Jump to content

Recommended Posts

Posted
Strano. Mi sembrava che Thornton fosse andato al Barcellona...ed invece ecco 2 rumors provenienti da fonti greche:

- Thornton al CSKA;

- La "Effe" deve pagare 120,000€ al Panionios x il buy-out di Travis Watson...mah!

Comunque ecco la sorgente delle info:

http://www.sportime.gr/xst/index.ph...=8341&Itemid=93

:o  :lol:  :lol:  :o

26271[/snapback]

ma che è? mi devo installare il software x leggere i caratteri greci??? a' Silver...ma baff.....!!!!!!! :lol::o

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma che è? mi devo installare il software x leggere i caratteri greci??? a' Silver...ma baff.....!!!!!!! :lol:  :lol:

26284[/snapback]

Era solo per farci sapere che lui legge e traduce il gredo moderno! :lol:

Io di greco so solo le lettere che si usano in matematica e fisica... temo che senza adeguato aiuto in Grecia potrei morire di fame, non capendo cosa sto ordinando... ecco, idea per perdere peso: vado in vacanza in uno sperduto paesino della Macedonia greca!

Ciao

JB

Posted
temo che senza adeguato aiuto in Grecia potrei morire di fame, non capendo cosa sto ordinando... ecco, idea per perdere peso: vado in vacanza in uno sperduto paesino della Macedonia greca!

Ciao

JB

26287[/snapback]

....non servirebbe!

In Grecia, moltissime persone parlano e capiscono l'italiano :lol:

inoltre un grammofono trova sempre il modo di farsi comprendere.

Meglio arrendersi e convivere con i chili di troppo.....danno quel giusto senso di morbidezza....per di più dopo una vacanza in terra sicula.

Un saluto Luna

Posted
Strano. Mi sembrava che Thornton fosse andato al Barcellona...ed invece ecco 2 rumors provenienti da fonti greche:

- Thornton al CSKA;

- La "Effe" deve pagare 120,000€ al Panionios x il buy-out di Travis Watson...mah!

Comunque ecco la sorgente delle info:

http://www.sportime.gr/xst/index.ph...=8341&Itemid=93

:o  :lol:  :lol:  :lol:

26271[/snapback]

A parte che è scritto in greco, ma parla solo di calcio!

Posted
....non servirebbe!

In Grecia, moltissime persone parlano e capiscono l'italiano :lol:

inoltre un grammofono trova sempre il modo di farsi comprendere.

Meglio arrendersi e convivere con i chili di troppo.....danno quel giusto senso di morbidezza....per di più dopo una vacanza in terra sicula.

Un saluto Luna

26291[/snapback]

E' tutta la vita che lotto con i chili di troppo... ma mi piace troppo la buona tavola! In mancanza d'altro, in Inghilterra, dove tradizionalmente gli italiani incontrano difficoltà alimentari, ho scoperto ed apprezzato la cucina indiana!

Ciao

JB

Posted (edited)
Era solo per farci sapere che lui legge e traduce il gredo moderno!  :lol:

...

Ciao

JB

26287[/snapback]

Macchè! Non capisco nulla di greco, nè antico nè moderno! Sono un ex-liceo-Scientifico...! Ripeto: qs. è un link che il list-mate greco propone come fonte x avvalorare le sue tesi...balle spaziali? Aspetta che adesso lo stimolo ingiuriandolo un pò...oh, Bevila, guarda che mi fido di te, eh! Gli rispondo: "perchè hai citato una fonte che parla solo di calcio?"...vai Bevila...se Varesefansbasket rimane unita e solidale NON ci fregano!!! :lol::lol::o

Edited by Silver Surfer
Posted
Macchè! Non capisco nulla di greco, nè antico nè moderno! Ripeto: qs. è un link che il list-mate greco propone come fonte x avvalorare la sue tesi...balle spaziali? Aspetta che adesso lo stimolo ingiuriandolo un pò...oh, Bevila, guarda che mi fido di te, eh! Gli rispondo: "perchè hai citato una fonte che parla solo di calcio?"...vai Bevila...se Varesefansbasket rimane unita e solidale NON ci fregano!!! :lol:  :lol:  :o

26303[/snapback]

Perfetto, allora Silver adesso ci iscriviamo nel forum greco in cui scrive questo soggetto, e lo riempiamo di scritte senza senso, un po' come la supercazzi sbirigudi dantani di Amici Miei, o come mirtillo se preferisci...

:lol:

Posted (edited)
Perfetto, allora Silver adesso ci iscriviamo nel forum greco in cui scrive questo soggetto, e lo riempiamo di scritte senza senso, un po' come la supercazzi sbirigudi dantani di Amici Miei, o come mirtillo se preferisci...

:lol:

26304[/snapback]

Non greco:internazionale. Ci scrivono appassionati di Basket da ogni dove: ARG, BRA, PortoRico, USA, CAN, LIT, ITA, SPA, BUL, GRE, ex-YU, ISR, ...

No no, se no ci bannano! In compenso, se il buon Andros dovesse aver davvero inventato tutto, il bannato sarà lui. Mirtillos lì è già stato fatto fuori da tempo... :lol::o ...un caso? :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Macchè! Non capisco nulla di greco, nè antico nè moderno! Sono un ex-liceo-Scientifico...! Ripeto: qs. è un link che il list-mate greco propone come fonte x avvalorare le sue tesi...balle spaziali? Aspetta che adesso lo stimolo ingiuriandolo un pò...oh, Bevila, guarda che mi fido di te, eh! Gli rispondo: "perchè hai citato una fonte che parla solo di calcio?"...vai Bevila...se Varesefansbasket rimane unita e solidale NON ci fregano!!! :lol:  :lol:  :lol:

26303[/snapback]

Fermo! Ho trovato dove parla di basket. E' che ci ho messo un po' cercando di tradurre, ma al massimo ho tradotto il nome delle squadre.

Posted (edited)
Fermo! Ho trovato dove parla di basket. E' che ci ho messo un po' cercando di tradurre, ma al massimo ho tradotto il nome delle squadre.

26316[/snapback]

...nooooo...! ...già fatto...ecco...sono fo***to... :lol::lol:

P.S.: contrordine: sono riuscito a cancellare il mio messaggio. Ho lasciato solo il primo relativo a Bootsy. Ora attendiamo... :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Giusto: Andros mi ha inviato qs.pom. un msg privato, in cui si scusava dell'errore. Intendeva parlare proprio di Vanterpool, altro ex-Siena.

Mi ha comunque assicurato che:

- la notizia dell'"Affaire" Climamio-Panionios x Travis Watson è assolutamente vera; BO dovrà pagare 120,000€ ai greci...

- Walter Hermann diventerebbe l'ago della bilancia per il passaggio di Vassiliadis al Malaga; ovvero se l'Unicaja dovesse riuscire a mollare Herrmann (Real Madrid?), allora il giovane greco potrà accedere ad una delle più ricche Corti spagnole;

- si dà per probabile il passaggio di Rudy Fernàndez al Tau...

:o:lol::blink:

Posted

Luke Recker a livorno.

L'ex roseto (16,7 di media nel 2003)ha firmato per un anno a 120mila dollari!

Posted

- Gazzetta di Reggio -

Dopo Carlton Myers, anche JR Bremer dice «no» all’offerta della Bipop. La stella ex Siena aveva rifiutato perché attirata dagli scenari prospettati dalle spagnole Valladolid e Alicante, o forse dal milione e 400mila euro per quattro anni a Pesaro, più che dai 600mila euro offerti dalla Pallacanestro Reggiana per un biennale. Bremer invece ha scelto Biella perché la società, oltre ad una cifra allettante, gli ha concesso la Nba escape, ovvero la clausola che lascia acceso il sogno del giocatore di tornare a calcare i campi del campionato professionistico americano.

Di fatto, ieri sera l’Angelico Biella ha ufficializzato l’ingaggio annuale di Ernest JR Bremer. La guardia - 25 anni, 1.88 per 84 chili - non fu scelta al draft Nba 2002, ma in seguito riuscì a vestire la canotta dei Boston Celtics (2002-03, 8.3 punti di media in 64 partite), poi quella dei Cleveland Cavs e dei Golden State Warriors nella seguente stagione). Lo scorso anno Bremer ha giocato all’Unicaja Malaga di Sergio Scariolo, dove ha viaggiato a una media di 12.1 punti e 2.3 assist per gara in Liga Acb, e a 12.1 punti con 3.2 assist in Eurolega. Dopo il «no» di Myers e il rilancio dell’offerta reggiana per Bremer (si parla di 200mila euro più 20mila per la rinuncia alla Nba escape), pareva proprio quest’ultimo il giocatore destinato a completare il quintetto biancorosso.

Ora sono curioso di sapere il budget di Biella.. Visti gli acquisti che hanno fatto, non credo abbiano quattro eurini in cassa ma qualcosa di più... o basta avere un procuratore per amico?!

