Ponchiaz Posted April 12 Posted April 12 Adesso, florob dice: QI generale in campo non elevatissimo Non da oggi 1 1
florob Posted April 12 Posted April 12 4 minuti fa, Ponchiaz dice: Non da oggi No, infatti, ma questa volta è condiviso (per fortuna)
Due di picche Posted April 12 Posted April 12 2 falli uguali. 2 antisportivi fischiati. Uno trasformato in fallo normale senza nemmeno rivederlo...
S2M Posted April 12 Posted April 12 Adesso, Due di picche dice: 2 falli uguali. 2 antisportivi fischiati. Uno trasformato in fallo normale senza nemmeno rivederlo... Ma veramente... Ma vaff...
Marcus keene Posted April 12 Author Posted April 12 19 minuti fa, Marcus keene dice: San Iroegbu.... Mi ripeto...
florob Posted April 12 Posted April 12 Per una volta, la differenza l'hanno fatta i liberi a favore nostro.
florob Posted April 12 Posted April 12 Cancello tutte le brutte impressioni e faccio screenshot della classifica
simon89 Posted April 12 Posted April 12 (edited) 42 minuti fa, simon89 dice: Abbiamo mai vinto una partita con questa insopportabile maglia nera? Oggi Con furtarello? dopo una conduzione comunque indegna dei tre Edited April 12 by simon89
tatanka Posted April 12 Posted April 12 1 ora fa, alep77 dice: Trieste ha vinto ma non ho capito perché è meglio x noi Perchè con Udine ( e Trento) giochiamo l'ottavo posto.
alep77 Posted April 12 Posted April 12 3 minuti fa, tatanka dice: Perchè con Udine ( e Trento) giochiamo l'ottavo posto. Io speravo anche il settimo con trieste
Fantatrader Posted April 12 Posted April 12 vebbeh vinta ed è quello che resta, che non è poco comuqnue
venti Posted April 12 Posted April 12 15 minuti fa, simon89 dice: Oggi Con furtarello? dopo una conduzione comunque indegna dei tre Furtarello dopo 2 antispirtivi inesistenti direi di no. Partita vinta nel primo t che poi meritavamo di perdere tranne Iroegbu
Metallica Posted April 12 Posted April 12 Con il calendario che ha Trieste (Brescia, Bologna, Milano, ...) se avessimo vinto da loro saremmo con una gamba e mezza nei po. Ora abbiamo il 25% di probabilità. 1
Aleltj Posted April 12 Posted April 12 17 minuti fa, Nike59 dice: Moore non ha più voglia, fatelo tornare a casa... Oggi mi sembrava proprio che giocasse contro. Ho avuto più volte questa sensazione: passaggi totalmente a caso, rimbalzi difensivi messi comodi nelle mani degli avversari, la clamorosa infrazione di campo in un momento ad alta intensità. Poi oh, magari è solo una partita girata storta. Ma se la sommi ai continui post di saudade che ogni 2x3 mette sui social... 1 2
venti Posted April 12 Posted April 12 1 minuto fa, Aleltj dice: Oggi mi sembrava proprio che giocasse contro. Ho avuto più volte questa sensazione: passaggi totalmente a caso, rimbalzi difensivi messi comodi nelle mani degli avversari, la clamorosa infrazione di campo in un momento ad alta intensità. Poi oh, magari è solo una partita girata storta. Ma se la sommi ai continui post di saudade che ogni 2x3 mette sui social... Se assolutizziamo questa partita sembra così ma se ricordiamo Trieste non farei processi. Alla fine a Trieste era proprio arrabbiato 1 1 1
alep77 Posted April 12 Posted April 12 37 minuti fa, venti dice: Furtarello dopo 2 antispirtivi inesistenti direi di no. Partita vinta nel primo t che poi meritavamo di perdere tranne Iroegbu Ike nel post partita ha ammesso che non era fallo
Recommended Posts