ROOSTERS99 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ciao a tutti! Oggi apro la Gazzetta alla pagina del basket (ahimè) e l'occhio mi cade su questa frase: "...Sono estremamente fiducioso che Melvin ci dia equilibrio in campo, una solida leadership e, soprattutto, un esempio da seguire - dice Attilio Caja -..." . Caspita, dico io, vuoi vedere che Chiapparo ha portato il virus della Chiapparata a Milano e quelli dell'AJ, dopo la "scintillante" prestazione del nostro Marcus , si sono presi al volo l'ectoplasma americano? Purtroppo però il coach milanese non si riferiva al cognome di Marcus ma al nome di battesimo del nuovo arrivato Booker... Azz, peccato!! Benvenuto ! Grazie per essere entrato nel forum con un post ironico e divertente in un momento di tensione...
ANDRE87 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ci sono anche sport diversi dal calcio sulla gazzetta?!?! QUESTO è lo scoop!!! si ma sarà stato scritto in 2 righe all'ultima pagina..in piccolissimo,forse sotto all'oroscopo
spiff Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Benvenuto ! Grazie per essere entrato nel forum con un post ironico e divertente ....e con un nick che richiama, spero in senso benevolo, Nostro Signore...
joe Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ciao a tutti! ... Azz, peccato!! benvenuto nella terra dei pazzi........ ....per Varese naturalmente
Leasir Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Allora siamo a posto. Se Denver e il biscotto sono d'accordo bastano $770,610 nemmeno tantissimi, visto che quelle cifre sono lorde e in dollari in ogni caso troppi per Varese
davide Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ....e con un nick che richiama, spero in senso benevolo, Nostro Signore... il "tow" è anche un sistema d'arma controcarri
TARGATO VARESINO Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 Ciao a tutti! Oggi apro la Gazzetta alla pagina del basket (ahimè) e l'occhio mi cade su questa frase: "...Sono estremamente fiducioso che Melvin ci dia equilibrio in campo, una solida leadership e, soprattutto, un esempio da seguire - dice Attilio Caja -..." . Caspita, dico io, vuoi vedere che Chiapparo ha portato il virus della Chiapparata a Milano e quelli dell'AJ, dopo la "scintillante" prestazione del nostro Marcus , si sono presi al volo l'ectoplasma americano? Purtroppo però il coach milanese non si riferiva al cognome di Marcus ma al nome di battesimo del nuovo arrivato Booker... Azz, peccato!! benvenuto!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 la metto qui perchè non so dove piazzare la news IVAN GATTO (Gioc. PEPSI CASERTA) squalifica per 1 gara per aver tenuto a fine gara un comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri e per aver assunto un atteggiamento intimidatorio appoggiando una mano sulla spalla dell'arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150.00 muahahah ma sono pazzi questi qui
hollywood Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 la metto qui perchè non so dove piazzare la news IVAN GATTO (Gioc. PEPSI CASERTA) squalifica per 1 gara per aver tenuto a fine gara un comportamento irriguardoso nei confronti degli arbitri e per aver assunto un atteggiamento intimidatorio appoggiando una mano sulla spalla dell'arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150.00 muahahah ma sono pazzi questi qui giocava a pavia mica per niente questo qua! un covo di tagliagole non sanno più cosa inventarsi. peggio degli ausiliari del traffico!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Scafati Basket comunica l’ingaggio di coach Marco Calvani alla guida tecnica della Legea Scafati fino al termine della stagione in corso. Il nuovo allenatore e l’assistente Andrea Paccariè saranno presentati alla stampa ed alla città, questo pomeriggio, alle ore 16:15, presso la Sala Stampa del PalaMangano.
Chris Tow Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Ciao e grazie a tutti per il benvenuto P.S: ....e con un nick che richiama, spero in senso benevolo, Nostro Signore... Molto benevolo
spiff Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 P.S: Molto benevolo Ocio che ti tengo d'occhio, non sai con chi stai parlando!!
LUCA TONIo Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Un amico mi ha detto di McGrath vicino alla Virtus Bologna. Conferme?
Guest Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 Un amico mi ha detto di McGrath vicino alla Virtus Bologna. Conferme? Possibile...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 13, 2007 Posted November 13, 2007 è fatta. mc grath alla virtus e tourè quindi pronto per cantù
Il_Cinghiale Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 (edited) e noi? Se si riesce, la mia proposta estiva è ancora sul piatto. Edited November 14, 2007 by Il_Cinghiale
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se si riesce, la mia proposta estiva è ancora sul piatto. si ma è l'uomo giusto??ho qualche dubbio
Silver Surfer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Rumors: il coach canturino sembrerebbe in disaccordo con Denham Brown...non rappresenterebbe un visto... Nulla di che, certo. Però non mi pare tipologia da deleterio x la squadra... http://195.56.77.208/player/?id=BRO-DEN-83...7&team=1152
corny Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Rumors: il coach canturino sembrerebbe in disaccordo con Denham Brown...non rappresenterebbe un visto... Nulla di che, certo. Però non mi pare tipologia da deleterio x la squadra... http://195.56.77.208/player/?id=BRO-DEN-83...7&team=1152 Di Cantù l'unico che potrebbe farci comodo è Wood..... il resto non credo.
Silver Surfer Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Loads of signings in ULEB Cup action: Rodney Buford is back at Azovmash, Panionios released Gerry McNamara and signed Mateen Cleaves, Dynamo Moscow loaned Aleksandar Rasic to Alba Berlin for the rest of the season, Antonio Meeking joined Skyliners and Or Eyton joined Galil Elyon.
Il_Cinghiale Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 si ma è l'uomo giusto??ho qualche dubbio Esoso...vuoi addirittura l'uomo giusto? E pretendi di recuperarlo il 14 novembre?
Deca Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 Se si riesce, la mia proposta estiva è ancora sul piatto. quoto e ri-quoto....gran bel giocatorino...
Recommended Posts