Jump to content

Paolo Conti

Recommended Posts

Povero però..

Se ci pensate lui è stato cacciato da Varese, dove probabilmente sarebbe rimasto per molto poco dinero.

E piuttosto che rimanere in disgrazia ha accettato l'offerta della "città che brucia".

O doveva rifiutare cantù (minuscolo) per rispetto verso la squadra che l'ha cacciato in modo non molto carino?

Secondo me non se li merita i fischi. :clap[1]:

Povero però..

Se ci pensate lui è stato cacciato da Varese, dove probabilmente sarebbe rimasto per molto poco dinero.

E piuttosto che rimanere in disgrazia ha accettato l'offerta della "città che brucia".

O doveva rifiutare cantù (minuscolo) per rispetto verso la squadra che l'ha cacciato in modo non molto carino?

ma che discorso è?

io più che altro direi... sei alla fine della carriera, stai già in bassa legadue, ti chiama una squadra di serie a, anche se solo per gli allenamenti e rifiuti? il tristo è che la squadra sia cantù, da varesino storco il naso, ma se devo pensare da giocatore non posso manco biasimarlo..

ma che discorso è?

io più che altro direi... sei alla fine della carriera, stai già in bassa legadue, ti chiama una squadra di serie a, anche se solo per gli allenamenti e rifiuti? il tristo è che la squadra sia cantù, da varesino storco il naso, ma se devo pensare da giocatore non posso manco biasimarlo..

PER GLI ALLENANEMENTI LO AVREI PRESO A VARESE.

MI DISPIACE PER LUI , MA ANCHE UN PROFESSIOniSTA PUO' SCEGLIERE !!!

ho lavorato un po di tempo in provincia di Como , mi sono dimesso anche perche' non stavo bene troppo vicino a Merdu.

:clap[1]:

Povero però..

Cacciato da Varese?????? Ma per favore, all'epoca della scadenza del contratto pretendeva gli stessi soldi per il rinnovo.

Quando terminerò la "carriera", scriverò un bel libro e uno dei capitoli più gustosi lo dedicherò al sig. Conti... dai tempi in cui sbattè la porta in faccia ai Bulgheroni che nel secondo anno post scudetto avevano bisogno di lui per salvare una stagione difficile... a quando ci ha sciroppato le sue pontificazioni sul bello di fare l'impiegato salvo poi cambiare idea per l'ennesima volta... per poi passare alla parentesi canturina...

a me, ieri, quel suo sbracciarsi in panchina mi ha fatto veramente schifo... poi siamo tutti d'accordo che ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma anche di assumersi le conseguenze delle proprie azioni.

chiudo con questa chicca: in settimana se ne esce con quella intervista cattivella e poi chiama in società per avere i biglietti gratis.... ma ci fa o ci è???? :clap[1]:

Povero però..

Secondo me non se li merita i fischi. :drool:

Secondo me invece se li merita. Se ben ricordo quando Paolino tentenna è tornato a Varese aveva già annunciato il ritiro : voleva completare gli studi universitari. 6 mesi dopo era in campo con Varese. Contratto buono e "fascite plantare" continua. Forse ha capito che gli studi sono duri ed è più facile stringere i denti con gli acciacchi dell'età. Raccimolare soldi con il basket dall'alto dei suoi 2.10 m è molto più facile e concreto. Ne è seguito un finale di carriera penoso. Se a quella età non sei una "bandiera" sei sempre sbeffeggiato. Credo che Paolino l'intellettuale lo sappia e l'abbia messo tranquillamente in conto. :hyper:

Cacciato da Varese?????? Ma per favore, all'epoca della scadenza del contratto pretendeva gli stessi soldi per il rinnovo.

Quando terminerò la "carriera", scriverò un bel libro e uno dei capitoli più gustosi lo dedicherò al sig. Conti... dai tempi in cui sbattè la porta in faccia ai Bulgheroni che nel secondo anno post scudetto avevano bisogno di lui per salvare una stagione difficile... a quando ci ha sciroppato le sue pontificazioni sul bello di fare l'impiegato salvo poi cambiare idea per l'ennesima volta... per poi passare alla parentesi canturina...

a me, ieri, quel suo sbracciarsi in panchina mi ha fatto veramente schifo... poi siamo tutti d'accordo che ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma anche di assumersi le conseguenze delle proprie azioni.

chiudo con questa chicca: in settimana se ne esce con quella intervista cattivella e poi chiama in società per avere i biglietti gratis.... ma ci fa o ci è???? :frantics:

:yahoo[1]: ... :toast[1]:

Non faceva altro che il suo dovere...è pagato da quella società, fa parte di quella squadra.......

Concordo pienamente con te sul suo lavoro attuale.

Penso pure che il suo lavoro attuale, viste anche le interviste, preveda pure i fischi di Masnago.

Personalmente l'ho applaudito, ma è stato un istante da moralista da tastiera in una serata agitatissima.

Firmato.

La S

Edited by tatanka

Paolo Conti, essendo giocatore di Cantu', va fischiato.

Se in futuro mi verra', come probabile, a sistemare il computer non lo fischiero'.

Ad ogni lavoro i suoi rischi del mestiere.

Ci ha provato DUE volte a lasciare il basket per "andare a lavorare" ma l'è fadiga laurà...lazarun d'un Paolon :P:clap[1]:;):baby:

Firmato la C