Jump to content

Recommended Posts

• Replies 944
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

13 e 4 mesi...? :o

Caspita! :clap[1]::toast[1]::yes:

Qui bisogna riesumare un glorioso nome del passato, vista anche la straordinaria precocità...novella Kornelia Ender?

E senza il doping che caratterizzava, sebbene a loro insaputa, le ragazze di quel periodo! :smile:

Posted

Ho consegnato la ragazza.

Sembrava la scena iniziale di X-men, un gruppo di adolescenti in grado di fare cose che la stragrande maggioranza degli adulti si sogna.

Posted

Ho consegnato la ragazza.

Sembrava la scena iniziale di X-men, un gruppo di adolescenti in grado di fare cose che la stragrande maggioranza degli adulti si sogna.

Ma Paolo...Rovereto ?

Posted

:o ma...complimenti!!! Abbiamo anche una Campionessa VFB!!! Bel lavoro Ponch! ^_^

....insomma....Ponch..... :whistle::whistle::angel::lol:

Posted

Può darsi che non sia quello il motivo per cui viaggia così forte, però vi posso garantire che ALMENO PER ME era stato UN GRAN BEL lavoro.

Posted

Può darsi che non sia quello il motivo per cui viaggia così forte, però vi posso garantire che ALMENO PER ME era stato UN GRAN BEL lavoro.

Ti capisco , ti capisco..... :whistle::angel::lol:

E comunque quando la "giovane " supererà la genitrice.....sarà chiaro che il corredo cromosomico by Ponchiaz sarà stato DECISIVO !! :toast[1]:

P.S. : in famiglia abbiamo comprato un salvadanaio per un viaggio oltre oceano tra 2 anni. Sallo !

Posted

P.S. : in famiglia abbiamo comprato un salvadanaio per un viaggio oltre oceano tra 2 anni. Sallo !

Ma tu vuoi che questo padre orgoglioso non abbia già in mente di farsi integralmente carico della trasferta del Fan Club!

Posted

Ma tu vuoi che questo padre orgoglioso non abbia già in mente di farsi integralmente carico della trasferta del Fan Club!

Può essere...ma noi vogliamo essere pronti comunque !! :yes:

Posted

Tutti a spese mie fino a Malpensa!

Se ti chiama un certo Leao per chiederti il bonifico della caparra per l'albergo, giuro che non lo conosco.