Posted

La società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta statunitense DeAngelo Collins.

Nato il 21 novembre 1980, Collins è un “4”/”5” di 206cm e 104kg di peso forma. Ha la velocità e il tiro di una guardia, un ottimo fisico ed un grande istinto a rimbalzo. E’ un talento straordinario, considerato come una sicura prima scelta NBA, ma frenato nella sua carriera da alcuni errori giovanili.

Ha frequentato la Tustin High Shool per i primi due anni e poi si e’ trasferito all’Inglewood High School in California. Da junior ha avuto una media di 23 punti e 15 rimbalzi per gara, numeri notevoli ulteriormente migliorati da senior, 28 punti e 18 rimbalzi di media.

Nominato MVP del 2001 all’ABCD Camp All-Star Game (come Kobe Bryant nel ’96), fu selezionato nel miglior quintetto nell’ultimo anno di High School e classificato ottavo nella top 10 dei migliori high school players dal Prep Stars Recruiter’s Handbook.

Nominato dal Parade Magazine nell’All-America High School Boys Basketball Third Team.

Nel 2002 si candida per il draft NBA senza iscriversi al college e viene firmato dai Sioux Falls Skyforce in CBA. Partecipa al McDonald’s All-America Game segnando 15 punti e prendendo 6 rimbalzi, e al veterans camp dei Toronto Raptors.

Collins, considerato “uno dei più grandi talenti fuori dall’NBA”, ha girato molto nella sua pur giovane carriera. Un’esperienza turca in ULEB Cup con i Darussafaka Istanbul nel 2002-2003 e poi la PBA Argentina (4 partite 20.5ppg, 12.8rpg, 1.5apg, 2.0spg, 2.5bpg), la Summer League con i Philadelphia 76ers e l’esperienza con i Red Bull Barako nelle Filippine.

Nell’aprile 2004 torna negli States e firma con i Florida Flame (NBDL) fino a gennaio 2005 quando vola nel massimo campionato cinese. Con la maglia dei Yunnan Honghe Running Bulls (CHN-CBA) produce 28 punti di media e 17.5 rimbalzi in 44 minuti.

Arriva a Roseto voglioso di dimostrare le sue qualità nel nostro campionato, dopo aver giocato la lega portoricana con i Grises de Humacao (PUR-BSN) e dopo aver partecipato, nel mese di luglio, al Court Side Pro Camp di Francoforte.

---------------------------------------------------------

Roseto nn mi sembra malaccio come squadra...attenzione!!!

Posted
La società Roseto Basket Lido delle Rose s.r.l. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta statunitense DeAngelo Collins.

Nato il 21 novembre 1980, Collins è un “4”/”5” di 206cm e 104kg di peso forma. Ha la velocità e il tiro di una guardia, un ottimo fisico ed un grande istinto a rimbalzo. E’ un talento straordinario, considerato come una sicura prima scelta NBA, ma frenato nella sua carriera da alcuni errori giovanili.

Ha frequentato la Tustin High Shool per i primi due anni e poi si e’ trasferito all’Inglewood High School in California. Da junior ha avuto una media di 23 punti e 15 rimbalzi per gara, numeri notevoli ulteriormente migliorati da senior, 28 punti e 18 rimbalzi di media.

Nominato MVP del 2001 all’ABCD Camp All-Star Game (come Kobe Bryant nel ’96), fu selezionato nel miglior quintetto nell’ultimo anno di High School e classificato ottavo nella top 10 dei migliori high school players dal Prep Stars Recruiter’s Handbook.

Nominato dal Parade Magazine nell’All-America High School Boys Basketball Third Team.

Nel 2002 si candida per il draft NBA senza iscriversi al college e viene firmato dai Sioux Falls Skyforce in CBA. Partecipa al McDonald’s All-America Game segnando 15 punti e prendendo 6 rimbalzi, e al veterans camp dei Toronto Raptors.

Collins, considerato “uno dei più grandi talenti fuori dall’NBA”, ha girato molto nella sua pur giovane carriera. Un’esperienza turca in ULEB Cup con i Darussafaka Istanbul nel 2002-2003 e poi la PBA Argentina (4 partite 20.5ppg, 12.8rpg, 1.5apg, 2.0spg, 2.5bpg), la Summer League con i Philadelphia 76ers e l’esperienza con i Red Bull Barako nelle Filippine.

