MCGRADY Posted May 31, 2007 Posted May 31, 2007 L'ultima frase mi piace un sacco! Sulla prima: discutibile, ma obiettivamente se non si hanno aggangi giusti e segnalazioni precise il mondo americano è talmente che spesso risulta una perdita di tempo e risorse. Con questo non dico che non sia una nostra mancanza (dobbiamo trovare il modo di avere contatti e notizie con il mondo americano), ma per siamo messi ora la cosa è quasi certamente uno spreco di energie/soldi/tempo. mandiamo joe isac in avanscoperta
Silver Surfer Posted May 31, 2007 Author Posted May 31, 2007 Silver Surfer? Che novità... lo sapevamo già... sei tu che in realtà non sai che qualcuno l'ha trovato... a udine... Chi? Io...? Maddaiii! Ragazzi, non scherziamo. Io, x quanto riguarda il Basket (e spero di fermarmi a qs.campo, ma comincio a dubitarne... ...!), sono solo un povero pirla. Quelli veramente bravi sono altri. Io mi diverto solo a tenere contatti con persone, appassionati come noi, che vedono tanto e tanto Basket all'estero e non solo, discutendo del più e del meno, compreso i giocatori. Divertissement, solo puro e semplice divertissement. Se poi qs.gioco dovesse servire o tornare utile a Varese, x carità...ma penso che abbiano già fior di Professionisti in grado di fare un lavoro ben più serio e completo. O, almeno, spero ed auspico.
Franz#12 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 curry per forte a siena Annunciarlo dopo gara1 persa delle semifinali playoff è una mossa demenziale che nemmeno il babbo Natali...
Guest Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Annunciarlo dopo gara1 persa delle semifinali playoff è una mossa demenziale che nemmeno il babbo Natali... Beh, in verità la notizia è del tutto priva di fondamento...
Sir Zap Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Beh, in verità la notizia è del tutto priva di fondamento... Comparsa sulla Gazzetta ... viene da pensare in un'abile mossa per mettere zizzania nell'ambiente Mensanino .... a pensar male ......
Guest Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Comparsa sulla Gazzetta ... viene da pensare in un'abile mossa per mettere zizzania nell'ambiente Mensanino .... a pensar male ...... Qualunque sia la ragione, garantito al limone sulla sua più assoluta non concretezza.
Dragonheart Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 curry panforte a siena Si tratta, con tutta evidenza, di un refuso dolciario.
the answer Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Siena si regala Ramel Curry Il Montepaschi si accorda per tre stagioni con la guardia statunitense dell'Air Avellino, sostituirà Forte. Milano avrà il giovane playmaker francese Carl Ona Embo Ramel Curry è nato il 17 aprile 1980. Ciam/Cast MILANO, 31 maggio 2007 - Il primo colpo di mercato della stagione 2007-08 arriva da Siena. Il Montepaschi, in piena volata playoff, ha ingaggiato con contratto triennale (prima stagione a 345.000 $) la guardia statunitense Ramel Curry (1.91 m, 27 anni) che in questo campionato, con la maglia dell'Air Avellino, è stato il terzo marcatore della seria A con 18.1 punti di media in 27 partite giocate. Curry, che quest'anno aveva guadagnato poco più di 110.000 dollari, era stato seguito da Treviso e da diverse compagini di Eurolega. Per la ratifica dell'accordo bisognerà attendere le visite mediche della prossima settimana, anche se pare che i problemi di pubalgia che hanno rallentato il giocatore nei mesi scorsi siano ormai alle spalle. MONTEPASCHI - Finisce così dopo una sola stagione, peraltro con ancora tutte le chance scudette intatte, l'avventura in Toscana di Joseph Forte. La guardia statunitense, terzo classificato nella classifica del miglior giocatore di regular season, ha pienamente convinto sotto l'aspetto tecnico, ma non si sarebbe integrato a pieno nello spogliatoio senese dove avrebbe scarso feeling con qualche compagno. Il Montepaschi sta seguendo da vicino anche il centro lituano Ksystof Lavrinovic (27 anni, 2.11) che proprio oggi ha perso la finale scudetto russa vestendo la maglia dell'Unics Kazan. Nazionale lituano ai Mondiali in Giappone dello scorso settembre, una storia di violenza sessuale che lo portò in carcere col fratello Darius nel 1999, Ksystof è un giocatore di primo livello euroepo. L'ostacolo