Jump to content

Recommended Posts

• Replies 944
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Franz#12 said:

Divina in vasca. Sul resto si conferma...

Ecco il concetto secondo la quale la più forte nuotatrice italiana della storia debba farsi andare sempre bene tutto perchè se no è brutta e cattiva mi fa molto ridere.

Non avete considerato che forse, piuttosto spesso, possa avere ragione lei?

Nel caso specifico, lo avete letto il Tweet? 

Posted
21 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ecco il concetto secondo la quale la più forte nuotatrice italiana della storia debba farsi andare sempre bene tutto perchè se no è brutta e cattiva mi fa molto ridere.

Non conosco la vicenda per dare ragioni, ma i modi mi sono sembrati molto cafoni. Soprattutto per una questione che sarà pure importante ma non mi pare cruciale (e con premio andato a uno che non mi sembra l'ultimo dei pirla...).
Detto questo, affari loro.

Posted
1 hour ago, Franz#12 said:

Non conosco la vicenda per dare ragioni, ma i modi mi sono sembrati molto cafoni. Soprattutto per una questione che sarà pure importante ma non mi pare cruciale (e con premio andato a uno che non mi sembra l'ultimo dei pirla...).
Detto questo, affari loro.

non l'avrei mai detto, non ha mai l'atteggiamento da tamarra di periferia...

Posted

Stavo per postare io l'articolo della Gazzetta. Diciamo che Mafaldina in questo caso ha buone ragioni (anche se poi, Paltrinieri c'entra ancora meno e tirarlo in ballo mi pare sempre più fuori luogo)

Posted
5 hours ago, Ponchiaz said:

nella querelle vs paltrinieri ha torto e Greg l'ha smontata con garbo ed intelligenza

Poi il figlio del Moro ha degenerato , facendo la figura del coglione e rivalutando Federica

Posted

"Quando poche ore fa ho letto lo sfogo di Federica non ci volevo credere. Le ho trovate parole poco rispettose nei confronti del Moro e di chi ha vinto con lui. Questo è un premio federale, non l’Oscar. Capisco il desiderio di sostenere gli indubbi meriti del proprio tecnico, ma non lo si deve fare screditando il lavoro degli altri. È chiaro che Federica è brava, è forte, ma ripeto, si tratta di un premio, non è niente di che, non doveva prenderla sul personale, su queste cose bisognerebbe volare alto. La bravura di un tecnico non va a discapito della bravura dell’altro, non significa che Giunta sia scarso. E poi siamo compagni di Nazionale, siamo gente che si ammazza di fatica per raggiungere obiettivi importanti, nuotiamo tutti nella stessa direzione e questo tipo di puntualizzazioni non dovrebbe esistere. Tanto meno bisognerebbe mettere in dubbio la correttezza della votazione.. Il Moro quest’anno con i suoi atleti ha vinto quattro medaglie mondiali. Punto. Ma di che cosa stiamo a parlare?".

Chapeau per Paltrinieri

Posted

Per essere uno che "vola alto" e che non sa "di cosa stiamo a parlare" e di un premio che "non è niente di che" c'è da dire che  ne ha scritte di cose.

Per dire, lui, il Moro...non ha detto nulla.

Posted

Però onestamente il figlio del Moro ha anche esagerato in modo burino, eh.

L'ha tirata per i capelli nella polemica, con quelle frasi.

Federica è indubbiamente fumantina e facilmente elicitabile, ma certa gente dovrebbe pensare e contare almeno fino a 100, prima di parlare.

Posted

Sai, comunque Morini è al quarto, dicasi quarto, premio allenatore dell’anno consecutivo.

Qualche dubbio è lecito farselo venire.

Posted
12 minuti fa, Ponchiaz dice:

Sai, comunque Morini è al quarto, dicasi quarto, premio allenatore dell’anno consecutivo.

Qualche dubbio è lecito farselo venire.

Per me la Pellegrini ha fatto bene a perorare la causa di Giunta, onestamente non ci vedevo una grande polemica, così come non ho visto parole fuori contesto nella risposta di Paltrinieri. A fare Jackpot, Bingo, Poker e Yahtzee è stato quel bimbominkia di Moro Jr, che ha meritato la reazione risentita della Pellegrini e relativa querela.

Che si impari a ridare il giusto valore alle parole, a pesare e misurare le dichiarazioni. Tutta questa vicenda è specchio della degenerazione in atto sui social, dove si insulta, sbeffeggia e bullizza  neppure si fosse in una dimensione parallela dove non valgono leggi né educazione e buonsenso. Basta.

Posted
13 hours ago, Bluto said:

Per me la Pellegrini ha fatto bene a perorare la causa di Giunta, onestamente non ci vedevo una grande polemica, così come non ho visto parole fuori contesto nella risposta di Paltrinieri. A fare Jackpot, Bingo, Poker e Yahtzee è stato quel bimbominkia di Moro Jr, che ha meritato la reazione risentita della Pellegrini e relativa querela.

Che si impari a ridare il giusto valore alle parole, a pesare e misurare le dichiarazioni. Tutta questa vicenda è specchio della degenerazione in atto sui social, dove si insulta, sbeffeggia e bullizza  neppure si fosse in una dimensione parallela dove non valgono leggi né educazione e buonsenso. Basta.

Fair enough.

Posted
On 10/10/2017 at 12:12 PM, Ponchiaz said:

Io lo lessi.

E la Pelle ha fatto benissimo.

Posted
1 hour ago, ROOSTERS99 said:

Io lo lessi.

E la Pelle ha fatto benissimo.

Mi mancavi, piccolo koaletto sudato.

Posted
7 minutes ago, Ponchiaz said:

Mi mancavi, piccolo koaletto sudato.

Lunedì sera , in posizione , mi raccomando, grande orco buono ! 

Posted
2 minutes ago, ROOSTERS99 said:

Lunedì sera , in posizione , mi raccomando, grande orco buono ! 

Potrei essere in parterre, ma se me lo chiedi mando tutto a monte.

Posted
1 minute ago, Ponchiaz said:

Potrei essere in parterre, ma se me lo chiedi mando tutto a monte.

Tu lo hai detto.

Trattasi di derby...

• 7 months later...
Posted

Intanto Caterina Ledecky polverizza il RM dei 1500 stile.

Di 5 secondi.Mica male per essere a maggio....

• 2 months later...
Posted

Gran RM della 21enne Baker nei 100 dorso.Mica male anche le 2 "Millenials" Smith e Bacon (2002!).

Delusione Dressel nei 100 stile,parzialmente riabilitato nei 100 delfino,50.50.

Per il resto,ordinaria amministrazione.Si vede lontano 100km che non erano i Trials olimpici.ma solo per i PanPacifici..