Ale Div. Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Shumpert...? Mi sembra in involuzione, non so che dire. Forse. Mi sembra sempre lo stesso..........
Guest Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Shumpert...? Mi sembra in involuzione, non so che dire. Forse. Oppure, forse, riprenderebbe a volare proprio dalla pista varesina... Certo che, se fosse vero, staremmo piano piano avvicinandoci alla similitudine con la Milano Nataliana... Ragazzi, a parte che se lo porta Blatt all'Efes Pilsen, ma stiamo parlando di un giocatore su una fascia di reddito tra 350 e 400mila dollari...
Crocozio Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Ragazzi, a parte che se lo porta Blatt all'Efes Pilsen, ma stiamo parlando di un giocatore su una fascia di reddito tra 350 e 400mila dollari... non sai che sollievo mi da questa notizia!
Leasir Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Ragazzi, a parte che se lo porta Blatt all'Efes Pilsen, ma stiamo parlando di un giocatore su una fascia di reddito tra 350 e 400mila dollari... al cambio, non sono granchè lontani dai 280mila euro che si intasca Galanda.
Silver Surfer Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) al cambio, non sono granchè lontani dai 280mila euro che si intasca Galanda. ...ed ai vociferati circa (forse anche di più...?) 300,000 pagati ai vari Garnett, Nolan, Digbeu, ...ed anche molto di più, sempre vociferati, ad es. ad un certo DeMarcoJ. O no...? Edited June 14, 2007 by Silver Surfer
wizard Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 qualcuno sa che fine farà il mio idolo Humphries di Florida??
ALE77 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Basket: Milano, Watson rinnova fino al 2009 Indice Ultim'ora MILANO - Travis Watson vestira' la maglia dell'Armani Jeans Milano almeno fino al 2009. Prima di partire per gli Stati Uniti, il 26enne centro texano ha infatti firmato il rinnovo del contratto per due stagioni con un'opzione per la terza. Arrivato a Milano l'estate scorsa, Watson e' stato il terzo miglior rimbalzista del campionato, con quasi dieci palloni conquistati a partita, oltre a 11 punti con il 63,5% al tiro da due punti. (Agr)
spiff Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Vabbé, dai, Watson era proprio antipatico, con quel braccino sempre alzato....
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 qualcuno sa che fine farà il mio idolo Humphries di Florida?? Dai siti specializzati in previsioni sul draft, sembra l'unico del quintetto escluso dai due giri di scelte NBA: Horford, Brewer e Noah sono dati nel primo giro (prime dieci chiamate), Taurean Green al secondo.
alberto Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 "Prima l'allenatore, solo dopo via con gli acquisti" 16:48 - 15 Giugno 2007 Scritto da La Provincia Mario Oioli:"Questa società è un orologio svizzero. Mai nessuna mossa durante il campionato? E' una nostra scelta" cut Varese negli ultimi anni non è mai intervenuta sulla squadra a campionato in corso. Una scelta o un obbligo? Una scelta. Il nostro obiettivo è quello di fare le cose per bene durante l'estate. Poi, certo, siamo sempre all'erta anche durante la stagione, anche perché può sempre capitare un infortunio che ti obbliga ad andare sul mercato. Non si sono mai presentate occasioni importanti a campionato in corso? I giocatori che, se acquistati, ci avrebbero fatto fare il salto di qualità costavano troppo. Lorbek, per dime uno, ci avrebbe fatto parecchio comodo. Ma se lo avessimo preso adesso saremmo in bancarotta. E poi esiste sempre il rischio dì compromettere gli equilibri del gruppo. Già, il gruppo. Aspetto che a Varese è di primaria importanza. Credo che quest'anno a livello di gruppo è stata la stagione migliore. Sono arrivati giocatori che, dal punto di vista caratteriale, si sono dimostrati super. Fortuna o bravura? Bravura, li abbiamo scelti anche per quello. Ed è proprio per questo motivo che preferiamo sempre puntare su giocatori che abbiano già militato nel campionato italiano, piuttosto che andare alla cieca. Sarà così anche quest'anno? Potete scommetterci. Francesco Caielli addio sogni di gloria...
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 (edited) Credo che quest'anno a livello di gruppo è stata la stagione migliore. Sono arrivati giocatori che, dal punto di vista caratteriale, si sono dimostrati super. Bel gruppo sì, se va a sparlare dell'allenatore con la stampa... Edited June 15, 2007 by Dragonheart
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ma a noi che all'interno dello spogliatoio siano amiconi e che in allenamento obbediscano al coach, quando sono delle pippe, ci interessa davvero? No, perché io con i miei compagni di squadra son sempre andato d'amore e d'accordo, e non ho mai ma proprio mai disubbidito ad un allenatore: per centomila euro all'anno, vado a fare gruppo...
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Ed è proprio per questo motivo che preferiamo sempre puntare su giocatori che abbiano già militato nel campionato italiano, piuttosto che andare alla cieca. Sarà così anche quest'anno? Potete scommetterci[/b]. E vai di minestra riscaldata. Considerato che la premessa è stata anche di voler spendere meno, c'è già da preoccuparsi... ALTRO CHE ANDARE ALLA CIECA: SI TRATTA DI SAPER DISTINGUERE UN GIOCATORE DA UNA PIPPA! E' possibile che chi è stipendiato apposta non sappia distinguere la merda dal cioccolato?????
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 ALTRO CHE ANDARE ALLA CIECA: SI TRATTA DI SAPER DISTINGUERE UN GIOCATORE DA UNA PIPPA! E' possibile che chi è stipendiato apposta non sappia distinguere la merda dal cioccolato????? Calmo, Collega, mantieni il consueto aplomb: il problema è esclusivamente caratteriale. Nel timore di prendere americani bravi ma fumantini, si restringe il campo a gente sperimentata. Che poi chi non risichi non rosichi...
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Fortuna o bravura? Bravura, li abbiamo scelti anche per quello. Ed è proprio per questo motivo che preferiamo sempre puntare su giocatori che abbiano già militato nel campionato italiano, piuttosto che andare alla cieca. e vabbeh.
sertar Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Se fosse questo l'usato sicuro...ma credo proprio che uno dei tre verrà dall'estero. guardia: Apodaca Monroe Ala: Morandais Holland Pivot: Williams
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Beh, ma un fenomeno fumantino si potrebbe anche provare a gestire... L'anno di Wes Joel, se non l'avessimo sostituito con The Frog, forse avremmo anche vinto lo scudetto... Mergin Sina, invece, dicono fosse davvero una persona a posto.
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Oioli e' come Gino Natali. E qui ci fan chiudere il sito...
Eddy Lee Wilkins Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Beh, ma un fenomeno fumantino si potrebbe anche provare a gestire... avevamo Holland
sertar Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Andare su giocatori conosciuti è sempre meglio che andare su giocatori nn conosciuti...il problema negli anni passati è che si sbagliavano gli acquisti pur vedendoli giocare e atteggiare settimanalmente. Stupirsi del rendimento di Garnett, stupirsi dei comportamenti di Holland, stupirsi della forte attrazione di Carter al gregariato, stupirsi di un Albano finito, o di un Bowdler rotto e potrei andà avanti...speriamo quest'anno in una pesca più fortunata. Tutto mi fa pensare che Monroe possa essere il primo di questi acquisti da usato sicuro, e sarebbe un bel colpo, per tutto il resto vedremo...
Tiratore di striscia Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 avevamo Holland Non mi pare fosse mica tanto fumantino. Mi risulta, anzi, che in allenamento fosse sempre molto professionale. E ho qualche dubbio anche che fosse un fenomeno: talento sì, ma a corrente molto molto alternata.
Eddy Lee Wilkins Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Non mi pare fosse mica tanto fumantino. Da esterno all'ambiente giudico da alcuni episodi abbastanza eclatanti come la sfuriata per un cambio innocente e il cambio chiesto in coppa italia. Poi sarà una bravissima persona ma non mi è parso uno facilmente gestibile dall' allenatore.
Recommended Posts