marisa Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 beh..c'è anche treviso ultima...poi c'è da considerare che mancano capin e galanda...aspettanto beck! treviso ha giocato SOLO una partita - che mancassero i suddetti lo sapevamo da inizio settembre e QUESTA è la squadra in QUESTO momento - "aspettando (beck) godot" intanto io non godo
TARGATO VARESINO Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 beh..c'è anche treviso ultima...poi c'è da considerare che mancano capin e galanda...aspettanto beck! ma giovedì ci saranno tutti e tre ???beck sicuro, galanda comunque ha ricominciato a giocare....e capin ???
discus Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 Senza rivoluzioni bastava cambiare poco dall'anno scorso per essere almeno dignitosi. siamo arrivati settimi,e forse,con un paio di innesti e tenendo Magnano,si sarebbe potuto fare anche meglio... di sicuro saremmo stati una squadra "tosta" per tutti...
Leasir Posted October 7, 2007 Posted October 7, 2007 il problema non è aver cambiato allenatore e squadra. il problema è come è stata assemblata la nuova squadra. quello che continuo a ripetere, e che sertar si rifiuta di accettare, è che non basta mettere assime del talento: i giocatori devono avere un minimo di complementarietà tra di loro. le carenze difensive di questa squadra sono note da giugno, così come il fatto che il pacchetto lunghi è assolutamente ridicolo. constatarlo non significa "sputare veleno sulla squadra per quattro mesi" [cit.], ma avere una semplice visione della realtà delle cose.
Il_Cinghiale Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 ma giovedì ci saranno tutti e tre ???beck sicuro, galanda comunque ha ricominciato a giocare....e capin ??? No, Galanda dovrebbe andare in panca a far presenza mentre Capin dovrebbe guardarsela in borghese. Almeno così mi han confermato nel dopopartita.
Il_Cinghiale Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 http://www.all-around.net/all_comments.php?id=4166_0_4_0_C
Ponchiaz Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Quest'anno l'abbonamento e' un autentico regalo alla societa'.
ontA Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 passera voto 7 il suo dovere lo ha fatto anche se con qualche pallone perso di troppo. la squadra non lo segue sui suoi ritmi alti. nulla di grave, per una squadra che dovrebbe essere votata alla corsa.... Passera è l'unico che ha fretta...
sertar Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 siamo arrivati settimi,e forse,con un paio di innesti e tenendo Magnano,si sarebbe potuto fare anche meglio... di sicuro saremmo stati una squadra "tosta" per tutti... Già spiegato che per far questo, e per un effettivo miglioramento, bisognava aumentare e nn diminuire il budget... il problema non è aver cambiato allenatore e squadra. il problema è come è stata assemblata la nuova squadra. quello che continuo a ripetere, e che sertar si rifiuta di accettare, è che non basta mettere assime del talento: i giocatori devono avere un minimo di complementarietà tra di loro. le carenze difensive di questa squadra sono note da giugno, così come il fatto che il pacchetto lunghi è assolutamente ridicolo. constatarlo non significa "sputare veleno sulla squadra per quattro mesi" [cit.], ma avere una semplice visione della realtà delle cose. Io questo lo capisco benissimo, mi chiedo come te perchè sia stato confermato Fernandez e mi chiedo perchè accanto a Passera o Capin nn sia arrivato un play con caratteristiche differenti...per vincere però, sia chiaro parlo di vittorie parziali perchè a quelle da albo d'oro ho rinunciato da un pezzo, credo che in assenza di danaro sia possibile farlo anche con il coraggio e le idee anche originali.
parish76 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 constatarlo non significa "sputare veleno sulla squadra per quattro mesi" [cit.], ma avere una semplice visione della realtà delle cose. questa cit. te la sei meritata ....
ROOSTERS99 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Già spiegato che per far questo, e per un effettivo miglioramento, bisognava aumentare e nn diminuire il budget...Io questo lo capisco benissimo, mi chiedo come te perchè sia stato confermato Fernandez e mi chiedo perchè accanto a Passera o Capin nn sia arrivato un play con caratteristiche differenti...per vincere però, sia chiaro parlo di vittorie parziali perchè a quelle da albo d'oro ho rinunciato da un pezzo, credo che in assenza di danaro sia possibile farlo anche con il coraggio e le idee anche originali. Io, alla "diminuzione" del budget continuo a NON CREDERE. Sono state fatte delle (legittime, ma da me non condivise) scelte "politiche" in seno alla società, per le quali ci si deve assumere piena responsabilità piantandola con l' alibi del budget.
sertar Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Io, alla "diminuzione" del budget continuo a NON CREDERE. Sono state fatte delle (legittime, ma da me non condivise) scelte "politiche" in seno alla società, per le quali ci si deve assumere piena responsabilità piantandola con l' alibi del budget. Adesso nn più, anch'io penso che nella migliore delle ipotesi si sia andati in pareggio...però a luglio, inizio luglio, le prospettive economiche erano di molto differenti.
