Jump to content

Recommended Posts

• Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Fachi...........magari tienici informati per i prossimi giorni........... :rolleyes::rolleyes:

sarà una settimana tipica dell'est europeo: nevine, freddo, freddissimo.

poi per il dopo... chissà.

io mi aspetto qualcosa di grosso dal 7-9 febbraio ma le ultime emissioni mattutine propenderebbero per un periodo via via più mite e asciutto con nebbie in pianura.

vediamo se fachiro batte computer da miliardi di euro ^_^

Posted
sarà una settimana tipica dell'est europeo: nevine, freddo, freddissimo.

poi per il dopo... chissà.

io mi aspetto qualcosa di grosso dal 7-9 febbraio ma le ultime emissioni mattutine propenderebbero per un periodo via via più mite e asciutto con nebbie in pianura.

vediamo se fachiro batte computer da miliardi di euro :rolleyes:

......io mi preparo !!! :rolleyes:

Thanks !

Posted

Ecco....stasera invece incazzature a mille !!!

Strade leggermente bianche e vetture A PASSO D'UOMO con conseguente "tappo"....

Casbeno-masnago-Casbeno 50 minuti......

ma perchè, perchè ??? :lol::angry::angry::angry::o:D:angry:-_-

Posted
Ecco....stasera invece incazzature a mille !!!

Strade leggermente bianche e vetture A PASSO D'UOMO con conseguente "tappo"....

Casbeno-masnago-Casbeno 50 minuti......

ma perchè, perchè ??? :angry::angry::angry::angry::huh::angry::angry::pirate:

Ma come, nonostante le super mega gomme da neve?

;)

Posted

;)

Eh no ..........trattasi proprio dei talenti che non le hanno.... :huh:

Posted
Una figata proprio. Propongo anche di bendarci.

;):huh::angry:

Questa me la ero persa. L'ho vista solo ora ma la propongo già di metterla in nomination per le migliori di Ponchiaz del 2012

Posted
:huh::angry::angry:

Questa me la ero persa. L'ho vista solo ora ma la propongo già di metterla in nomination per le migliori di Ponchiaz del 2012

Non concordo. Troppo polemica.

;):angry::pirate::angry::angry:

Posted

UKME_phase_23m_full.gif

questa cosa qua potrebbe darmi ragione.

ovvero dal 4 febbraio in poi cambia in parte la configurazione e qualche perturbazione atlantica potrebbe trovare un piccolo pertugio appunto dal 7-9 febbraio in poi.

diciamo che è più facile immaginare cosa può fare tra 10 giorni piuttosto che dire cosa farà domani però. i computer sono tutti in crisi di fronte al freddo.

Posted

Fachi devo andare verso Ancona il 6 con rientro il 7.

Posso tranquillamente pensare che salterà vutto....VERO??

Posted

se riescono a togliere i 50 cm che fa domenica ti va male...

pcp24h_web_3.png

ma mai come in questo momento tutte le mappe sono carta straccia.

per esempio i fiocconi di questa mattina erano attesi da un modello locale su 10 circa.

insomma, fare previsioni a 10 ore ora significa prenderci meno di hurtt. :D

l'unica certezza è il risultato in termini di temperatura. -10. come lo scarto medio in trasferta. :mellow:

Posted

qui a Lugano c'è un discreto sole.

invece ieri sera mi è saltata una partita di basket (che si accumulerà alle altre DUE che abbiamo da recuperare causa assenza arbitri) nonostante le strade fossero pulite e praticabili perchè quelli del CSI si son cagati sotto per tre fiocchi di neve :D

Posted
qui a Lugano c'è un discreto sole.

invece ieri sera mi è saltata una partita di basket (che si accumulerà alle altre DUE che abbiamo da recuperare causa assenza arbitri) nonostante le strade fossero pulite e praticabili perchè quelli del CSI si son cagati sotto per tre fiocchi di neve :(

Come quegli imbecilli di UPS, non preoccuparTi... :lol::o:lol:

Mah... :D:lol:

Posted

Vai tranquillo, gomme da neve e vai ad occhi bendati... :D

Posted

:rolleyes:

Neve-Roma-2012-colosseo.jpg

Direi che sarebbe ora di passare alle gomme termiche anche nella capitale..... B):rolleyes:

Posted
Neve-Roma-2012-colosseo.jpg

Direi che sarebbe ora di passare alle gomme termiche anche nella capitale..... :rolleyes:B)

incredibile come la gente si rincoJonisce per 3-4 cm di neve!!! :rolleyes::lol: :lol:

Posted

Questa è bellissima :rolleyes:B)

Aiemanno» su Twitter, Alemanno si arrabbia

Appare un finto account: «Abbandonate la città, io sono a Milano». Il sindaco di Roma: «Abuso denunciato»

Il sindaco Alemanno (Imagoeconomica)

MILANO- La foto è uguale. L'unica differenza è quella i maiuscola al posto della l nel nome dell'account di Twitter. E i massaggi hanno un che di surreale. «Si cercano volontari per spalare la neve in vista delle partite di serie B della Lazio, ritrovo presso hotel Er Gife». Il fake di Gianni Alemanno, fa arrabbiare il vero sindaco di Roma, proprio nei giorni dell'emergenza neve. Il primo cittadino ha diramato una nota, sempre sui social network, in cui ha annunciato di aver «segnalato e denunciato tale "abuso"». A rispondergli un utente: «Pensa a liberare la braccianese, invece di stare dietro a Twitter».

LA SATIRA-Il primo tweet di «Aiemanno» è stato venerdì pomeriggio. «Emergenza neve: abbandonate la città. Io sono già a Milano». E continua con messaggi "bizzarri". Agli studenti: «spero siate andati bene il primo quadrimestre le scuole rimarranno chiuse per sempre». Oppure: «Si prega di segnalare persone particolarmente bisognose di soccorso: bimbi, anziani, ammalati. Zingari, negri, omosessuali».

Posted

ma già oggi c'è più neve...anche se è sabato, non sono esperti in "emergenza neve".......

perchè oggi l'inadeguatezza e l'incapacità è giustificata con l'inesperienza

cioè: non basta buttare giù 1000mila kg di sale per evitare le code....