alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Se fosse vero... Holland go home..... holland go home e basta.
Leasir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Se fosse vero... Holland go home..... se per ogni screzio o dissidio si usasse sempre la linea dura anzichè tentare con la diplomazia, la gente si sparerebbe addosso molto di più di quanto faccia già adesso.
corny Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 se per ogni screzio o dissidio si usasse sempre la linea dura anzichè tentare con la diplomazia, la gente si sparerebbe addosso molto di più di quanto faccia già adesso. Forse perchè considero Holland un buon giocatore ma non il giocatore ideale per questa squadra, perchè troppo incline al 1 contro tutti e difensivamente troppo molle malgrado il fisico di cui madre natura lo ha dotato....L'opposto di Howell, ecco se Howell avesse anche solo un quarto del talento di Holland, diventerebbe devastante in europa. Fosse arrivato veramente Drozdov....
Leasir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Forse perchè considero Holland un buon giocatore ma non il giocatore ideale per questa squadra, perchè troppo incline al 1 contro tutti e difensivamente troppo molle malgrado il fisico di cui madre natura lo ha dotato letture offensive e intensità sono cose che si possono allenare. io sono contento dei progressi che Delonte ha fatto in questi mesi.
alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 letture offensive e intensità sono cose che si possono allenare. io sono contento dei progressi che Delonte ha fatto in questi mesi. sarei contento se anche lui ne fosse contento. siccome ho il sospetto che lui non lo sia, anzi, beh, credo sappia dove trovare la porta.
franz79 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Forse perchè considero Holland un buon giocatore ma non il giocatore ideale per questa squadra, perchè troppo incline al 1 contro tutti e difensivamente troppo molle malgrado il fisico di cui madre natura lo ha dotato....L'opposto di Howell, ecco se Howell avesse anche solo un quarto del talento di Holland, diventerebbe devastante in europa. Fosse arrivato veramente Drozdov.... Io sto bene con holland in maglia biancorossa, se poi il dissidio non fosse colmabile.. beh sarebbe un grosso guaio.. spero nel buonsenso del suo procuratore/società/allenatore/compagni e ovviamente di delonte!
andre#7 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 sarei contento se anche lui ne fosse contento. siccome ho il sospetto che lui non lo sia, anzi, beh, credo sappia dove trovare la porta. concordo...i suoi progressi sono abbastanza evidenti ma sembra che l'unico a non accorgersene sia proprio D, insomma non proprio un atteggiamento indice di rigore ed elevata etica professionale. a me il giocatore fa impazzire, per l'eleganza e il controllo del corpo...se aggiungesse anche il controllo del cervello e della lingua sarebbe fantastico!!
Virgus Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quale giocatore di basket( di qualunque livello , anche di seconda categoria ) non ha mai mandato a cagare il proprio allenatore ??? Di più , quale lavoratore non ha mai avuto screzi anchepesanti con il proprio capo ??? Una bella lavata di capo in separata sede , magari una multa , e morta li ! Son professionisti , mica dei bambini dell'asilo ... TROPPO RUMORE PER NULLA !
Carlettosway Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quale giocatore di basket( di qualunque livello , anche di seconda categoria ) non ha mai mandato a cagare il proprio allenatore ??? Di più , quale lavoratore non ha mai avuto screzi anchepesanti con il proprio capo ??? Una bella lavata di capo in separata sede , magari una multa , e morta li ! Son professionisti , mica dei bambini dell'asilo ... TROPPO RUMORE PER NULLA ! Sicuramente. Però un conto è mandare a cagare l'allenatore a causa di uno screzio, amplificato o giustificato della tensione di una partita, un conto è rifiutarsi di fare il proprio lavoro mancando di rispetto ad allenatore, pubblico, società e tifosi. E' giusto non dare troppo peso all'accaduto, ma nemmeno pensare che possa finire tutto a tarallucci e vino.. E poi scusate, ma altrimenti questa settimana di cosa scriviamo? Howell è andato bene, Magnano non ha fatto troiate, Varese ha asfaltato Roma...Non vedo altri argomenti succulenti! Grazie Delonte!
