Jump to content

Recommended Posts

Posted
Nervoso oggi?  :P

Trovami dove ho scritto male di allegretti e vinci un premio: il paragone malaventura(78)-allegretti(81) aveva proprio il senso opposto... se può esplodere malaventura, figurati l'allegro... ho scritto in questi giorni da un'altra parte che è un talento fisico e tecnico eccezionale... se poi non si può nemmeno fare una battuta, ditelo...  :huh:  :angry:  :P

24271[/snapback]

Le battute si possono fare, ma Cingo non ha ancora fatto ferie ed è particolarmente sensibile in questi giorni :D

• Replies 2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

allora la metto così:

secondo me tutto questo sparare addoso a un nostro giocatore può far tutto fuorché che bene...

non dirmi adesso che tu elogi Allegretti perché non è vero, e cmq oggi non sono nervoso, anzi! :angry:

chiedo solo a te, e gli altri a cui non va a genio Allegretti, di calmarsi un attimo e aspettare il verdetto del campo, come per altro dovrebbe succedere per tutti gli altri giocatori e per l'allenatore incluso.

è vero che abbiamo il dente avvelenato per le ultime stagioni deludenti, ma visto che la società quest'anno ha profuso uno sforzo enorme, non roviniamo tutto cercando di alzare una cortina fumosa nociva per la nostra amata squadra.

in fede, lo giuro!

questo caldo non me lo aspettavo più...

Edited by Cingo
Posted
non dirmi adesso che tu elogi Allegretti perché non è vero, e cmq oggi non sono nervoso, anzi!  :angry:

24273[/snapback]

Così ho risposto a sertar che diceva che era scarso, fai un po' tu... sulla cortina di fumo, forse hai ragione... ma qui siamo tutti vecchi babbioni, venuti su con la divarese varese e poi la ranger, playoff assicurati, spettacolo, lino oldrini inespugnabile, ecc... siamo abituati bene (o male, fai tu)... e poi, cosa vuoi che contino le nostre misere opinioni, io l'anno scorso ho scritto peste e corna da luglio, ma il record di abbonati è stato fatto lo stesso... e ti assicuro che quando mi criticavano per le pagelle, era più per i voti troppo alti che per quelli bassi... insomma, la gente vuole il sangue, non i fiori: e noi, populisti, ci adeguiamo... scusate, ho caldo anch'io... stammi bene, Cingo :huh:

Posted

anch'io voglio il sangue da chi scende in campo, visto Dragon, su qualcosa siamo d'accordo! :huh:

stammi bene anche tu :angry:

Posted
allora la metto così:

secondo me tutto questo sparare addoso a un nostro giocatore può far tutto fuorché che bene...

non dirmi adesso che tu elogi Allegretti perché non è vero, e cmq oggi non sono nervoso, anzi!  :huh:

chiedo solo a te, e gli altri a cui non va a genio Allegretti, di calmarsi un attimo e aspettare il verdetto del campo, come per altro dovrebbe succedere per tutti gli altri giocatori e per l'allenatore incluso.

è vero che abbiamo il dente avvelenato per le ultime stagioni deludenti, ma visto che la società quest'anno ha profuso uno sforzo enorme, non roviniamo tutto cercando di alzare una cortina fumosa nociva per la nostra amata squadra.

in fede, lo giuro!

24273[/snapback]

YES!

CINGO FOR PRESIDENT!!!

:angry:

Posted
YES!

CINGO FOR PRESIDENT!!!

:angry:

24292[/snapback]

grezie, grezie!

:huh:

Posted
allora la metto così:

non dirmi adesso che tu elogi Allegretti perché non è vero, e cmq oggi non sono nervoso, anzi!  :angry:

in fede, lo giuro!

24273[/snapback]

Facciamo così, se Marco buca le prime partite paghi da bere,

Se invece le azzecca andiamo a festeggiare e tu, in quanto president, paghi per tutti.

Posted (edited)

Se invece le azzecca andiamo a festeggiare e tu, in quanto president, paghi per tutti.

24303[/snapback]

Direi che e' una buona idea , a prescindere ...

Edited by Virgus
Posted (edited)

24303[/snapback]

non voglio essere volgare, sintetizzo così:

manco per il... ehm uhm automoderation on pistolino! automoderation off :angry:

Edited by Cingo
Posted
ma ti ha fatto qualcosa di personale Allegretti???

anche a me fa girare le scatole (automoderation on) perché non gioca bene, ma anche accanirsi così con lui non lo trovo per niente giusto!

Magnano avrà fatto le sue valutazioni, e se ha deciso di tenerlo, qualcosa in lui avrà visto, quindi per cortesia attenuiamo i toni di commento verso Allegretti, grazie!  :rolleyes:

24268[/snapback]

Ahi, volevo dì che mi fischiavano le orecchie...intanto sono d'accordo con Dragon, un triennale a Malaventura significa che anch'io ho buone speranze...e poi accolgo l'invito di Cingo perchè credo di aver esagerato con Marco...noi dimentichiamo spesso che prima di essere giocatori questi sono dei ragazzi...

Posted

In piu' bisogna aggiungere che , soprattutto in vista della regola del 6+6 , i giocatori italiani che sono in grado di stare in panchina 40 minuti senza fare danni sono particolarmente utili.

Posted
In piu' bisogna aggiungere che , soprattutto in vista della regola del 6+6 , i giocatori italiani che sono in grado di stare in panchina 40 minuti senza fare danni sono particolarmente utili.

24327[/snapback]

Virgus, porca zozza...volevo dare un messaggio di speranza e tu brutalmente mi hai riportato sulla terra... :rolleyes:

Posted
Virgus, porca zozza...volevo dare un messaggio di speranza e tu brutalmente mi hai riportato sulla terra... :D

24329[/snapback]

...pare essere diventata la sua missione..... :rolleyes::o

Posted
...pare essere diventata la sua missione..... :rolleyes:  :D

24332[/snapback]

La mia o quella di Allegretti ??? :o

Posted

Reggio Calabria ha firmato Aleksandar Capin. Ufficiale.

Triennale di Maggioli con Jesi.

Becirovic ha firmato un biennale con la perditudo.

Bennet Davison al Cibona Zagabria.

Stipo Papic (205 cm per 108 kg classe 1978) con doppio passaporto (Germania e Serbia-Montenegro) ha firmato con Roseto.

Posted

io quoto tatanka, cingo o non cingo ^_^

per me l'allegro è scarso e sarà il nostro buco nero in panchina.

visto che parlavo malissimo anche della società, spero che mi smentisca lui come hanno fatto loro :lol:

Posted

Facciamo un salto nel mercato nba.

I miei mitici SOLI DELL ARIZONA dopo aver preso Kurt Thomas e Raja Bell firmeranno domani Brian Grant e andranno all assalto di Michael Finley.Joe Johnson ad Atlanta.

Q: NASH BELL FINLEY MARION STOUDEMIRE

P: BARBOSA JACKSON DIAW K.THOMAS GRANT HUNTER THOMPSON(MCCARTHY)

Sappiamo già dove andrà l anello di campione l anno prossimo!!!! ^_^:lol:

GO SUNS GO SUNS GO SUNS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posted

L'ex Montecatini e Ferrara Corsley Edwards (206 cm, 1976) ha firmato per il Granada.

L'ex pesarese William "Bud" Eley (208 cm, 1975), ha raggiunto un accordo annuale col neopromosso Menorca.

L'Estudiantes Madrid ha firmato la guardia Javier Mendiburu (196 cm, 1980), proveniente dalla NCAA (Wisconsin Green Bay).

Udine vicina alla firma di Kyle Hill e Jerome Allen.

Posted
io quoto tatanka, cingo o non cingo :lol:

per me l'allegro è scarso e sarà il nostro buco nero in panchina.

visto che parlavo malissimo anche della società, spero che mi smentisca lui come hanno fatto loro  :o

24380[/snapback]

vuoi vedere ch con le ultime tue righe si risveglierà Allegretti! ;)^_^

Posted (edited)

Cantù in pressing sugli Usa

18.08.2005. 13:57

Gomes in arrivo a Cantù?

La Vertical Vision Cantù sembra sul punto di completare il roster in vista della stagione 2005-06.

Alla corte di Sacripanti mancano i tre USA che andrebbero a completare il quintetto, qualche nome sembra trapelare e se il nuovo play dovrebbe essere la vecchia conoscenza Jerry McCullough, nel ruolo di ala piccola Bruno Arrigoni sembra esser interessato, come riporta la Gazzetta dello Sport, a Ryan Gomes ala da Providence, seconda scelta dei Celtics nell'ultimo draft, che però ha firmato recentemente il giocatore con un triennale, di conseguenza l'arrivo a Cantù è subordinato ad un taglio del giocatore o ad un improbabile accordo con Boston.

Gomes, il miglior Friar dai tempi di Austin Croshere, è il recordman ogni tempo per punti segnati a Providence ed ha chiuso l'ultima stagione con 21.6 punti, 8.9 rimbalzi ed il 38% da tre.

Alto 2.01 metri, ha cominciato da ala forte per poi trasformarsi in un'ala piccola in grado di colpire da fuori ma anche di dominare in post up ed a rimbalzo. Se la trattativa andrà in porto, sarà l'ennesimo colpaccio della volpe d'argento di Cantù alias Bruno Arrigoni.

Come centro si vocifera l'interesse per Gary Trent ala forte muscolare in grado di giocare anche come centro con un buon passato NBA, la sua migliore stagione nel 98-99 quando segnò 16 punti ad allacciata di scarpe per Dallas ma per sei stagioni consecutive è andato in doppia cifra nella media punti in una carriera spesa a Portland, Dallas e Minnesota.

BasketNet

Edited by 4-jjredick
Posted
Facciamo un salto nel mercato nba.

I miei mitici SOLI DELL ARIZONA dopo aver preso Kurt Thomas e Raja Bell firmeranno domani Brian Grant e andranno all assalto di Michael Finley.Joe Johnson ad Atlanta.

Q: NASH BELL FINLEY MARION STOUDEMIRE

P: BARBOSA JACKSON DIAW K.THOMAS GRANT HUNTER THOMPSON(MCCARTHY)

Sappiamo già dove andrà l anello di campione l anno prossimo!!!! ;)  :lol:

GO SUNS GO SUNS GO SUNS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24387[/snapback]

Secondo me si sono indeboliti !