maggiore per il suo arrivo in Italia è l'ingaggio che in questa stagione ha sfiorato i 700.000 euro. Se arrivasse Lavrinovic verrebbe congedato il georgiano-sloveno Vladimir Boisa che ha comunque un altro anno di contratto. MILANO - In attesa di portare a termine la serie contro la Virtus Bologna si sta muovendo anche l'Armani Jeans. A campionato finito sarà annunciato l'accordo con playmaker francese Carl Oba Embo (18 anni, 1.85) che è stato provato nelle scorse settimane. Si tratta di un giocatore che gli scout paragonano in piccolo a Tony Parker, ma che essendo inesperto potrebbe essere dirottato per una stagione in prestito in Legadue. Le sorti dei playoff potrebbero poi indicare il futuro di molti. Per ora sono sotto contratto Gallinari, Bulleri (a cui potrebbe essere proposto un ingaggio ridotto e un allungamento dell'accordo) oltre a un'opzione su Gigena. Probabili i rinnovi per Schultze e Watson, in bilico Blair, quasi certi dell'addio Green e Calabria. LE ALTRE - Atripaldi avrebbe chiesto a David Blatt di riaprire un ciclo a Treviso, ma il coach pare ormai intenzionato a fare le valige. A Biella verrà promosso general manager il team manager Daniele Baiesi, Capo d'Orlando ha offerto la scrivania a Gianmaria Vacirca che ha già fatto coppia a Castelletto Ticino con il nuovo allenatore Romeo Sacchetti. Lascia Napoli il g.m. Piefrancesco Betti che andrà a cavalcare le ambizioni di rivincita di Caserta in Legadue. Varese ha allungato di un anno il contratto al lungo argentino Gabriel Fernandez e sta per fare lo stesso con il serbo-sloveno Aleksander Capin mentre resta in dubbio la posizione di Keith Carter su cui il club vanta un'opzione. Guido Guida
Dragonheart Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Qualunque sia la ragione, garantito al limone sulla sua più assoluta non concretezza. Mi crolla un mito.
spiff Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 carter chi?? Quotone!!!! Fiondiamoci a tuono sul Verde!!!
franz79 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Quotone!!!! Fiondiamoci a tuono sul Verde!!! a proposito di verde.... i $$ chi ce li mette??
spiff Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 a proposito di verde.... i $$ chi ce li mette?? ..... ....vabbè dai, non perdiamoci in irrilevanti sfumature, suvvia!!
Elvis #11 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Quotone!!!! Fiondiamoci a tuono sul Verde!!! A mi chel lì me piaas mia... Un trio Carter-Green-Hafnar ce lo vedrei bene, con Green sostanzialmente al posto di Delonte... Non ha molto tiro e gioca con uan mano sola, ma ha una reattività e delle capacità difensive davvero notevoli, con gli altri due nostri si completerebbe alla perfezione, mentre al posto ci Carter... dipende di arriva coem terzo nella rotaizone...
Franz#12 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Beh, in verità la notizia è del tutto priva di fondamento... Boh, l'avete scritto voi giornalisti...
franz79 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 A mi chel lì me piaas mia... Un trio Carter-Green-Hafnar ce lo vedrei bene, con Green sostanzialmente al posto di Delonte... Non ha molto tiro e gioca con uan mano sola, ma ha una reattività e delle capacità difensive davvero notevoli, con gli altri due nostri si completerebbe alla perfezione, mentre al posto ci Carter... dipende di arriva coem terzo nella rotaizone... green è davvero un buonissimo giocatore, a milano sarà la 4° opzione offensiva se va bene.. ma avercene... poi è un ottimo difensore, doti atletiche pazzesche, può coprire 2/3 ruoli (fa un pò scopa con hafnar).. io lo porterei a varese in spalla
sertar Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 A mi chel lì me piaas mia... Un trio Carter-Green-Hafnar ce lo vedrei bene, con Green sostanzialmente al posto di Delonte... Non ha molto tiro e gioca con uan mano sola, ma ha una reattività e delle capacità difensive davvero notevoli, con gli altri due nostri si completerebbe alla perfezione, mentre al posto ci Carter... dipende di arriva coem terzo nella rotaizone... Si tratterebbe di sostituire uno che viaggia a 18p. di media con un altro, per quanto grande, che fa fatica ad arrivare a 10 e con il quasi sicuro duo in regia Capin-Passera mi chiedo chi farebbe canestro il prossimo anno?
Guest Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Boh, l'avete scritto voi giornalisti... Beh, oggettivamente l'hanno scritto altri... Comunque l'è minga vera.
spiff Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Si tratterebbe di sostituire uno che viaggia a 18p. di media con un altro, per quanto grande, che fa fatica ad arrivare a 10 e con il quasi sicuro duo in regia Capin-Passera mi chiedo chi farebbe canestro il prossimo anno? Beh "quasi 10" a Milano possono diventare "almeno 15" a Varese imho. Anche con Capin/Passera!
franz79 Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Beh "quasi 10" a Milano possono diventare "almeno 15" a Varese imho. Anche con Capin/Passera! che erano più o meno i 14 che faceva ad avellino... non ha mai avuto responsabilità offensive, al contrario di carter (che quest'anno è stato parecchio ondivago..)
spiff Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 al contrario di carter (che quest'anno è stato parecchio ondivago..) Anche il suo taglio di capelli lo è stato....
Ale Div. Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Si tratterebbe di sostituire uno che viaggia a 18p. di media con un altro, per quanto grande, che fa fatica ad arrivare a 10 e con il quasi sicuro duo in regia Capin-Passera mi chiedo chi farebbe canestro il prossimo anno? Caro Sergio, sapessi quante volte Pigionatti ha scritto una cosa così!! L'ultima che ricordo è stata quando, presentato Mrsic, si lamentava del fatto che andava sostituire Komazec chiedendosi chi avrebbe fatto i punti mancanti per l'addio di Ariano, visto che Mrsic non li garantiva (ad agosto)... e sappiamo tutti come andò a finire, Veljiko fu anche top scorer del campionato per lungo tempo.... Tutta la vita Green, se non lo confermano, sono dei geni... L'americano ha litigato con Giorgevic, che non lo sopporta più, non si parlano nemmeno e se lo fanno non è da persone civili................................... A me Nate Green ha sempre fatto impazzire, un americano di quel talento e di quella intelligenza cestistica è merce rara, se non dovesse costare un botto, Carter lo sacrificherei... l'unico dubbio è sulla tenuta atletica, negli ultimi due anni mi sembra che abbia avuto qualche acciacco di troppo.
sertar Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 Caro Sergio, sapessi quante volte Pigionatti ha scritto una cosa così!! L'ultima che ricordo è stata quando, presentato Mrsic, si lamentava del fatto che andava sostituire Komazec chiedendosi chi avrebbe fatto i punti mancanti per l'addio di Ariano, visto che Mrsic non li garantiva (ad agosto)... e sappiamo tutti come andò a finire, Veljiko fu anche top scorer del campionato per lungo tempo.... Tutta la vita Green, se non lo confermano, sono dei geni... L'americano ha litigato con Giorgevic, che non lo sopporta più, non si parlano nemmeno e se lo fanno non è da persone civili................................... A me Nate Green ha sempre fatto impazzire, un americano di quel talento e di quella intelligenza cestistica è merce rara, se non dovesse costare un botto, Carter lo sacrificherei... l'unico dubbio è sulla tenuta atletica, negli ultimi due anni mi sembra che abbia avuto qualche acciacco di troppo. Nun me dì così...Green tutta la vita se decidi di affiancarlo ad un play di maggior talento offensivo degli attuali. Con Capin, e per come era stata messa con Carter, noi avremmo tante tante difficoltà a far canestro.
MCGRADY Posted June 1, 2007 Posted June 1, 2007 ben venga green,anche se l addio a carter mi dispiacerebbe e non poco,chi segnera senza delonte l anno prossimo???tranquilli,il gianni ha promesso un centro con punti nelle mani,se dio vuole quest anno giochiamo in 5 anche in attacco
Recommended Posts