Jump to content

Recommended Posts

Posted

......ormai siamo nella NBA Europa ma domenica alle 17.30 abbiamo una umile partita del campionato Italiano e la giocheremo a Masnago, contro Sassari che ha fame di punti, una partita vera, ormai ho visto tutti i quintetti possibili e immaginabili, e la nostra guida in panchina ripeterà la sua filosofia di gioco " cattivi...sempre ..più cattivi..."

• Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Da quando siamo saliti alla ribalta della cronaca per il discorso NBA, le nostre partite vengono seguite ovunque. Inoltre non mi stupirebbe una wild card per i prossimi PO. 

Posted

Nel frattempo hanno risolto il problema parcheggi ? Perché l’ultima volta ho preso un multone 🤷‍♂️

Posted
11 ore fa, Virgus dice:

Nel frattempo hanno risolto il problema parcheggi ? Perché l’ultima volta ho preso un multone 🤷‍♂️

dove?

Posted (edited)

Se Sassari perde è fottuta. nelle ultime 4 giornate ha VE BS BO e riposo (non in quest'ordine).

Se vinciamo siamo matematicamente salvi. 

Edited by tatanka
Posted

Giocare contro una squadra che o vince o è in a2 non permette distrazioni, e i refoli di Europa con vista nba devono fermarsi fuori, nel piazzale Gramsci

Posted

C'è un clima da fine della scuola , anche fra noi tifosi : abbiamo portato a casa la sufficienza,  appuntamento al prossimo anno.

Spero di sbagliarmi, ovviamente. 

Vedremo se la gara di oggi darà indicazioni diverse.

Basta poco per risvegliare l'entusiasmo,  importante anche in vista del derby di settimana prossima....

Posted
26 minuti fa, Nike59 dice:

C'è un clima da fine della scuola , anche fra noi tifosi : abbiamo portato a casa la sufficienza,  appuntamento al prossimo anno.

Basta poco per risvegliare l'entusiasmo,  importante anche in vista del derby di settimana prossima....

Percezioni diverse , dalle dichiarazioni di coach e giocatori non sembra, la società vuole l"Europa, certo che possono essere di facciata e obbligate, ma nemmeno quel che scrivi tu è provato. Poi se oggi fanno 3/25 da 3 non sarà prova che sono in vacanza ma di altri limiti. 

Posted
4 ore fa, Nike59 dice:

si ho anche io questa impressione, deboli con le deboli che sono con l'acqua alla gola... sperem stasera

Posted
16 minuti fa, Marcus keene dice:

Freeman il prossimo anno sarà un crack....

Speriamo lui e non qualche parte del suo corpo...

Posted
1 ora fa, tatanka dice:

Sarebbe cosa buona e giusta se Trieste vincesse ad Udine.

Trieste ha vinto ma non ho capito perché è meglio x noi