Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nun me dì così...Green tutta la vita se decidi di affiancarlo ad un play di maggior talento offensivo degli attuali. Con Capin, e per come era stata messa con Carter, noi avremmo tante tante difficoltà a far canestro.

Mi inserisco un attimo da Roma: concordo con Sergio. Green sarebbe ottimo con al fianco o un play o un ala talentuosa in attacco, imho.

Ciao, ed a più tardi...forse! :ike:

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Qualunque sia la ragione, garantito al limone sulla sua più assoluta non concretezza.

Giesse non sbaglia mai!!

Forte incompatibile, un colpo basso e al momento sospetto

02/06/2007 09:25

- La Nazione -

CI SONO NOTIZIE che per tempistica e contenuti si presentano inopportune. Ma sono pur sempre notizie ed in quanto tali hanno un loro significato, a prescindere dal fatto che il contenuto possa creare malumori.

Poi ci sono le non-notizie. Un esempio? La presunta firma di un triennale da parte della Mens Sana con Ramel Curry unita alla scelta di non confermare Forte a causa dell’incompatibilità all’interno dello spogliatoio con alcuni compagni. E’ questo che è inaccettabile, soprattutto perché privo di fondamenta. Se c’è una cosa che ha funzionato alla perfezione in questa stagione è lo spogliatoio, mai così unito, mai così affiatato. E come anticipato proprio ieri su La Nazione, pronta è arrivata la smentita sia da parte dell’agente che dal giocatore stesso.

«L'AGENZIA TWO POINTS di Mario Scotti, rappresentante esclusiva in Italia del giocatore Ramel Curry, - si legge nel comunicato - smentisce la notizia apparsa sul sito Internet gazzetta.it giovedì sera relativa al passaggio con accordo triennale del giocatore alla Montepaschi. Nessun tipo di contatto – in merito a Curry - è mai intercorso tra l'agenzia Two Points e Montepaschi, tanto meno dunque si è parlato di accordo triennale come ipotizzato dall'articolo in questione».

E poi le parole del giocatore: «Sono stato informato della notizia che mi riguarda relativa al presunto accordo triennale che avrei firmato con il Montepaschi. Nella mia prima stagione italiana ho apprezzato il valore tecnico e l'ottima organizzazione societaria di un club blasonato, ambizioso ed importante come Siena, però al momento non ho ancora preso alcuna decisione sul mio futuro professionale».

Tutto bene quel che finisce bene? Insomma.

In questo caso sarebbe stato tutto bene quel che non fosse iniziato affatto.

F.C.

Posted

A me Nate Green ha sempre fatto impazzire, un americano di quel talento e di quella intelligenza cestistica è merce rara

qui M.G. si è sparato

Carter lo sacrificherei.

qui invece mi impicco io.

Posted

A me Nate Green ha sempre fatto impazzire, un americano di quel talento e di quella intelligenza cestistica è merce rara, se non dovesse costare un botto, Carter lo sacrificherei... l'unico dubbio è sulla tenuta atletica, negli ultimi due anni mi sembra che abbia avuto qualche acciacco di troppo.

Eeeeeeeehhh?!??!!?!?

:mellow:

Posted (edited)

Eeeeeeeehhh?!??!!?!?

:g[1]:

Ah vabbè... scusate... voi sì che siete esperti... motivare le proprie opinioni costa troppa fatica?

Ma forse è più facile fare gli snob che esporsi...

Vabbè, quando ho visto io Green in campo, gli ho visto spesso fare cose intelligenti, una bomba, un'entrata, un passaggio.

Non ho visto gara uno delle semifinali, ma mi hanno raccontato di un'entrata, nell'azione successiva una stoppata a un lungo virtussino e nel contropiede successivo, canestro. Mi hanno raccontato che dopo ha fatto una cagata, ma tutti le fanno ... non è Mrsic, ma fare per fare lo schizzinoso così, me lo devi spiegare.

Edited by Ale Div.
Posted

Anch'io nn capisco nulla e trovo Green giocatore di rara intelligenza cestistica inserito però quest'anno in un contesto sbagliato...

Posted

di tutte le cose che si possono dire di buono di Green (e se ne possono dire tante), l'intelligenza cestistica è proprio l'ultima.

