Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da esterno all'ambiente giudico da alcuni episodi abbastanza eclatanti come la sfuriata per un cambio innocente e il cambio chiesto in coppa italia. Poi sarà una bravissima persona ma non mi è parso uno facilmente gestibile dall' allenatore.

Beh, un paio di incazzaturine durante il clima agonistico, specie se con il tuo allenatore ci sono incompatibilità tecniche represse, possono anche starci. Non sono giustificabili in un professionista, ma non bastano a classificarlo tra i fumantini.

Se vogliamo gente ancor più di buon comando, diligente e disciplinata, mi sa che occorre andare a cercare tra gli over 35...

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Oioli e' come Gino Natali.

Quando ho letto le ultime righe dell'intervista, ho pensato la stessa cosa.

Stesse identiche parole spese dal tabaccaio l'anno scorso quando *qualcuno* lo accusava di poco fantasia sul mercato.

Guardare solo al mercato interno è un classico di natali e se lui viene dopo gli squadroni europei che fanno piazza pulita dei migliori pezzi, lasciando a gino le briciole, oioli cosa pensa di trovare?

Bah, francamente Varese deve guardare soprattutto ai giocatori che magari si sono fatti già qualche anno in campionati come Francia o Germania oppure battere tutte le SL di questo pianeta alla ricerca della gemma nascosta.

Con un mercato in natali-style, fai poca strada.

Ciao

Marco

Edited by M.G.
Posted (edited)

Quando ho letto le ultime righe dell'intervista, ho pensato la stessa cosa.

Stesse identiche parole spese dal tabaccaio l'anno scorso quando *qualcuno* lo accusava di poco fantasia sul mercato.

Guardare solo al mercato interno è un classico di natali e se lui viene dopo gli squadroni europei che fanno piazza pulita dei migliori pezzi, lasciando a gino le briciole, oioli cosa pensa di trovare?

Bah, francamente Varese deve guardare soprattutto ai giocatori che magari si sono fatti già qualche anno in campionati come Francia o Germania oppure battere tutte le SL di questo pianeta alla ricerca della gemma nascosta.

Con un mercato in natali-style, fai poca strada.

Ciao

Marco

BRAO !!!! :doh[1]:

NONOSTANTE ALCUNI CRITICONI ritengo che WESSON & IMMANUEL MCELROY (TEDESCHI ATTUALMENTE)sarebbero buoni , forse ottimi, e a prezzo ragionevole...... ma qualcuno preferisce SHUMPERT / SESAY / GREEN fate vobis !!

Edited by il mazzulatore
Posted

Tutto mi fa pensare che Monroe possa essere il primo di questi acquisti da usato sicuro, e sarebbe un bel colpo, per tutto il resto vedremo...

Offertissimissimissima da Caserta...

Posted

Tutto mi fa pensare che Monroe possa essere il primo di questi acquisti da usato sicuro, e sarebbe un bel colpo, per tutto il resto vedremo...

MCKEY !!!??? se si scrive cosi ?

a me piace molto

Posted

Elton Tyler? n'altro 4?

non Heinrich spero...

a costo di risultare monotono ridico Borchardt

Lo so, è un po' cagionevole di salute, ma se non si rompe troppo per l'Italia

è un crack (umorismo involontario)

Posted

a me piace molto

Elton Tyler? n'altro 4?

non Heinrich spero...

a costo di risultare monotono ridico Borchardt

Lo so, è un po' cagionevole di salute, ma se non si rompe troppo per l'Italia

è un crack (umorismo involontario)

No ragazzi Giesse aveva respinto la mia sensazione sul "Monroe vicino" con quell'offertinissima da Caserta, che nn vuol dì che prenderemo uno da caserta...

Posted

Bipop Pallacanestro Reggiana comunica di avere risolto in data odierna il contratto (in scadenza al 30 giugno 2007) con l’atleta Giorgio Boscagin.

ci può essere utile o è rotto?

Posted

Sembra che:

- M.Jordan sia presto presto sulla via Cantù--->Charleroi;

- negata la voce Amoroso Montegranaro--->Roma;

- Bodiroga possa essere il futuro G.M. della Virtus Roma.

Posted

a me piace molto

BENCASTER se non arriva CAPIN ??

GHIACCI se MLADJAN non convince ??

Posted (edited)

BENCASTER se non arriva CAPIN ??

GHIACCI se MLADJAN non convince ??

IMOLA e' scesa in b, ma lui non hs demeritato insieme al suo socio rimbalzista:

[

Nicholas James George

Zarotti Imola

Stagione 2007/2007

Numero: 20Ruolo: Ala

Contratto dal 05/01/2007 al 30/06/2007

poi e' anche comunitario !!!

per la panca a coprire il 3 e il 4 (con fernandez verso il ruolo di back up del 5 !!)

Edited by il mazzulatore
Posted

Lamayn Wilson non sarà più un giocatore della Tisettanta Cantu’. L’ala di 203cm uscito dal college di Troy si è accordato con la squadra dell’Adecco Asvel Lyon-Villeurbanne. Lamayn ha giocato in Germania con la canotta del Ludwigsburg e successivamente ha prodotto quasi 18 punti di media nella sua prima stagione francese. Accasatosi a Cantù, ha chiuso la stagione con 9.1 di media. Al Villeurbanne rimpiazzerà Brian Greene.

Posted (edited)

Khalid El Amin alla Turk Telekom Ankara!

Travis Best al Prokom.

Pedro Martinez a Girona.

Il Valencia rallenta la presa (forse?) su Monroe...ripensamento?

Edited by Silver Surfer
Posted

L'Upea Capo d'Orlando comunica di aver ingaggiato con un contratto annuale l'atleta americano Colin Falls, guardia di 196 centimetri in uscita dall'università di Notre Dame.

