robokop Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Possiamo dire che è uno che "sbrocca" facile ? pare di si....lo ingaggiamo noi?
robokop Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Tante cose strane a questi mondiali,comunque.... Gente con tempi da urlo a primavera,scomparsi ai mondiali (Horton, Melyutite, Condorelli...)oppure gente vincitrice di medaglie d'oro a Londra,vaporizzati a Kazan.come la cinese Ye Shiwen nei misti...le staffette USA e AUS che manco si qualificano per la finale 4x100 stile.....mah
Bluto Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 (edited) Tante cose strane a questi mondiali,comunque.... Gente con tempi da urlo a primavera,scomparsi ai mondiali (Horton, Melyutite, Condorelli...)oppure gente vincitrice di medaglie d'oro a Londra,vaporizzati a Kazan.come la cinese Ye Shiwen nei misti...le staffette USA e AUS che manco si qualificano per la finale 4x100 stile.....mah Per i tempi di primavera la polemica fra atleti e federazione (che richiede test) è annosa. Se vai forte in marzo/aprile è difficile essere ancora in forma ad agosto, in qualsiasi sport. Edited August 10, 2015 by Bluto
robokop Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Per i tempi di primavera la polemica fra atleti e federazione (che richiede test) è annosa. Se vai forte in marzo/aprile è difficile essere ancora in forma ad agosto, in qualsiasi sport. si,ok, ma questo è successo anche a nazioni super come USA e AUS......
Ponchiaz Posted August 10, 2015 Author Posted August 10, 2015 Il coach di mia figlia dice che per molti questo è "Anno di scarico" in vista delle più importanti olimpiadi.
robokop Posted August 10, 2015 Posted August 10, 2015 Il coach di mia figlia dice che per molti questo è "Anno di scarico" in vista delle più importanti olimpiadi. più che possibile.
robokop Posted August 11, 2015 Posted August 11, 2015 Ufficiale Cinese cagasotto. si,d'accordo,ma la FINA ne esce male male secondo me. E non solo per la vicenda Sun Yang. Si è rivelata troppo accondiscendente,se non succube di nazioni potenti(nel nuoto,almeno)tipo Cina e Russia....Non mi vengano a dire che stanno facendo il massimo per la lotta al doping.....proprio per un caxxo
ROOSTERS99 Posted August 11, 2015 Posted August 11, 2015 Ufficiale Cinese cagasotto. Io non avevo mai visto non partecipare ad una competizione individuale con quella motivazione....
robokop Posted August 11, 2015 Posted August 11, 2015 Io non avevo mai visto non partecipare ad una competizione individuale con quella motivazione.... talmente inaspettata e repentina che non si è riusciti a sostituirlo con il nuotatore arrivato con il nono tempo....davvero pessima figura
ROOSTERS99 Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Oh ma....record regionale lo vogliamo dire !! Grande Ciz !!!
Ponchiaz Posted August 13, 2015 Author Posted August 13, 2015 Ma sì diciamolo... Un altro anno in archivio. E lei è come Vasco "eh già...è sempre là..eh già"
Lucaweb Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Quindi se ho visto bene terza assoluta e prima del 2000....tanti tanti complimenti....
ROOSTERS99 Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Quindi se ho visto bene terza assoluta e prima del 2000....tanti tanti complimenti.... Hai visto bene Luca !
Ponchiaz Posted August 30, 2015 Author Posted August 30, 2015 Martinenghi argento ai mondiali giovanili nei 50 rana con l'ennesimo record italiano.
Silver Surfer Posted December 5, 2015 Posted December 5, 2015 (edited) Strepitoso Greg Paltrinieri nei 1500 sl vasca corta a Netanya: abbattuto il record del Mondo più longevo, quello dell'Aussie Hackett. Ottima 4x50m della staffetta italiana, con un oro sorprendente contro le Campionesse della Olanda. Edited December 5, 2015 by Silver Surfer
Ponchiaz Posted December 5, 2015 Author Posted December 5, 2015 En passant Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record italiano dei 100 stile.
ROOSTERS99 Posted December 5, 2015 Posted December 5, 2015 En passant Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record italiano dei 100 stile. E oggi la "nostra" ha messo in bacheca un altro oro.
Recommended Posts