Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Notizia di mercato:

Il Cska ha rilasciato David Vanterpool (fuori da qualche mese per infortunio), Oscar Torres e Tomas Van Der Spiegel... Peccato che nessuno dei tre sia alla nostra portata economica (sottolineo cmq che VdS non mi piace)...

Edited by Neal87
Guest Paul The Rock
Posted

Notizia di mercato:

Il Cska ha rilasciato David Vanterpool (fuori da qualche mese per infortunio), Oscar Torres e Tomas Van Der Spiegel... Peccato che nessuno dei tre sia alla nostra portata economica (sottolineo cmq che VdS non mi piace)...

Torres è stato accostato ad Udine in questi giorni...

Posted

se loro possono, credo che il suo ingaggio nn sia poi cosi esagerato...

se vi lamentate della difesa, dimenticatevi oscar torres, anche se paga lui l'ingaggio del pivot...

Posted

...e Sam Clancy firma con il Le Mans. Anche qs. non sarebbe stato male come uomo d'area.

Anyway:

l georgiano Nika Metreveli in biancoverde (19/06/2007 18.50.40)

La Montepaschi Siena comunica l’ingaggio di Nika Metreveli, ala forte di 208cm, classe 1991, nazionalità georgiana.

Nika Metreveli, in forza nelle ultime due stagioni al settore giovanile dei Crabs Rimini, è considerato tra i più importanti prospetti del basket internazionale. Nel 2006 è stato infatti giudicato il miglior giocatore al Campionato Europeo Under 16 Divisione B, portando la Georgia al secondo posto con una serie di prestazioni che ne hanno esaltato le capacità realizzative e quelle di rimbalzista, chiudendo sempre in doppia doppia le gare disputate.

La Mens Sana Basket ha scelto il giocatore nell’ottica di potenziamento qualitativo del proprio settore giovanile. Nella stagione 2007/2008, Nika Metreveli farà parte del team Under 18 Eccellenza sponsorizzato Montepaschi.

Posted

Non ci credo!!! :whistle::whistle::angel::g[1]::lol::lol:

Ho le lacrime agli occhi dal gran ridere!!!

Ehm... ripropongo la domanda.... ma Planicic e/o Ukic fortemente voluti da Repesa........? Che dici che dici? :D

Scusa Ale...mi era sfuggita.

Mah: Ukic sembrerebbe sulla via per la Turchia, ma non si sa mai.

In ogni caso, dico che sarebbero 2 buonissimi acquisti; Ukic sembrerebbe molto maturato rispetto al ragazzino talentuoso ma anche presuntuoso approdato 2/3 anni or sono in Spagna. Planicic mette tutto in ordine col tiro. Buona accoppiata, presa così, intera.

Penso che Roma abbia un budget notevole; penso che sia facilitata dai Leaders politici, e da vertici che vogliono vedere Roma eccellere in Europa almeno nel Basket... :D

Guest Paul The Rock
Posted

...

La Montepaschi Siena comunica l’ingaggio di Nika Metreveli, ala forte di 208cm, classe 1991, nazionalità georgiana.

...

Stica! 16 anni e quasi 210 cm !

Posted

Cacchio Torres è da mo' che lo invoco!!

Se lo prende il CSKA uno se ne fa anche una ragione, se lo prende Udine invece una parte anatomica inizia a fumare e girare vorticosamente!! :D:D

Posted

Se lo prende il CSKA uno se ne fa anche una ragione, se lo prende Udine invece una parte anatomica inizia a fumare e girare vorticosamente!! :D:D

veramente io ho visto la coppia pozzecco-torres perdere tre a zero la finale del campionato russo dello scorso anno guardando gli avversari correre verso il canestro che erano chiamati a difendere e sbagliando l'impossibile in attacco, in quest'ultima voce sovrastati da un tal boris gorenc...

Posted

Calma!! Udine attualmente ha confermato Di Giulio, Zacchetti, Penberthy e aspetta Jerome Allen. Cerca un giocatore alla Torres per ricreare un'ambiente di gioco "alla napoletana" che favorisca Allen e Penberthy. Più verosimile la pista che porta a quel coso grosso che si chiama Michael Andersen, anche lui ex Napoli.

Ma di un'Udine che potrebbe schierare Allen, Penberthy, Mr. X, Di Giulio, M. Andersen che diciamo? Silver? Ma che stai facendo????????

Posted

Valzer panchine alla bolognese:

Mazzon non è ancora l'allenatore della f-bo

Markovsky potrebbe non essere più l'allenatore della virus, clamorosamente spunta il pancione di Pillastrini a fare ombra...

Se si vuole un basket frizzantino, Zdenek Markovsky potrebbe fare al caso nostro........ :angel:

Guest calamaro
Posted

preferisco un basket-barolo!!

in ogni caso un basket etilico......buongustai! :angel:

Posted

se vi lamentate della difesa, dimenticatevi oscar torres, anche se paga lui l'ingaggio del pivot...

si beh ma ormai ho perso ogni speranza sulla difesa... se è vero quello che si dice di maldjan e passera, contando che fernandez se si trova davanti un 4 veloce stile watson è nella cacca, capin non tiene il primo passo nemmeno alle selezione del molina, de pol è vecchio, galanda non reggerà piu di 20-25 minuti a partita, l'homo poco sapiens ridens ritorna da dove è venuto... rimangono hafnar e carter (se resta a varese)... tanto vale puntare solo sull'attacco :thumbsup:

ad ogni modo ti quoto, meglio spendere soldi per il centro, di oscar torres se ne trovano in giro tanti altri

Posted

Quando annunceranno Mrsic ci diranno che non c'era di meglio sul mercato.

Avanti cosi'.

Si ma se annunciano Mrsic gioisce solo Confalonieri!A me vien da piangere! :drool: Non penso si siano bevuti proprio tutti il cervello! :hyper:

Posted (edited)

Mentre i Ns. pensano, gli altri hanno tanti soldi da spendere, possono offrire l'Eurolega, ecc...:

Markovski a Milano;

Pilla alla Virtus.

Edited by Dragonheart
Posted

Mentre i Ns. pensano, gli altri concludono:

Markovski a Milano;

Pilla alla Virtus.

...infatti Paolo, loro - Milano la Virtus parecchio meno - hanno un budget che supera i 10 noi a fatica arriviamo a 5.

Troppa depressione in giro, sarà la vicinanza del meridione -i cosiddetti condizionamenti ambientali- ma ci portamo sfiga da soli...