Ludo Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 (edited) 5. Eldo Napoli 34 6. Premiata Montegr. 32 7. Whirlpool VA 32 8. Tisettanta Cantù 32 9. Legea Scafati 30 10. Angelico BI 30 PROSSIME GIORNATE: 33° giornata CANTU’-NAPOLI 1 SCAFATI SIENA 2 VARESE CAPO D’ ORLANDO 1 BIELLA MONTEGRANARO 1 34° giornata NAPOLI-TREVISO 1 AVELLINO-BIELLA 2 VIRTUS-VARESE 1 MONTEGRANARO-TERAMO 1 UDINE-SCAFATI 1 LIVORNO-CANTU’ 2 5-NAPOLI 36 6-CAnTU’ 36 7-MONTEGRANARO 34 8-BIELLA 34 9-VARESE 34 con questi risultati molto probabili---nn ce la si fa!! l'unica è sperare che biella perda ad avellino..mah..!!voi cosa dite?' Edited April 30, 2007 by Ludo
marisa Posted April 30, 2007 Posted April 30, 2007 Ho sempre pensato che avrebbero "misurato" la penalizzazione per metterla nona. Ma potrebbe non essere possibile. Se ottava e nona sono pari TV o è ottava o decima avendo gli scontri diretti quasu tutti favorevoli. spero di non dire una scemenza..ma, essendo penalizzata dispari, basterà rendere 2/4/6 punti e via così, ma cmq sempre pari, per lasciare Treviso fuori da pareggi con altre squadre - o sbaglio?
kasparov Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 5-NAPOLI 36 6-CAnTU’ 36 7-MONTEGRANARO 34 8-BIELLA 34 9-VARESE 34 con questi risultati molto probabili---nn ce la si fa!! l'unica è sperare che biella perda ad avellino..mah..!!voi cosa dite?' Possiamo anche sperare che cantù non le vinca entrambe (potrebbe perdere in casa con Napoli, ad esempio, che caxxo..), oppure sperare che Montegranaro faccia il colpaccio a Biella, oppure Napoli potrebbe perdere con Treviso.. bah, di certo è difficile, aspettiamo e vediamo che combinano, a fare sti calcoli ci sono tante di quelle possibilità anche con 2 giornate che è difficile avere ragionevoli certezze..
Crocozio Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Non voglio far trapelare troppo ottimismo, però ultimamente avellino non è un campo così facile... e biella fuori casa non è un mostro...
tatanka Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 spero di non dire una scemenza..ma, essendo penalizzata dispari, basterà rendere 2/4/6 punti e via così, ma cmq sempre pari, per lasciare Treviso fuori da pareggi con altre squadre - o sbaglio? Sbagli. Se ottava e nona saranno a pari merito TV sta o davanti ad entrambe (ottava) o dietro ad entrambe (decima). A meno che una delle due non sia in vantaggio negli scontri diretti con TV, cosa che non penso ma che non ho controllato
Leasir Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 spero di non dire una scemenza se parti con questo presupposto, ti conviene farti cancellare l'account
tatanka Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 A scanso di equivoci premetto che questo post non è divinatorio ma matematico. Ho messo a frutto la pausa pranzo: Se facciamo 4 punti nelle prossime 2 siamo ai PO e possiamo pure permetterci di infischiarcene della penalizzazione di TV Se facciamo 2 punti siamo ai PO sicuramente se nella prossima MTG vince a BI o NA vince a Cnt (e se TV rimane dietro per la penalizzazione). Queste sono le condizioni in cui siamo sicuri di essere nei PO, non è detto che nelle altre siamo sicuramente fuori ma i calcoli si fanno troppo lunghi. Per esempio potremmo anche arrivare settimi facendo 0 punti ma non è il caso di provarci.
Ale Div. Posted May 2, 2007 Author Posted May 2, 2007 Noi andiamo ai play off se facciamo almeno due punti e can-ptù e/o biella ne perdono almeno una delle prossime due. O se vinciamo entrambe le restanti. In ogni caso la fortitudo è fuori dai play off e ha perso la licenza di eurolega .... Ahi ahi caramba!! Brigitte bardot bardot brigitte peugeot peugeot.... eeeehhhhhhh mio amigo charlie brown!!!!!!!
franz79 Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Noi andiamo ai play off se facciamo almeno due punti e can-ptù e/o biella ne perdono almeno una delle prossime due. O se vinciamo entrambe le restanti. In ogni caso la fortitudo è fuori dai play off e ha perso la licenza di eurolega .... Ahi ahi caramba!! Brigitte bardot bardot brigitte peugeot peugeot.... eeeehhhhhhh mio amigo charlie brown!!!!!!! purtroppo a bologna troveremo una squadra che farà di tutto per arrivare seconda... da un lato mi augurerei una vittoria di cantù contro napoli (che perda a livorno..), in modo da riprendere i partenopei con i quali vantiamo una miglior differenza canestro.. per scafati la vedo molto dura e per biella non sarà facile vincere ad avellino (porta si ricorderà cs'è successo l'ultima giornata dell'anno scorso in air-livorno?)
ROOSTERS99 Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 se parti con questo presupposto, ti conviene farti cancellare l'account Villano !!
