Jump to content

Recommended Posts

Posted
Secondo me si sono indeboliti !

24510[/snapback]

......figurati se lui può dire una cosa positiva per una volta......... :lol:

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

24533[/snapback]

Hai ragione !

Mi staro' mica BillCarsonizzando ????? :lol:

Posted

24533[/snapback]

Seriamente :

e' vero che con Thomas hanno aggiunto kg sotto canestro ma manca sempre il centro !

Grant e' un giocatore finito , almeno ad alti livelli .

Richardson ha giocato benissimo quest'anno e Joe Jhonson era l'ago della bilancia della squadra : non vedo come un panchinaro cronico ( Bell ) ed un giocatore in palese declino ( Finley ) si possano ritenere piu' forti !

Io sono un simpatizzante dei Suns ( come credo tanti a Varese :lol: ) , ma non sono un tifoso che non vede aldila' del proprio naso ! :lol::lol::lol:

Posted
Seriamente :

e' vero che con Thomas hanno aggiunto kg sotto canestro ma manca sempre il centro !

Grant e' un giocatore finito , almeno ad alti livelli .

Richardson ha giocato benissimo quest'anno e Joe Jhonson era l'ago della bilancia della squadra : non vedo come un panchinaro cronico ( Bell ) ed un giocatore in palese declino ( Finley ) si possano ritenere piu' forti !

Io sono un simpatizzante dei Suns ( come credo tanti a Varese  ;) ) , ma non sono un tifoso che non vede aldila' del proprio naso !  :lol:  :lol:  :lol:

24548[/snapback]

...certo, credo che tu non veda al di là di un' altra parte del tuo corpo..... :lol::lol:;);):lol::lol:

Posted
...

Io sono un simpatizzante dei Suns ( come credo tanti a Varese  :lol: ) ...

24548[/snapback]

fai te! io da boccia ho iniziato a tifare gli intramontabili LAKERS perché avevo fatto il paragone: LAKERS=lacustri, a VARESE c'è il lago per cui l'è istess!... di conseguenza... e poi c'era una squadretta niente male... wilkes, rambis, cooper, mcadoo, worthy, un certo jabbar e il più grande di tutti, il numero uno indiscusso e indiscutibile (e guai a chi prova a dire "bah?!" :lol: ... ocio che vengo lì, eh!? :lol: ) MAGIC JOHNSON!!!

...

:lol:

Posted
fai te! io da boccia ho iniziato a tifare gli intramontabili LAKERS perché avevo fatto il paragone: LAKERS=lacustri,  a VARESE c'è il lago per cui l'è istess!... di conseguenza... e poi c'era una squadretta niente male... wilkes, rambis, cooper, mcadoo, worthy, un certo jabbar e il più grande di tutti, il numero uno indiscusso e indiscutibile (e guai a chi prova a dire "bah?!"  :lol: ... ocio che vengo lì, eh!?  :lol: ) MAGIC JOHNSON!!!

...

24556[/snapback]

Anch'io sono tifoso dei Lakers , ma i Suns sono da sempre amici di Varese , grazie al legame Colangelo- Bulgheroni .

Ti ricordi la visita in occasione dell'inaugurazione del Campus ???

E prima ancora , i mitici open che sono svolti a Masnago ???

Per questo ed altro:

Go Suns ! Forever !

Posted
fai te! io da boccia ho iniziato a tifare gli intramontabili LAKERS perché avevo fatto il paragone: LAKERS=lacustri,  a VARESE c'è il lago per cui l'è istess!... di conseguenza... e poi c'era una squadretta niente male... wilkes, rambis, cooper, mcadoo, worthy, un certo jabbar e il più grande di tutti, il numero uno indiscusso e indiscutibile (e guai a chi prova a dire "bah?!"  :lol: ... ocio che vengo lì, eh!?  :lol: ) MAGIC JOHNSON!!!

...

24556[/snapback]

bah.

PS i bocia varesini di oggi tifano celtics facendo l'equazione varese=celtici=celtics?

Posted
bah.

PS i bocia varesini di oggi tifano celtics facendo l'equazione varese=celtici=celtics?

24559[/snapback]

Non solo i bocia e non solo per Varese=celtici... :lol:

Posted
bah.

24559[/snapback]

Io ho sempre tifato Boston.........

Posted

Io ho iniziato a seguire la Nba tifando i Lakers, fondamentalmente per lo spettacolo ed il sorriso di Magic.

Nei primi anni '90 mi sono accostato ai Nets di Drazen, poi ho tifato parecchio per i Suns...

Diciamo che queste tre sono tutt'ora le mie tre squadre d'oltreoceano, quelle cui non direi mai di no in caso di chiamata :huh:

f.

Posted

Secondo me invece si sono rinforzati sotto e hanno un alternativa a Stoudemire.

Bell fara 11/12 a sera e non gli si chiede di più.

Finley in declino???Dicevano così anche di nash l anno scorso!

Dai dai che i soli rigenerano tutti! Ti ricordi rex chapman?Lui è rinato in arizona!!

Per me stavolta con s.antonio ce la giochiamo tutta!! Peccato aver perso Joe Johnson! :huh:

GO SUNS GO SUNS GO SUNS

Posted
Anch'io sono tifoso dei Lakers , ma i Suns sono da sempre amici di Varese , grazie al legame Colangelo- Bulgheroni .

Ti ricordi la visita in occasione dell'inaugurazione del Campus ???

E prima ancora , i mitici open che sono svolti a Masnago ???

Per questo ed altro:

Go Suns ! Forever !

24558[/snapback]

ricordo... ahimé, ricordo... CIAOCREM, milano, suns e nets... nell'84, rammento bene?!

caxxo, virgus, se sei vecchio!!! (cencio dice a straccio...) :huh:

Posted
bah.

24559[/snapback]

hai detto "bah", tatanka... non basterà tutto il sangue che ti scorre nelle vene per mondare quest'onta!!! ci sei! segnato sul mio libro nero!

:huh:

Posted
Io ho sempre tifato Boston.........

24571[/snapback]

Siamo in due; ma è anche vero che il legame tra i suns e varese è stato fortissimo per anni... pittman da lì veniva, e rusconi non a caso andò in arizona, per quel poco che fece di nba...

Posted

Antonio Fotsis ha rescisso il contratto che lo legava al Real Madrid...questo qui c'avrebbe coperto due ruoli.

Posted
Sì, però ci avrebbe "scoperto" il budget...  :huh:

24597[/snapback]

Si ma io stavo pensando al 2x1...Fotsis per Allegretti-Albano e se nn andava bene c'aggiungevo anche un farabello...lo so lo so che costa tanto! :lol:

Posted (edited)
E secondo te Albano+Allegretti+Farabello costano come Fotsis???  :huh: 

Mi sa che x meno di 800mila il greco non muove nemmeno un passo.

24601[/snapback]

..allora diamogli pure Pigionatti, gli servirà un addetto stampa, no? :lol:

Edited by sertar
Posted
Si ma io stavo pensando al 2x1...Fotsis per Allegretti-Albano e se nn andava bene c'aggiungevo anche un farabello...lo so lo so che costa tanto!  :huh:

24600[/snapback]

Aggiungi anche Howell e Garnett.

Posted (edited)
Aggiungi anche Howell e Garnett.

24605[/snapback]

Guadagna giusto giusto due eurini sto qui!!!

Chissà se riesce a mettere insieme pranzo e cena...

stica...

Edited by Ale Div.