marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 cut Vero, perdere di 21 in casa, alla prima uscita stagionale, contro una squadra di media classifica e tifare fino alla fine, incitando la squadra anche di fronte all'evidenza di una sconfitta certa già da metà terzo quarto, è proprio tipico di una tifoseria di merda.......... eh già.................................................................... quoto quotissimo
marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 (edited) Treviso sconfitta 85-69 da Pesaro,spero non cerchi il riscatto già da giovedi... è il minimo che tenterà di fare, a loro manca una partita e devono far muovere la classifica - piuttosto noi a quel punto saremmo = all'anno passato ma con molti più punti di differenza canestri sul groppone - paradossalmente ero più ottimista l'anno scorso, dopo lo show di Blair e le triple di Calabria e Schultze... Edited October 7, 2007 by marisa
Long Leg Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Treviso sconfitta 85-69 da Pesaro,spero non cerchi il riscatto già da giovedi... e invece mi sa che sarà proprio così....
joe Posted October 7, 2007 Author Posted October 7, 2007 ma staimo scherzando... bene che non ci siano stati troppi fischi al debutto in casa...o vogliamo fare i criticoni esasperati come quelli che alla prima azione si sono "arrabbiati" per quel tentativo di assist di Passera, quando invece poteva tirare... certo che le sensazioni sono diverse rispetto a quelle del dopo roma... ma fa niente. aspettiamo di essere al completo, almeno. e anche se ieri la difesa a zona era una fettina di burro e Udine era un coltello caldo; e l'attacco che doveva far "lievitare" le statistiche di ogni singolo non si è visto...amen (x ora) la spiegazione potrebbe esserce che essendo un palazzetto caldo, il nostro, abbiamo fatto sciogliere i nostri ghiaccioli
joe Posted October 7, 2007 Author Posted October 7, 2007 Pagelle sparse: Melvin: la sua forza secondo me è alternare il gioco dentro-fuori e se si ostina a sparacchiare da fuori è inutile. Passera: tanto cuore, ma se arriva al mento di Allen non può farci molto Hafnar: inconcludente, quasi spaesato Hodge: non è che è gay?!?! xkè prende tutti quei falli?!? peccato le percentuali ai liberi Mrsic: semplicemente errato mettere Pietras e Marusic nello stesso momento
Il_Cinghiale Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Hodge: non è che è gay?!?! xkè prende tutti quei falli?!? peccato le percentuali ai liberi Boh, se non lo sai tu che te ne intendi...
discus Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 La gestione dalla panchina ha fatto semplicemente cagare, da quando ha spezzato l'inerzia a nostro favore schierando gli juniores sul + 11, a quando non capito un cazzo di niente sul loro strappo, in tutti e due i lati del campo. Non un adeguamento in difesa, non un gioco in attacco contro la loro zona, solo uno sparacchiare al piccione senza logica. E' vero che spesso chi tirava era abbastanza libero, ma solo perchè erano tre varesini in un metro quadro contro due udinesi a zona.... Abbiamo attaccato alla spera-in-Dio, senza equilibrio e senza organizzazzione e questo significa soffrire poi in difesa. Quando Pancotto ha sistemato la sua difesa sul nostro P'nR, noi siamo affondati. Ho visto una squadra confusa che vagava per il campo senza sapere cosa combinare, mentre dietro si perdevano al primo ribaltamento. Quanti tiri piedi a terra ha fatto Udine nel secondo tempo? Una marea e di solito dopo 2/3 passaggi. Osceno, un disastro, spettacolo penoso, una pietà, una merda totale. Non vedevo uno schifo così dai tempi di biella-Varese con cadeo in panchina. Spero che sia stata una giornata storta (ma ho l'impressione che non sia così), spero che i 3 assenti tornino in campo e abbiano talento sufficiente per coprire le lacune tattiche che abbiamo (e qui qualche speranza in più ce l'abbiamo). Al momento, l'umore è lo stesso di ieri all'uscita dal palazzetto, quando pensavo solo una cosa: non ne vinciamo una, così... Se pensiamo che abbiamo cambiato allenatore per avere un gioco piu spettacolare...
