Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

incominciamo bene:

Lakers 100 - Orlando 75

gara equilibrata solo nei primi 2 quarti, poi LA concede 15 e 17 punti e scappa, soprattutto nel terzo quarto.

Kobe 40 punti tanto per dire...

Posted

Ecco allora: stasera alle 21.00 qui danno la partita in differita. Avevo gia' pronto un programma con frittatone di scarafaggi e birrone Tsing Tao a volonta'.

Per sicurezza mi ero detto: "Stai lontano dai siti NBA, non guardare GRANDE MAGO sul forum, vola basso e ce la fai a tirar sera senza sapere il risultato.

Vado a pranzo in un classico baretto. C'e' la televisione ma e' tutta scritta e parlata in cinese, ovviamente. Sono al sicuro.

Mentre risucchio i miei noodles svogliatamente guardo il video ed ad un tratto sulla barra dei titoli scorrevoli appare (piu' o meno) questo

决赛洛杉矶奥兰 nba 多的结果 100: 75 决赛洛杉矶奥兰多的结果决赛洛杉矶奥兰多的结果决赛洛杉矶奥兰多的结果决

Poi uno non si deve incazzare... :spiteful[1]:

Posted

male la prima per Orlando - non sono riusciti a produrre il loro gioco abituale se non per i primi 10' - esaurita la carica? Lakers + spietati di MVP&C.? spero molto nella seconda, qualche rimedio ci dev'essere...tipo incatenare Kobe fuori dallo Staples :P:o:o:spiteful[1]:

Posted
Ecco allora: stasera alle 21.00 qui danno la partita in differita. Avevo gia' pronto un programma con frittatone di scarafaggi e birrone Tsing Tao a volonta'.

Per sicurezza mi ero detto: "Stai lontano dai siti NBA, non guardare GRANDE MAGO sul forum, vola basso e ce la fai a tirar sera senza sapere il risultato.

Vado a pranzo in un classico baretto. C'e' la televisione ma e' tutta scritta e parlata in cinese, ovviamente. Sono al sicuro.

Mentre risucchio i miei noodles svogliatamente guardo il video ed ad un tratto sulla barra dei titoli scorrevoli appare (piu' o meno) questo

决赛洛杉矶奥兰 nba 多的结果 100: 75 决赛洛杉矶奥兰多的结果决赛洛杉矶奥兰多的结果决赛洛杉矶奥兰多的结果决

Poi uno non si deve incazzare... :spiteful[1]:

ma intanto il dubbio è: Orlando@Lakers 100-75 NBA Style o Lakers-Orlando 100-75 italian style?

Posted

gara due finisce così: LAL 101 - ORL 96 dopo 1ot raggiunto dai Lakers grazie a Gasol!!

Posted

e dopo un 2 a 0, solo 1 squadra in tutta la storia è riuscita a ribaltare la situazione e andare a prendersi l'anello. GO L.A!

Posted

Intanto i Magic portano la serie sul 2-1 vincendo 108 a 104 la prima partita in casa

Posted

questa partita l'ha persa kobe. quando è giusto dirlo bisogna dirlo. i suoi ultimi 3 quarti ma soprattutto i suoi ultimi 3 minuti sono orrendi. ci si aspetta il 50ello in gara 4.

Posted
questa partita l'ha persa kobe. quando è giusto dirlo bisogna dirlo. i suoi ultimi 3 quarti ma soprattutto i suoi ultimi 3 minuti sono orrendi. ci si aspetta il 50ello in gara 4.

incredibile primo quarto di Kobe, più tranquillo nel secondo, nevrastenico nel terzo, ottimo nei minuti centrali del quarto ma poi fa scelte pessime negli ultimi minuti, per non parlare dell'inusuale 50% ai liberi.

Posted
incredibile primo quarto di Kobe, più tranquillo nel secondo, nevrastenico nel terzo, ottimo nei minuti centrali del quarto ma poi fa scelte pessime negli ultimi minuti, per non parlare dell'inusuale 50% ai liberi.

ha fatto metà partita a ingolfare completamente l'attacco dei lakers. Gasol ha tirato 11 volte e ha fatto 23 punti, perchè non servirlo con più continuità??? Gasol sta dominando in questa serie, non può tirare 11 volte deve essere servito con continuità, ma certe volte Bryant si intestardisce su dei tiri da " se entrano sei un campione se escono sei un coglione". ha fatto tutto il primo quarto a forzare, meno male che gli sono entrati tutti ( quasi tutti, comunque un primo quarto da 9 !),

se no la sua partita era da 3.5.....

Posted

infatti l'ho definito "ottimo" per buona parte dell'ultimo quarto in quanto ha coinvolto benissimo i compagni.

Posted

sta di fatto che questa partita l'ha persa lui. poi sono d'accordo che ha fatto un ottimo primo quarto e dei buoni minuti all'inizio del 4 quarto, ma per il resto quasi abulico. si rifarà sicuramente in gara 4.

Posted

Vista adesso in replica con telecronaca cinese, ma con sottotitoli...in arabo.

Concordo con l'analisi, Kobe nel finale poco lucido.

Gasol poco servito, LA rimane superiore ma Orlando ha una capacità di costruire tiri aperti da tre che ho visto poche volte.

Posted
sta di fatto che questa partita l'ha persa lui

concordo, facevo notare che i suoi pessimi ultimi minuti hanno frustrato una ottima gara dei suoi compagni e per lunghi tratti anche sua.

sarà incazzato come una bestia.

Posted

A Kobe si può rimproverare il secondo quarto fuori giri e gli inusuali e pesantissimi (visto com'era il punteggio nel finale) errori ai liberi. Nell'ultimo quarto molto bene (sicuramente ha servito 3 dei suoi 8 assist) fino al tentativo esagerato di forzare quel raddoppio che ha generato la palla persa. Grande occasione persa dai Lakers per chiudere la serie.

Posted
Vista adesso in replica con telecronaca cinese, ma con sottotitoli...in arabo.

Concordo con l'analisi, Kobe nel finale poco lucido.

Gasol poco servito, LA rimane superiore ma Orlando ha una capacità di costruire tiri aperti da tre che ho visto poche volte.

Si vabbeh, ma se fai un commento serio e non ci metti nessuna ironia.... io ci resto male... :rolleyes::lol:

Posted
Si vabbeh, ma se fai un commento serio e non ci metti nessuna ironia.... io ci resto male... :rolleyes::lol:

Lascialo stare.

E' concentrato, sta scrivendo la lettera ..

"There was a big death of cows, as you know very well..."

Posted
Lascialo stare.

sorry :rolleyes:

Posted
Lascialo stare.

Possibile che io non l'abbia capita?

Posted

Totò, Peppino e la Malaffemmena:

Sei pronto? Avanti, scrivi, incomincia: -Signorina' ...-. "Dove sta la signorina?". "Ma che, è entrata la signorina? Va’ avanti, animale, signorina è l’intestazione autonoma della lettera". "-Signorina, veniamo noi con questa mia a dirvi una parola che scusate se sono poche, ma settecentomila lire a noi ci fanno specie quest’anno, c’è stato una grande morìa delle vacche come voi ben sapete ...-. Punto, due punti, ma sì, fai vedere che abbondiamo abondantis adbondandum. -Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate-, scrivi, che aspetti?". "Avevo capito l’insalata ...". "Non mi far perdere il filo ... -vi consolate dal dispiacere che avreta, che avreta, che avreta-, già, è femmina e va al femminile, -perché lo dovrete lasciare-". "Non so ... perché che?". "Che è non so? Perché è aggettivo qualificativo ... -perché dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo perché il giovanotto è studente che studia che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto e cioè sul collo ...-, punto, punto e virgola, punto e un punto e virgola". "Troppa roba!". "Lascia fare, se no dicono che siamo provinciali, siamo tirati ... -Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente ... i fratelli Caponi- ... apri una parente, -che siamo noi-. Hai aperte la parente? Chiudila". :mellow:

:angry: :angry: :mellow::angry: