Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo Mastella, anche baffino offre il mandato, mentre RifCom non vota il DPEF: bella lì, direbbe una che conosco.

Se io continuassi a minacciare il mio socio e i mie clienti di andarmene, il mio Studio finirebbe a donnine nel giro di un paio di mesi.

Qui invece, come nel finale di Porky's, "va tutto bene".

Intanto, siamo Campioni del mondo.

Il ceto medio muore soffocato dallo Statalismo e questi comunisteggiano e ciarlano.

La Rivoluzione la faranno dall'alto: la Repubblica Popolare Italiana sta nascendo dalle ceneri del berlusconismo.

Marx è tornato, e lotta insieme a loro.

E' il tempo delle vendette.

Che visione!!!

Degna del miglior Berlusconi con i bambini a tremare e attenti a non farsi mangiare dai comunisti.

Si potrebbe ribattere con scene apocalittiche riferite al precedente governo, e ti assicuro che il materiale non manca, ma il tutto non sposterebbe di una virgola il succo del problema:

L'Italia è una democrazia e in democrazia vige l'alternanza e governa chi ha preso più voti alle elezioni.

Lo sò che è come per i francesi, perdere rode il ............

Senza polemica.

• Replies 5.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

qualcosa da eccepire sulla composizione delle due "nazionali"?

Vedi un po' tu.

Più che altro avrei da eccepire sul contenuto della scatola cranica dell'on. Calderoli.

Posted

qualcosa da eccepire sulla composizione delle due "nazionali"?

Noi avevamo un argentino.

Aggiungo che pur condividendo il fatto che una squadra con 7 neri ed un algerino poco rappresenti l'identità francese non penso certo che questo sia il motivo per cui abbiamo vinto.

Sono poi sorpreso di questa affermazione in cui parla di identità comune fra lombardi e campani. Detta da lui stona.

Posted

Se vuoi ho una registrazione abbastanza recente del sig. Calderoli in cui dice chiaramente come la pensa di napoletani e calabresi ......

Felice che almeno su questo abbia cambiato idea.

Posted

Che visione!!!

Degna del miglior Berlusconi con i bambini a tremare e attenti a non farsi mangiare dai comunisti.

Si potrebbe ribattere con scene apocalittiche riferite al precedente governo, e ti assicuro che il materiale non manca, ma il tutto non sposterebbe di una virgola il succo del problema:

L'Italia è una democrazia e in democrazia vige l'alternanza e governa chi ha preso più voti alle elezioni.

Senza polemica.

Corny, da elettore di centrosx (vedasi titolo 3D :rolleyes::rolleyes: ) vorrei chiarire:

la vera vittoria è governare bene, non prendere 24000 voti in più alla Camera.

Posted

Roosters, lo so che è dura, ma fattene una ragione.

Pozzecco non tornerà, e Prodi è al governo.

Hai ben due post specifici per sfogare il tuo disappunto, cosa vuoi di più? :rolleyes:

Il Poz a Settembre, sarà a Varese col suo Kymky........ :rolleyes::mellow::lol::lol:

Posted

Corny, da elettore di centrosx (vedasi titolo 3D :rolleyes::rolleyes: ) vorrei chiarire:

Tatanka sono passati 2 mesi......

Il fatto che in politica estera ci fossero delle spaccature era ampiamente prevedibile

La cosa che mi preoccupa maggiormente sono i 35 miliardi di Euro da racimolare nel 2007.

Riusciranno a trovare l'accordo?

Posted

Vedi un po' tu.

Più che altro avrei da eccepire sul contenuto della scatola cranica dell'on. Calderoli.

La migliore di Calderoli sulla vittoria al mondiale comunque resta : " quando anche i calabresi corrono, visto che l' Italua vince ?"............. :rolleyes::rolleyes:

Anche a me la "nazionale francese" fà parecchio ridere.............

Posted

Il fatto che in politica estera ci fossero delle spaccature era ampiamente prevedibile

La cosa che mi preoccupa maggiormente sono i 35 miliardi di Euro da racimolare nel 2007.