E' un giocatore quasi totalmente istintivo, che tira su ispirazione o penetra a testa bassa, difende sempre scommettendo sulle linee di passaggio o sulle rubate e non costruisce particolamente bene il gioco per i compagni.

Posted (edited)

di tutte le cose che si possono dire di buono di Green (e se ne possono dire tante), l'intelligenza cestistica è proprio l'ultima.

E' un giocatore quasi totalmente istintivo, che tira su ispirazione o penetra a testa bassa, difende sempre scommettendo sulle linee di passaggio o sulle rubate e non costruisce particolamente bene il gioco per i compagni.

E chi è, Farabello ?

Comunque, Green dai Milanesi è considerato un cerebroleso.

Però le sue entrate con difensore che rimane sul posto mi piacciono assai.

Edited by tatanka
Posted

E chi è, Farabello ?

Comunque, Green dai Milanesi è considerato un cerebroleso.

Però le sue entrate con difensore che rimane sul posto mi piacciono assai.

ah beh se lo dicono i milanesi allora....

Posted

ah beh se lo dicono i milanesi allora....

....vien quasi voglia di comprarlo!!! :flowers:

Oioooooooooooliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :g[1]:

Posted

ieri le mani veloci di green (fallo evidente su iliewsky) hanno dato una grossa mano a milano...

p.s. nei ritagli di tempo guardo qielle amichevoli che stanno facendo in queste settimane milano-bologna-roma e siena.... Gallinari "abbastanza" decisivo con 5 punti pesantissimi negli ultimi minuti...

mettiamola così: una bell'alliterazione greer-green nei post 1-2 sarebbe oro colato :g[1]::flowers:

Posted

Smetterei anche per un attimo di idolatrare Carter.

Giocatore con chiari pregi ed altrettanto chiari difetti (primo fra tutti una evidente tendenza al gregariato quando gli si chiedeva di essere protagonista), non si puó certo dichiararlo ad oggi incedibile soprattutto non sapendo come sará organizzato il resto della squadra.

Questo come ovvio, detto da uno che di (questo) basket non capisce notoriamente nulla.

Posted

E Labbron James, mi piace come attacca dal palleggio.

Mmh non so, secondo me ha poca leadership e tende a eclissarsi quando la palla scotta.... :hyper:

Posted

Ooooooh... finalmente un po' di analisi... :hyper:

Ovviamente a sto punto entriamo nel campo delle opinioni: io credo che la sua capacità di intercettare le linee di passaggio sia dovuta ad una buona capacità di lettura del gioco, così come certe sue entrate che tagliano la difesa come il burro, non le vedo proprio come istintive, ma legate alla situazione difensiva avversaria. Sulla costruzione del gioco, non è un play, ma guardalo anche nel movimento senza palla...

Posted

Green avrà anche i suoi pregi (atletismo fondamentalmente, che difensivamente utilizza per cercari sfondi e recuperi), ma tecnicamente è limitato come poche guardie USA del campionato.

Ha una mano sola, poco tiro e cestisticamente ignorante come pochi.

Avrà un buon primo passo, ma come detto, avendo poco tiro, il difensore può prendersi un mezzo metro di vantaggio per contenere l'entrata.

Offensivamente il suo grande pregio è il gioco in transizione; li effettivamente è tra i migliori non solo in Italia.

Ciao

Marco

Posted

primo fra tutti una evidente tendenza al gregariato quando gli si chiedeva di essere protagonista

tipo quando si sbracciava sull'angolo come un forsennato in attesa di uno scarico che non sarebbe mai arrivato?

Posted

Ecco...qs.news possono far già un po' male al mio Cuore già tanto tanto sollecitato...

Khalid El-Amin extended his contract with Azovmash for 1 more season

Today a newspaper wrote that David Blatt will come to Efes Pilsen. That's why he didn't sign with Dynamo Moscow. Efes released Granger and Prkacin. Kerem Gonlum can go to Climamio. Armani Jeans offered Haislip 1.5 m USD. Erwin Dudley from Turk Telekom to Fenerbahce Ulker. They are all rumours. None of them are confirmed.

Nooo...Dudley all'Ulker...? :lol::rolleyes::lol: