Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Livorno presenta Nelson Ingles.....scarso come pochi altri esseri umani.....  :lol:

26098[/snapback]

Ma la cosa divertente sono i comunicati che accompagnano 'sti pipponi, quello di Livorno dice:

"Ingles è probabilmente un giocatore al quale le statistiche nude e crude non rendono giustizia, il cui valore va letto al di là delle cifre".

Ma per favore.........

Posted
Ma la cosa divertente sono i comunicati che accompagnano 'sti pipponi, quello di Livorno dice:

"Ingles è probabilmente un giocatore al quale le statistiche nude e crude non rendono giustizia, il cui valore va letto al di là delle cifre".

Ma per favore.........

26107[/snapback]

Bisogna essere un bel po' paraculi x fare l'addetto stampa...ma in certi casi si esagera!!!

Posted

Anche a Livorno fanno la campagna-abbonamenti...bisogna cercare in qualche modo di vendere bene il prodotto...

Guest Paul The Rock
Posted
Capo d'orlando dovrebbe ufficializzare domani, è in attesa di un fax, l'ingaggio di Marque Perry play di 1,86 cm., visto lo scorso anno all'Olympiakos...

26091[/snapback]

Sembrerebbe abbiano cambiato idea. ;)

L' Upea Capo d'Orlando ha trovato il successore di Terrell Mc Intyre : si tratta del 23enne Rashad Wright (190 cm), uscito da Georgia nel 2004 e scelto con il numero 59 dagli Indiana Pacers nello stesso anno.

Ha giocato la scorsa stagione in Grecia con il Panionios Atene , segnando 11.2 punti con 3.8 rimbalzi e 2.6 assist di media in 20 partite giocate in regular season con i greci.

In 116 partite giocate al college ha segnato 8.8 punti con 4.1 assist e 2.7 rimbalzi di media, diventando primo ogni epoca per assist di Georgia (493) ed unico giocatore nella storia dell'ateneo a raggiungere i 100 assist in ognuna delle prime tre stagioni.

Nel suo anno da senior ha segnato 14.4 punti di media, il suo massimo in carriera.

Posted
Sembrerebbe abbiano cambiato idea.  ;)

L' Upea Capo d'Orlando ha trovato il successore di Terrell Mc Intyre : si tratta del 23enne Rashad Wright (190 cm), uscito da Georgia nel 2004 e scelto con il numero 59 dagli Indiana Pacers nello stesso anno.

Ha giocato la scorsa stagione in Grecia con il Panionios Atene , segnando 11.2 punti con 3.8 rimbalzi e 2.6 assist di media in 20 partite giocate in regular season con i greci.

In 116 partite giocate al college ha segnato 8.8 punti con 4.1 assist e 2.7 rimbalzi di media, diventando primo ogni epoca per assist di Georgia (493) ed unico giocatore nella storia dell'ateneo a raggiungere i 100 assist in ognuna delle prime tre stagioni.

Nel suo anno da senior ha segnato 14.4 punti di media, il suo massimo in carriera.

26123[/snapback]

Vedi cosa succede a fidarsi...ho toppato!!!

Posted

Nei Forum lituani si vocifera di un notevole avvicinamento dello Zalgiris alla guardia ex-Olimpia Lubiana Marino Badzaric...

Comunque: ma avete visto le cifre di qs.uruguagio ai campionati panamericani?

Esteban Batista (URU) 20.3ppg 15.3 rpg 2 spg e 1.5 bpg ...!!!

Però...passaporto SPA/ITA/POR ...? No, ehh...?

Posted
Nei Forum lituani si vocifera di un notevole avvicinamento dello Zalgiris alla guardia ex-Olimpia Lubiana Marino Badzaric...

26223[/snapback]

e-mail a m.oioli@pallacanestrovarese.it?!?!?!?

ala grande?

Posted

26223[/snapback]

non ci posso credere...frequenti anche i forum lituani??? :lol::lol:

Posted

26223[/snapback]

E' sotto contratto con il Real Madrid....

Posted
non ci posso credere...frequenti anche i forum lituani???  :lol:  :lol:

26231[/snapback]

No, purtroppo non capisco la lingua...però frequento un paio di Forum internazionali di Basket in cui la componente LIT é forte... :lol:

Posted (edited)
No, purtroppo non capisco la lingua...però frequento un paio di Forum internazionali di Basket in cui la componente LIT é forte... :lol:

26243[/snapback]

meno male!! Cominciavo a preoccuparmi!! :lol:

Edited by Long Leg
Posted
e-mail a m.oioli@pallacanestrovarese.it?!?!?!?

ala grande?

26227[/snapback]

No, aspetta Fachi: la mia era una domanda! :lol: Ovvero: non é che magari l'uruguagio ha pure un passaporto EU...?

Posted
E' sotto contratto con il Real Madrid....

26241[/snapback]

Grazie GS...! Come non detto...

Certo che al Real devono proprio avere un'ottima attività di Scouting negli ultimi anni, anche se per ora raccolgono ancora poco fuori dalla Spagna come titoli: tra giovani provenienti da Belgio, Francia, ecc.ecc. ...però...!

Posted
No, aspetta Fachi: la mia era una domanda! :lol: Ovvero: non é che magari l'uruguagio ha pure un passaporto EU...?

26245[/snapback]

azz non avevo visto il ?.. vabbè il real ha tolto le castagne dal fuoco

Posted (edited)

silver, a proposito di scouting i miei informatori mi hanno dato i nomi di due ragazzini di una piccola società del napoletano: uno del 1990 già alto 2,05 e l'altro del 1992.....buttargli un'occhiata nn sarebbe male!

Edited by sertar
Posted
silver, a proposito di scouting i miei informatori mi hanno dato i nomi di due ragazzini di una piccola società del napoletano: uno del 1990 già alto 2,05 e l'altro del 1992.....buttargli un'occhiata nn sarebbe male!

26252[/snapback]

Quello del 90 - tale Martone da Marigliano - lo ha già comprato Siena.

Posted (edited)
Quello del 90 - tale Martone da Marigliano - lo ha già comprato Siena.

26253[/snapback]

Il suo nome è raffaele, la società nn dovrebbe essere quella che dici tu però... aveva firmato per Pesaro ma dopo il fallimento di Ps la famiglia lo ha riportato a casa e adesso ha avuto proposte da Siena e dalla Fortitudo, gli ultimi aggiornamenti li ho avuti venerdì scorso, però...se hai novità dell'ultim'ora?

Edited by sertar
Posted
mmm...lungo medievale?!?! :lol:  :lol:  :lol:

26254[/snapback]

ho pensato la stessa cosa!!! :lol:

Posted
Strano. Mi sembrava che Thornton fosse andato al Barcellona...ed invece ecco 2 rumors provenienti da fonti greche:

- Thornton al CSKA;

- La "Effe" deve pagare 120,000€ al Panionios x il buy-out di Travis Watson...mah!

Comunque ecco la sorgente delle info:

http://www.sportime.gr/xst/index.ph...=8341&Itemid=93

:o  :lol:  :lol:  :lol:

26271[/snapback]

Silver, secondo il sito della Liga ACB, Thornton ha firmato per il Barça. O questi sanno qualcosa che il sito della Liga non sa, oppure l'hanno sparata grossa!

Posted
Strano. Mi sembrava che Thornton fosse andato al Barcellona...ed invece ecco 2 rumors provenienti da fonti greche:

- Thornton al CSKA;

- La "Effe" deve pagare 120,000€ al Panionios x il buy-out di Travis Watson...mah!

Comunque ecco la sorgente delle info:

http://www.sportime.gr/xst/index.ph...=8341&Itemid=93

:o  :lol:  :lol:  :lol:

26271[/snapback]

Thornton ha firmato ed è anche stato presentato dal Barca, lo stesso giorno di Shammond Williams...su Travis Watson la situazione nn è ancora chiara, di chiaro c'è solo che giocherà nella Fortitudo ma credo ci sia ancora un contenzioso in atto.