Ci riusciranno ... ehhhh se ci riusciranno !!!!

Posted

Che visione!!!

Senza polemica.

Il precedente governo, primo ed unico nella storia repubblicana ha concluso il suo mandato dovendo contrastare la peggior recessione continentale di sempre.

Questo governo di banditi non arriverà a fine mandato e nel tempo 8spero brevissimo) in cui governerà avrà fatto solo danni come ben si vede già dai primi mesi !!

A latere, sono ben visibili a tutti le vendette scatenatesi e le manette che tintinnano ovunque; bella lì !!

Se vuoi parlare di visioni, fai pure.

Senza polemica.

Posted

Ci riusciranno ... ehhhh se ci riusciranno !!!!

...e sappiamo anche esttamente come !! Se a corny piace, beato lui !!!

Posted

Forse sei davvero sulla via della redenzione !! :mellow::lol::lol:

Posted

Il precedente governo, primo ed unico nella storia repubblicana ha concluso il suo mandato dovendo contrastare la peggior recessione continentale di sempre.

Questo governo di banditi non arriverà a fine mandato e nel tempo 8spero brevissimo) in cui governerà avrà fatto solo danni come ben si vede già dai primi mesi !!

A latere, sono ben visibili a tutti le vendette scatenatesi e le manette che tintinnano ovunque; bella lì !!

Se vuoi parlare di visioni, fai pure.

Senza polemica.

Calderoli non mi fa ridere.

Tu a volte un po' si.

Senza polemica. :rolleyes:

Posted

Oh caxxo!!! :lol::rolleyes::rolleyes::mellow::lol:

Leggi, ogni tanto, qualche giornale che non sia il manifesto o l' unità, bidela !!! :lol:

Posted

Calderoli non mi fa ridere.

Tu a volte un po' si.

Tu sempre.

Posted

Esattamente quello che pensavo del precedente governo.

Suppur da opposte sponde pensiamo la stessa cosa :rolleyes::rolleyes:

Posted

Esattamente quello che pensavo del precedente governo.

Suppur da opposte sponde pensiamo la stessa cosa :rolleyes::rolleyes:

:mellow:

Posted

Suppur da opposte sponde pensiamo la stessa cosa :rolleyes::mellow:

Sapevo che dovevo preoccuparmi! Avanti, chi dei due...? :rolleyes:

Posted

...e sappiamo anche esttamente come !! Se a corny piace, beato lui !!!

A corny non piace, però la realta dei fatti è quella.

Come hai scritto tu veniamo da anni di recessione e prima o poi dobbiamo pagarne il conto.

Ho già scritto in questo forum, prima delle elezioni, che per chiunque avesse vinto le elezione

si preannunciava un periodo di lacrime e sangue. I soldi sono finiti. ANAS docet.

Posted

Sapevo che dovevo preoccuparmi! Avanti, chi dei due...? :rolleyes:

Pensa alla tua parrucca, va là...... :rolleyes::rolleyes::lol::lol::lol:

Posted

A corny non piace, però la realta dei fatti è quella.

Come hai scritto tu veniamo da anni di recessione e prima o poi dobbiamo pagarne il conto.

Ho già scritto in questo forum, prima delle elezioni, che per chiunque avesse vinto le elezione

si preannunciava un periodo di lacrime e sangue. I soldi sono finiti. ANAS docet.

Ok, il problema è CHI deve pagare................ :rolleyes::rolleyes:

Posted

Solo 2 mesi, vero. Ma avrei preferito una partenza meno litigiosa, in fin dei conti l'inchiostro sulle centinaia di pagine del programma è ancora fresco quindi tutti dovrebbero ben ricordarsi gli accordi elettorali.

...

Nella scorsa legislatura ci sono stati 2 governi Berlusconi, non uno.

Il primo ha battuto il record di longevità seppur con 4 ministri degli esteri, 2 degli interni, 2 dell'economia e qualche frattaglia.

Il secondo ha partorito una legge elettorale ad hoc ed una riforma costituzionale poi bocciata.

Giusto per mettere qualche puntino sulle i.