Jump to content

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tortona, MERDHONA, tortona, MERDHONA, tortona = VAFFANCxxOOOO !!!!

:toast[1]: :yes: 🖕 

Finalmente vittoria contro MERDHONA !!

Era oraaaaa !!!!! ✌️✌️✌️

• Like 1
Posted

Che bella partita 

Renfro e Assui clamorosi

Alcune sequenze difensive di Elisee da stropicciarsi gli occhi 

Posted
23 minuti fa, florob dice:

Già il fatto che non ci sia accordo sull'MVP la dice lunga! 😀

Infatti per me Librizzi. Quest'anno l'ho criticato spesso ma oggi determinante 

• Like 1
Posted
33 minuti fa, florob dice:

Già il fatto che non ci sia accordo sull'MVP la dice lunga! 😀

Oggi x un motivo o x l'altro mpv lo meriterebbero tutti quelli che hanno giocato tranne Alviti e Freeman 

Posted

Siamo una squadra che può far divertire se non addirittura gasare, ma viaggiamo su un equilibrio emotivo sottilissimo. È un attimo passare alla presunzione o alla deconcentrazione più totale. Ma  finché siamo sul pezzo non ci sono tante squadre che si divertono contro di noi.

• Mah! 1
Posted

Oggi si poteva anche perdere ma abbiamo fatto una grande partita, loro sono andati fuori giri proprio alla fine.

Posted

Son particolarmente contento di aver finalmente battuto sta squadra che è la ns bestia nera.

Da quando hanno scoperto la Serie A ci abbiamo sempre perso. O quasi sempre.

E poi ci sono state sconfitte che gridano vendetta, perse solo all' ultima azione o nel finale gara. 

Quest' ultime non gridavano vendetta, la URLAVANO !!!!

C' ero rimasto malissimo ma oggi li abbiamo battuti ! E con pieno merito !!

BRAVI RAGAZZI !! 

SEMPRE FORZA VARESEEEEE !!!🤍❤️🤍❤️

Posted

Avremmo anche vinto molto prima se la la situazione falli al 28 non fosse stata noi 16 loro 6. Grigi vergognosi x inadeguatezza. Tutto quello che non abbiamo messo in campo a Napoli è arrivato stasera dove abbiamo battuto una signora squadra al gran completo . Bravi tutti chi più chi meno 

forza Varese !!!

Posted
1 ora fa, Fran dice:

Oggi si poteva anche perdere ma abbiamo fatto una grande partita, loro sono andati fuori giri proprio alla fine.

Tutte vinte più o meno così, con sprint finale dopo fasi altalenanti. Una varese nettamente migliore degli ultimi due tristissimi anni.

Posted

Come mai Renfro nn viene inserito nei possibili mvp?

Posted

Quando non vengo al palazzo, si vince.

per il vostro stato mentale, straccio l’abbonamento 

• haha 2
Posted
Il 27/03/2026 at 07:59, venti dice:

Lo sport è una bella metafora della vita, offuscata sempre più da interessi extra. Ma resta credibile fin quando il più debole o meno dotato qualche volta può vincere o perlomeno può credere di farlo. Da appassionato varesino l'esempio fulgido non sono gli  splendidi anni 70 quando l'Ignis era l'Armani di oggi, fatte le debite proporzioni; ma è l'anno della stella vinta spendendo meno delle grandi avversarie. Tutta questa premessa perché non so che dire sulla partita di domani, se partire dai loro 4 pericolosi esterni o dal ritorno degli svagati di " vedi Napoli.." a squadra che lotta compatta. Mi piacerebbe uscire col sorriso dal palazzo , lo stesso sorriso della ragazzina con sciarpa biancorossa davanti a me, che esulta non per i balletti non per il cubo ma per una passione pura e positiva. E pensare che là dentro il mondo è  più bello dello scatafascio fuori.Omnia munda mundis ( Manzoni) Scusate il divagar superfluo

Scusate la ripetizione😀

Posted
11 ore fa, RickyP dice:

Cmq Renfro MVP 

41 minuti fa, joe dice:

Come mai Renfro nn viene inserito nei possibili mvp?

Posted (edited)
11 ore fa, alep77 dice:

Oggi x un motivo o x l'altro mpv lo meriterebbero tutti quelli che hanno giocato tranne Alviti e Freeman 

Non sono mica tanto d'accordo.  Alviti ha sbagliato delle cose ma anche lui nel finale ci ha messo il corpo nello sfondamento quando Vital x l'unica volta si era liberato di Assui e poi la tripla di chiusura. E poi difesa furba e qualche rimbalzo. Davide x noi è  un ago della bilancia. Bravo a fare cose utili anche se non gli entra da tre. Insomma maturità. 

Freeman non è più un'ameba ma una presenza .Kastritis gli da una quindicina di minuti con compiti da guastatore sapendo che si deve prendere subito e velocemente dei tiri (e quondi dei rischi). Secondo me con il tempo si sta calando nel ruolo. E questo allunga le rotazioni. Con vista sui.....ops

Edited by peter pan
  • Like 1
  • ok 1
Posted (edited)

Vediamo  i risultati  di oggi  e poi la capiamo.

Diciamo  contro le squadre di alta classifica non giochiamo male?

Dimenticavo: posso dire che il coach mi è piaciuto? Lucido nelle scelte finali. E non è la prima volta. 

Edited by peter pan
  • ok 1
Posted

Adesso mi prendo qualche insulto: i grigi.

Secondo me hanno arbitrato con lo stesso livello  di tolleranza.  noi per i primi tre quarti  abbiamo fatto "vedere" molto i nostri falli. Poi nell'ultimo quarto quando tortona doveva rincorrere ha dovuto  alzare il livello difensivo e infatti  ha cominciato a lamentarsi dei fischi. Può non piacere questo metro ma mi pare siano stati coerenti.

errore quando Big Eli alla fine del secondo quarto ha subito un colpo al viso e non fermi l'azione? FabioRE cosa dice il regolamento in questi casi?

Comunque mi sa che ci becchiamo una multina ...😗