Jump to content

Recommended Posts

Posted

Possiamo dire che è uno che "sbrocca" facile ?

pare di si....lo ingaggiamo noi? :devil::devil:

• Replies 944
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tante cose strane a questi mondiali,comunque....

Gente con tempi da urlo a primavera,scomparsi ai mondiali (Horton, Melyutite, Condorelli...)oppure gente vincitrice di medaglie d'oro a Londra,vaporizzati a Kazan.come la cinese Ye Shiwen nei misti...le staffette USA e AUS che manco si qualificano per la finale 4x100 stile.....mah

Posted (edited)

Tante cose strane a questi mondiali,comunque....

Gente con tempi da urlo a primavera,scomparsi ai mondiali (Horton, Melyutite, Condorelli...)oppure gente vincitrice di medaglie d'oro a Londra,vaporizzati a Kazan.come la cinese Ye Shiwen nei misti...le staffette USA e AUS che manco si qualificano per la finale 4x100 stile.....mah

Per i tempi di primavera la polemica fra atleti e federazione (che richiede test) è annosa. Se vai forte in marzo/aprile è difficile essere ancora in forma ad agosto, in qualsiasi sport. Edited by Bluto
Posted

Per i tempi di primavera la polemica fra atleti e federazione (che richiede test) è annosa. Se vai forte in marzo/aprile è difficile essere ancora in forma ad agosto, in qualsiasi sport.

si,ok, ma questo è successo anche a nazioni super come USA e AUS......

Posted

Il coach di mia figlia dice che per molti questo è "Anno di scarico" in vista delle più importanti olimpiadi.

Posted

Il coach di mia figlia dice che per molti questo è "Anno di scarico" in vista delle più importanti olimpiadi.

più che possibile.

Posted

Ufficiale Cinese cagasotto.

si,d'accordo,ma la FINA ne esce male male secondo me. E non solo per la vicenda Sun Yang. Si è rivelata troppo accondiscendente,se non succube di nazioni potenti(nel nuoto,almeno)tipo Cina e Russia....Non mi vengano a dire che stanno facendo il massimo per la lotta al doping.....proprio per un caxxo

Posted

Ufficiale Cinese cagasotto.

Io non avevo mai visto non partecipare ad una competizione individuale con quella motivazione.... :blink:

Posted

Io non avevo mai visto non partecipare ad una competizione individuale con quella motivazione.... :blink:

talmente inaspettata e repentina che non si è riusciti a sostituirlo con il nuotatore arrivato con il nono tempo....davvero pessima figura

Posted

Ma sì diciamolo...

Un altro anno in archivio.

E lei è come Vasco "eh già...è sempre là..eh già"

Posted

Quindi se ho visto bene terza assoluta e prima del 2000....tanti tanti complimenti....

Hai visto bene Luca !

• 3 weeks later...
  • 3 months later...
Posted (edited)

Strepitoso Greg Paltrinieri nei 1500 sl vasca corta a Netanya: abbattuto il record del Mondo più longevo, quello dell'Aussie Hackett.

Ottima 4x50m della staffetta italiana, con un oro sorprendente contro le Campionesse della Olanda. :thumbsup:

Edited by Silver Surfer
Posted

En passant Federica Pellegrini ha stabilito il nuovo record italiano dei 100 stile.

E oggi la "nostra" ha messo in bacheca un altro oro.