A.D. Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Sul Giorno si accosta nuovamente il nome di Jack Galanda a quello di Varese, ma solo per condire la notizia (indiscrezione?invenzione?) di un possibile scambio Michelori - Galanda. Io dico che se Corrado può permettersi Jack allora lo possiamo anche noi e se Jack dovessi ridursi lo stipendio credo (spero) preferirebbe farlo per Varese..... o no?!
Freddy Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Sul Giorno si accosta nuovamente il nome di Jack Galanda a quello di Varese, ma solo per condire la notizia (indiscrezione?invenzione?) di un possibile scambio Michelori - Galanda. Io dico che se Corrado può permettersi Jack allora lo possiamo anche noi e se Jack dovessi ridursi lo stipendio credo (spero) preferirebbe farlo per Varese..... o no?! Cantù aveva già dichiarato che DJ Collins è troppo oneroso per loro, presumo che Galanda abbia un contratto maggiore del nostro ex play. Poi tutto può essere ma mi sembra un'invenzione.
Silver Surfer Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Attenzione: girano voci che i canturini abbiano approntato un finto profilo basso per sorprendere già in fase di mercato...
franz79 Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Cantù aveva già dichiarato che DJ Collins è troppo oneroso per loro, presumo che Galanda abbia un contratto maggiore del nostro ex play. Poi tutto può essere ma mi sembra un'invenzione. soprattutto siamo poi così sicuri che galanda oggi sia superiore per rendimento a michelori?
sertar Posted July 17, 2006 Posted July 17, 2006 Attenzione: girano voci che i canturini abbiano approntato un finto profilo basso per sorprendere già in fase di mercato... Nn credo che il mercato possa nascondere una volontà simile...e poi il fatturato di Cantù, privo ancora ricordiamolo di un main sponsor, sarà lo stesso delle ultime stagioni.
Wallace Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Sulla Prealpina di oggi Mario Oioli fa il punto sul mercato di Varese : 1) Non sono previsti arrivi a breve termine. 2) Britton Johnson scartato bravo,tecnico,perimetrale ma poco fisico per il ruolo di quattro si cerca un giocatore piu' fisicato. 3) Barea e Hernandez bravi richieste economiche adeguate ma dubbi sull'affidare la squadra ad un ragazzo bravo ma di 21/22 anni. 4) Da cio' che si puo capire quelli bravi della Summer League di LV sono o in odore di NBA (sperano in una chiamata ) oppure con richieste economiche fuori budget. 5) Confermato l'interessamento per Pecile sotto contratto ancora per un anno ma in probabile uscita da Siena ,anche qui richieste economiche elevate . Buona giornata a tutti .
Guest Paul The Rock Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Sulla Prealpina di oggi Mario Oioli fa il punto sul mercato di Varese : 1) Non sono previsti arrivi a breve termine. Quest'anno si può andare un pelo per le lunghe grazie ai mondiali che ritardano l'avvio dei campionati e le date dei ritiri estivi. 2) Britton Johnson scartato bravo,tecnico,perimetrale ma poco fisico per il ruolo di quattro si cerca un giocatore piu' fisicato. Se vogliono un lungo "fisicato" è giusto cercarne uno così e non lasciarsi prendere la mano è firmare il rpimo decente che si trova ma con caratteristiche diverse (occhio però a non perdere tutte le occasioni e rimanere con un pugno di mosche! Comunque siamo ancora a luglio, di tempo ce ne è). 3) Barea e Hernandez bravi richieste economiche adeguate ma dubbi sull'affidare la squadra ad un ragazzo bravo ma di 21/22 anni. Qui non sono molto d'accordo, qualche volta bisogna osare, specie se si vedono delle interessanti capacità già in ragazzi giovani. Concordo su i dubbi però ricordiamoci che la Benetton ha vinto uno scudetto con un 22/23enne come play (ok altra caratura ma è per dire che l'età conta poco se ci sono tecnica e capacità). 4) Da cio' che si puo capire quelli bravi della Summer League di LV sono o in odore di NBA (sperano in una chiamata ) oppure con richieste economiche fuori budget. Si tratta di una cosa che probabilmente era già messa in preventivo da Varese. 5) Confermato l'interessamento per Pecile sotto contratto ancora per un anno ma in probabile uscita da Siena ,anche qui richieste economiche elevate . Pecile è interessante sia perché italiano sia perché ha fatto verede buoni numeri. C'è da dire che spesso però buca le partite e quindi bisognerebbe coprirsi con un buon cambio (magari un 1-2) per sopperire alle giornate no. Comunque pare che non se ne farà nulla per i costi elevati. Legato a questo discorso interessante Blizzard se dovesse arrivare al posto di Farabello . Buona giornata a tutti . Sottoscrivo!
Il_Cinghiale Posted July 18, 2006 Posted July 18, 2006 Nn credo che il mercato possa nascondere una volontà simile...e poi il fatturato di Cantù, privo ancora ricordiamolo di un main sponsor, sarà lo stesso delle ultime stagioni. L'ultima non è stata scarsa sotto il profilo degli ingaggi: Mazzarino, Minkiabatse, Stewart, Jones e Barrett non erano colpi da 4 soldi.
sertar Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 L'ultima non è stata scarsa sotto il profilo degli ingaggi: Mazzarino, Minkiabatse, Stewart, Jones e Barrett non erano colpi da 4 soldi. ..parlavo di fatturato e nn di budget. Cioè tutto quello che potrebbe giustificare una inversione di tendenza..
Recommended Posts