Jump to content

Recommended Posts

• Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Domani DEVO Andare a Milano: comincio ad attrezzare la slitta?

P.s.: qualcuno mi lascia in PM l'indirizzo esatto di tatanka?

dala serata e domani:

quote fachiro: 600-700

quote meteosvizzera 500-1000

verso milano dovrebbe girare qui potrebbe addirittura tenere o essere mista.

Posted

Via Le mani dal culo 56-Bis*, ©Azzate - VA(daviaiciap) - .... :whistle::flowers::o:o:wacko::hyper:

*(nella smorfia il 56 è il Gufo)

Posted
Domani DEVO Andare a Milano: comincio ad attrezzare la slitta?

:yes: ..... :pirate::pirate:

Comunque, cazzo, nevica da novembre, siamo a febbraio e c'è ancora una pletora di cavrones che si metet per strada con veicoli per nulla equipaggiati riuscendo così, alle 7 del mattino, a "girarsi" alla prima rotonda che trovano !! :doh[1]::doh[1]:

Meno male che i SUV gommati come si deve, le rotonde le scavalcano e i loro autisti espongono il dito medio alle capre in testacoda !! :D:D

Posted
Meno male che i SUV gommati come si deve, le rotonde le scavalcano e i loro autisti espongono il dito medio alle capre in testacoda !! :D:D

Mi sono immaginato la scena e mi sto ammazzando dalle risate!! :doh[1]::doh[1]::pirate:

Posted
:yes: ..... :pirate::pirate:

Comunque, cazzo, nevica da novembre, siamo a febbraio e c'è ancora una pletora di cavrones che si metet per strada con veicoli per nulla equipaggiati riuscendo così, alle 7 del mattino, a "girarsi" alla prima rotonda che trovano !! :doh[1]::doh[1]:

Questa mattina alle 7.30 un furbone con una Tipo è arrivato lungo alla rotonda di Vergiate , quella dell' Emmazeta per intenderci , e ha rotto ruota , cerchione e , parere personale , semiasse .

Però ha risparmiato i 200 euro delle gomme da neve !

Posted
Mi sono immaginato la scena e mi sto ammazzando dalle risate!! :doh[1]::doh[1]::pirate:

Bella bella !!! :pirate::yes:

E tu, stronzone bidonaro, perchè ieri sera ci hai mollati per un piatto di cipolle ?? :D:D

Posted
Questa mattina alle 7.30 un furbone con una Tipo è arrivato lungo alla rotonda di Vergiate , quella dell' Emmazeta per intenderci , e ha rotto ruota , cerchione e , parere personale , semiasse .

Però ha risparmiato i 200 euro delle gomme da neve !

In fin dei conti è quello che voleva.

Stava cercando un motivo valido per cambiare l'auto. Ci aveva pensato più volte, era tentato però, buttare un'auto che va ancora .....

Adesso è contento, l'auto vecchia non va più e deve prendersene una nuova. Ci sono delle belle offerte....

LI conosco quei tipi ...

Posted
In fin dei conti è quello che voleva.

Stava cercando un motivo valido per cambiare l'auto. Ci aveva pensato più volte, era tentato però, buttare un'auto che va ancora .....

Adesso è contento, l'auto vecchia non va più e deve prendersene una nuova. Ci sono delle belle offerte....

LI conosco quei tipi ...

Deve essero lo stesso ragionamento che ha fatto mia moglie il 17/12/2008 ! :D

Posted

stamattian sveglia alle 5 x portare il buon Theus in stazione a Gallarate. Strade interne da Mornago a Besnate già penose nonostante ci fossero guiù non più di 2 cm di neve... al ritorno ho preso l'autostrada, Vergiate pulita poi, all'ingresso in mornago sembrava di stare in Siberia!!!! La provinciale era imbarazzante...

ora non so, son tornata a letto e mi sono risvegliata alle 10.30 :D

Posted
Tratta Casciago-Gavirate praticamente solo pedonale as usual quando nevica... Grazie ANAS e ovviamente grazie Tatanka :D

confermo - mia figlia da Bisuschio a Besozzo 2 ore e mezza!

Posted (edited)

partito ore 7:45, arrivato a Lugano sul posto di lavoro alle 9:10.

strade pessime in Italia, coda al Gaggiolo, poi in Svizzera si è andati a rilento ma tranquilli.

Edited by Leasir
Posted
fachiro come ogni nevicata cercherà di tenere aggiornato. nelle prossime due ore, delirio.

http://www.varesenotizie.it/territorio/pro...anticipata.html

Aggiornamento ore 11.00

Possibile lieve e momentanea diminuzione dell'intensità delle nevicate nei prossimi minuti. Le precipitazioni si manterranno comunque forti. Un leggero aumento termico al suolo comincerà col tempo a limitare l'accumulo dei fiocchi. Già verso mezzogiorno passaggio probabile a pioggia mista a neve con lento ma graduale rialzo delle nevicate fino a 600-700 metri in serata.

caspita alle 12,30 siamo ancora all'intensità più intensa e di pioggia non se ne vede...

fachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D così non va!

:doh[1]:

Posted

Il mio bassista è partito da Paderno alle 8.45 per Gallarate... alle 11.50 era a Legnano...

FS invece puntuali, solo 4 minuti di ritardo, come il 7 gennaio.... vorrei nevicasse sempre!! :D:D

Posted
Aggiornamento ore 11.00

Possibile lieve e momentanea diminuzione dell'intensità delle nevicate nei prossimi minuti. Le precipitazioni si manterranno comunque forti. Un leggero aumento termico al suolo comincerà col tempo a limitare l'accumulo dei fiocchi. Già verso mezzogiorno passaggio probabile a pioggia mista a neve con lento ma graduale rialzo delle nevicate fino a 600-700 metri in serata.

caspita alle 12,30 siamo ancora all'intensità più intensa e di pioggia non se ne vede...

fachiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :nono[1]::nono[1]: così non va!

:flowers:

è più facile fare previsioni a 8 giorni che a 8 minuti...

potrebbe tenere in neve addirittura tutto il pomeriggio. dipende tutto dall'intensità-

Posted

Ore 12.36, su Malpensa neve fitta, ma la sensazione è che la temperatura al suolo sia un poco più alta.....