MAMITO Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 ...noi ci qualifichiamo...e poi li vinciamo sti c..o di PO
corny Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Noi andiamo ai play off se facciamo almeno due punti e can-ptù e/o biella ne perdono almeno una delle prossime due. O se vinciamo entrambe le restanti. In ogni caso la fortitudo è fuori dai play off e ha perso la licenza di eurolega .... Ahi ahi caramba!! Brigitte bardot bardot brigitte peugeot peugeot.... eeeehhhhhhh mio amigo charlie brown!!!!!!! Se vinciamo le prossime 2 partite, oltre alla matematica partecipazione ai Play-off, ci sono buonissime possibilità di arrivare quinti, viste le ultime esibizioni di Napoli..... Certo che in vista dei play-off, davanti si stanno rinforzando tutte Un innesto sicuro per Milano (ala?) Due per Bologna (Hoskin o Bradley in pivot, e un'ala, forse Vasalaidis del Unicaja?) Stefanov per Siena. Roma si è già rinforzata......
tatanka Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 purtroppo a bologna troveremo una squadra che farà di tutto per arrivare seconda... da un lato mi augurerei una vittoria di cantù contro napoli (che perda a livorno..), in modo da riprendere i partenopei con i quali vantiamo una miglior differenza canestro.. per scafati la vedo molto dura e per biella non sarà facile vincere ad avellino (porta si ricorderà cs'è successo l'ultima giornata dell'anno scorso in air-livorno?) Fatti curare. Che Napoli batta cantù e che sia finita già mercoledì. Se vogliamo arrivare in alto andremo poi a vincere a Castelmaggiore.
Ale Div. Posted May 2, 2007 Author Posted May 2, 2007 purtroppo a bologna troveremo una squadra che farà di tutto per arrivare seconda... da un lato mi augurerei una vittoria di cantù contro napoli (che perda a livorno..), in modo da riprendere i partenopei con i quali vantiamo una miglior differenza canestro.. per scafati la vedo molto dura e per biella non sarà facile vincere ad avellino (porta si ricorderà cs'è successo l'ultima giornata dell'anno scorso in air-livorno?) Mi sta bene considerare difficile la vittoria a casalecchio, perchè Varese in questi anni e non solo in questo, ci ha abituati a non aspettarci mai sosprese clamorose. Mi sta meno bene considerare castelmaggiore come uno squadrone impattibile: saranno anche quarti, ma in questo girone di ritorno sono a 7 vinte e 7 perse, in attesa del recupero con avellino. Varese ha un record (?) di 6-9. La differenza tra le due squadre è in uno, due "dettagli": se qualcuno non avesse scioperato in un paio di partite, avremmo un record vinte/perse identico e i play off già in tasca! Staremmo pensando a come conservare il quinto posto, staremmo gufando per arrivare a giocarci il quarto nello scontro diretto. Porc*********************************!!!!!
Ponchiaz Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Credo che questa andra' all'archivio come l'annata delle occasione buttate nel cesso.
Guest Paul The Rock Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Intanto godo per BolognaF fuori dai play-off (e non solo!). Noi vediamo di vincere con CdO e speriamo che Napoli batta i falegnami, così da essere sicuri. Poi vediamo di non fare figuracce al PlayOff.
corny Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Credo che questa andra' all'archivio come l'annata delle occasione buttate nel cesso. Forse. Se si raggiungono i play-off, tutto secondo le previsioni, forse con troppa sofferenza e non in tranquillità come nelle nostre possibilità..... di più onestamente non potevamo sperare.....anche perchè le prime quattro posizioni non erano alla nostra portata.
Ponchiaz Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Forse. .....anche perchè le prime quattro posizioni non erano alla nostra portata. Non avendo visto chi le occupa...ti direi che hai ragione. Ma avendo visto le partite che abbiamo buttato dalla finestra...
ROOSTERS99 Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 (edited) Io dico....... teniamo altissima la tensione !! Ogni volta che ci siamo cullati sugli "allori" , siamo finiti per cadere in qualche baratro quindi: - Basta Magnano ! - Howell è una pippa maledetta ! - Depol rema contro ! - I play sonno spazzatura ! - Società e dirigenza ridicole ! - Holland piantala di fare il giullare !! .......e FORZA VARESE !! Edited May 2, 2007 by ROOSTERS99
the answer Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Io dico....... teniamo altissima la tensione !! Ogni volta che ci siamo cullati sugli "allori" , siamo finiti per cadere in qualche baratro quindi: - Basta Magnano ! - Howell è una pippa maledetta ! - Depol rema contro ! - I play sonno spazzatura ! - Società e dirigenza ridicole ! - Holland piantala di fare il giullare !! .......e FORZA VARESE !! Giusto. Mercenari puzzoni occhio alla contestazione e Magnano prepara le valigie che casa tua ti aspetta... ... e FORZA VARESE!
franz79 Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Non avendo visto chi le occupa...ti direi che hai ragione. Ma avendo visto le partite che abbiamo buttato dalla finestra... perfetto!! almeno 6/8 punti in più erano non solo auspicabili, ma DOVUTI!! ora accontentiamoci di quello che resta, senza buttare di nuovo tutto nel cesso
corny Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Non avendo visto chi le occupa...ti direi che hai ragione. Ma avendo visto le partite che abbiamo buttato dalla finestra... perfetto!! almeno 6/8 punti in più erano non solo auspicabili, ma DOVUTI!! ora accontentiamoci di quello che resta, senza buttare di nuovo tutto nel cesso Appunto, anche con 8 punti in più, non saremmo quarti......
Ponchiaz Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 Appunto, anche con 8 punti in più, non saremmo quarti...... E chi lo sa...una volta che lo spazio-tempo viene interrotto....tutto non puo' che essere diverso. Non puoi ragionare secondo le leggi dell'algebra, ma secondo quelle dei sistemi di equazioni differenziali non lineari. Una farfalla sbatte le ali a Tokyo....e Howell mette due liberi a Masnago.
sertar Posted May 2, 2007 Posted May 2, 2007 La verità è che, salvo miracoli, il quinto posto se lo giocheranno Napoli e Cantù, entrambe - per ragioni differenti - largamente inferiori a noi. Alla fine della stagione di questo bisognerà pure discutere...
Recommended Posts