Jump to content

Recommended Posts

• Replies 787
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma.

:P

Perchè...Silver cambiava la gomma ?? :P Ma non era sui sedili posteriori della 500 ??

Posted
Perchè...Silver cambiava la gomma ?? :g[1]: Ma non era sui sedili posteriori della 500 ??

la gomma - dopo l'utilizzo - è sempre meglio cambiarla....

Posted
Busonskiano ?

:lol:

Silver , ora capisco perchè l'altra sera con le due bionde non ....

B)

Hai capito male.

Sia con Bukowsky, sia con l'interpretazione mooolto personale della Liason con le 2 bionde...eh sì, occhio che chi prendeva le bionde poi doveva vedersela con il quasi ottuagenario-BlueMotel-(a)izzato...allora ho preferito declinare a vantaggio di Voi giovani magari maggiormente aperti a qs.nuove esperienze... :( :(

Posted (edited)
E per altro mi sembra che ti guardasse anche le mutande che ti uscivano mentre cambiavi la gomma.

:o

:(

Mah...sinceramente non mi ero accorto della cosa...ma un momento...Ah Pà...che vista che hai...seppur nel buio pesto della situazione, ehh...?! B):P;)

Intenditore e golosone...! ;):(:lol:

Vedi...avevo ragione: avanti giovani, mooolto più aperti di noi poveri vecchietti ormai dimessi... ;):lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Quest'anno si scia fino a .... novembre!!

Zermatt 671 cm - Domobianca 310 cm. Pure il Mottarone è costantemente bianco da dicembre.. :sweat::toast[1]:

E su .... continua a nevecà ...

Una stagione così non la ricordo da 20 anni...

PS: c'è da dire che se fa un aprile/maggio piovoso, con l'aumento delle temperature e il disgelo in quota, i nostri fiumi dovranno essere tenuti d'occhio ben bene...

Posted
Quest'anno si scia fino a .... novembre!!

Zermatt 671 cm - Domobianca 310 cm. Pure il Mottarone è costantemente bianco da dicembre.. B):sweat:

E su .... continua a nevecà ...

Una stagione così non la ricordo da 20 anni...

PS: c'è da dire che se fa un aprile/maggio piovoso, con l'aumento delle temperature e il disgelo in quota, i nostri fiumi dovranno essere tenuti d'occhio ben bene...

Io terrei bene bene d' occhio dei cazzi di pannelli....... :toast[1]:

Posted (edited)
È qui che si parla di neve?

Lara Gut argento mondiale... io ve l'avevo detto!

;)

:D ...confermo....vecchio marpione !! :(:(

Edited by ROOSTERS99
Posted
Mi son rotto il cazzo di fare lo slalom gigante con la Clio sulle strade della provincia :angry:

Buche ovunque

ieri son ostato a Busto, la periferia è qualcosa di vergognoso....buche ovunque, inevitabili e profonde :angry::D

Posted
ieri son ostato a Busto, la periferia è qualcosa di vergognoso....buche ovunque, inevitabili e profonde :angry: :angry:

A sant'anna, via per cassano, direzione busto - cassano, all'altezza del benzinaio tamoil circa, a bordo carreggiata ci sono 3/4 crateri in fila veramente pericolosi.