Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Fatto.

Ultima volta che abbiamo perso in casa di 21 o più: Varese - Teramo -25 2004/2005 (allenatoe Magnano, la sua peggior sconfitta in casa)

Ultima volta che abbiamo fatto 62 punti o meno in casa. Metis - Pippo 55-79 PO 2002/2003 in regoular season Varese - PAF Bologna 62-80 prima giornata del 2000/2001

Risultati peggiori in casa degli ultimi 2 anni:

2005-2006

minimo punti 69 Whirlpool - Climamio 69-64

peggior sconfitta Whirlpool - Snaidero 73-90

2006-2007

minimo punti e peggior sconfitta Whirlpool - Premiata MTG 66-77

Comunque il clima da "Gemellaggio" a noi fa malissimo............ :rolleyes:

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 132
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

quoto, cazzo.

ps: esordio problematico causa eccessiva prolissità nella cronaca.

il pagellista deve imparare a sintetizzare moltissimo, in modo da aver tempo di dar retta ai rompiballe ed evitare di rischiare di rimaner chiuso dentro al palazzetto...

cazzo oramai è un rafforzativo di quoto. Esiste nella versione prefissa "cazzo, quoto" e suffissa "quoto, cazzo" entrambe con la virgola che enfatizza ancorpiù l'esclamazione.

Esiste anche una versione ancor più forte: "cazzo se quoto! " ma è usata raramente.

Vorrei comunque complimentarmi con Lucaweb ed il nuovo pagellista che, nonostante la prolissità del secondo, sono riusciti a mettere on-line il commento alla partita alle 23.04 e le pagelle alle 23.07

Un vero servizio pubblico.

Edited by tatanka
Posted

quoto, cazzo.

il pagellista deve imparare a sintetizzare moltissimo, in modo da aver tempo di dar retta ai rompiballe ed evitare di rischiare di rimaner chiuso dentro al palazzetto...

Hanno fatto cacare

18 caratteri.

Posted

quoto, cazzo.

Hanno fatto cacare

18 caratteri.

Copie & incolla ed in 15 secondi avevi finito anche le upagelle .

Posted

Hanno fatto cacare

18 caratteri.

Trovo questa sintesi azzeccata.

Ci sarebbe anche "che schifo" di soli 10 caratteri ma è un tantino generica e non specifica i responsabili dell'azione.

Posted

cazzo oramai è un rafforzativo di quoto. Esiste nella versione prefissa "cazzo, quoto" e suffissa "quoto, cazzo" entrambe con la virgola che enfatizza ancorpiù l'esclamazione.

Esiste anche una versione ancor più forte: "cazzo se quoto! " ma è usata raramente.

Vorrei comunque complimentarmi con Lucaweb ed il nuovo pagellista che, nonostante la prolissità del secondo, sono riusciti a mettere on-line il commento alla partita alle 23.04 e le pagelle alle 23.07

Un vero servizio pubblico.

Un'ultima versione è pure "quoto, cazzo quoto!"

Posted

Hanno fatto cacare

18 caratteri.

Copie & incolla ed in 15 secondi avevi finito anche le upagelle .

In fondo il Basket è un gioco semplice (cit.)

E anche fare il pagellista, a volte, non è poi così difficile.

Posted

Non mandare in vacca anche questo 3D :rolleyes:

"ma perchè le donne non se ne stanno a casa a fare la calzetta?" (cit. Hannibal)

Posted

"ma perchè le donne non se ne stanno a casa a fare la calzetta?" (cit. Hannibal)

Marisa, da lei non me lo aspettavo! :rolleyes:

Senza noi donne biancorosse, questo forum sarebbe più moscio! :rolleyes:

Posted

:rolleyes:

Marisa! ho l'impressione che il nostro Hanny abbia sottovalutato la sua sapienza&ironia... :rolleyes:

Posted

Marisa! ho l'impressione che il nostro Hanny abbia sottovalutato la sua sapienza&ironia... :lol:

ma nooooooooooooo! :rolleyes: tu mi sopravvaluti!

ma a proposito di Hanny...anch'io come Long Leg lo invoco da giorni, ma pare stia circolando al largo dal forum...chi l'ha visto? vogliamo rileggere l'Hanny-pensiero subito!

Posted (edited)

ma nooooooooooooo! :rolleyes: tu mi sopravvaluti!

ma a proposito di Hanny...anch'io come Long Leg lo invoco da giorni, ma pare stia circolando al largo dal forum...chi l'ha visto? vogliamo rileggere l'Hanny-pensiero subito!

è un po' precoce, ma credo che molti del gruppo "Magnano capra! va a ca' tùa subit!" siano un po' in ambascia e in attesa della prima vittoria di venti con il rinomato basket-sciampagn di Chiapparo e i suoi prodi...

Edited by marko
Posted

Marisa, da lei non me lo aspettavo! :hyper:

Senza noi donne biancorosse, questo forum sarebbe più moscio! :wacko:

Parla per lei.

Posted

Marisa, da lei non me lo aspettavo! :hyper:

Senza noi donne biancorosse, questo forum sarebbe più moscio! :wacko:

Ma veramente per ricordarmi della vostra importanza, nelle ore di lavoro, mi è sufficiente guardare la foto di Jessica Alba che ho sulla scrivania.... :clap[1]:^_^

Posted

Ma veramente per ricordarmi della vostra importanza, nelle ore di lavoro, mi è sufficiente guardare la foto di Jessica Alba che ho sulla scrivania.... :spiteful[1]::D

E immagino che la moscezza sia solo un ricordo...! :hyper:

Posted

E immagino che la moscezza sia solo un ricordo...! ^_^

Beh a questo contribuirebbe anche la segretaria, che però per ovvi motivi posso guardare solo di sguincio...si scherza eh, fa sempre piacere leggere il parere di una donna.

Si sfotteva solo la sig.ra Marisa che in passato ha subito un commento poco poco carino...

Posted

Beh a questo contribuirebbe anche la segretaria, che però per ovvi motivi posso guardare solo di sguincio...si scherza eh, fa sempre piacere leggere il parere di una donna.

Si sfotteva solo la sig.ra Marisa che in passato ha subito un commento poco poco carino...

non te preoccupà..con Hanny l'ho risolta face to face...di horror ha soltanto il nick...l'aspetto è innocuo

PS. ormai + che Hannybal è Ghost, non serve evocarlo: è scomparso nel nulla!