Jump to content

Recommended Posts

Posted

Perchè da settimana prossima vivrà in Germania :cry:

In realtà i suoi risultati si sono un po' stabilizzati, è sempre nelle prime dieci ma fa fatica a tornare sul podio.

• Replies 944
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Franz#12 dice:

Robo-Ponch

Lo sport unisce quel che la politica divide

:heart:

Vero.;)

Posted
33 minuti fa, Ponchiaz dice:

Certo!

A proposito-se non sono troppo curioso- in che stile/i si cimenta la tua figliola?

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Stile e delfino 50 e 100

Mica male.In bocca al lupo.

Posted
3 hours ago, Ponchiaz said:

In realtà i suoi risultati si sono un po' stabilizzati, è sempre nelle prime dieci ma fa fatica a tornare sul podio.

Tutta sola ? ?

Anno scolastico all'estero? 

Posted (edited)
3 hours ago, Ponchiaz said:

:cry:

perchè in tedeschia, se posso permettermi ?

Vero che l' inglese ( e il coreano :lol:) li padroneggia già...

Edited by ROOSTERS99
Posted
3 hours ago, ROOSTERS99 said:

:cry:

perchè in tedeschia, se posso permettermi ?

Vero che l' inglese ( e il coreano :lol:) li padroneggia già...

Te lo sei detto.

Posted

Martinenghi oro nei 100 rana! Ma ha peggiorato il tempo di semi. Regan Smith (Usa) 15 anni -già in finale nei 200 dorso a Budapest- oro nei 100 dorso con  un tempo che l'avrebbe vista 5° nella gara dei mondiali assoluti,ed una nuotata meravigliosa. Il russo Girev(1.46.40) vince i 2 stile.Bell'atleta.

Posted (edited)
12 hours ago, Ponchiaz said:

Te lo sei detto.

:thumbsup:

Certo che la motivazione e la grinta delle ragazze....:clap[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
2 hours ago, robokop said:

Martinenghi oro nei 100 rana! Ma ha peggiorato il tempo di semi. Regan Smith (Usa) 15 anni -già in finale nei 200 dorso a Budapest- oro nei 100 dorso con  un tempo che l'avrebbe vista 5° nella gara dei mondiali assoluti,ed una nuotata meravigliosa. Il russo Girev(1.46.40) vince i 2 stile.Bell'atleta.

Il suo destino è quello di dover stupire sempre, oggi guardando i vari siti pensavo "Ah non è sceso sotto i 59". Manco pensavo che il bambino che conosco da quando aveva sei anno e stava imparando a nuotare è campione del mondo.

Posted
17 minuti fa, Ponchiaz dice:

Il suo destino è quello di dover stupire sempre, oggi guardando i vari siti pensavo "Ah non è sceso sotto i 59". Manco pensavo che il bambino che conosco da quando aveva sei anno e stava imparando a nuotare è campione del mondo.

Io non conosco personalmente Niccolò,ma spero che non faccia la fine di Laszlo Cseh. Uno stupendo nuotatore,che ha avuto la sfiga di incappare i 2 marziani come Phelps e Lochte.Bisogna anche dire che ,nonostante tutto-alla fine-qualche soddisfazione se l'è tolta....Martinenghi ha Peaty,che è del '94,mica una mummia,e quindi ancora anni ed anni

dove sarà al top della forma.Vedremo,perchè devi esser molto caparbio e tosto per aspettare il tuo turno...

Posted
54 minuti fa, Virgus dice:

Io credo che martinenghi stesso farebbe la firma per una carriera come cseh 

Firmerei anch'io.Seduta stante

Posted
On 25/8/2017 at 11:41 AM, Ponchiaz said:

Quoto in peno !

• 1 month later...