spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Mi ripeto ma anche a me la scommessa in regia non dispiace....a patto che le 3 "x" non siano davveroShabazz/Kerr/Washington ovvio!!
spiff Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Boh Certo che come argomenti tu non argomenta nessuno!
tatanka Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) Certo che come argomenti tu non argomenta nessuno! Nella lista ci sono solo 3 X. Queste X corrispondono ai giocatori che devono fare più punti e prendere più rimbalzi di tutta la squadra e ovviamente sono tutti in quintetto base. La mia valutazione sulla squadra è quindi boh. Se invece resto attinente al titolo del 3D, cioè Dusan, non l'ho mai visto giocare e mi sento di dire boh. Se faccio la media delle due idee ottengo quindi: boh. Edited June 14, 2007 by tatanka
Guest calamaro Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 Nella lista ci sono solo 3 X. Queste X corrispondono ai giocatori che devono fare più punti e prendere più rimbalzi di tutta la squadra e ovviamente sono tutti in quintetto base. La mia valutazione sulla squadra è quindi boh. Se invece resto attinente al titolo del 3D, cioè Dusan, non l'ho mai visto giocare e mi sento di dire boh. Se faccio la media delle due idee ottengo quindi: boh. number one!!
MCGRADY Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 mai visto giocare se non in amichevole contro castelletto, ma da reggio mi dicono che non la passa mai e non difende. chi holland???
Il Briatore Delle Prealpi Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 a proposito l'anno prossimo che nick userai?
OSCAR Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 (edited) se ho capito bene siamo verso una squadra cosi: CAPIN XXX GUARDIA USA XXX ALA USA GALANDA XXX PIVOT USA PASSERA 3)MLADJAN HAFNAR FERNANDEZ ANTONELLI DE POL BRISCOLA//// la vedo grigia !! potrei dare i consigli per gli acquisti sempre in tema di max economia 1)EMANNUEL MCELROY (germania/lotta per lo scudetto / da qualche anno il miglior difensore della bundesliga/grande fisico/buon realizzatore / aguardia tosta) 2)JAMEL THOMAS (biella / strano personaggio / grande attaccante e rimbalzista) 3)KZELL WESSON (Germania / lotta da qualche anno per lo scudetto / fece bene in Italia/ pivot basso ma solo votato al rimbalzo e botte) numeri di media : 12ppg+4rimb+difesa 16/17ppg+7rimb+fantasia 10ppg/10rpg+lavoro sporco ------------------------------------------------------------------------- [size=3]se i tre stranieri fossero quelli da me segnalati, la squadra sarebbe un po' fuori di testa (CAPIN + PASSERA di certo non sono dei play strategici), ma penso molto frizzantina. NON CONTA UN TUBO CON MAGNANO !!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size] Edited June 14, 2007 by OSCAR
OSCAR Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 ------------------------------------------------------------------------- [size=3]se i tre stranieri fossero quelli da me segnalati, la squadra sarebbe un po' fuori di testa (CAPIN + PASSERA di certo non sono dei play strategici), ma penso molto frizzantina. NON CONTA UN TUBO CON MAGNANO !!!!!!!!!!!!!!!!!! [/size] SCUSATE NON SONO RIUSCITO A CONTROLLARE LA DIMENSIONE DEI CARATTERI
davide Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 ... Keys in gara 1 dei play off, magari non ha sbagliato le scelte, ma i tiri liberi................... anche questo conta nei finali. beh, se prendiamo il finale di gara 4, quello sfondamento... x me rimane cmq una pessima scelta di keys, che il fallo ci fosse o no... SCUSATE NON SONO RIUSCITO A CONTROLLARE LA DIMENSIONE DEI CARATTERI bastava fare un edit....
maxsciu Posted June 14, 2007 Posted June 14, 2007 beh dai non è completamente vero.... capin è riuscito a fare cose buone anche quando è subentrato.... e secondo me capin è 1 buon giocatore...forse 1 po troppo lento...ma quando si tratta di fare sul serio ha 1 mano chirirgica...ai liberi ha percentuali pazzesche....
SteveNashaVarese Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Poi che differenza passa tra il cercare di arrivare ottavi e il salvarsi? Io preferisco una squadra giovane e imprevedibile.
sertar Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Poi che differenza passa tra il cercare di arrivare ottavi e il salvarsi? Io preferisco una squadra giovane e imprevedibile. Anch'io, fammi però i nomi di 3 giovani, imprevedibili e prendibili...lottare per salvarsi è un conto, essere già retrocessi prima di cominciare a me scoccierebbe un pochino.
discus Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Poi che differenza passa tra il cercare di arrivare ottavi e il salvarsi? Avresti fatto a meno delle 4 partite di PO con Milano? Per me sono state il "sale" della stagione...
stevie Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Avresti fatto a meno delle 4 partite di PO con Milano? Per me sono state il "sale" della stagione... Quoto!Anch'io non ne avrei fatto assolutamente a meno! Siamo usciti 3-1, ma ho vissuto emozioni che non sentivo da un po'!!!
the answer Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Quoto!Anch'io non ne avrei fatto assolutamente a meno! Siamo usciti 3-1, ma ho vissuto emozioni che non sentivo da un po'!!! Di quelle che non scordi a lungo...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Avresti fatto a meno delle 4 partite di PO con Milano? Per me sono state il "sale" della stagione... Sale, pepe e peperoncino........
Ponchiaz Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Poi che differenza passa tra il cercare di arrivare ottavi e il salvarsi? Io preferisco una squadra giovane e imprevedibile. La stessa che passa tra cenare in un buon ristorante e andare a casa dopo aver mangiato i grissini.
spiff Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 La stessa che passa tra cenare in un buon ristorante e andare a casa dopo aver mangiato i grissini. Dipende da quello che ti aspetta a casa....
Ponchiaz Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Dipende da quello che ti aspetta a casa.... Tu devi farti una doccia fredda.
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Dipende da quello che ti aspetta a casa.... Per agevolare un gradevole dopo cena, IMHO, meglio il ristorante dei grissini.
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Per agevolare un gradevole dopo cena, IMHO, meglio il ristorante dei grissini. il processo digestivo concentra nei vasi sanguigni dell'apparato digerente una notevole quantità di sangue che in certi casi sarebbe più apprezzata altrove.
Ponchiaz Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Era una metafora. Voi dovete fare TUTTI una bella doccia fredda.
Leasir Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 Era una metafora. Voi dovete fare TUTTI una bella doccia fredda. si, ma non dopo cena altrimenti si rischia la congestione. di contro, una congestione in seguito all'assunzione di grissini è molto meno probabile, ma d'altro canto al giorno d'oggi ben poche aziende sono disposte ad assumere un grissino: molto più semplice proporre un contratto a progetto.
Dragonheart Posted June 15, 2007 Posted June 15, 2007 il processo digestivo concentra nei vasi sanguigni dell'apparato digerente una notevole quantità di sangue che in certi casi sarebbe più apprezzata altrove. E' altrettanto vero, però, che una cena gradevole ma leggera, eventualmente innaffiata da un vinello altrettanto leggero, rallegra l'animo e predispone al piacere. Sarei d'accordo con te, invece, se la cena fosse a base di pollo piccante alla malese, rinfrescato da otto mezzi di chiara e ucciso con due amari. A Ponchiaz segnalo che la doccia fredda fa molto bene alla pelle, come mi è stato insegnato da una sua ex compagna di classe delle elementari: quanto al resto, sono ancora troppo giovane per sortirne altri effetti.
Recommended Posts