Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
No torno domani, ma abbiamo una A6 quattro con gomme da neve. Adesso mi dici che mi devo preoccupare?

Voi siete in una botte di ferro ; il problema sono i camoloni sprovvisti di quanto sopra...spiteful[1].gifspiteful[1].gif

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ma mancaproprio l'acqua o solo l'acqua calda?

Se fosse la 2, l'acqua calda non arriva proprio o arriva fredda?

Posta un disegno dell'impianto indicando le parti esposte e quelle interrate/murate così che Carambita possa dire a quanti metri di profondità deve essere interrato il costruttore.

allora, manca solo l'acqua calda...anche stamattina veniva giù solo un pisciolino timido timido....

ho il giardino ampio, da qualche parte un buco per interrare il costruttore lo troviamo :lol:

Posted
allora, manca solo l'acqua calda...anche stamattina veniva giù solo un pisciolino timido timido....

ho il giardino ampio, da qualche parte un buco per interrare il costruttore lo troviamo :lol:

Uhm,

se la pressione dell'acqua fredda è normale e quella dell'acqua calda invece no il problema è dopo la caldaia non prima.

No è che il tubo dell'acqua calda passa per qualche sottotetto non riscaldato?

Se hai la caldaia ad accumulo la soluzione più stupida ma efficace è fare sgocciolare acqua calda per la notte. Se lo scaldabagno è istantaneo invece non funge perchè senza adeguata pressione non parte e quindi per avere acqua calda devi aprire bene e non fare sgocciolare. E far scorrere tutta la notte è da pazzi.

C'è sempre la soluzione: mi alzo ogni 3 ore e faccio andare l'acqua calda per 1 minuto. Se tuo figlio è come era il mio non serve neppure puntare la sveglia :lol:

Posted
Uhm,

se la pressione dell'acqua fredda è normale e quella dell'acqua calda invece no il problema è dopo la caldaia non prima.

No è che il tubo dell'acqua calda passa per qualche sottotetto non riscaldato?

Se hai la caldaia ad accumulo la soluzione più stupida ma efficace è fare sgocciolare acqua calda per la notte. Se lo scaldabagno è istantaneo invece non funge perchè senza adeguata pressione non parte e quindi per avere acqua calda devi aprire bene e non fare sgocciolare. E far scorrere tutta la notte è da pazzi.

C'è sempre la soluzione: mi alzo ogni 3 ore e faccio andare l'acqua calda per 1 minuto. Se tuo figlio è come era il mio non serve neppure puntare la sveglia :angry:

grazie Tat, stamattina l'acqua calda c'era, per fortuna.

in compenso, è esploso un rubinetto su terrazzo 2 piani sopra di me e stanotte è venuta giù una cascata d'acqua nel mio giardino... ora il costruttore ipotizza che siano scoppiati i tubi del nostro impianto di irrigazione...se così fosse...son bestemmie!!!!!

Posted (edited)
Fachiiiiii..... allora:

domani neve solo in bassa Padana ??

E poi nuovo week-end sotto la neve ??

:angry::blink::blink:

INFORMACI, PLEASE !!

sopra il po' si prende il sole o quasi.

Edited by fachiro
Posted
Al momento si parla di nevicate da Noi solo x Sabato...diffiderei comunque di previsioni fatte con troppo anticipo...in ogni caso se nevica vuol dire che la temperatura sale a 0 gradi :angry:

la scorsa settimana nevicava con-5: miracolo?

Posted
ho letto sulla prealpa online che tra venerdì e sabato verrà giù il finimondo...ehm...devo iniziare a preoccuparmi?

e stamattina, per il terz giorno di fila, niente acqua calda al risveglio...il buon Theus l'ha fatta ripartire col phon sui tubi :angry:

finchè non spostano le prealpi a san marino direi che non c'è nulla da temere... :blink:

Posted

In effetti Mangu deve aver saltato qualche lezione, preso com'era dal seguire la beneamata in scempions lig la sera prima.

:angry:

Posted

Chi scia sa che non è così ..

È quella roba ghiacciata che ti concia la faccia come dopo una rissa..

E fa tic tic tic sulla giacca a vento ...

Posted
Chi scia sa che non è così ..

È quella roba ghiacciata che ti concia la faccia come dopo una rissa..

E fa tic tic tic sulla giacca a vento ...

In gergo si chiama " farina 00 " , quella che ti devasta la faccia in campo aperto ma ti fa godere come un riccio nei boschetti .

• 10 months later...
Posted

Anche x noi giornata di relax!

TRENORD oggi non ci avrai ;)

Posted

A Buguggiate la sindaca che si rifà con il suo partito ai miti celtici ha chiuso le scuole senza preavvisi. Motivazione: "Mi sono svegliata alle 5,30 e ho visto nevicare forte".

Posted

A Buguggiate la sindaca che si rifà con il suo partito ai miti celtici ha chiuso le scuole senza preavvisi. Motivazione: "Mi sono svegliata alle 5,30 e ho visto nevicare forte".

Brava...prenderá tanti voti dai ragazzi...

Posted

In ufficio alle 6.30...partito alle 5.15.... Non è la neve che mi ferma

in ufficio alle 9:02

partito alle 9:00 :whistle: