Cingo Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Eh, no, purtroppo il fortunato è Sniff Ho provato a strapparglielo, ma invano... 40469[/snapback] volevi strapparglielo a Patrizia??? mi sa che siamo in OT...
davide Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 :wubChe i più giovani vadano a rivedersi queste statistiche ... regolarmente migliorate nei play-off ... http://195.56.77.208/player/?id=THO-COR&year=1987&team=551 http://195.56.77.208/player/?id=THO-COR&year=1989&team=616 40399[/snapback] assolutamente dominante, hai notato la valutazione media?
ROOSTERS99 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Miii che pomeriggio intenso avete avuto....é quasi un peccato aver da lavorare.Comunque: 1. Long Leg nel selvaggio Ovest é una grande notizia, promettiamo di prendere le nostre pastiglie e non quelle blu che porta sempre Roosters. 2. Per il Metano é un falso problema, bombolone di GPL e la porchetta é una realtá. 3. A tutti gli altri diamo appuntamento con la nostra verve senile nel dopo partita. 4. Abbonarmi é stata una delle migliori idee del 2005 (subito dopo interrompere la dieta) 40410[/snapback] ...leggo solo ora.....GRANDIOSO PONCHIAZ !!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 assolutamente dominante, hai notato la valutazione media? 40473[/snapback] ...SPAVENTOSA !!! Da far impallidire la stragrande maggioranza dei giocatori !!
Freddy Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ...SPAVENTOSA !!! Da far impallidire la stragrande maggioranza dei giocatori !! 40481[/snapback] Anche per quanto mostrava la sua umiltà. Un esempio.
Freddy Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 1. Long Leg nel selvaggio Ovest é una grande notizia, promettiamo di prendere le nostre pastiglie e non quelle blu che porta sempre Roosters. 40410[/snapback] Grande!!! Riparte "Alla Conquista del West" ma chi è di voi zio Zeb???
Jukebox Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 assolutamente dominante, hai notato la valutazione media? 40473[/snapback] Uomo da 25+10 in media... ero un ragazzino allora, ma ricordo benissimo anche la sua disponibilità a firmare autografi o ad intrattenersi con noi "bocia"... e poi una partita alla falegnameria dove tirò matto Pessina, son una serie di 2+1... un grandissimo! Ciao JB
spiff Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Anche per quanto mostrava la sua umiltà. Un esempio. Impressionante!! Ho appena guardato le sue medie!! Stratosferico, riunire nella stessa persona abilità tecnica, senso del gioco, intelligenza, simpatia e umiltà!!! Chapeau!!!
ROOSTERS99 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Grande!!! Riparte "Alla Conquista del West" ma chi è di voi zio Zeb??? 40484[/snapback] Mah....io sono il più vecchio ......
Jukebox Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Grande!!! Riparte "Alla Conquista del West" ma chi è di voi zio Zeb??? 40484[/snapback] Al limite posso impegnarmi a fare Cugino It se lascio crescere i capelli, o Zio Fester se li raso... altrimenti metto una maglietta a righe e come Paxli sono perfetto!! Se torna Polloskin abbiamo anche Learch...
