Il Briatore Delle Prealpi Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Neve ad Albizzate...iniziato 5min fa e vien giù che dio la manda...
Dragonheart Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Eccola che arriva... Può fare di meglio..
Dragonheart Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Può fare di meglio.. Adesso vien giù che il global warming la manda.
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Un giorno anche tu lavorerai... Ahah ma io "telelavorerò" No a parte gli scherzi grido forza neve perchè sta notte devo portare i miei che partono..........almeno domani mattina sto a casina a dormire, troppe nottate in piedi...son rincoglionito. A ripreso, ndr
Il Briatore Delle Prealpi Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Oh zio caro che analfabeta Giuro prima volta che mi capita...volevo scrivere A proposito poi ho cambiato idea
Ponchiaz Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Biandronno pioggia e neve. Ho preso più manganellate nella riunione di oggi che i dimostranti alla Diaz. Vado a casa, che il midwinter warmer sia clemente con me. Ho già tutti i lobi crackati di brutto.
Long Leg Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Grazie, nipote caro. ma...se lui è mio nonno e tu sei suo zio, significa che sei il mio prozio?
Dragonheart Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 ma...se lui è mio nonno e tu sei suo zio, significa che sei il mio prozio? Gli anni me li porto un gran bene, lascia stare...
Ponchiaz Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 ma...se lui è mio nonno e tu sei suo zio, significa che sei il mio porcozio? apperò....
Ale Div. Posted January 23, 2009 Posted January 23, 2009 Biandronno pioggia e neve.Ho preso più manganellate nella riunione di oggi che i dimostranti alla Diaz. Vado a casa, che il midwinter warmer sia clemente con me. Ho già tutti i lobi crackati di brutto. Libertà per gli Ultrà!! :ph34r:
fachiro Posted January 25, 2009 Author Posted January 25, 2009 (edited) Stai ritrattando? mi pare impossibile che quanto prospettato sia veritiero. fidarsi della tecnologia non sempre è un bene anche se 5 cm, qualcosa in più, credo che li farà. Edited January 25, 2009 by fachiro
Ponchiaz Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Fachi domani neve? mah Sì, ma Fachi adesso non trincerarti dietro ad un gergo tecnico farcito di espressioni incomprensibili però...
tatanka Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Oggi sono arrivato tardi. Ho spalato tutta la mattina
Ponchiaz Posted January 26, 2009 Posted January 26, 2009 Secondo me proprio tu dovresti capire meglio di altri la difficoltà del fare previsioni. Tu, che con la tua sfera mai ne azzeccasti una. Tu che rompesti la tua sfera, non prima però di aver rotto anche quelle di tutti gli altri.
Recommended Posts