Falls, nato il 9 giugno 1985 a Park Bridge (Illinois), viene reclutato dagli Irishmen dopo aver frequentato la Loyola Academy; durante le quattro stagioni passate al college Colin ha dimostrato continui progressi, lo dimostra la media di realizzazioni salita gradualmente dai 4,6 punti del suo anno da freshman ai 15,3 dell'ottima stagione appena conclusa, che ha visto il suo nome inserito nella migliore squadra della Big East.

Colin è entrato nella storia della glorioso ateneo di South Bend abbattendo il record di Chris Thomas(e scalzando temibilissimi tiratori come Pat Garrity, Matt Carroll e Ryan Hoover) realizzando 331 canestri da tre punti in quattro stagioni, il tutto tirando da oltre l'arco con il 40,07%. Colin, ottimo tiratore sugli scarichi ed in uscita dai blocchi, è il terzo "prodotto" di Notre Dame a vestire la casacca dell'Upea dopo Ryan Hoover e Torin Francis.

Guest calamaro
Posted

L'Upea Capo d'Orlando comunica di aver ingaggiato con un contratto annuale l'atleta americano Colin Falls, guardia di 196 centimetri in uscita dall'università di Notre Dame.

Falls, nato il 9 giugno 1985 a Park Bridge (Illinois), viene reclutato dagli Irishmen dopo aver frequentato la Loyola Academy; durante le quattro stagioni passate al college Colin ha dimostrato continui progressi, lo dimostra la media di realizzazioni salita gradualmente dai 4,6 punti del suo anno da freshman ai 15,3 dell'ottima stagione appena conclusa, che ha visto il suo nome inserito nella migliore squadra della Big East.

Colin è entrato nella storia della glorioso ateneo di South Bend abbattendo il record di Chris Thomas(e scalzando temibilissimi tiratori come Pat Garrity, Matt Carroll e Ryan Hoover) realizzando 331 canestri da tre punti in quattro stagioni, il tutto tirando da oltre l'arco con il 40,07%. Colin, ottimo tiratore sugli scarichi ed in uscita dai blocchi, è il terzo "prodotto" di Notre Dame a vestire la casacca dell'Upea dopo Ryan Hoover e Torin Francis.

si muovono tutti tranne noi.......

che non mi vengano a parlare di investimenti, di novità per un acquisto fatto.Io non contesto Passera che spero avrà modo e tempo per dimostrare il suo valore, ma l'organico di questa squadra (per com'è ora) mi lascia alquanto basito.... questa ventata di novità francamente non la vedo, anzi, anche quest'anno ci ritroveremo una panchina di reduci piagnucoloni....varese è varese, diamine un po' di coerenza dovrebbe arrivare proprio da chi usa il nome di questa società come trofeo da esibire ad una bevuta tra amici. Qualcuno mi deve spiegare la convenienza a tenere certi nomi, perchè proprio una risposta da solo non la trovo.Il campionato è appena finito, ma di notizie confortanti fino ad ora non ne ho sentite, forse è il caso di preoccuparsi?

Posted

Khalid El Amin alla Turk Telekom Ankara!

Travis Best al Prokom.

Pedro Martinez a Girona.

Il Valencia rallenta la presa (forse?) su Monroe...ripensamento?

Ma che mi dici di Repesa che ha chiesto Planicic o Roko Ukic?

Posted

. Qualcuno mi deve spiegare la convenienza a tenere certi nomi, perchè proprio una risposta da solo non la trovo.

Nn pagare in un mese quanto sarà possibile pagare in un anno...mica puoi cacciare chi ha un contratto!

Guest Paul The Rock
Posted

...

Qualcuno mi deve spiegare la convenienza a tenere certi nomi, perchè proprio una risposta da solo non la trovo.

...

Indipendetemente da quanto riusciranno a dare la prossima stagione (magari gente come Hafnar farà ricredere i suoi detrattori con un ottima stagione) guardiamo la sola parte meramente economica: un giocatore già sotto contratto per un'altra stagione costa X, mandarlo via vuol dire rompere il contratto e questo costa Y, in più bisogna ingaggiare un altro giocatore che costa Z. E in generale Y+Z > X.

Quindi se non è totalmente indispensabile rompere con il giocatore e lui può dare ancora qualcosa alla causa, a livello economico ha senso tenerlo. Altro discorso è mantenere il contratto con il giocatore ma cercare di convincerlo a venire in contro alle esigenze della società (es. riduzione stipendio).

Guest calamaro
Posted (edited)

Indipendetemente da quanto riusciranno a dare la prossima stagione (magari gente come Hafnar farà ricredere i suoi detrattori con un ottima stagione) guardiamo la sola parte meramente economica: un giocatore già sotto contratto per un'altra stagione costa X, mandarlo via vuol dire rompere il contratto e questo costa Y, in più bisogna ingaggiare un altro giocatore che costa Z. E in generale Y+Z > X.

Quindi se non è totalmente indispensabile rompere con il giocatore e lui può dare ancora qualcosa alla causa, a livello economico ha senso tenerlo. Altro discorso è mantenere il contratto con il giocatore ma cercare di convincerlo a venire in contro alle esigenze della società (es. riduzione stipendio).

.....oppure pagare lui (un lui generico) la società per farsi tenere in panca :doh[1]:

scherzo, cmq grazie delle risposte. ora posso veramente disperarmi! :lol:

Edited by calamaro
Posted

.....oppure pagare lui (un lui generico) la società per farsi tenere in panca :frantics:

scherzo, cmq grazie delle risposte. ora posso veramente disperarmi! :P

puoi anche dare qualche centone a un picciotto per risolvere il problema alla radice... :frantics:

:doh[1]::lol: