Jump to content

Recommended Posts

Posted

Non mi sembra poi cosi' male...

sicuramente piu' adatto di Holland al gioco di Magnano...

Probabilmente si.

Il mio timore è che dopo due/tre gare "toppate" e ai primi mugugni del pubblico mi vada in "pappa"! :boxing[1]:

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

A me pare che, tolto l'anno a Livorno, si sia dimostrato un giocatore modesto.

Non la definirei affatto una "scommessa", quanto una scelta low profile e tutto sommato garantita (dal punto di vista dei minimi e dei massimi che si possono ricavare dal giocatore).

Guest Paul The Rock
Posted

A me pare che, tolto l'anno a Livorno, si sia dimostrato un giocatore modesto.

Non la definirei affatto una "scommessa", quanto una scelta low profile e tutto sommato garantita (dal punto di vista dei minimi e dei massimi che si possono ricavare dal giocatore).

Più che altro ha sofferto quando doveva essere il primo terminale offensivo della squadra (a livorno c'era Nicholas che era la prima scelta).

Sul rilancio sono d'accordo che potrebbe essere una buona occasione e che potrebbe essere più adatto al gioco di Magnano, il mio commento è puramente personale.

Comunque prima di parlare di giocatori bisogna definire l'allenatore e poi muoversi di conseguenza.

Posted

che se ne vada è tutto da vedere... nei playoffs ha molti minuti e responsabilità.

e poi, all'inizio della stagione una spagnola aveva offerto 700.000 euro per il segaiolo di Kattegat (fonte Sabatini) :clap[1]::boxing[1]:

si però devi tener conto che sabatino fa a gara con corbelli a "chi ne capisce di meno"...

che palle la spagna... ormai è impossibile competere...

Posted

Il concetto è: se hai un leader offensivo alla Monroe, che ama costruirsi di suo l'azione offensiva, allora può andar bene anche un giocatore complementare come Shumpert capace di giocare anche da 4...altrimenti un Shumpert alla Garnett cioè principale terminale offensivo della squadra, farebbe la stessa fine di Marlon.

Posted

si però devi tener conto che sabatino fa a gara con corbelli a "chi ne capisce di meno"...

vero, ed il fatto che la Virtus sia in finale scudetto a danni di almeno due concorrenti con budget più alto ne è la chiara dimostrazione ... :clap[1]::boxing[1]:

Posted

Sabatini si presenta male ma è uno dei proprietari più capaci del basket italiano...

in qusto forum si tende a giudicare giocatori e dirigenti secondo simpatia anzichè secondo i risultati...

Posted

Sicuro ????

In 2 anni dalla legadue alla finale scudetto ....

Posted

Sicuro ????

..oltre ad aver raddoppiato il fatturato della Virtus anche grazie ad iniziative che a noi sembravan strambe.

Posted

in qusto forum si tende a giudicare giocatori e dirigenti secondo simpatia anzichè secondo i risultati...

Questo purtroppo è verissimo, io per primo! :boxing[1]:

Posted

vero, ed il fatto che la Virtus sia in finale scudetto a danni di almeno due concorrenti con budget più alto ne è la chiara dimostrazione ... :clap[1]::boxing[1]:

vai a vedere la media incassi per partita della virtus e quella di milano....

Posted

vai a vedere la media incassi per partita della virtus e quella di milano....

in che universo parallelo portare più gente al palazzo nonostante i prezzi molto più alti è considerato un difetto per un manager?

Posted

Sicuro ????

se hai i soldi lo puoi fare...

anche milano con armani e gli incompetenti che ha è passata dalla zona retrocessione alla finale scudetto

(non voglio dare contro a nessuno, è solo una mia personale opinione)

Posted

in che universo parallelo portare più gente al palazzo nonostante i prezzi molto più alti è considerato un difetto per un manager?

non è un difetto del manager, direi che è anche grande passione del pubblico...

ad ogni modo era per far notare che la virtus non ha un budget tanto diverso da milano... magari giorgino e soci partono con un capitale maggiore, però se a bologna guadagnano 100 e passa mila euro per partita capisci

che mi sento in dovere di ribattere se dici che la virtus è svantaggiata economicamente

Posted

non è un difetto del manager, direi che è anche grande passione del pubblico...

ad ogni modo era per far notare che la virtus non ha un budget tanto diverso da milano... magari giorgino e soci partono con un capitale maggiore, però se a bologna guadagnano 100 e passa mila euro per partita capisci

che mi sento in dovere di ribattere se dici che la virtus è svantaggiata economicamente

Hai voglia se costruisci la squadra solo sugli incassi delle partite.....

Posted (edited)

Shumpert...?

Mi sembra in involuzione, non so che dire. Forse.

Oppure, forse, riprenderebbe a volare proprio dalla pista varesina...

Certo che, se fosse vero, staremmo piano piano avvicinandoci alla similitudine con la Milano Nataliana... :boxing[1]:

Edited by Silver Surfer
Posted

Il concetto è: se hai un leader offensivo alla Monroe, che ama costruirsi di suo l'azione offensiva, allora può andar bene anche un giocatore complementare come Shumpert capace di giocare anche da 4...altrimenti un Shumpert alla Garnett cioè principale terminale offensivo della squadra, farebbe la stessa fine di Marlon.

:boxing[1]::clap[1]::sick:

Guest Paul The Rock
Posted

Esatto! Shumper andrebbe bene come 3 se nello spot di due arriva un giocatore da prima scelta offensiva. Per esempio Carter-Shumpert la vedrei male... :ermm:

Sulla falsa riga di Shumpert, quindi non prima scelta offensiva, ma al suo posto prenderei Conley: secondo me costerebbe di meno e renderebbe di più.

Posted

Shumpert non mi convince, poco incline a sbucciarsi le ginocchia........

Posted

Dillo a gino natali o a bancarotta moratti .

certo, bisogna avere i soldi ma essere un minimo più progrediti di un orango tango!

se tu credi che la virtus sia arrivata in finale con pochi soldi ma grazie alle abilità di sabatini.... come ho gia detto a me sembra che se incassi 100k a partita l'anno di soldi ne hai... poi fate voi

Posted

se tu credi che la virtus sia arrivata in finale con pochi soldi ma grazie alle abilità di sabatini....

è arrivata in finale con un budget importante (facciamo il quinto/sesto del campionato dopo Roma, Milano, Siena, Fortitudo e forse Treviso?), impiegato per costruire una squadra ben assemblata.

Posted

è arrivata in finale con un budget importante (facciamo il quinto/sesto del campionato dopo Roma, Milano, Siena, Fortitudo e forse Treviso?), impiegato per costruire una squadra ben assemblata.

vero che potrebbe avere il 4/5/6 budget (non se se la fortitudo avesse di piu) però ribadisco che secondo me con gli incassi delle partite arrivano tranquillamente ai piedi milano e siena... e poi oddio hanno anche una rosa di 11 giocatori, in qualche modo dovranno pagarli.

sta di fatto che nn credo che si possa fare dalla lega 2 alla finale senza soldi, altrimenti biella avrebbe 5 o 6 scudetti

Posted (edited)

La quota incassi, defalcata tasse e gabelle, per una società di basket rappresenta nn più del 22% del fatturato...il grande lavoro Virtus è nel marketing.

Edited by sertar