franz79 Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 E Digbeu ci ha messo molto del suo. anche belinelli squalificato, ma per una giornata ---> multina e domenica in campo
ALE77 Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 966,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati, Questa è di default tutte le settimane , perchè io sabato sera non ho sentito niente del genere.....
Il_Cinghiale Posted February 27, 2007 Posted February 27, 2007 Questa è di default tutte le settimane , perchè io sabato sera non ho sentito niente del genere..... Stornone...
tuig Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 io mi chiedo solo chi è quel deficente che lancia oggetti e non colpisce! ma porca pupazza già che sei lì e che con quel gesto in ogni caso rischi un bel po' tanto vale prendere meglio la mira e beccarli quegli str...
MCGRADY Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 gli arbitri avrebbero meritato ben piu degli insulti
Crocozio Posted March 1, 2007 Posted March 1, 2007 giusto per la cronaca, stasera lamonica era a barcellona ad arbitrare...col numero 1 sulla schiena...maledetto...
sertar Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 Lunga chiacchierata con un amico napoletano che mi ha raccontato del comportamento violento a fine partita di parte della tifoseria, con transenne e sassi lanciati verso il settore ospite, tentativi di aggressione agli arbitri, etc etc...ecco attenderei con curiosità le decisioni del giudice sportivo.
Ale Div. Posted March 4, 2007 Posted March 4, 2007 (edited) Lunga chiacchierata con un amico napoletano che mi ha raccontato del comportamento violento a fine partita di parte della tifoseria, con transenne e sassi lanciati verso il settore ospite, tentativi di aggressione agli arbitri, etc etc...ecco attenderei con curiosità le decisioni del giudice sportivo. Giusto per la cronaca.............. Arbitri: Mauro Pozzana - Alberto Grossi - Dino Mastrantoni. Bucchi tinto di nero: «L’arbitraggio non mi è piaciuto» 04/03/2007 09:39 - La Nazione - BUCCHI È NERO. Arriva scuro in volto e con le idee chiare. «Pochissime volte mi sono lamentato dell’arbitraggio ma oggi mi lamento – sbotta il tecnico. Un po’ per tutta la partita ma alla fine in particolare là, sotto canestro su Rocca e Ellis ho visto cose che non mi sono piaciute. Se questa è la prima volta che mi lamento significa che sono particolarmente arrabbiato perché onestamente non ho capito molto fischi dopo il tecnico fischiato a Eze che era sacrosanto». «Avevamo ripreso una partita con la grinta con il cuore e con un pubblico eccezionale – dice — al di là dei meriti di Siena che ci sono, credo che stasera abbiamo avuto difficoltà in più che non ci dovrebbero essere. Ci è mancato qualcosina per vincere e non solo da parte nostra». Edited March 4, 2007 by Ale Div.
Virgus Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Giusto per la cronaca.............. Arbitri: Mauro Pozzana - Alberto Grossi - Dino Mastrantoni. Bucchi tinto di nero: «L’arbitraggio non mi è piaciuto» Questo nome non mi è nuovo ...
tatanka Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 (edited) Segnalo il Pilla che ha qualcosa da dire sul fatto che a Milano la Premiata si è vista fischiare parecchi falli più del solito. Edited March 5, 2007 by tatanka
Ale Div. Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Segnalo il Pilla che ha qualcosa da dire sul fatto che a Milano la Premiata si è vista fischiare parecchi falli più del solito. Tiri liberi milano: 21/31 Tiri liberi MonteG: 14/21 Falli commessi milano: 21 Falli commessi MonteG: 31 In effetti il Pilla non sembra avere tutti i torti.....
Jukebox Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Ho visto qualche partita di Milano, di recente, ed ho avuto la netta impressione che, da quando Gallinari è esploso, gli uomini in grigio abbiano un certo qual occhio di riguardo per lui: nel dubbio, mi pare il fischio arrivi quasi sempre a suo favore. Il ragazzo è destinato a diventare una stella, ma coccolarlo troppo equivale a rendergli la vita un po' più difficile più avanti, IMHO. Ciao JB
corny Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Ho visto qualche partita di Milano, di recente, ed ho avuto la netta impressione che, da quando Gallinari è esploso, gli uomini in grigio abbiano un certo qual occhio di riguardo per lui: nel dubbio, mi pare il fischio arrivi quasi sempre a suo favore. Il ragazzo è destinato a diventare una stella, ma coccolarlo troppo equivale a rendergli la vita un po' più difficile più avanti, IMHO. Ciao JB Ho avuto la stessa impressione... Gallinari diventerà un fenomeno, però non è giusto trattarlo sempre con un'occhio di riguardo.
fachiro Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 Ho avuto la stessa impressione... Gallinari diventerà un fenomeno, però non è giusto trattarlo sempre con un'occhio di riguardo. se lo si vuole fenomeno va fatto picchiare.
