Jump to content

Recommended Posts

• Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Adesso, Due di picche dice:

2 falli uguali. 2 antisportivi fischiati. Uno trasformato in fallo normale senza nemmeno rivederlo...

Ma veramente... Ma vaff...

Posted (edited)
42 minuti fa, simon89 dice:

Abbiamo mai vinto una partita con questa insopportabile maglia nera?

Oggi

Con furtarello? dopo una conduzione comunque indegna dei tre 

Edited by simon89
Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Trieste ha vinto ma non ho capito perché è meglio x noi

Perchè con Udine ( e Trento) giochiamo l'ottavo posto.

Posted
3 minuti fa, tatanka dice:

Perchè con Udine ( e Trento) giochiamo l'ottavo posto.

Io speravo anche il settimo con trieste

Posted
15 minuti fa, simon89 dice:

Oggi

Con furtarello? dopo una conduzione comunque indegna dei tre 

Furtarello dopo 2 antispirtivi inesistenti direi di no. Partita vinta nel primo t che poi meritavamo di perdere tranne Iroegbu 

Posted

Con il calendario che ha Trieste (Brescia, Bologna, Milano, ...) se avessimo vinto da loro saremmo con una gamba e mezza nei po. Ora abbiamo il 25% di probabilità. 

• ok 1
Posted
17 minuti fa, Nike59 dice:

Moore non ha più voglia,  fatelo tornare a casa...

Oggi mi sembrava proprio che giocasse contro. Ho avuto più volte questa sensazione: passaggi totalmente a caso, rimbalzi difensivi messi comodi nelle mani degli avversari, la clamorosa infrazione di campo in un momento ad alta intensità.

Poi oh, magari è solo una partita girata storta. Ma se la sommi ai continui post di saudade che ogni 2x3 mette sui social...

• haha 1
  • ok 2
Posted
1 minuto fa, Aleltj dice:

Oggi mi sembrava proprio che giocasse contro. Ho avuto più volte questa sensazione: passaggi totalmente a caso, rimbalzi difensivi messi comodi nelle mani degli avversari, la clamorosa infrazione di campo in un momento ad alta intensità.

Poi oh, magari è solo una partita girata storta. Ma se la sommi ai continui post di saudade che ogni 2x3 mette sui social...

Se assolutizziamo questa partita sembra così ma se ricordiamo Trieste non farei processi. Alla fine a Trieste era proprio arrabbiato 

• Like 1
  • Mah! 1
  • ok 1
Posted
37 minuti fa, venti dice:

Furtarello dopo 2 antispirtivi inesistenti direi di no. Partita vinta nel primo t che poi meritavamo di perdere tranne Iroegbu 

Ike nel post partita ha ammesso che non era fallo