alberto Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 ma porcaputtana! ci rendiamo conto che udine è una squadraccia che ha preso coraggio man mano che li lasciavamo aggiustare la mira da fuori e che ci ha asfaltato solo perché n-e-s-s-u-n-o dei nostri si è trovato in mano con continuità una palla spendible in attacco? quanti periodi di minuti abbiamo infilato senza fare un canestro? se la nostra difesa è opinabile, l'attacco è zero. esclusivamente per problemi connessi al talento dei giocatori. è indispensabile aspettare che gli unici tre con un tiro da fuori affidabile(si spera) giochino. adesso sono tutti fuori. e sarà indispensabile anche che 1 lungo rimanga in area quando l'altro è fuori a tirare. già detto da qualcun'altro, ma assolutamente da rimarcare. e trattate bene pietras che, a fianco di galanda e in un contesto organizzato(l'avremo? mah...) secondo me potrebbe fare un campionato in crescendo e regalarci il sogno di non vedere più de pol in campo.
TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 ma porcaputtana! ci rendiamo conto che udine è una squadraccia che ha preso coraggio man mano che li lasciavamo aggiustare la mira da fuori e che ci ha asfaltato solo perché n-e-s-s-u-n-o dei nostri si è trovato in mano con continuità una palla spendible in attacco? quanti periodi di minuti abbiamo infilato senza fare un canestro? se la nostra difesa è opinabile, l'attacco è zero. esclusivamente per problemi connessi al talento dei giocatori. è indispensabile aspettare che gli unici tre con un tiro da fuori affidabile(si spera) giochino. adesso sono tutti fuori. e sarà indispensabile anche che 1 lungo rimanga in area quando l'altro è fuori a tirare. già detto da qualcun'altro, ma assolutamente da rimarcare. e trattate bene pietras che, a fianco di galanda e in un contesto organizzato(l'avremo? mah...) secondo me potrebbe fare un campionato in crescendo e regalarci il sogno di non vedere più de pol in campo. mah....io l' ho osservato bene bene ieri pietras.......non penso che quest' anno possa giocare più di un min.......di giulio a ogni spallata guadagnava 70 cm di spazio in post .......è ancora troppo acerbo per l' A1... spero di sbagliarmi e spero che giovedi i ragazzi mi tolgano questo senso di sconforto che ho da ieri sera.
joe Posted October 7, 2007 Author Posted October 7, 2007 Boh, se non lo sai tu che te ne intendi... guarda che io amo SOLO te quando vinciamo i derby ai supplementari dopo averli pareggiati con una bomba da 3 al 40' CARA
Il_Cinghiale Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 guarda che io amo SOLO te quando vinciamo i derby ai supplementari dopo averli pareggiati con una bomba da 3 al 40' CARA Ecco, adesso c'è anche il banner "trova la tua anima gemella con cupid.it"...siamo a posto!
TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 madonna che tristezza vedere varese all' ultimo posto sulla classifica di legabasket.it
discus Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 madonna che tristezza vedere varese all' ultimo posto sulla classifica di legabasket.it Per consolarti pensa alla classifica di giovedi sera dopo la partita di Treviso...
Il_Cinghiale Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Per consolarti pensa alla classifica di giovedi sera dopo la partita di Treviso... E saremo ancora senza Capin e Galanda.
TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 ora si che sto veramente male..... sarò pirla ma io penso che se giochiamo al massimo con tutti al completo ce la possiamo fare.... e se poi domenica in casa si vince con rieti siamo sul 2-2. FORZA RAGAZZI ....FORZA VARESE
CasbenoPresente Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 madonna che tristezza vedere varese all' ultimo posto sulla classifica di legabasket.it ...almeno non siamo soli... per ora
charismatic enigma Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 credo che tanti fischi alla fine della prima giornata casalinga non li abbia mai sentiti....SIAM SCARSI!!!
Ale Div. Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 ma porcaputtana! ci rendiamo conto che udine è una squadraccia che ha preso coraggio man mano che li lasciavamo aggiustare la mira da fuori e che ci ha asfaltato solo perché n-e-s-s-u-n-o dei nostri si è trovato in mano con continuità una palla spendible in attacco? quanti periodi di minuti abbiamo infilato senza fare un canestro? se la nostra difesa è opinabile, l'attacco è zero. esclusivamente per problemi connessi al talento dei giocatori. è indispensabile aspettare che gli unici tre con un tiro da fuori affidabile(si spera) giochino. adesso sono tutti fuori. e sarà indispensabile anche che 1 lungo rimanga in area quando l'altro è fuori a tirare. già detto da qualcun'altro, ma assolutamente da rimarcare. e trattate bene pietras che, a fianco di galanda e in un contesto organizzato(l'avremo? mah...) secondo me potrebbe fare un campionato in crescendo e regalarci il sogno di non vedere più de pol in campo. Mi hai fatto venire in mente una cosa... posto che nel secondo tempo ho vissuto la partita in uno stato di trance catatonica pensando continuamente "non può essere vero, non può essere così", però mi resta un dubbio.... Abbiamo mai fatto un gioco per i lunghi sottocanestro? abbiamo mai dato la palla in post basso?
meteora Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Mi hai fatto venire in mente una cosa... posto che nel secondo tempo ho vissuto la partita in uno stato di trance catatonica pensando continuamente "non può essere vero, non può essere così", però mi resta un dubbio.... Abbiamo mai fatto un gioco per i lunghi sottocanestro? abbiamo mai dato la palla in post basso? No
alberto Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Mi hai fatto venire in mente una cosa... posto che nel secondo tempo ho vissuto la partita in uno stato di trance catatonica pensando continuamente "non può essere vero, non può essere così", però mi resta un dubbio.... Abbiamo mai fatto un gioco per i lunghi sottocanestro? abbiamo mai dato la palla in post basso? no. essenzialmente perché non c'è mai nessuno sotto canestro. che poi non fosse previsto, oppure non si ricordassero, oppure non glielo permettessero, oppure mctldaf...
Roberto Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 L'unica cosa che salvo dello schifo di ieri sera, sono gli insulti della curva al gianni. L'ho visto molto teso,forse stava ripensando a tutte le stronzate che hanno scritto sulla sua "chiapparo" per piu' di un anno. Senza rivoluzioni bastava cambiare poco dall'anno scorso per essere almeno dignitosi. A Siviglia,mi giunge voce, stanno tutti benessimo.
Miki24 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 credo che tanti fischi alla fine della prima giornata casalinga non li abbia mai sentiti....SIAM SCARSI!!! quoto orribile!
bevila Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 "Vero, perdere di 21 in casa, alla prima uscita stagionale, contro una squadra di media classifica e tifare fino alla fine, incitando la squadra anche di fronte all'evidenza di una sconfitta certa già da metà terzo quarto, è proprio tipico di una tifoseria di merda.......... eh già...................................................................." Riporto da Ale-div perchè non mi funziona il reply. Vorrei dire ad Ale-div e Marisa che lo quota le seguenti cose: Potremmo disquisire fino a domani relativamente al fatto che cantare e cose del tipo siamo espressioni di tifo. Io penso che sia un bel modo di stare in compagnia. Il tifo a cui alludo è quello meno chiassoso ed evidente di quello della curva, ma al contempo subdolo e rancoroso. Il tifo dell'"io l'avevo detto" di quei "Tifosi" che l'anno passato volevano mandare via Magnano ed ora cominciano a sparare sul nuovo obiettivo. Il pubblico di merda, appunto. buon divertimento.
marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 L'unica cosa che salvo dello schifo di ieri sera, sono gli insulti della curva al gianni. L'ho visto molto teso,forse stava ripensando a tutte le stronzate che hanno scritto sulla sua "chiapparo" per piu' di un anno. Senza rivoluzioni bastava cambiare poco dall'anno scorso per essere almeno dignitosi. A Siviglia,mi giunge voce, stanno tutti benessimo. consoliamoci Roby, hanno cmq perso la prima di campionato con Gran Canaria fuori casa
bugo85 Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 beh..c'è anche treviso ultima...poi c'è da considerare che mancano capin e galanda...aspettanto beck!
Recommended Posts