Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Visto stamane comparire il nome di Bullock ... Beh ... Non male ... Al massimo lo mandiamo a Scafati a sostituire Melvin che andrà a sostituire Hafnar che sta andando a sostituire Hodge ... vanetti sul corriere opina che forse abbiamo tesserato 17 giocatori e non 15. credo che sia sospetta la posizione di genovese e antonelli (nel senso che l'anno scorso avevano il contratto pro, poi è stato rescisso per farli andare a giocare in B2... è un doppio tesseramento che non dovrebbe inficiare sui 18... però non si sa mai...) sulla stampa non varesina dicono che sia fatta per morandais. mi sembra che si incastri bene nel nostro puzzle... nessuno tocchi capino, adesso... io con un busca (da reggio emilia per 12-14') x passera (a reggio emilia, in un contesto più adatto a lui) chiuderei il mercato. Edited December 4, 2007 by Stewe
beund Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Io volevo dire solo una cosa: è ridicolo quanto è successo a varese. Msic, ritenuto responsabile dell'andamento di varese non è stato licenziato ma gli si è data lapossibilità di fare il vice a bianchini cosi che possacrescere. Ma che scelta è?? Fai crescere un allenatore straniero, che hai considerato un flop, e tagli un allenatore bravo,italiano e varesino e storica bandiera varesina quale Cecco? Per me è assurdo. e non venitemi a dire che è lui che se ne è andato. Perchè almeno lui è stato un "Uomo" che di fronte a una proposta ridicola(di passare come terzo alenatore) si è inalberato e se ne è andato, mica come chi da capo allenatore si sente responsabile, da le dimissioni(post match con pesro) e poi il martedi è a fare il vice a bianchini. Ridicoli!!! In merito leggere il trafileetto di oggi sul corriere, è il giusto commento a una operazione di questo genere.
parish76 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 vanetti sul corriere opina che forse abbiamo tesserato 17 giocatori e non 15. credo che sia sospetta la posizione di genovese e antonelli (nel senso che l'anno scorso avevano il contratto pro, poi è stato rescisso per farli andare a giocare in B2... è un doppio tesseramento che non dovrebbe inficiare sui 18... però non si sa mai...) sulla stampa non varesina dicono che sia fatta per morandais. benvenuto, ci mancavi. magara(qualche articolo??) ... sperando di non fare la fine di treviso .... ... ultimi a -8
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Fai crescere un allenatore straniero, che hai considerato un flop, e tagli un allenatore bravo,italiano e varesino e storica bandiera varesina quale Cecco? el muto che ci sia o non ci sia, credo che cambi poco. l'immagine è zero. Edited December 4, 2007 by Stewe
the answer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 vanetti sul corriere opina che forse abbiamo tesserato 17 giocatori e non 15. credo che sia sospetta la posizione di genovese e antonelli (nel senso che l'anno scorso avevano il contratto pro, poi è stato rescisso per farli andare a giocare in B2... è un doppio tesseramento che non dovrebbe inficiare sui 18... però non si sa mai...) sulla stampa non varesina dicono che sia fatta per morandais. benvenuto, ci mancavi. Qui non si capisce più nulla, ci va bene che i nostri bidoni pare siano richiesti... Ma dovessimo prendere un paly con l'ultimo visto, poi che alternative avremmo in 3?
fachiro Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Qui non si capisce più nulla, ci va bene che i nostri bidoni pare siano richiesti... Ma dovessimo prendere un paly con l'ultimo visto, poi che alternative avremmo in 3? morandais è francese...
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Qui non si capisce più nulla, ci va bene che i nostri bidoni pare siano richiesti... Ma dovessimo prendere un paly con l'ultimo visto, poi che alternative avremmo in 3? pound for pound, passaporto per passaporto michel morandais è la cosa più bella che può accadere a varese. per il play, per me, basterebbe una piccola correzione. leo busca per la scoreggia atomica, per 12-14' di fosforo e geometrie.
spiff Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 io con un busca (da reggio emilia per 12-14') x passera (a reggio emilia, in un contesto più adatto a lui) chiuderei il mercato. E chiuderesti anche con la A1 credo.
fachiro Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 E chiuderesti anche con la A1 credo. la gente sottovaluta leo busca.
spiff Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 la gente sottovaluta leo busca. E sopravvaluta Capin.