Nell’aprile 2004 torna negli States e firma con i Florida Flame (NBDL) fino a gennaio 2005 quando vola nel massimo campionato cinese. Con la maglia dei Yunnan Honghe Running Bulls (CHN-CBA) produce 28 punti di media e 17.5 rimbalzi in 44 minuti.

Arriva a Roseto voglioso di dimostrare le sue qualità nel nostro campionato, dopo aver giocato la lega portoricana con i Grises de Humacao (PUR-BSN) e dopo aver partecipato, nel mese di luglio, al Court Side Pro Camp di Francoforte.

---------------------------------------------------------

Roseto nn mi sembra malaccio come squadra...attenzione!!!

26598[/snapback]

Domanda: se uno che aveva queste cifre da giovane finisce a giocare nel campionato cinese o nella lega portoricana, e non dura mai troppo nella stessa squadra, non è che per caso c'è qualche problema sotto? Che so, viva spericolata, carattere difficile...

Posted
Domanda: se uno che aveva queste cifre da giovane finisce a giocare nel campionato cinese o nella lega portoricana, e non dura mai troppo nella stessa squadra, non è che per caso c'è qualche problema sotto? Che so, viva spericolata, carattere difficile...

26606[/snapback]

Ah sicuro, ma Roseto li prende tutti così e molte volte ci indovina...woodward giocava nel campionato cipriota e dopo un anno farà l'eurolega con Siena...D'altronde se nn hai il budget per andare su elementi sicuri devi rischiare..

Posted

26606[/snapback]

Ho avuto gli stessi pensieri.

Però Roseto sa pescare bene.

D'altronde, se non hai tanti soldi, e vuoi giocatori forti, qualche "falla" gliela devi concedere (recupero da infortuni importanti, testa matta, testa calda, etc. etc.)

Posted
D'altronde se nn hai il budget per andare su elementi sicuri devi rischiare..

Ecco, bravo, proprio quello che intendevo!

Posted

MELVINO TAGLIATO

SIENA, 31 agosto 2005 - Il Montepaschi Siena ha deciso di tagliare la guardia-ala statunitense Melvin Sanders (1.95 m, 1981) che era con la squadra dall'inizio della preparazione.

Posted
MELVINO TAGLIATO

SIENA, 31 agosto 2005 - Il Montepaschi Siena ha deciso di tagliare la guardia-ala statunitense Melvin Sanders (1.95 m, 1981) che era con la squadra dall'inizio della preparazione.

26667[/snapback]

Ops, scusate, non mi ero accorto ed ho aperto un topic apposito...

Posted

prosegue la campagna di indebolimento di Cantù:

La Pallacanestro Cantù ha stipulato in data odierna un contratto con la guardia americana Nate Johnson, 1.88 di altezza, nato il 9 gennaio 1979 a Kansas City.

La scorsa stagione ha disputato il campionato finlandese con la maglia degli Honka Playboys chiudendo con 17,4 punti di media, 4,6 rimbalzi 2,1 assist con il 53,7% da due ed il 40,2% da tre.

Terminato il campionato finlandese ha poi giocato in USBL con i Kansas Cagerz dove ha realizzato 23 punti ad incontro (secondo marcatore della lega), 4 rimbalzi e 5,5 assist ed è arrivato a giocarsi la finale del campionato.

Nell’estate del 2004 è uscito dall’Università di Nebraska dove nella sua stagione da senior ha fatturato 13 punti e 4,5 rimbalzi. (pure come studente nn andava)

Nell’agosto del 2004 è stato ingaggiato dai Los Angeles Lakers che lo hanno però lasciato libero proprio prima dell’inizio del campionato NBA.

Si tratta di un giocatore di grande talento, rapido e dotato di un ottimo tiro

Posted (edited)
Terminato il campionato finlandese ha poi giocato in USBL con i Kansas Cagerz dove ha realizzato 23 punti ad incontro (secondo marcatore della lega), 4 rimbalzi e 5,5 assist ed è arrivato a giocarsi la finale del campionato.

26679[/snapback]

Non ci credooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rolleyes::lol::lol::lol:;)

Ho le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ottimo acquisto... anzi... azzeccato!

:lol::lol::lol:

Ma chi sono gli Honka playboys???????????????

Ok, lo so, ce ne pianterà 40 a partita, ma mi ha regalato un momento di ilarità...

Edited by Ale Div.
Posted
MELVINO TAGLIATO

26667[/snapback]

mi dispiace x sanders..l'avrei visto bene..