Ponchiaz Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma.
ROOSTERS99 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma. Perchè...Silver cambiava la gomma ?? Ma non era sui sedili posteriori della 500 ??
Roberto Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma.
Leasir Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Perchè...Silver cambiava la gomma ?? Ma non era sui sedili posteriori della 500 ?? la gomma - dopo l'utilizzo - è sempre meglio cambiarla....
Silver Surfer Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Busonskiano ? Silver , ora capisco perchè l'altra sera con le due bionde non .... Hai capito male. Sia con Bukowsky, sia con l'interpretazione mooolto personale della Liason con le 2 bionde...eh sì, occhio che chi prendeva le bionde poi doveva vedersela con il quasi ottuagenario-BlueMotel-(a)izzato...allora ho preferito declinare a vantaggio di Voi giovani magari maggiormente aperti a qs.nuove esperienze... :(
Silver Surfer Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 (edited) E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma. Mah...sinceramente non mi ero accorto della cosa...ma un momento...Ah Pà...che vista che hai...seppur nel buio pesto della situazione, ehh...?! Intenditore e golosone...! Vedi...avevo ragione: avanti giovani, mooolto più aperti di noi poveri vecchietti ormai dimessi... Edited February 5, 2009 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Perchè...Silver cambiava la gomma ?? Ma non era sui sedili posteriori della 500 ?? Vabbè...mi arrendo!
Miki24 Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Piogge (acide) previste per i prossimi 2 giorni...fuori l'ombrello
Ale Div. Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Quest'anno si scia fino a .... novembre!! Zermatt 671 cm - Domobianca 310 cm. Pure il Mottarone è costantemente bianco da dicembre.. E su .... continua a nevecà ... Una stagione così non la ricordo da 20 anni... PS: c'è da dire che se fa un aprile/maggio piovoso, con l'aumento delle temperature e il disgelo in quota, i nostri fiumi dovranno essere tenuti d'occhio ben bene...
ROOSTERS99 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Quest'anno si scia fino a .... novembre!! Zermatt 671 cm - Domobianca 310 cm. Pure il Mottarone è costantemente bianco da dicembre.. E su .... continua a nevecà ... Una stagione così non la ricordo da 20 anni... PS: c'è da dire che se fa un aprile/maggio piovoso, con l'aumento delle temperature e il disgelo in quota, i nostri fiumi dovranno essere tenuti d'occhio ben bene... Io terrei bene bene d' occhio dei cazzi di pannelli.......
Ale Div. Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 Gggghhhhh... son peggio di tatanka... olona già a rischissimo or ora in valle....
Franz#12 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 È qui che si parla di neve? Lara Gut argento mondiale... io ve l'avevo detto!
ROOSTERS99 Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 (edited) È qui che si parla di neve?Lara Gut argento mondiale... io ve l'avevo detto! ...confermo....vecchio marpione !! Edited February 6, 2009 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 6, 2009 Posted February 6, 2009 L'Italia flagellata dal maltempo: non si può dire che piove?
ROOSTERS99 Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 L'Italia flagellata dal maltempo: non si può dire che piove? Giornalisti...........
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 7, 2009 Posted February 7, 2009 Mi son rotto il cazzo di fare lo slalom gigante con la Clio sulle strade della provincia Buche ovunque
Miki24 Posted February 8, 2009 Posted February 8, 2009 Mi son rotto il cazzo di fare lo slalom gigante con la Clio sulle strade della provincia Buche ovunque ieri son ostato a Busto, la periferia è qualcosa di vergognoso....buche ovunque, inevitabili e profonde
Ale Div. Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 ieri son ostato a Busto, la periferia è qualcosa di vergognoso....buche ovunque, inevitabili e profonde :angry: A sant'anna, via per cassano, direzione busto - cassano, all'altezza del benzinaio tamoil circa, a bordo carreggiata ci sono 3/4 crateri in fila veramente pericolosi.
Ale Div. Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 Bollettino neve: Nevicate ultimi 7 giorni Località Neve Sappada 490 cm Domobianca 220 cm Mottarone 200 cm Passo Rolle 160 cm Sella Nevea
Long Leg Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 domani pioggia mista a neve, che 2 palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99 Posted February 9, 2009 Posted February 9, 2009 domani pioggia mista a neve, che 2 palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!! poca cosa...pare...
Recommended Posts