franz79 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Sicuramente. Però un conto è mandare a cagare l'allenatore a causa di uno screzio, amplificato o giustificato della tensione di una partita, un conto è rifiutarsi di fare il proprio lavoro mancando di rispetto ad allenatore, pubblico, società e tifosi. E' giusto non dare troppo peso all'accaduto, ma nemmeno pensare che possa finire tutto a tarallucci e vino.. E poi scusate, ma altrimenti questa settimana di cosa scriviamo? Howell è andato bene, Magnano non ha fatto troiate, Varese ha asfaltato Roma...Non vedo altri argomenti succulenti! Grazie Delonte! tutto giusto... anche se, forse, ma dico forse, se fossi stato in magnano sul +18 o giù di li non mi sarei neanche girato verso la panchina picchiettando sul tabellone pubblicitario per farlo entrare, ecco in quella circostanza forse serebbe stato opportuno non tirare la corda.. comunque la cazzata, ribadisco, l'ha fatta holland e non certo rubens
Franz#12 Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quale giocatore di basket( di qualunque livello , anche di seconda categoria ) non ha mai mandato a cagare il proprio allenatore ??? Io una volta dopo una partita gli ho tirato i calzoncini in faccia... in pubblico Glory Days
sertar Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quale giocatore di basket( di qualunque livello , anche di seconda categoria ) non ha mai mandato a cagare il proprio allenatore ??? Di più , quale lavoratore non ha mai avuto screzi anchepesanti con il proprio capo ??? Una bella lavata di capo in separata sede , magari una multa , e morta li ! Son professionisti , mica dei bambini dell'asilo ... TROPPO RUMORE PER NULLA ! Infatti nn capisco qual'è il problema; nelle situazioni di campo e di spogliatoio noi tifosi nn dovremmo mai prendere posizione...capita spesso che un allenatore provochi o irriti apposta un proprio giocatore per causarne una reazione. Aspetterei domenica!!
spiff Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Aspetterei domenica!! Dici che il sostituto arriverà così in fretta..?
Ponchiaz Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quoto Virgus con un distinguo: in azienda se mandi a cagare il tuo capo sei quasi morto, la tua carriera lo é per lo meno. Nello sport, dove si suda, ci si mette le mani addosso e spesso si discute alterati dalla adrenalina della performance il livello di tolleranza sale necessariamente. Tagliare un giocatore per cosí poco sarebbe poco avveduto, come martellarsi le palle per far dispetto alla moglie. Holland é un giocatore di talento, come tale ritiene di avere forse di avere solo diritti e non doveri: Ruben sta costruendo una SQUADRA, di cui Delonte é la punta di diamante, ma deve adeguarsi come tutti alla creazione di un team il cui valore sia superiore alla forza dei singoli. Del resto, per chi ha ambizioni serie, i risultati ottenuti con le proprie squadere contano (almeno) quanto le statistiche individuali. Se poi vi sembra un discorso troppo lungo semplifico: ha molto piú da imparare Holland da Magnano che non Magnano da Holland. Sono pronto ad emettere la mia sentenza: Multa a Holland per comportamento irriguardoso nei confronti del coach e direi anche del pubblico. Multa condonata in caso di vittoria a Cantú con tripla doppia.
sertar Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Beh se domenica Holland dovesse, ma nn credo, scioperare nn sarà in questa settimana ma nelle prossime certamente che sì...però francamente da un ragazzo americano dell'82, pieno di se stesso, mi aspetterei anche di peggio. Intanto ieri sera in una radio romana, commentando la partita, si diceva che era stato proprio l'atletismo e la qualità di Holland a fare la differenza nel primo tempo.
alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Beh se domenica Holland dovesse, ma nn credo, scioperare nn sarà in questa settimana ma nelle prossime certamente che sì...però francamente da un ragazzo americano dell'82, pieno di se stesso, mi aspetterei anche di peggio. Intanto ieri sera in una radio romana, commentando la partita, si diceva che era stato proprio l'atletismo e la qualità di Holland a fare la differenza nel primo tempo. certo che nel primo tempo ha marcato in buona parte la differenza, niente da dire, ma non c'era nessuna nessunissima ragione di fare tutta la sceneggiata che ha fatto, per non dire che bodiroga in attacco non si accorgeva nemmeno della sua "marcatura". rimango dell'idea che, se il gioco rimane sui livelli di domenica, con uno che zompa meno ma con più cervello, forse si va a guadagnare qualcosa in più di quello che si perde...
