Giai Phong Posted September 14, 2005 Posted September 14, 2005 Semplice curiosità: qualcuno sa che fine farà il Boiler?
Il_Cinghiale Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Semplice curiosità: qualcuno sa che fine farà il Boiler? 29784[/snapback]
Franz#12 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 quoto, quell'anno senza gli infortuni di Petruska e Pozzecco si poteva tranquillamente puntare alla stella. 29677[/snapback] Questa è da sempre anche la mia convinzione. Con Biganzoli ed Eric Anderson pivot mettemmo paura a Milano. Poi magari avremmo perso al turno dopo, ma le possibilità c'erano tutte. f.
ROOSTERS99 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Questa è da sempre anche la mia convinzione. Con Biganzoli ed Eric Anderson pivot mettemmo paura a Milano. Poi magari avremmo perso al turno dopo, ma le possibilità c'erano tutte.f. 29885[/snapback] ...sono anche io dello stesso parere !!
EmaZ Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Abbio a Livorno. 30210[/snapback] Bella ...la mia maglietta "anche io picchio abbio" torna in auge allora
spiff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Abbio a Livorno. 30210[/snapback] Mi attirerò le antipatie di molti, ma a me Abbio è sempre piaciuto una cifra!!
ZkZk Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Mi attirerò le antipatie di molti, ma a me Abbio è sempre piaciuto una cifra!! 30434[/snapback] Beh, io l'ho conosciuto e oltre ad essere un gran giocatore è anche un'ottima persona; è il tipico giocatore che vorresti sempre avere nelle tue squadre, ma che odi (agonisticamente parlando) quando ce l'hai contro. Grande Abbio cmq. Bye, Mau
EmaZ Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Beh, io l'ho conosciuto e oltre ad essere un gran giocatore è anche un'ottima persona; è il tipico giocatore che vorresti sempre avere nelle tue squadre, ma che odi (agonisticamente parlando) quando ce l'hai contro.Grande Abbio cmq. Bye, Mau 30450[/snapback] Concordo in pieno non l'ho mai conosciuto però lo odio con tutto me stesso quando lo si affronta.........
spiff Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Beh, io l'ho conosciuto e oltre ad essere un gran giocatore è anche un'ottima persona; è il tipico giocatore che vorresti sempre avere nelle tue squadre, ma che odi (agonisticamente parlando) quando ce l'hai contro.Grande Abbio cmq. Bye, Mau 30450[/snapback] Un lottatore gigantesco, con palle cubiche (un po' smussate per camminare meglio ) e un gran talento!!
Federico Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Roseto in finale a Veroli, piace Rice. Il Teramo ko con Roma 18/09/2005 08:34 - Il Centro - Roseto. Il Roseto ha battuto 70-49 il Trapani e stasera alle 20.30 affronta il Rieti nella finale del torneo di Veroli. Novità dal fronte del mercato. Nel mirino c’è Glenn Rice, ala di 203 cm, un fuoriclasse che ha giocato a grandissimi livelli nella NBA vincendo l’anello da protagonista con i Lakers di Bryant e O’Neal. Rice rappresenta l’ultima tentazione del gm Martinelli, intenzionato a portare a Roseto un giocatore con un curriculum straordinario. Nelle sua stagioni NBA Rice, che ha 38 anni, ha segnato con una media di 18 punti arrivando a punte di 25 e oltre nelle sue stagioni migliori. Jurassic Park 3.......
Ale Div. Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Adesso qualcuno me lo spiega... Roseto fino a 2/3 mesi fa non aveva una ghella e quasi quasi non si iscriveva al campionato... Insieme a noi e PS era stata giudicata insolvente e non ammissibile al campionato... Poi d'improvviso saltano fuori i soldi e pensano di firmare un'ex stella dell'NBA che per quanto in età pensionabile, non credo che si muova dagli USA per un piatto di lenticchie... possibile che facciano sempre 6 al superenalotto?! Silveeeeeeer? Giesseeeeeee? Biiiiiiilll? Avete una risposta????? Perchè io proprio non ci capisco nulla della situazione di questi qui...
Il_Cinghiale Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Son già 2-3 anni che associano Glenn Rice a Roseto.....basta col copia/incolla x riciclare gli articoli!!!
