ROOSTERS99 Posted February 6, 2012 Posted February 6, 2012 (edited) No torno domani, ma abbiamo una A6 quattro con gomme da neve. Adesso mi dici che mi devo preoccupare? Voi siete in una botte di ferro ; il problema sono i camoloni sprovvisti di quanto sopra... Edited February 6, 2012 by ROOSTERS99
Long Leg Posted February 7, 2012 Posted February 7, 2012 Ma mancaproprio l'acqua o solo l'acqua calda?Se fosse la 2, l'acqua calda non arriva proprio o arriva fredda? Posta un disegno dell'impianto indicando le parti esposte e quelle interrate/murate così che Carambita possa dire a quanti metri di profondità deve essere interrato il costruttore. allora, manca solo l'acqua calda...anche stamattina veniva giù solo un pisciolino timido timido.... ho il giardino ampio, da qualche parte un buco per interrare il costruttore lo troviamo
tatanka Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 allora, manca solo l'acqua calda...anche stamattina veniva giù solo un pisciolino timido timido....ho il giardino ampio, da qualche parte un buco per interrare il costruttore lo troviamo Uhm, se la pressione dell'acqua fredda è normale e quella dell'acqua calda invece no il problema è dopo la caldaia non prima. No è che il tubo dell'acqua calda passa per qualche sottotetto non riscaldato? Se hai la caldaia ad accumulo la soluzione più stupida ma efficace è fare sgocciolare acqua calda per la notte. Se lo scaldabagno è istantaneo invece non funge perchè senza adeguata pressione non parte e quindi per avere acqua calda devi aprire bene e non fare sgocciolare. E far scorrere tutta la notte è da pazzi. C'è sempre la soluzione: mi alzo ogni 3 ore e faccio andare l'acqua calda per 1 minuto. Se tuo figlio è come era il mio non serve neppure puntare la sveglia
Long Leg Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Uhm,se la pressione dell'acqua fredda è normale e quella dell'acqua calda invece no il problema è dopo la caldaia non prima. No è che il tubo dell'acqua calda passa per qualche sottotetto non riscaldato? Se hai la caldaia ad accumulo la soluzione più stupida ma efficace è fare sgocciolare acqua calda per la notte. Se lo scaldabagno è istantaneo invece non funge perchè senza adeguata pressione non parte e quindi per avere acqua calda devi aprire bene e non fare sgocciolare. E far scorrere tutta la notte è da pazzi. C'è sempre la soluzione: mi alzo ogni 3 ore e faccio andare l'acqua calda per 1 minuto. Se tuo figlio è come era il mio non serve neppure puntare la sveglia grazie Tat, stamattina l'acqua calda c'era, per fortuna. in compenso, è esploso un rubinetto su terrazzo 2 piani sopra di me e stanotte è venuta giù una cascata d'acqua nel mio giardino... ora il costruttore ipotizza che siano scoppiati i tubi del nostro impianto di irrigazione...se così fosse...son bestemmie!!!!!
fachiro Posted February 8, 2012 Author Posted February 8, 2012 (edited) Fachiiiiii..... allora:domani neve solo in bassa Padana ?? E poi nuovo week-end sotto la neve ?? INFORMACI, PLEASE !! sopra il po' si prende il sole o quasi. Edited February 8, 2012 by fachiro
fachiro Posted February 8, 2012 Author Posted February 8, 2012 Al momento si parla di nevicate da Noi solo x Sabato...diffiderei comunque di previsioni fatte con troppo anticipo...in ogni caso se nevica vuol dire che la temperatura sale a 0 gradi la scorsa settimana nevicava con-5: miracolo?
fachiro Posted February 8, 2012 Author Posted February 8, 2012 ho letto sulla prealpa online che tra venerdì e sabato verrà giù il finimondo...ehm...devo iniziare a preoccuparmi?e stamattina, per il terz giorno di fila, niente acqua calda al risveglio...il buon Theus l'ha fatta ripartire col phon sui tubi finchè non spostano le prealpi a san marino direi che non c'è nulla da temere...
Ponchiaz Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 la scorsa settimana nevicava con-5: miracolo? In effetti Mangu deve aver saltato qualche lezione, preso com'era dal seguire la beneamata in scempions lig la sera prima.
Ponchiaz Posted February 8, 2012 Posted February 8, 2012 Chissaà cosa si prende sopra il "Pearl river", domani si torna a casa (per poco).
tatanka Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Minchia pure termotecnico. Diciamo idraulico .....
Maurizio Posted February 9, 2012 Posted February 9, 2012 Diciamo idraulico ..... Trumbè suona meglio.....
Ale Div. Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 la scorsa settimana nevicava con-5: miracolo? Chi scia sa che non è così .. È quella roba ghiacciata che ti concia la faccia come dopo una rissa.. E fa tic tic tic sulla giacca a vento ...
Virgus Posted February 10, 2012 Posted February 10, 2012 Chi scia sa che non è così ..È quella roba ghiacciata che ti concia la faccia come dopo una rissa.. E fa tic tic tic sulla giacca a vento ... In gergo si chiama " farina 00 " , quella che ti devasta la faccia in campo aperto ma ti fa godere come un riccio nei boschetti .
Maurizio Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Una bella giornata di riposo, fuori nevica alla grande.
ROOSTERS99 Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 7.30 in ufficio...col solito "cinema" sulle strade... :lol:
tricky Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 In ufficio alle 6.30...partito alle 5.15.... Non è la neve che mi ferma
joe Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Tra poco mi sparo un Bologna-Milano Ci sarà da divertirsi
Guest Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Anche x noi giornata di relax! TRENORD oggi non ci avrai
Franz#12 Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 A Buguggiate la sindaca che si rifà con il suo partito ai miti celtici ha chiuso le scuole senza preavvisi. Motivazione: "Mi sono svegliata alle 5,30 e ho visto nevicare forte".
Mangusta Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 A Buguggiate la sindaca che si rifà con il suo partito ai miti celtici ha chiuso le scuole senza preavvisi. Motivazione: "Mi sono svegliata alle 5,30 e ho visto nevicare forte". Brava...prenderá tanti voti dai ragazzi...
Franz#12 Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Brava...prenderá tanti voti dai ragazzi...
Leasir Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 In ufficio alle 6.30...partito alle 5.15.... Non è la neve che mi ferma in ufficio alle 9:02 partito alle 9:00
Recommended Posts