Virgus Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Capitolo play/pivot: impossibile giudicare da una partita, ma le opinioni riportate da Leasir sono molto vicine alle mie.......... Un momento Ale , non mi pare che Claudio " difendo l'indifendibile " Leasir si sia mai espresso in questo modo su RH : "Howell deve svegliarsi, poi i limiti tecnici che ha possono andare a fanc............. Se giocasse con le palle e senza quello sguardo ebete tipico di chi si è appena svegliato, sarebbe devastante per l'atletismo che lo contraddistingue. Perciò, caro Rolando, TIRA FUORI I COGLIONI e comincia a giocare da professionista di LegaA! Nomi alternativi? Ce l'ho, ma non vorrei .... bruciarlo.......... " Questa tua impressione è MOLTO simile alla mia . Capitolo play : dopo aver visto un paio di volte all'opera la neostra coppia , la mia personalissima impressione è che Capin sia complessivamente migliore di Keys ( Riko dirà : sticaxxi ... ) . Ma io non sono un tecnico quindi le mie sensazioni , soprattutto alla luce delle pochissime partite viste , valgono più o meno nulla .
Dragonheart Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Galanda-Carter scelte tecniche cioè di Magnano Cioè, oggettivamente, le due scelte migliori dell'avvio di stagione, se sommiammo la tecnica alla "garra" ed all'apprezzamento del pubblico. Allora doveva sceglierli tutti lui!
marko Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) ehy, ma dov'eri finito... mi sei mancato, inguaribile ottimista! Edited October 4, 2006 by marko
Ale Div. Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) Un momento Ale , non mi pare che Claudio " difendo l'indifendibile " Leasir si sia mai espresso in questo modo su RH : "Howell deve svegliarsi, poi i limiti tecnici che ha possono andare a fanc............. Se giocasse con le palle e senza quello sguardo ebete tipico di chi si è appena svegliato, sarebbe devastante per l'atletismo che lo contraddistingue. Perciò, caro Rolando, TIRA FUORI I COGLIONI e comincia a giocare da professionista di LegaA! Nomi alternativi? Ce l'ho, ma non vorrei .... bruciarlo.......... " Questa tua impressione è MOLTO simile alla mia . Capitolo play : dopo aver visto un paio di volte all'opera la neostra coppia , la mia personalissima impressione è che Capin sia complessivamente migliore di Keys ( Riko dirà : sticaxxi ... ) . Ma io non sono un tecnico quindi le mie sensazioni , soprattutto alla luce delle pochissime partite viste , valgono più o meno nulla . No infatti, non mi riferivo ovviamente a Leasir che per entusiasmo di sti tempi mi batte 5-1 Mi riferivo al commento che aveva pescato su basketforum: copio incollo da basketforum senza commentare: Per quanto riguarda le due squadre... auguri. Varese è completamente senza regia. Keys è imbarazzante, non solo come lettura di gioco (inesistente, come molti suoi connazionali), ma proprio nei fondamentali, come passaggio o palleggio. Ha perso delle palle clamorose, se questo deve mandare avanti la baracca tutto l' anno, allora annata magra di soddisfazioni per Varese. Il suo cambio, Capin, lo ricordavo meglio l' anno scorso, il che è tutto un dire... Peccato, perchè per il resto la squadra sarebbe secondo me molto buona. Holland è un vero fenomeno, su questo non ci sono dubbi. Lampi di talento abbagliante. Carter è la solita concretezza fatta a persona, come De Pol, e Hafnar, uno che nella mia squadra lo vorrei sempre. Merita un discorso a parte Galanda. Visto in una forma strepitosa. Ha portato a scuola chiunque l' abbia marcato. Stai a vedere che forse ha ragione Garbo.... Se questa squadra avesse il Pozz, a Varese potrebbero davvero sognare. A, dimenticavo... Howell è meglio si dia una scantata, altrimenti non mangia il panettone Il giudizio sui play forse è un po' troppo duro, ma (su Keys) in parte lo condivido. Non mi ha ancora convinto e credo che tempo due mesi e sarà sulla graticola.... a meno che le cose non girino alla grande e/o Capin sappia confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle 4 partite serie che ho visto parandogli un po' il deretano... Eddi Murphy Keys non mi sembra abbia dei fondamentali d'acciaio,a volte si assenta mentalmente, gli riconosco però prontezza di riflessi, una discreta visione della squadra (prima di passare non li deve contare a uno a uno come DJC), una più che sufficiente capacità di lettura dei momenti della partita. Su Howell confermo quanto detto....... Edited October 4, 2006 by Ale Div.
ubry Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ma come mai solo dopo questa partita di Bologna escono tutte queste critiche, squadra e gioco sono gli stessi delle "per voi brillanti" vittorie dei tornei di Busto e Varese, quando io ed altri pochi che hanno criticato il gioco espresso dai ragazzi (ma comandato dall'oro olimpico), siamo stati presi per disfattisti-pessimisti-gufi?
