FratOne Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 (sconfitte a milano e siena) Ovvio che la speranza è un altra...sopratutto a Milano
Silver Surfer Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 (sconfitte a milano e siena) Ovvio che la speranza è un altra...sopratutto a Milano "Hope and Glory".
Virgus Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 xò non possiamo vincere a cantù e perdere con Cdo... PERCHé? Anzi , a mio avviso , proprio il modo in cui si è vinto a canptù lasciava poche soperanze di vittoria contro una squadra seria e sicuramente più in palla come CDO.
Theus Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 se tu pensi: Bologna-treviso-scafati-c.d'orlanod a noi la foruna ha più tolto che dato (il derby) Non direi proprio, se ci pensi tutte di rincorsa e anche con dei margini belli pesanti -22 a Tv e -14 a Bo. Poi è chiaro che arrivi con il fiato corto e le gambe molli e quindi la fortuna diventa relativa. Piuttosto l'impressione che ho è che ci manca qualcosa, forse a livello di concentrazione difensiva nella singola azione: sia a Bo che ieri (mi pare) abbiamo lasciato andare l'uomo fino al ferro. Ciao MC
Theus Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 quello che fa rabbia è che quest'anno abbiamo una grande squadra...è inutile nasconderci....ha delle grandi qualità..tra cui quella di non mollare mai, lottare fino all'ultimo... cut Io direi una squadra modesta in un campionato mediocre, che grazie appunto alla capacità di non mollare "in certi frangenti" si meriterebbe un bel quinto posto. Ciao MC
bugo85 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 ma se vuoi vincere lo scudetto non devi perdere a scafati e a cdo...
Ponchiaz Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 quello che fa rabbia è che quest'anno abbiamo una grande squadra...è inutile nasconderci....lottare fino all'ultimo...come a Cantù , anche a CdO siamo stati in grado di recuperare svantaggi molto difficili da colmare...anche a treviso dal -20 siamo tornati sotto....ma non riusciamo mai a dare il colpo decisivo alle partite... Onestamente, a me sembra che le grandi squadre siano fatte in modo un po' diverso. Per esempio in quel modo che non ti fa finire a -20, costringendoti a rincorrere.
UNSELD Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 (edited) Per esempio in quel modo che non ti fa finire a -20, costringendoti a rincorrere. Mah, a me, più che l'esibizione da tre sfoggiata dai siculi ( o sicùli, visto come hanno vinto...), mi ha colpito negativamente l'aver concesso il 60% da due e tiri da sotto facili negli ultimi minuti. Ma manca sempre chi dia delle belle legnate agli avversari sottocanestro e subiamo sempre troppo da sottomisura. Spazzolatore necesse est semper... Forse una delle chiavi di lettura è proprio questa. Edited January 22, 2007 by BAT
sertar Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 A questa squadra per essere grande manca un play e un pivot, senza se e senza ma...
LUCA TONIo Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 sinceramente sono contento di questa squadra.Lotta contro tutte le squadre del campionato e pazienza se spesso non riesce a vincere.Prima la preghiera di Edney,poi quella di Young,poi il fallo non fischiato su Holland a Tv,poi i 3 liberi a Scafati.La fortuna girerà e io intanto mi godo una squadra che lotta e si impegna(cosa che si chiede da anni).I risultati arriveranno
Lucaweb Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 A questa squadra per essere grande manca un play e un pivot, senza se e senza ma... Praticamente metà squadra
ROOSTERS99 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 A questa squadra per essere grande manca un play e un pivot, senza se e senza ma... ...SOPRATTUTTO il secondo, che è anche più difficile da trovare, ahinoi !!
Il_Cinghiale Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 A questa squadra per essere grande manca un play e un pivot, senza se e senza ma... E 1 milione di euro...
Ale Div. Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 E 1 milione di euro... Prendeva così tanto il polacco...?
joe Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 lo scorso anno ci sognavamo di giocare trasferte così!!! quest'anno almeno si lotta anche se si perde di poco... se 1+1=2 l'anno prossimo ne vinciamo parecchie. facciamo un gradino alla volta!!!
Crocozio Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 A questa squadra per essere grande manca un play e un pivot, senza se e senza ma... prima del play vorrei vedere un pivot che sappia tagliare a canestro come vedo spessissimo fare a rocca a napoli e che abbia un minimo di movimenti in post, poi dopo rigiudicherei i play...
Recommended Posts