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) E sopravvaluta Capin. non mi piacciono le soluzioni a metà. o dentro mike wilks (o chi vuoi tu) e via alex (ma attenzione... wilks avrebbe impatto offensivo? se abbiamo preso morandais ricadrebbero troppe responsabilità offensive sulle spalle di beck e galanda). o dentro alex e 100% di fiducia a lui. se mi chiedi "secondo te questa squadra può vincere 11 partite su 22 con alex play titolare 26' a partita?" io ti dico di si. soprattutto con una frontline composta da morandais-galanda-skelin-melvin-fernandez. con beck coinvolto come a cantù (9° per punti al minuto in serie a, qualità offensiva in crescita) un veterano a dare una dozzina di minuti come cambio del play. + boscagin e babrauskas mi sembra la soluzione più equilibrata, al momento. prendere un play, spostare alex guardia (e magari prendere un 3... io sto dando per fatta la firma di morandais, ricorda...) mi sembra una boiata pazzesca. Edited December 4, 2007 by Stewe
spiff Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 non mi piacciono le soluzioni a metà. o dentro mike wilks (o chi vuoi tu) e via alex. o dentro alex e 100% di fiducia a lui. se mi chiedi "secondo te questa squadra può vincere 11 partite su 22 con alex play titolare 26' a partita?" io ti dico di si. soprattutto con una frontline composta da morandais-galanda-skelin-melvin-fernandez. con beck coinvolto come a cantù (9° per punti al minuto in serie a, qualità offensiva in crescita) un veterano a dare una dozzina di minuti come cambio del play. + boscagin e babrauskas mi sembra la soluzione più equilibrata, al momento. prendere un play, spostare alex guardia (e magari prendere un 3... io sto dando per fatta la firma di morandais, ricorda...) mi sembra una boiata pazzesca. Premesso che il mio è fantabasket, la mia soluzione primaria sarebbe via Capin-Hafnar (con Melvin vediamo se la cura Bianchini sortisce effetti), dentro un play forte e un 3. Soluzione secondaria: via Hafnar, Capin guardia non titolare, play forte e 3 da acquistare. Certo, se la realtà dei fatti non mi consentisse niente di tutto ciò, allora la tua soluzione sarebbe l'unica praticabile. Ma non la mia preferita.
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Premesso che il mio è fantabasket, la mia soluzione primaria sarebbe via Capin-Hafnar (con Melvin vediamo se la cura Bianchini sortisce effetti), dentro un play forte e un 3. Soluzione secondaria: via Hafnar, Capin guardia non titolare, play forte e 3 da acquistare. Certo, se la realtà dei fatti non mi consentisse niente di tutto ciò, allora la tua soluzione sarebbe l'unica praticabile. Ma non la mia preferita. io ci sto. di certo non torrei alex sfiduciato nel ruolo tattico di 1 e mezzo. è l'unica soluzione che non condivido. o qui titolare, o via. però... con morandais che in attacco va e viene... bisognerebbe trovare un altro play con un po' di punti nelle mani, per questo alex tornerebbe utile. chiaro. arrivasse un 3 realizzatore, allora il play dovrebbe avere "meno shot più pass". ma il mio fantabasket è partito dalle notizie (tuttosport - corriere della sera) che vedevano morandais a varese Edited December 4, 2007 by Stewe
Virgus Posted December 4, 2007 Author Posted December 4, 2007 se mi chiedi "secondo te questa squadra può vincere 11 partite su 22 con alex play titolare 26' a partita?" io ti dico di si. Ma Capin , in carriera , ha vinto 11 partite giocando 26 minuti da play titolare ?
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma Capin , in carriera , ha vinto 11 partite giocando 26 minuti da play titolare ? è arrivato in semifinale in uleb a bonn giocando titolare nel 2003-04.
spiff Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 E in effetti va considerato lo sciagurato "biennalone" allo sloveno. Concordo sui dubbi riguardo Capin utilizzato a metà, a me sembra già "scaxxato" adesso.... Però è sicuramente un giocatore che può avere mercato. Il mio dubbio su Gianni Morandais è la sua corrente alternata, oltre all'atteggiamento in campo, che non mi era sembrato il massimo, figuriamoci giocando per l'ultima della classe.
