Mangusta Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 sarebbe gradito non fare figure di m...a come negli ultimi 2 anni. e cmq penso che tra 10 giorni nessuno porterà lo striscione ''presenti solo per la maglia'' perchè volevano la maglia dei giocatori in regalo ???
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Castelmaggiore...quasi una neo promossa si può fare!!! Unico vero dubbio è quanto detto da Franz e cioè vorranno i "padroni" del basket rinunciare alla squadra di casa subito?? La vedo dura ed allora cominicamo con l'andare a Bologna il Giovedì almeno in un migliaio, magari gli facciamo paura ed arbitreranno correttamente!! Io Odio Sabatini Temo di non riuscire ad organizzare una trasferta lavorativa a Bologna per quella settimana.
Mangusta Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Temo di non riuscire ad organizzare una trasferta lavorativa a Bologna per quella settimana. Io ho già disdetto tutti gli impegni, frega un beato beep si lavora x vivere...o si vive x lavorare mah! Se ci ripensi possiamo organizzarci WW io metto macchina aziendale che vuol dire costo del viaggio nullo.
franz79 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Temo di non riuscire ad organizzare una trasferta lavorativa a Bologna per quella settimana. una bella visita a Coop italia ci starebbe proprio bene... venerdì tarda mattinata
tatanka Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Io ho già disdetto tutti gli impegni, frega un beato beep si lavora x vivere...o si vive x lavorare mah! Se ci ripensi possiamo organizzarci WW io metto macchina aziendale che vuol dire costo del viaggio nullo. Azz, partiamo già con il piede giusto.
Mangusta Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Azz, partiamo già con il piede giusto. No no, non è la macchina degli antenati non devi mettere giù i piedi Non ci fare caso è sera e sono stanco...
Crocozio Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 La Santarelli Scusate, ma chi è che incontriamo in coppa italia??? Mi sono un po distratto (Santarelli )
Mangusta Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Adesso faccio la figura dello stupido ma non ho capito quanto bisogna pagare x vedere Varese - Castelmaggiore Giovedì 8 ???
joe Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 veramente ancora non si sà...hanno messo in vendita solo gli abbonamenti per tutta la manifestazione...sti sola...i biglietti però usciranno...
duzio Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 per amore della precisione va detto che le palline le pescava giorgio armani, poi le passava a gianni ippoliti e infine la santarelli leggeva il nome della squadra estratta.
Jukebox Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Punto primo: nn trattate male la mia concittadina Elena Santarelli che è brava bella e simpatica... Sergio credimi, non riuscirei mai a trattare male una simile meraviglia... è davvero bellissima!
marko89 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 beh dai non la vedo troppo difficile. certo serviranno i punti di holland che ieri sono mancati. molto + impenativa la seconda contro (credo) milano
JAKE Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Sergio credimi, non riuscirei mai a trattare male una simile meraviglia... è davvero bellissima! Il primo intervento della Santarelli è stato "Non ho mai visto una partita di basket ma posso fare una domanda?" Gianni ippoliti "prego cara" Santarelli "ma quanto bisogna essere alti per giocare a basket? No perchè io mi ricordo di Gigi la Trottola che segnava ma non era tanto alto" Avendo assistito in diretta all'evento vi assicuro che è andata proprio così. Nulla da dire sull'avvenenza del soggetto, ma quando ha aperto bocca... senza contare che era presente anche il suo attuale fidanzato (ndr Corradi) in veste di tifoso di Siena
Ale Div. Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Aggiungo una cosa, per rimpolpare una vecchia polemica. All'inizio dell'anno pensavo anch'io che forse Magnano non era proprio adatto alla nostra squadra. Ora, dopo questo girone di andata, penso che il lavoro che sta facendo, porterà i suoi frutti , forse quest'anno, sicuramente negli anni prossimi, se seguiremo questa strada. Sono contento di avere un allenatore e non un gestore, sono contento che Varese in questo sia anti-moderna. Stiamo costruendo delle fondamenta. Negli anni scorsi abbiamo visto cantù, biella e udine fare delle ottime annate e poi sparire. Scacripanti e arrigoni sembravano una coppia in grado di trasformare in oro qualsiasi pietra gli capitasse sotto mano. L'anno scorso qualcuno rimpiangeva Ghiacci e sperava di vedere a Varese Atripaldi... la realtà è che per costruire ci vogliono delle fondamenta, non solo Culovic... perchè un anno ti va bene, due forse, ma poi torni nella mediocrità. Vediamo come sarà il ritorno, ma continuo a credere che il lavoro di Magnano verrà apprezzato soprattutto quando l'entrenador sarà tornato in Argentina... speriamo senza rimpiangerlo! E poi è simpatico e gentile davvero! Ieri s'è fermato a fare quattro chiacchiere con noi alla pizzata, con il sorriso stampato e con una battuta su Howell (già riportata altrove) che ha steso mezzo forum! Grande Ruben!!! Edited January 29, 2007 by Ale Div.