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ma come mai solo dopo questa partita di Bologna escono tutte queste critiche, squadra e gioco sono gli stessi delle "per voi brillanti" vittorie dei tornei di Busto e Varese, quando io ed altri pochi che hanno criticato il gioco espresso dai ragazzi (ma comandato dall'oro olimpico), siamo stati presi per disfattisti-pessimisti-gufi? Stranamente.... non so perchè mi ricordi molto.... arjian....
ubry Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 scusa ma tu commenti relativi al gioco espresso o sui singoli non li fai mai? ho letto di come prepari le trasferte in pullman e basta....
marcabudavari Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) Ma come mai solo dopo questa partita di Bologna escono tutte queste critiche, squadra e gioco sono gli stessi delle "per voi brillanti" vittorie dei tornei di Busto e Varese, quando io ed altri pochi che hanno criticato il gioco espresso dai ragazzi (ma comandato dall'oro olimpico), siamo stati presi per disfattisti-pessimisti-gufi? Sei in buona compagnia, tranquillo. Quasi tutte le tifoserie d'italia si stanno lamentando delle squadre appena allestite. Faccio un breve elenco di commenti raccolti in giro per forum e newsgroup: - milano: quintetto poco atletico, vecchio, senza un vero leader - treviso: fino a che non rientra zisis sono dolori e gigli vale un quarto di bargnani. sul cambio frahm/nicholas, bè meglio lasciar perdere... - fortitudo: bisogna chiedere alla lega una licenza per giocare con tre palloni in attacco. e non si sa chi deve difendere - roma: sono in 6 + uno in prova (quello che ha fatto fare bella figura al nostro howell). chiedi a loro per informazioni sull'asse play-pivot. - bologna virtus: markovski è un cretino (la cosa più carina che gli dicono) e non sa gestire la squadra - biella: la squadra è a pezzi per infortuni: chi gioca? - napoli: senza pivot non si va lontani e poi trepagnier, morandais, sesay pianteranno casini nello spogliatoio - livorno, capo d'orlando, scafati, montegranaro, avellino: vedi nozze con fichi secchi - cantù: non me ne occupo. Forse a udine, reggio emilia e teramo sono soddisfatti ed entusiasti Risultato: se noi piangiamo gli altri non ridono. abbiamo un limite nell'asse play pivot, ma mi sembra il punto debole di molte altre squadre. complessivamente mi sembra che siamo un po' più forti dello scorso anno (nb: ho visto una partita dal vivo e una in tv ed erano amichevoli), mentre la concorrenza non ha fatto grandi passi in avanti, semmai all'indietro. Le somme tiratele voi, o meglio cominceremo a tirarle tra quattro o cinque turni. Edited October 4, 2006 by marcabudavari
Dragonheart Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 il gioco espresso dai ragazzi Guarda che hai sbagliato sport: non siamo mica un forum di calcio.
sertar Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 (edited) Come la pensi ormai è chiaro a tutti.....però dire che noi abbiamo un asse play-pivot tra i più scarsi del torneo è una forzatura. Io tutti sti grandi pivot nelle altre squadre non li vedo. Per il play invece dobbiamo aspettare, visto che Keys ancora deve dimostrare quanto realmente vale. Comunque un'accoppiata Keys, Capin và oltre la media dei play di molte altre squadre. Hai ragione Corny, mi rendo conto di dire sempre le stesse cose e annoio anche me stesso; il problema è che trovo spesso interpretazioni nn corrispondenti al mio pensiero producendo in me profonde crisi di identità...unico rimedio intervenire. Capin scelta magnanesca Oioli sono un paio di anni, da prima di Magnano, che rompe le p.... per portare Capin a Varese, da qui l'attribuzione di responsabilità a lui per la scelta. Prendo però per buono quanto scritto da Giesse e da te essendo sul pezzo più di me. Cioè, oggettivamente, le due scelte migliori dell'avvio di stagione, se sommiammo la tecnica alla "garra" ed all'apprezzamento del pubblico. Allora doveva sceglierli tutti lui! Forse ci siamo: nn avendo mai messo in dubbio che Magnano sia un ottimo allenatore, se il mercato potesse veramente farlo lui, e ahimè una società come la nostra nn può consentire questo, avremmo una squadra certamente forte. Edited October 4, 2006 by sertar
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 scusa ma tu commenti relativi al gioco espresso o sui singoli non li fai mai? ho letto di come prepari le trasferte in pullman e basta.... Non li faccio perchè non posso farli dato che non ho ancora visto una partita dei ragazzi..e se non vedo non dico nulla dato che non mi piace esprimermi senza aver visto di persona...