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 non mi piacciono le soluzioni a metà. o dentro mike wilks (o chi vuoi tu) e via alex (ma attenzione... wilks avrebbe impatto offensivo? se abbiamo preso morandais ricadrebbero troppe responsabilità offensive sulle spalle di beck e galanda). o dentro alex e 100% di fiducia a lui. se mi chiedi "secondo te questa squadra può vincere 11 partite su 22 con alex play titolare 26' a partita?" io ti dico di si. soprattutto con una frontline composta da morandais-galanda-skelin-melvin-fernandez. con beck coinvolto come a cantù (9° per punti al minuto in serie a, qualità offensiva in crescita) un veterano a dare una dozzina di minuti come cambio del play. + boscagin e babrauskas mi sembra la soluzione più equilibrata, al momento. prendere un play, spostare alex guardia (e magari prendere un 3... io sto dando per fatta la firma di morandais, ricorda...) mi sembra una boiata pazzesca. ad oggi con capin titolare si sono vinte 2 partite su 12. ricordo che domenica sul +15 per noi (21-6) hanno cominciato a pressarlo e si è preso un parziale di 10-0 praticamente senza mai riuscire a tirare.. ora se mi si dice. parte capin ma i momenti topici li gestisce un'altro play allora è un altro discorso, ma onestamente capin titolare lo vedo forse in B1 se davvero dovesse arrivare morandais, un play e hafnar venisse spedito a scafati ci ritroveremmo con 1 play - passera 1/2 capin 2/3 beck 3 babrauskas - morandais - boscagin 4 melvin - depol 4/5 galanda - fernandez 5 skelin 12 giocatori, troppi. serivrebbe un altra uscita e tra i papabili capin è quello piu' appetibile per altre squadre
alberto Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 ad oggi con capin titolare si sono vinte 2 partite su 12. ricordo che domenica sul +15 per noi (21-6) hanno cominciato a pressarlo e si è preso un parziale di 10-0 praticamente senza mai riuscire a tirare.. ora se mi si dice. parte capin ma i momenti topici li gestisce un'altro play allora è un altro discorso, ma onestamente capin titolare lo vedo forse in B1 se davvero dovesse arrivare morandais, un play e hafnar venisse spedito a scafati ci ritroveremmo con 1 play - passera 1/2 capin 2/3 beck 3 babrauskas - morandais - boscagin 4 melvin - depol 4/5 galanda - fernandez 5 skelin 12 giocatori, troppi. serivrebbe un altra uscita e tra i papabili capin è quello piu' appetibile per altre squadre ha senso solo se troviamo un play da 36' a partita giocati alla grande. c'è? viene a varese?
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 è arrivato in semifinale in uleb a bonn giocando titolare nel 2003-04. direi proprio di no. bonn con capin titolare (e tale kaukenas) nel 2003-2004 ha avuto record 3-7 ed è stata eliminata al primo turno
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 ha senso solo se troviamo un play da 36' a partita giocati alla grande. c'è? viene a varese? non c'è (a meno di miracoli).. anche se di minuti ne basterebbero 28/30 (passera 10/12 min senza fare troppi danni li puo fare)
Guest Stewe Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 direi proprio di no. bonn con capin titolare (e tale kaukenas) nel 2003-2004 ha avuto record 3-7 ed è stata eliminata al primo turno true. per la precisione. i migliori risultati da play titolare di capin sono stati ULEB Cup Finalist -03 (Novo Mesto) Slovenian League Champion -03 (Novo Mesto) German Bundesliga Regular Season Runner-Up -04 (Bonn) German Bundesliga Semifinals -04 (Bonn) confuso io anno e competizione
AmoVareseOdioCantù Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Capin a mio avviso è un ottimo giocatore.. spesso ha il tiroprecisissimo.. nn sarà un fenomeno da play ma credo che non è assolutamente il primo da scartare.. i punti nelle mani li ha sempre.. ricordate l'anno scorso il derby a cantù ... piutttosto hafnar e bosca sono da cedere.. CAPIN ASSOLUTAMENTE NO!!!
marko Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Capin a mio avviso è un ottimo giocatore.. spesso ha il tiroprecisissimo.. nn sarà un fenomeno da play ma credo che non è assolutamente il primo da scartare.. i punti nelle mani li ha sempre.. ricordate l'anno scorso il derby a cantù ... piutttosto hafnar e bosca sono da cedere.. CAPIN ASSOLUTAMENTE NO!!! sì... ma qualcuno deve levarlo dalla cabina di regia dove FA SOLO DANNI insieme al suo socio...
Mike Razor Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Capin a mio avviso è un ottimo giocatore.. spesso ha il tiroprecisissimo.. nn sarà un fenomeno da play ma credo che non è assolutamente il primo da scartare.. i punti nelle mani li ha sempre.. ricordate l'anno scorso il derby a cantù ... piutttosto hafnar e bosca sono da cedere.. CAPIN ASSOLUTAMENTE NO!!! Il problema con Capin è riassunto proprio nella prima riga del Tuo discorso ... Capin è un buon giocatore (ottimo è altra roba ) buon tiratore ... non un play ... E' una buona guardia tiratrice ... Infatti il suo meglio (a Varese) lo ha dato in coppia con un altro play (Keys prima e Passera dopo) oppure quando, da play ha tirato da tre con ottime percentuali. Ma se per vincere devi sperare che il tuo play la butti da tre non sei messo benino ... Capin secondo me potrebbe restare al posto di Hafnar, prendendo un play vero (da 30 minuti a partita) al posto di quest'ultimo... P.s. non dimentichiamo che nella carriera di Capin c'è anche la stagione 2005/2006 (prima di venire a Varese) dove, se non sbaglio da play titolare, è retrocesso dalla A1 alla A2 Edited December 4, 2007 by Mike Razor
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 ma per morandais chi ne parla?
Recommended Posts