Leasir Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 se lo si vuole fenomeno va fatto picchiare. quoto, il Gallo ha bisogno di prendere mazzate in qualche campaccio di Eurolega per diventare un campione.
Il Gladiatore Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 se fossi nella pallavarese mi farei sentire..e anche bene!è scandalosa questa cosa!
elvino Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 ELDO NAPOLI ammenda di Euro 422,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri (25,4b RG) [rec.] (22,4 RG) per lancio di oggetti non contundenti (palle di carta, giornali, bottiglie di plastica vuote) collettivo e frequente, senza colpire (25,6bd RG) [rec.] (22,2a RG) ELDO NAPOLI ammenda di Euro 1.150,00 per utilizzo di un marchio di sponsorizzazione non autorizzato (Fratelli La Bufala) (34,1a RG) [rec.] Come si evince dal comunicato i "fratelli La Bufala" sono quasi 3 volte più pericolosi dei lanciatori di oggetti...
Ale Div. Posted March 5, 2007 Posted March 5, 2007 (edited) Come si evince dal comunicato i "fratelli La Bufala" sono quasi 3 volte più pericolosi dei lanciatori di oggetti... Probabile, ma fanno un dolce alla ricotta di bufala che mi sogno di notte!!! A Napoli, in via Medina, quindi in centro, la pizza si mangia meglio in altri posti, tutto il resto è piuttosto buono, prezzi mediamente più alti che in qualsiasi altro ristorante della città............ ma quel dolce......... mamma mia!!!! Ps: essendo una catena in franchesee, i fratelli la bufala sono sparsi anche dalle nostre parti, non garantisco però sulla qualità, non essendoci mai andato....... Edited March 5, 2007 by Ale Div.
Leasir Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 hanno aperto in via morosini, al posto di uno dei due McDonald. chi sa, parli.
elvino Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 io ci sono stato una volta a rozzano all'interno del nuovo multisala medusa: pappardelle con ragù di bufala e porcini e il bisteccone di bufala, il tutto discretamente buono, consigliabile....
spiff Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 io ci sono stato una volta a rozzano all'interno del nuovo multisala medusa: pappardelle con ragù di bufala e porcini e il bisteccone di bufala, il tutto discretamente buono, consigliabile.... Non male anche quello di via a Varese!
the answer Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 (edited) A Milano é noto, sono golosi di falli. Sotto il mio ufficio, in via Palermo, c'è un fratelli la Bufala, ottimo, e il cameriere ci porta sempre un dolce squisito che chiama "l'orgasmo"... Edited March 6, 2007 by the answer
JAKE Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 966,00 per manifestazioni ispirate ad odio e discriminazione razziale nei confronti di tesserati avversari ben individuati, nonchè offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri, per lancio di sputi collettivo e sporadico, colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monetine ed un accendino) collettivo sporadico, senza colpire. Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 1150,00 perchè una decina di tifosi, all'uscita dall'impianto di gioco, offendeva gravemente gli arbitri che dovevano essere scortati dalle forze dell'ordine. Whirlpool Varese. Ammenda di Euro 288,00 per la violazione art. 91, comma 2. Giusto per la cronaca... oggi il Giudice Sportivo ha riconosciuto l'errore e ha accolto il nostro ricorso in merito alla violazione dell'art.91... è un aspetto a cui tenevo molto perchè siamo sempre attenti a queste cose a differenza di squadre che giocano con 4 sponsor sulle maglie quando il regolamento ne prevede al massimo 3...
tatanka Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Giusto per la cronaca... oggi il Giudice Sportivo ha riconosciuto l'errore e ha accolto il nostro ricorso in merito alla violazione dell'art.91... è un aspetto a cui tenevo molto perchè siamo sempre attenti a queste cose a differenza di squadre che giocano con 4 sponsor sulle maglie quando il regolamento ne prevede al massimo 3... Benissimo, quindi ci sono 288 Euro in più per rafforzare la squadra
Recommended Posts