tatanka Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Miii che pomeriggio intenso avete avuto....é quasi un peccato aver da lavorare.Comunque: 1. Long Leg nel selvaggio Ovest é una grande notizia, promettiamo di prendere le nostre pastiglie e non quelle blu che porta sempre Roosters. 2. Per il Metano é un falso problema, bombolone di GPL e la porchetta é una realtá. 3. A tutti gli altri diamo appuntamento con la nostra verve senile nel dopo partita. 4. Abbonarmi é stata una delle migliori idee del 2005 (subito dopo interrompere la dieta) 40410[/snapback] 1, 2 e 3 OK. 4. A me risultava che per poterti abbonare avevi dovuto firmare con il sangue una dichiarazione in cui era scritto che ti saresti messo a dieta per tutto l'anno cestistico. Sei riuscito a trovare qualche cavillo per uscirne? Edited October 28, 2005 by tatanka
davide Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) ...SPAVENTOSA !!! Da far impallidire la stragrande maggioranza dei giocatori !! 40481[/snapback] infatti, ma non vorrei dire una caxxata, mi fare fosse costantemente (o quasi) il primo assoluto per valutazione ogni anno. il corny non era spettacolare nel senso stretto del termine, ma era un'enciclopedia vivente di fondamentali del basket, cosa che raramente si vede oggi. e nonostante la mole impressionante (mi pare stazzasse 120 kg abbondante), aveva una rapidità di movimenti di base che potevi difficilmente contrastare. per me thompson è stato uno dei più forti giocatori in assoluto nella storia del campionato italiano. Edited October 28, 2005 by davide
Ale Div. Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 Per rispondere cumulativamente a Spff, TTK e RSTRS99: Sono esoso, voglio vincere e vedere bel gioco.E preferisco vincere di 20 piuttosto che soffrire fino all'ultimo secondo... Posso accontentarmi di vedere uno spettacolo così così solo nei big match... Il nostro attacco oggi ha una media di tiri a partita che è quasi incredibilmente congruente con quella di un attacco che gioca sempre al limite dei 24" conservando un possesso palla appena superiore al 50% + 1. Credo che questa sia una scelta voluta da Magnano che ha nel control game e nelle finalizzazioni senza forzatura, la sua idea di gioco. Però con tutte le palle che rubiamo dovremmo avere qualche tiro (facile) in più, frutto del contropiede, e questo dovrebbe bastare alla carenza da 3 che abbiamo oggi. Quello che ci manca per fare un bel salto di qualità è proprio una mancanza di disciplina e applicazione nell'esecuzione dei giochi. Questione di tempo, certo, ma, considerando le difficoltà di squadre come Roma e Treviso in questo inizio è un'obbligo morale alzare le nostre prospettive e puntare a qualche cosa di più di un semplice ingresso nei play off... Ieri ho visto virtus-virtus e Varese non è inferiore a nessuna delle due se gioca concentrata, aggressiva e determinata per 40 minuti! Abbiamo tutto quello che serve per sopperire all'attuale miopia da 3, basta farlo. Domenica la vedo durissima, ma il campionato è ancora lungo! Andemm fioeu, mulà no!!!!!!!!!! E soprattutto... ENTUSIASMOOOOO!!!!!
Long Leg Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Andemm fioeu, mulà no!!!!!!!!!!E soprattutto... ENTUSIASMOOOOO!!!!! 40536[/snapback] te sei fuori come un balcone!
tatanka Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 (edited) Per rispondere cumulativamente a Spff, TTK e RSTRS99:Sono esoso, voglio vincere e vedere bel gioco.E preferisco vincere di 20 piuttosto che soffrire fino all'ultimo secondo... Posso accontentarmi di vedere uno spettacolo così così solo nei big match... Il nostro attacco oggi ha una media di tiri a partita che è quasi incredibilmente congruente con quella di un attacco che gioca sempre al limite dei 24" conservando un possesso palla appena superiore al 50% + 1. Credo che questa sia una scelta voluta da Magnano che ha nel control game e nelle finalizzazioni senza forzatura, la sua idea di gioco. Però con tutte le palle che rubiamo dovremmo avere qualche tiro (facile) in più, frutto del contropiede, e questo dovrebbe bastare alla carenza da 3 che abbiamo oggi. Quello che ci manca per fare un bel salto di qualità è proprio una mancanza di disciplina e applicazione nell'esecuzione dei giochi. Questione di tempo, certo, ma, considerando le difficoltà di squadre come Roma e Treviso in questo inizio è un'obbligo morale alzare le nostre prospettive e puntare a qualche cosa di più di un semplice ingresso nei play off... Ieri ho visto virtus-virtus e Varese non è inferiore a nessuna delle due se gioca concentrata, aggressiva e determinata per 40 minuti! Abbiamo tutto quello che serve per sopperire all'attuale miopia da 3, basta farlo. Domenica la vedo durissima, ma il campionato è ancora lungo! Andemm fioeu, mulà no!!!!!!!!!! E soprattutto... ENTUSIASMOOOOO!!!!! 40536[/snapback] Toh, uno che parla di Basket. Sono d'accordo con quello che scrivi, lo ero meno sull'interpretazione delle statistiche e vista la difesa di Roseto mi viene da pensare che se non cominciamo a segnare da 3 fra un pò difendono tutti in vernice e la palla sotto ci arriva solo sui rimbalzi. Tutto qui. Io la partita di ieri non l'ho vista, mi dici qualcosa del 4/15 da 2 di Bluthental E lo 0/7 da 2 di Di Bella Han tirato da 2 come noi tiriamo da 3. Edited October 28, 2005 by tatanka
Sani_Becirovic Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Per rispondere cumulativamente a Spff, TTK e RSTRS99:Sono esoso, voglio vincere e vedere bel gioco.E preferisco vincere di 20 piuttosto che soffrire fino all'ultimo secondo... Posso accontentarmi di vedere uno spettacolo così così solo nei big match... ... ENTUSIASMOOOOO!!!!! 40536[/snapback] Non si può vincere sempre di 20.
franz79 Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Non si può vincere sempre di 20. 40540[/snapback]
Ale Div. Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 Non si può vincere sempre di 20. 40540[/snapback] Silvia, fai la brava!!!!
Ale Div. Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 Toh, uno che parla di Basket.Sono d'accordo con quello che scrivi, lo ero meno sull'interpretazione delle statistiche e vista la difesa di Roseto mi viene da pensare che se non cominciamo a segnare da 3 fra un pò difendono tutti in vernice e la palla sotto ci arriva solo sui rimbalzi. Tutto qui. Io la partita di ieri non l'ho vista, mi dici qualcosa del 4/15 da 2 di Bluthental E lo 0/7 da 2 di Di Bella Han tirato da 2 come noi tiriamo da 3. 40538[/snapback] Blu nel primo tempo è stato devastante, quando azzecca la striscia (....) è inarrestabile. I 3 falli a carico lo hanno costretto alla panca, quando è rientrato, si era spento e con lui tutta la virus-bo. Avrebbe finito con 40 pt, in proiezione.... DiBella è assurdo, io non l'ho mai retto più di tanto, quel suo voler pozzeccare a tutti costi è irritante... Meglio, ma molto meglio Giachetti, sempre più bravo! Cmq roma era senza hugo e nel corso della partita si son fatti male VDS e lo stesso giachetti. Nonostante il predominio sotto canestro della virus-bo, roma ha vinto abbastanza agevolmente. Hawkins ancora una volta impressionante, Bodiroga chirurgico ma non certo quello che ci si aspettava (fino ad oggi) da lui. Ilievski è discontinuo, non è un play affidabile per chi vuole uno squadrone. Meglio nel secondo tempo, ma nel primo un mezzo disastro. Le fu-nere hanno avuto molto da milic e lang che sotto canestro hanno pasteggiato a piacimento e molto poco dagli esterni. Soprattutto English è inguardabile... Se queste sono due squadre più forti di noi, io dormo tranquillo... attualmente è meglio Varese che ha margini di miglioramento ancora ampi anche rispetto alle due virus...
tatanka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Silvia, fai la brava!!!! 40575[/snapback] Mi ritengo ufficialmente offeso.
Ale Div. Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 Mi ritengo ufficialmente offeso. 40640[/snapback] Oddio!!! Dopo Luna=Silver... Tatanka=Moder-attrice??? Roo, Juke, Ponchiaz.... state seduti, mi raccomando!!!!!! Tempi moderni... non ci si può fidare più di niente e nessuno... ma in che mondo viviamo?!
Luna Argentata Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 (edited) Oddio!!! Dopo Luna=Silver... Tatanka=Moder-attrice??? Roo, Juke, Ponchiaz.... state seduti, mi raccomando!!!!!! Tempi moderni... non ci si può fidare più di niente e nessuno... ma in che mondo viviamo?! oh oh oh !!!!!!! Edited October 29, 2005 by Luna Argentata
Recommended Posts