Jump to content

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Posted

Bellissima! Una delle scene mitiche di Totò e Peppino!! :mellow: :mellow: :angry: :angry: :angry::lol: :lol: :lol: :lol:

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Va beh ma...la pertinenza?

Forse andava postata in Cimberio 2009-2010 ......

Posted

Lakers a un passo dall'anello, altra vittoria (99-91) dopo un OT agguantato da Fisher con una tripla a 4 sec dalla fine...

Posted

ma fare fallo sopra di 3 a 11 secondi dalla fine?

Io le scelte degli Americani continuo a non capirle: stanno a fare le pulci sui dettagli e perdono le partite per 'ste stupidate, mah!

Grandi coach? Messina faceva passare 5 secondi, poi faceva staccare un braccio a qualcuno e vinceva la partita.

Orlando ha gettato via 2 partite: poteva essere tranquillamente 3 a 1 per i floridiani.

Posted

Io le scelte degli Americani continuo a non capirle: stanno a fare le pulci sui dettagli e perdono le partite per 'ste stupidate, mah!

Grandi coach? Messina faceva passare 5 secondi, poi faceva staccare un braccio a qualcuno e vinceva la partita.

Orlando ha gettato via 2 partite: poteva essere tranquillamente 3 a 1 per i floridiani.

con l'aggravante che con tutti i Time out che si ritrovano, possono prendere tutti gli accordi possibili sull'azione che va ad iniziare...

ci sono peraltro nella serie "tanti peccati di gioventù"*** da parte di Orlando

***da intendersi non come età anagrafica ma come abitudine a giocare The Finals - dall'altra parte, BlackMamba&Coach ci vanno a nozze!

Posted

in 6 secondi nll'NBA si fanno altre 2 azioni.

e soprattutto gli arbitri NBA spesso la fanno pagare cara questa tattica...

Posted
in 6 secondi nll'NBA si fanno altre 2 azioni.

e soprattutto gli arbitri NBA spesso la fanno pagare cara questa tattica...

Infatti ora a Orlando stanno festeggiando il 2-2... :D

Posted
Infatti ora a Orlando stanno festeggiando il 2-2... :D

no, a Orlando stanno celebrando l'annuale sagra del "Senno di poi" :P

Posted

Come da pronostico (direi) Los Angeles porta a casa l'anello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Complimenti ai Lakers e a Kobe che ha dimostrato di essere davvero un vincente!

Posted
che squadra di senza palle i lakers..... il turno lo passeranno lo stesso, ma non vedo futuro nei playoffs con questa ( non ) determinazione
Più che altro sul perimetro non c'è un giocatore che tenga una penetrazione che sia una (no comment su Fisher e Farmar, e Kobe difende una azione ogni dieci) e sotto l'equivoco tecnico Gasol-Bynum è un altro grosso problema: il giovane centro è completamente spaesato difensivamente e anche in attacco manca evidentemente di esplosività (era forse meglio non farlo rientrare in fretta dall'infortunio per poi averlo in queste condizioni) ed anche il catalano sbaglia spessissimo posizione. Non si può fare a meno di Odom, l'unico che può cambiare sui pick&roll. La transizione difensiva è rimasta uguale a quella dello scorso anno, cioè pessima.

Paradossalmente, ma neanche troppo, Houston molto più ostica senza Yao.

:lol::lol::lol::lol::frantics::frantics::frantics:

Posted
Finale interessante ma, per quel poco che ho visto, Lakers favoriti nettamente per completezza di roster.

:lol:

Posted

Cavolo nell'anno che non ho visto una sola partita di basket NBA i Lakers mi vincono il titolo ..... :lol::frantics:

:lol::lol::lol:

:frantics::frantics::frantics:

Posted
Cavolo nell'anno che non ho visto una sola partita di basket NBA i Lakers mi vincono il titolo ..... :lol::lol:

Ti sei preso un anno sabbatico anche dalla lingua italiana oltre che dalla NBA?

Posted
Ti sei preso un anno sabbatico anche dalla lingua italiana oltre che dalla NBA?

Se non sai il bergamasco sono problemi tuoi ...

Posted
Se non sai il bergamasco sono problemi tuoi ...

In questo periodo di crisi posso sempre dedicarmi all'insegnamento del dialetto bergamasco a prezzi da saldo ... :lol::lol:

Posted
In questo periodo di crisi posso sempre dedicarmi all'insegnamento del dialetto bergamasco a prezzi da saldo ... :lol::lol:

Noi PADANI siamo un popolo dalle 1000 risorse ! :lol: