Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

è da poco girata ad acqua nel comasco. da sta parte dovrebbe tenere un po'.

cvd. previsioni delle 11.00 azzeccate.

Edited by fachiro
  • Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

faccio presente che la mini, equipaggiata con le consuete gomme estive, mi ha portato al lavoro su strade comunali-statali-autostrade NON pulite da un cazzo di nessuno, se non dal traffico, mi ha consentito di sorpassare in autostrada un nugolo di paracarri che non si capisce che cosa se ne facciano della patente e mi ha pure portato a pranzo e ritorno, sempre sullo stesso tipo di strade. ogni tanto tira un po' di qua e un po' di là, ma... non sarà mica un problema?? basta non arrivare smanettando alle rotonde e agli incroci in genere...

unico inconveniente le pendenze oltre un tot di gradi, che non so quantificare, ma che, però, so come schivare... :nono[1]:

Posted
A Vergiate c'è il sole , sono già in costume e ciabatte !

allora vengo lì, hai tu la crema protettiva? B)

Posted
Ehi, furbone...che ci fai sopra all'Ethnik adesso a qs.ora...? :lol:

sopra cosa?

quello è il balcone del mio ufficio

Posted

Da ciò scopriamo che Leasir è una donnina e Silver è un buon conoscitore del quartiere maghetti di lugano..... PARRUCCATI!

Spiff ed Emaz hanno più dignità .... :lol:

Posted
Da ciò scopriamo che Leasir è una donnina e Silver è un buon conoscitore del quartiere maghetti di lugano..... PARRUCCATI!

Spiff ed Emaz hanno più dignità .... :D

:lol: :lol:

...vedo che però lo conosci bene anche Tu... :lol::P;):lol:

:lol:

Posted
:lol: :lol:

...vedo che però lo conosci bene anche Tu... :lol:

:lol:

:lol::D:P io lo frequento di giorno in pausa pranzo....di sera si trasforma??? :lol::lol:;)

Posted
:yes::rolleyes::rolleyes: io lo frequento di giorno in pausa pranzo....di sera si trasforma??? ^_^:clap[1]::P

Silvia, noi che ci lavoriamo di giorno restiamo all'oscuro di quanto vi si svolge di notte...