Freddy Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quoto Virgus con un distinguo: in azienda se mandi a cagare il tuo capo sei quasi morto, la tua carriera lo é per lo meno. Nello sport, dove si suda, ci si mette le mani addosso e spesso si discute alterati dalla adrenalina della performance il livello di tolleranza sale necessariamente. Tagliare un giocatore per cosí poco sarebbe poco avveduto, come martellarsi le palle per far dispetto alla moglie. Holland é un giocatore di talento, come tale ritiene di avere forse di avere solo diritti e non doveri: Ruben sta costruendo una SQUADRA, di cui Delonte é la punta di diamante, ma deve adeguarsi come tutti alla creazione di un team il cui valore sia superiore alla forza dei singoli. Del resto, per chi ha ambizioni serie, i risultati ottenuti con le proprie squadere contano (almeno) quanto le statistiche individuali. Se poi vi sembra un discorso troppo lungo semplifico: ha molto piú da imparare Holland da Magnano che non Magnano da Holland. Sono pronto ad emettere la mia sentenza: Multa a Holland per comportamento irriguardoso nei confronti del coach e direi anche del pubblico. Multa condonata in caso di vittoria a Cantú con tripla doppia. Quoto al 100%
Leasir Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 per non dire che bodiroga in attacco non si accorgeva nemmeno della sua "marcatura". Bodiroga è un tipo molto distratto. Sono tredici anni che non si accorge della gente che lo marca.
Virgus Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quoto Virgus con un distinguo: in azienda se mandi a cagare il tuo capo sei quasi morto, la tua carriera lo é per lo meno. Ma infatti io ho palato di " screzi , anche pesanti " in ambito lavorativo .
alberto Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Bodiroga è un tipo molto distratto. Sono tredici anni che non si accorge della gente che lo marca. a volte più, a volte meno...
marisa Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Quoto Virgus con un distinguo: in azienda se mandi a cagare il tuo capo sei quasi morto, la tua carriera lo é per lo meno. Nello sport, dove si suda, ci si mette le mani addosso e spesso si discute alterati dalla adrenalina della performance il livello di tolleranza sale necessariamente. Tagliare un giocatore per cosí poco sarebbe poco avveduto, come martellarsi le palle per far dispetto alla moglie. Holland é un giocatore di talento, come tale ritiene di avere forse di avere solo diritti e non doveri: Ruben sta costruendo una SQUADRA, di cui Delonte é la punta di diamante, ma deve adeguarsi come tutti alla creazione di un team il cui valore sia superiore alla forza dei singoli. Del resto, per chi ha ambizioni serie, i risultati ottenuti con le proprie squadere contano (almeno) quanto le statistiche individuali. Se poi vi sembra un discorso troppo lungo semplifico: ha molto piú da imparare Holland da Magnano che non Magnano da Holland. Sono pronto ad emettere la mia sentenza: Multa a Holland per comportamento irriguardoso nei confronti del coach e direi anche del pubblico. Multa condonata in caso di vittoria a Cantú con tripla doppia. ariquotissimo! con particolare apprezzamento per: deve adeguarsi come tutti alla creazione di un team il cui valore sia superiore alla forza dei singoli. e per ha molto piú da imparare Holland da Magnano che non Magnano da Holland.
davide Posted January 9, 2007 Posted January 9, 2007 Forse perchè considero Holland un buon giocatore ma non il giocatore ideale per questa squadra, perchè troppo incline al 1 contro tutti e difensivamente troppo molle malgrado il fisico di cui madre natura lo ha dotato....L'opposto di Howell, ecco se Howell avesse anche solo un quarto del talento di Holland, diventerebbe devastante in europa. Fosse arrivato veramente Drozdov.... in tema di intensità, howell non mi sembra il paragone più appropriato...
Recommended Posts