EmaZ Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Le somme tiratele voi, o meglio cominceremo a tirarle tra quattro o cinque turni. mi aggancio al suo post....oltre a quel che ho scritto prima..voglio, prima di parlare, sorpassare le prime 5 gare, gare per noi di fuoco....poi da li potrò tirare qualche somma
davide Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 E' preoccupante come Varese faccia fatica a raggiungere i 75 punti eccolo... puntuale e noioso come i video di bin laden su al jazeera....
Il_Cinghiale Posted October 4, 2006 Posted October 4, 2006 Ma come mai solo dopo questa partita di Bologna escono tutte queste critiche, squadra e gioco sono gli stessi delle "per voi brillanti" vittorie dei tornei di Busto e Varese, quando io ed altri pochi che hanno criticato il gioco espresso dai ragazzi (ma comandato dall'oro olimpico), siamo stati presi per disfattisti-pessimisti-gufi? Ma che cavolo dici? L'unico che ti ha risposto nell'altro thread sono stato io...e x farti notare che I NUMERI ti davano torto sulla tua affermazione "l'unico gioco è stato palla a Holland"...fine, nessun altro ti ha quotato o citato...e manco hai controribattuto. Mi fai pensare che abbia ragione Emaz a pensar male.
Leasir Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Prendo però per buono quanto scritto da Giesse e da te essendo sul pezzo più di me. riporto solo gli spifferi che provengono da oltreconfine
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Ma che cavolo dici? L'unico che ti ha risposto nell'altro thread sono stato io...e x farti notare che I NUMERI ti davano torto sulla tua affermazione "l'unico gioco è stato palla a Holland"...fine, nessun altro ti ha quotato o citato...e manco hai controribattuto. Mi fai pensare che abbia ragione Emaz a pensar male. impossibile..... perchè io parlo solo QUOTE(ubry @ Oct 4 2006, 20:53 ) *scusa ma tu commenti relativi al gioco espresso o sui singoli non li fai mai? ho letto di come prepari le trasferte in pullman e basta.... Cinghio ci sei domenica?
Crocozio Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Già spiegato in passato: Galanda-Carter scelte tecniche cioè di Magnano Holland-Capin (Giesse mi bacchetterà) scelte societarie Keys scelta sbezzica, da Sbezzi. il problema nn è Magnano..ha ragione Dragon la famiglia Castiglioni ha voluto cmq inseguire un sogno prendendo un allenatore prestigioso, nn sapendo però che gli allenatori bravi e vincenti hanno ancor più bisogno di giocatori importanti perchè perdono nel corso degli anni quella creatività di cui una società come la nostra avrebbe tanto bisogno. Ed allora nel tentativo di assemblare una squadra al meglio, seguendo finchè possibile i desideri del coach, si finisce per comporre un asse play-pivot tra i più scarsi del torneo. Ed io continuerò a chiedere perchè coloro che sono e saranno addetti a portar palla ed a gestirla per più minuti in una partita sono anche quelli che nella distribuzione del budget sono costati di meno. Io apprendista gm partirei sempre da un grande play...e cmq sia chiaro io nn avrei preso Rowe, che però vedrete in stagione determinerà più di Keys e Capin messi insieme. se è cosi forte perchè è finito a livorno e nn a bologna o siena? l'erba del vicino è sempre più verde...
franz79 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 se è cosi forte perchè è finito a livorno e nn a bologna o siena? l'erba del vicino è sempre più verde... Beh... edney, travis best e McI sono un pelino meglio no??
sertar Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 se è cosi forte perchè è finito a livorno e nn a bologna o siena? l'erba del vicino è sempre più verde... Ahi ahi Crocozio leggi bene, l'errore nn è Rowe a Livorno ma Keys a Varese...
