fachiro Posted February 2, 2009 Author Posted February 2, 2009 fachiro come ogni nevicata cercherà di tenere aggiornato. nelle prossime due ore, delirio. http://www.varesenotizie.it/territorio/pro...anticipata.html
Dragonheart Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 fachiro come ogni nevicata cercherà di tenere aggiornato. nelle prossime due ore, delirio.http://www.varesenotizie.it/territorio/pro...anticipata.html Domani DEVO Andare a Milano: comincio ad attrezzare la slitta? P.s.: qualcuno mi lascia in PM l'indirizzo esatto di tatanka?
fachiro Posted February 2, 2009 Author Posted February 2, 2009 Domani DEVO Andare a Milano: comincio ad attrezzare la slitta?P.s.: qualcuno mi lascia in PM l'indirizzo esatto di tatanka? dala serata e domani: quote fachiro: 600-700 quote meteosvizzera 500-1000 verso milano dovrebbe girare qui potrebbe addirittura tenere o essere mista.
Ale Div. Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 P.s.: qualcuno mi lascia in PM l'indirizzo esatto di tatanka? Via Le mani dal culo 56-Bis*, ©Azzate - VA(daviaiciap) - .... *(nella smorfia il 56 è il Gufo)
ROOSTERS99 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Domani DEVO Andare a Milano: comincio ad attrezzare la slitta?P.s.: qualcuno mi lascia in PM l'indirizzo esatto di tatanka? ..... Comunque, cazzo, nevica da novembre, siamo a febbraio e c'è ancora una pletora di cavrones che si metet per strada con veicoli per nulla equipaggiati riuscendo così, alle 7 del mattino, a "girarsi" alla prima rotonda che trovano !! Meno male che i SUV gommati come si deve, le rotonde le scavalcano e i loro autisti espongono il dito medio alle capre in testacoda !!
Ale Div. Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Meno male che i SUV gommati come si deve, le rotonde le scavalcano e i loro autisti espongono il dito medio alle capre in testacoda !! Mi sono immaginato la scena e mi sto ammazzando dalle risate!!
Virgus Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 ..... Comunque, cazzo, nevica da novembre, siamo a febbraio e c'è ancora una pletora di cavrones che si metet per strada con veicoli per nulla equipaggiati riuscendo così, alle 7 del mattino, a "girarsi" alla prima rotonda che trovano !! Meno male che i SUV gommati come si deve, le rotonde le scavalcano e i loro autisti espongono il dito medio alle capre in testacoda !! Questa mattina alle 7.30 un furbone con una Tipo è arrivato lungo alla rotonda di Vergiate , quella dell' Emmazeta per intenderci , e ha rotto ruota , cerchione e , parere personale , semiasse . Però ha risparmiato i 200 euro delle gomme da neve !
ROOSTERS99 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Mi sono immaginato la scena e mi sto ammazzando dalle risate!! Bella bella !!! E tu, stronzone bidonaro, perchè ieri sera ci hai mollati per un piatto di cipolle ??
BlackJack Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Tratta Casciago-Gavirate praticamente solo pedonale as usual quando nevica... Grazie ANAS e ovviamente grazie Tatanka
Dragonheart Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Siamo alla tempesta di neve, almeno fuori dalla mia finestra.
tatanka Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Questa mattina alle 7.30 un furbone con una Tipo è arrivato lungo alla rotonda di Vergiate , quella dell' Emmazeta per intenderci , e ha rotto ruota , cerchione e , parere personale , semiasse .Però ha risparmiato i 200 euro delle gomme da neve ! In fin dei conti è quello che voleva. Stava cercando un motivo valido per cambiare l'auto. Ci aveva pensato più volte, era tentato però, buttare un'auto che va ancora ..... Adesso è contento, l'auto vecchia non va più e deve prendersene una nuova. Ci sono delle belle offerte.... LI conosco quei tipi ...
Virgus Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 In fin dei conti è quello che voleva.Stava cercando un motivo valido per cambiare l'auto. Ci aveva pensato più volte, era tentato però, buttare un'auto che va ancora ..... Adesso è contento, l'auto vecchia non va più e deve prendersene una nuova. Ci sono delle belle offerte.... LI conosco quei tipi ... Deve essero lo stesso ragionamento che ha fatto mia moglie il 17/12/2008 !
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Deve essero lo stesso ragionamento che ha fatto mia moglie il 17/12/2008 ! E' lei? http://it.youtube.com/watch?v=PXVpaBj4gZE :doh[1]:
Miki24 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Vien giù che è una meraviglia, tornati a casa da scuola per mancanza di alunni...WOW
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Bigiatona, alter che i ball !! Io per non sbagliare son tornato a letto
ROOSTERS99 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 E se restate incastrati nella neve.... ocio a chi vi aiuta !!
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 E se restate incastrati nella neve.... ocio a chi vi aiuta !! Oh dio...ho sempre pensato che gli americani fossero babbi......ecco le prove zio bono ahahah
Long Leg Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 stamattian sveglia alle 5 x portare il buon Theus in stazione a Gallarate. Strade interne da Mornago a Besnate già penose nonostante ci fossero guiù non più di 2 cm di neve... al ritorno ho preso l'autostrada, Vergiate pulita poi, all'ingresso in mornago sembrava di stare in Siberia!!!! La provinciale era imbarazzante... ora non so, son tornata a letto e mi sono risvegliata alle 10.30
marisa Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Tratta Casciago-Gavirate praticamente solo pedonale as usual quando nevica... Grazie ANAS e ovviamente grazie Tatanka confermo - mia figlia da Bisuschio a Besozzo 2 ore e mezza!
Leasir Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 (edited) partito ore 7:45, arrivato a Lugano sul posto di lavoro alle 9:10. strade pessime in Italia, coda al Gaggiolo, poi in Svizzera si è andati a rilento ma tranquilli. Edited February 2, 2009 by Leasir
marisa Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 fachiro come ogni nevicata cercherà di tenere aggiornato. nelle prossime due ore, delirio.http://www.varesenotizie.it/territorio/pro...anticipata.html Aggiornamento ore 11.00 Possibile lieve e momentanea diminuzione dell'intensità delle nevicate nei prossimi minuti. Le precipitazioni si manterranno comunque forti. Un leggero aumento termico al suolo comincerà col tempo a limitare l'accumulo dei fiocchi. Già verso mezzogiorno passaggio probabile a pioggia mista a neve con lento ma graduale rialzo delle nevicate fino a 600-700 metri in serata. caspita alle 12,30 siamo ancora all'intensità più intensa e di pioggia non se ne vede... fachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così non va!
Ale Div. Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Il mio bassista è partito da Paderno alle 8.45 per Gallarate... alle 11.50 era a Legnano... FS invece puntuali, solo 4 minuti di ritardo, come il 7 gennaio.... vorrei nevicasse sempre!!
fachiro Posted February 2, 2009 Author Posted February 2, 2009 Aggiornamento ore 11.00Possibile lieve e momentanea diminuzione dell'intensità delle nevicate nei prossimi minuti. Le precipitazioni si manterranno comunque forti. Un leggero aumento termico al suolo comincerà col tempo a limitare l'accumulo dei fiocchi. Già verso mezzogiorno passaggio probabile a pioggia mista a neve con lento ma graduale rialzo delle nevicate fino a 600-700 metri in serata. caspita alle 12,30 siamo ancora all'intensità più intensa e di pioggia non se ne vede... fachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii così non va! è più facile fare previsioni a 8 giorni che a 8 minuti... potrebbe tenere in neve addirittura tutto il pomeriggio. dipende tutto dall'intensità-
ROOSTERS99 Posted February 2, 2009 Posted February 2, 2009 Ore 12.36, su Malpensa neve fitta, ma la sensazione è che la temperatura al suolo sia un poco più alta.....
Recommended Posts