Il_Cinghiale Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Michele Martinelli in un’intervista al sito Roseto.com: «Credo che i continui differimenti della sua partenza fossero una strategia per farci annullare il contratto. Noi non lo abbiamo fatto e abbiamo anche richiesto il rilascio del nulla osta alla società di provenienza. Credo che ora molto difficilmente lo tessereremo anche perche’ non si e’ comportato bene, ma avendo un contratto firmato ed il rilascio del nulla osta, se vorra’ giocare da qualche parte dovrà pagare. E intanto noi abbiamo risparmiato un visto per extracomunitari».
Bill Carson Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Questa è da sempre anche la mia convinzione. Con Biganzoli ed Eric Anderson pivot mettemmo paura a Milano. Poi magari avremmo perso al turno dopo, ma le possibilità c'erano tutte.f. 29885[/snapback] Paura? Francamente ricordo quella serie con scarti abbastanza ampi a favore di Milano. Quella Milano (Bodiroga, Blackman, Fucka, Gentile......) era un osso troppo duro per chiunque, figuriamoci per Varese, con o senza assenti.
Franz#12 Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 Paura?Francamente ricordo quella serie con scarti abbastanza ampi a favore di Milano. Quella Milano (Bodiroga, Blackman, Fucka, Gentile......) era un osso troppo duro per chiunque, figuriamoci per Varese, con o senza assenti. 31004[/snapback] Ricordavo altri scarti, ad essere sincero. Mi confondevo con il 2-1 dell'anno prima. Però il tuo "figuriamoci per Varese" è eccessivo: togli a Milano due di quei giocatori e la storia si riapre, anche perché in regular season noi eravamo arrivati davanti. Poi, ripeto, magari avremmo perso lo stesso e sul fatto che quella Milano fosse uno squadrone non discuto.
sam Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 quoto, quell'anno senza gli infortuni di Petruska e Pozzecco si poteva tranquillamente puntare alla stella. 29677[/snapback] Come non quotarti. Quello era l'anno della stella, tralasciando ovviamente il 1966 che avrebbe fatto del 1978 l'anno della suddetta...
Silver Surfer Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 E che ne dite di Odartey Blankson a Rimini...?
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Mahoric licenziato dal Lietuvos Rytas, campione Uleb. Al suo posto probabilissimo Neven Spahjia, attuale coach della Croazia...!
Silver Surfer Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Andrjia Zizic molto vicino alla firma con l'Olympiakos...
Il_Cinghiale Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 ufficiale da menssanabasket.it La Montepaschi Siena ha ingaggiato, stasera, Marcelo Nicola, 34 anni, h. 2.07, ala grande con doppio passaporto argentino e italiano. Il giocatore, lo scorso anno impegnato in Ucraina, ha firmato un contratto a gettone. Nicola arriverà a Siena sabato prossimo e domenica pomeriggio sosterrà il primo allenamento con la squadra biancoverde. “Intanto sono molto felice di questa opportunità che si è presentata – ha detto il neo mensanino - perché la Montepaschi è una squadra importante e lo ha dimostrato in questi anni. Sento, inoltre, che nel club c’è entusiasmo e voglia di vincere e questo è altrettanto importante. Personalmente, infatti, ho lo stesso desiderio di disputare un’annata da protagonisti e penso che il mio obiettivo è il medesimo della squadra. Abbiamo le possibilità di riuscirci, puntando ai vertici di tutte le competizioni di questa stagione. Sono, inoltre, molto felice di tornare in Italia per disputare un bellissimo campionato, ma anche di calcare nuovamente il palcoscenico dell’Eurolega che mi è decisamente mancata. So bene che arrivo in un gruppo con giocatori molto buoni, li conosco tutti, anche se non ho mai avuto la possibilità di giocarci insieme. Cercherò di portare nella formazione la mia esperienza e sarò sempre a disposizione delle esigenze della squadra e dell’allenatore cercando di sfruttare le mie peculiarità
Il_Cinghiale Posted September 22, 2005 Posted September 22, 2005 Secondo me ci sono problemi con il passaporco di Telespalla-Shaun.
Recommended Posts