Abb64 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Sinora ho visto sette partite della nostra beneamata, e se devo esprimere un giudizio su Keys... non lo faccio perché non ne sono ancora in grado! Però posso dirti che non è certamente un crack, ma nemmeno la lonza che i commenti precedenti al suo arrivo lasciavano intendere. Ora, l'anima buonista: ogni volta che lo incontri è sempre sorridente e viene lui per primo a darti il cinque, in campo ogni volta che sbaglia chiede scusa al mondo e incoraggia chiunque. Non è di primo pelo e penso che sappia che sta giocandosi la stagione della vita, con pressioni ed esaltazioni conseguenti. Per cui, visto che abbiamo dato opportunità per mesi o anni ad alcuni giocatori, aspettare che so io, l'ottava di campionato per metterlo a fuoco lento assieme ai nostri zebedei (che per alcuni qui è lo sport preferito) proprio no? Ciao, Edoardo
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Sinora ho visto sette partite della nostra beneamata, e se devo esprimere un giudizio su Keys... non lo faccio perché non ne sono ancora in grado! Però posso dirti che non è certamente un crack, ma nemmeno la lonza che i commenti precedenti al suo arrivo lasciavano intendere. Ora, l'anima buonista: ogni volta che lo incontri è sempre sorridente e viene lui per primo a darti il cinque, in campo ogni volta che sbaglia chiede scusa al mondo e incoraggia chiunque. Non è di primo pelo e penso che sappia che sta giocandosi la stagione della vita, con pressioni ed esaltazioni conseguenti. Per cui, visto che abbiamo dato opportunità per mesi o anni ad alcuni giocatori, aspettare che so io, l'ottava di campionato per metterlo a fuoco lento assieme ai nostri zebedei (che per alcuni qui è lo sport preferito) proprio no? Ciao, Edoardo Concordo in toto E tanto per far una buona azione ricordo alcuni mostri passati da varese Kerr Peijcinovic Shabbaz Sina Cardenas Foiera La Rue McCormack Gigena Osella Van Velsen Devo citarne altri? Bene il campionato non è ancora iniziato..se abbiam dato tempo e spazio a questi esseri qui possiamo dare una chance anche a a keys!...no?
Abb64 Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Grazie Emaz, ma... la prossima volta, prima di tirare fuori l'album, potresti farlo precedere da qualche post propedeutico, che so... avete psicofarmaci a disposizione? siete completamente fatti di qualcosa? avete fatto un buon lavoro con lo psicanalista? perché ora andrò a dormire pensando a Foiera che sventola l'asciugamano a Cardenas metre LaRue fagocita Kerr come un'ameba, tutti si guardano intorno aspettando che esca Peijcinovic in costume adamitico e in mezzo c'è una palla che nessuno sa cosa sia... Vado a bere qualcosa...
EmaZ Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Grazie Emaz, ma... la prossima volta, prima di tirare fuori l'album, potresti farlo precedere da qualche post propedeutico, che so... avete psicofarmaci a disposizione? siete completamente fatti di qualcosa? avete fatto un buon lavoro con lo psicanalista? perché ora andrò a dormire pensando a Foiera che sventola l'asciugamano a Cardenas metre LaRue fagocita Kerr come un'ameba, tutti si guardano intorno aspettando che esca Peijcinovic in costume adamitico e in mezzo c'è una palla che nessuno sa cosa sia... Vado a bere qualcosa... Sorry
Il_Cinghiale Posted October 5, 2006 Posted October 5, 2006 Kerr Peijcinovic Shabbaz Sina Cardenas Foiera La Rue McCormack Gigena Osella Van Velsen Poi mi drogo e mi chiedono anche il perchè...
tatanka Posted October 6, 2006 Posted October 6, 2006 Concordo in toto E tanto per far una buona azione ricordo alcuni mostri passati da varese Kerr Peijcinovic Shabbaz Sina Cardenas Foiera La Rue McCormack Gigena Osella Van Velsen Devo citarne altri? Bene il campionato non è ancora iniziato..se abbiam dato tempo e spazio a questi esseri qui possiamo dare una chance anche a a keys!...no? VAn Velsen è di troppo nella lista.
Recommended Posts