Hannibal Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 VINCIAMO LA COPPA . e giò a tocas i bal. In primis CASTELMAGGIORE non gioca in casa, perchè siamo a Casalecchio che non è neppure Bologna ..prendere la BO-FI prima uscita non seguire i cartelli tangenziale. Sono già lì !! Poi CASTELMAGGIORE è la miglior rivale, non ha pivot grossi che possono darci fastidio e noi la abbiamo già battuta senza il GENERALE CARTER ed il nostro coach almeno non ha bisogno dello scout di Beltramo. In semifinale beccheremo MILANO eeeee...lì sarà dura..ma confido nella vendetta dell ex- In FINALE non conta più chi becchiamo perchè noi facciamo 150 pullman ed invadiamo la casa del mortadella. FORZA VARES..promesso che mi faccio maglietta con scritto ALE' RUBEN
joe Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 grande invidia per il sottoscritto che non è riuscito a venire alla mangiata... qual'era la battuta?!
Hannibal Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Scusa Ale DIv non avevo letto tua risposta, sono ancora convinto che Ruben non sia il massimo dal punto di vista tattico. Sono stra convinto che se Holland non avessea avuto le palle per ribellarsi il chiarimento non ci sarebbe mai stato. Sono stra convinto che Ruben fa fatica nei minuti a farsi capire. Sono stra convinto che Jack da una grossa mano quando è in panca a suggerire situazioni tattiche a Ruben (si è visto più volte anche ieri) Sono stra convinto che Jack in campo vale DINO MENEGHIN negli anni 70. Sono stra convinto che una volta che la squadra si incanala verso la discesa ...e verso i quartieri alri allora RUBEN diventa uno dei migliori nel gestire lo spogliatoio ed il rigore tattico e disciplinare fuori dal campo. Ragazzi se non c'era Joe Isaac ora eravamo nella cacca senza Holland e non lo dimenticherò mai ! IERI cmq RUBEN ha gestito tutto alla perfezione anche tatticamente ed infatti nessuno si è lamentato nel pubblico..come mai ?? Niente POLEMICA e forza Vares
bugo85 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 portiamo a casa la coppa!! a quanto siamo dati alla snai?
Silver Surfer Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Hanno fatto di tutto per portare la F-8 a Bo, ed il Patròn felsineo continua a reiterare e ad esercitare sulla Lega sensi di colpa a fiotti x il fallimento che fu. Vincerà la Virtus. Di riffa o di raffa? Grazie ad un sabbatico giovedì Sabatiniano? Sì sì, sicuramente...
davide Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 mi piace la dietrologia, e a pensar male si sa come si finisce... però cazzo: già il fatto di giocarle a casalecchio mi da fastidio, poi veniamo sorteggiati contro i padroni di casa, senza l'altra bologna... ho paura che per la lega basket sia sconveniente non far passare almeno il primo turno a bologna (con il costo dei biglietti...) andreotti (non proprio uno stinco di santo) diceva: "a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca" temo + i giochi sporchi e la nostra dabbenaggine in certe situazioni che l'avversario stesso. cmq, assurdo che ci sia una squadra organizzatrice che partecipa di diritto e se la gioca in casa.
Leasir Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) grande invidia per il sottoscritto che non è riuscito a venire alla mangiata... qual'era la battuta?! Roosters99: "Coach, ma non è che quando si gioca di mattina Rolando gioca meglio perchè si sveglia più presto?" Ruben: "en veridad, no esto seguro che sia nemmeno andato a letto!". Epico. Dopo la battuta (è una battuta eh!, non incominciate a specularci sopra, branco di vecchie zitelle!) ci spiega che per preparare meglio l'approccio al matinee, durante la settimana la squadra ha fatto 3 allenamenti a mezzogiorno. Edited January 29, 2007 by Leasir
sertar Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Sergio credimi, non riuscirei mai a trattare male una simile meraviglia... è davvero bellissima! Ciao grande... meravigliosa certo e poi per Latina nn gira con la scorta come Manuela Arcuri. Aggiungo una cosa, per rimpolpare una vecchia polemica. All'inizio dell'anno pensavo anch'io che forse Magnano non era proprio adatto alla nostra squadra. Ora, dopo questo girone di andata, penso che il lavoro che sta facendo, porterà i suoi frutti , forse quest'anno, sicuramente negli anni prossimi, se seguiremo questa strada. Sono contento di avere un allenatore e non un gestore, sono contento che Varese in questo sia anti-moderna. Stiamo costruendo delle fondamenta. Negli anni scorsi abbiamo visto cantù, biella e udine fare delle ottime annate e poi sparire. Scacripanti e arrigoni sembravano una coppia in grado di trasformare in oro qualsiasi pietra gli capitasse sotto mano. L'anno scorso qualcuno rimpiangeva Ghiacci e sperava di vedere a Varese Atripaldi... la realtà è che per costruire ci vogliono delle fondamenta, non solo Culovic... perchè un anno ti va bene, due forse, ma poi torni nella mediocrità. Vediamo come sarà il ritorno, ma continuo a credere che il lavoro di Magnano verrà apprezzato soprattutto quando l'entrenador sarà tornato in Argentina... speriamo senza rimpiangerlo! E poi è simpatico e gentile davvero! Ieri s'è fermato a fare quattro chiacchiere con noi alla pizzata, con il sorriso stampato e con una battuta su Howell (già riportata altrove) che ha steso mezzo forum! Grande Ruben!!! Atripaldi continuerei ad auspicarlo...io concordo su tutto se avessi la certezza di poter conservare questo gruppo di giocatori anche il prossimo anno, cambiando solo il play e mettendo un pò di cm e kg sottocanestro. Il lavoro che Magnano sta facendo con Holland è eccellente, nn vorrei però che a beneficiarne fossero altri. Questo basket purtroppo esalta i gestori e nn gli gli allenatori...
Recommended Posts