Ponchiaz Posted June 8 Posted June 8 6 minuti fa, joe dice: Ot il problema del Milan è che Ibra ($ocio di Cardinale) vuole comandare e infatti unico sopravvissuto alla purga… qui a Varese nn ci sarebbe una figura altrettanto ingombrante. Anche perchè in società ci sono già tutti gli uomini di Scola (nel bene e nel male) Resta da capire in ottica NBA se Redbird mette lì un petaliardo senza inserire nessuno in organico
simon89 Posted June 8 Posted June 8 1 minuto fa, Nike59 dice: Vuoi dire che ha preso le quote gratis dalla precedente proprietà? Con un nuovo finanziamento da una società di credito
Nike59 Posted June 8 Posted June 8 Adesso, simon89 dice: Con un nuovo finanziamento da una società di credito I fondi di investimento funzionano così : fanno girare i soldi.
vescovi8 Posted June 8 Posted June 8 52 minuti fa, Nike59 dice: Con Alviti, Ikangi e Librizzi ( se resta) + Ladurner, a livello di ITA , a oggi, siamo messi come lo scorso anno . Vediamo chi saranno i 6 USA , e se arriva qualcun altro ITA da minuti in campo. Il mercato estivo è partito bene, vediamo come evolve , anche in funzione delle intenzioni di RedBird. Ma ruoti di nuovo in 8/9 e con la coppa..... 1
Nike59 Posted June 8 Posted June 8 Il punto chiave è evitare che RedBird diventi il Matiasic delle prealpi. Poi un paio di persone nel CdA le metteranno di sicuro ( in funzione delle quote che avranno ) , ma dovranno rimanere in minoranza.
tento Posted June 8 Posted June 8 11 ore fa, MarkBuford dice: Ma davvero. Giocatore molle se ce n'è uno. Bel tiro da tre ed è abbastanza alto. Ma davvero non c'è niente di meglio a quelle cifre. Per poco di più abbiamo smollato polonara. NO 2
luca Posted June 8 Posted June 8 11 ore fa, MarkBuford dice: Ma davvero. Giocatore molle se ce n'è uno. Bel tiro da tre ed è abbastanza alto. Ma davvero non c'è niente di meglio a quelle cifre. Per poco di più abbiamo smollato polonara. Contestare l'unico giocatore con QI della squadra è pazzesco.... 5
Ponchiaz Posted June 8 Posted June 8 43 minuti fa, luca dice: Contestare l'unico giocatore con QI della squadra è pazzesco.... L'assenza di QI nel resto della squadra è un fatto. Ma vorrei degli esempi di come Alviti abbia dimostrato il QI, che non sia dire ai compagni "Fate come me, andate piano". Attendo 1 1
MarkBuford Posted June 8 Posted June 8 Off-topic per @Franz#12. Ho scoperto solo oggi la prosa di Roberto Bramani Araldi. Quando gli facciamo scrivere di pallacanestro, oltre che di bocce?
Virgus Posted June 8 Posted June 8 12 ore fa, MarkBuford dice: Ma davvero non c'è niente di meglio a quelle cifre. Tipo chi ?
Nike59 Posted June 8 Posted June 8 Certamente se ci fosse l'8+4 anziché il 6+6 si poteva pensarci su prima di rinnovare Alviti. Con il 6+6 , e Librizzi ( forse) + Ikangi eravamo forse un po' corti.
Franz#12 Posted June 8 Posted June 8 36 minuti fa, MarkBuford dice: Off-topic per @Franz#12. Ho scoperto solo oggi la prosa di Roberto Bramani Araldi. Quando gli facciamo scrivere di pallacanestro, oltre che di bocce? Ahah fenomenale! Tra l'altro ex "collega" (parliamo a livello di alta dirigenza) di Paolo Perego in Campari
Sir Joe Posted June 8 Posted June 8 1 ora fa, Nike59 dice: I fondi di investimento funzionano così : fanno girare i soldi. Vero, però a ogni giro gli deve rimanere qualcosa attaccato, altrimenti sarebbe senza senso...
Ponchiaz Posted June 8 Posted June 8 25 minuti fa, Nike59 dice: Certamente se ci fosse l'8+4 anziché il 6+6 si poteva pensarci su prima di rinnovare Alviti. Con il 6+6 , e Librizzi ( forse) + Ikangi eravamo forse un po' corti. Sono solo credo dieci anni che diciamo di prendere sei stranieri buoni e poi un po' di mestieranti, ma eccoci qui. 1
Ronin Posted June 8 Posted June 8 Ma davvero si vuole paragonare il basket al calcio??? nel basket con un po’ di soldi basta il primo Antonini che passa e può anche vincere il campionato
luca Posted June 8 Posted June 8 52 minuti fa, Ponchiaz dice: Due americani o due slavi Peccato che sempre 6 italiani servono...
luca Posted June 8 Posted June 8 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono solo credo dieci anni che diciamo di prendere sei stranieri buoni e poi un po' di mestieranti, ma eccoci qui. 6 stranieri buoni da prendere è abbastanza difficile, in ogni caso non bastano....con 6 mestieranti italiani non vai da nessuna parte
Nike59 Posted June 8 Posted June 8 (edited) 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Sono solo credo dieci anni che diciamo di prendere sei stranieri buoni e poi un po' di mestieranti, ma eccoci qui. Per salvarsi bastano ( forse ). Ma avevo capito che si puntava più su. Edited June 8 by Nike59
MarkBuford Posted June 8 Posted June 8 1 ora fa, Virgus dice: Tipo chi ? Cinque Assui di due anni fa, sperando che uno sia buono
robocop Posted June 8 Posted June 8 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Due americani o due slavi Credo si parli di italiani. Almeno così mi è parso di capire Edited June 8 by robocop
Marcus keene Posted June 8 Posted June 8 Alviti si è dimostrato intelligente scegliendo di rimanere........
Ponchiaz Posted June 8 Posted June 8 Adesso, Marcus keene dice: Alviti si è dimostrato intelligente scegliendo di rimanere........ Abbiamo battuto la nutritissima concorrenza in effetti. 1 1
Recommended Posts