ROOSTERS99 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Adesso nn più, anch'io penso che nella migliore delle ipotesi si sia andati in pareggio...però a luglio, inizio luglio, le prospettive economiche erano di molto differenti. Quindi......carvanserraglio ?.........
Virgus Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 A me il "frizzantino " ha fatto venire una volta di più l'acidità di stomaco .
Luna Argentata Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 i giocatori devono avere un minimo di complementarietà tra di loro. Questa è una regola fondamentale in qualsiasi team che voglia produrre risultati vincenti, dai giocatori ai dirigenti.Figurarsi in una squadra sportiva!!!!! Se ciò non esiste, come sembra, e non si riuscirà a riparare a questa grave mancanza .....altro che essere preoccupati E' presto per dirlo, non vorrei essere catastrofica, ma il fantasma della retrocessione aleggia e come ogni fantasma è bene nominarlo per depotenziarlo Luna
tatanka Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 http://www.all-around.net/all_comments.php?id=4166_0_4_0_C Troppo buono con Allen. L'ho gia detto ma ripeto. Mi piace il tabellino quarto per quarto.
marisa Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 abbiamo un play!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passera top assist-man della seconda giornata
tatanka Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Il Tat pensiero. Iniziamo da Magnano, perchè qualcosa va pur detto. Citando Silver, "le sfighe degli altri non mi fanno godere", quindi da sostenitore di Magnano non sono affatto felice di vedere andare a rotoli la squadra. Neppure voglio sostenere che Magnano fosse perfetto, anzi, o che Mrsic sia sia una sega (dopo una partita che ho visto sarebbe assurdo), però che frasi tipo "un gioco peggiore di quello di Magnano non l'ho mai visto", "abbiamo un attacco che fa schifo, anche io farei di meglio" adesso gridano vendetta. Ne abbiamo fatti 62 e perso di 21 in casa. Appena ho tempo vado a fare una ricerca sull'ultima volta che siamo andati così in casa. Son curioso. La mia reazione: mi è già capitato spesso di uscire incazzato oppure solo deluso, questa volta sono uscito frustrato. Devo dire che a distanza di 2 giorni vedo ( voglio vedere ? ) dellle attenuanti e cerco qualche nota positiva. Sabato sera l'idea era "Siamo i primi candidati alla retrocessione". La partita: inizio da minibasket da entrambe le parti, palle perse, tiri storti e tiri rifiutati da Passera. Cribbio, non si può fare arresto e tiro da 4 metri e scaricare senza che nessuno ti minacci la stoppata. Fortuna che poi ha messo una tripla che gli ha dato un po' di fiducia nel tiro. Non si vive di soli scarichi. Poi Varese prende un buon margine. Niente palle in post basso (una di Melvin per la precisione) ma lunghi che tirano da 3 liberissimi. Sul 28-17 Mrsic si gioca i ragazzini in contemporanea e Udine rientra per poi sorpassare. Secondo tempo in cui non va niente, ne in difesa, ne in attacco ne in panchina ne nella fortuna (un paio di tiri da 3 sputati dal ferro, ma a buoi ampiamente scappati ). I singoli: Strano vedere pagelle alte per Passera che fa si 24 di valutazione ma anche -24 di +/- e vede gli avversari fare un sacco di punti mentre Boscagin viene bollato "non giocatore" quando il suo +/- in 30 minuti è solo di -3. Per me Boscagin buon difensore, sfortunatamente è zero in attacco. Hodge lo voglio rivedere, posso accettare che non abbia tiro da 3, meno che non abbia un tiro dai 4 metri. E non penso che possa sempre scaricare per un tiratore da 3, per me chi usufruisce dei suoi scarichi dovrebbe essere il pivot. MA qui vengono le dolenti note. Fernandez: non so cosa abbia fatto a Roma, ma più lo vedo e più mi sempbra una guardia grossa e lenta. Non segna mai un appoggino che sia uno. Melvin: ha fatto 2/7 da 3, a prima vista avrei detto peggio. Ha sempre tirato liberissimo. Spero sia stata una serata storta. In PB ha fatto una azione sola segnando. Perchè? Boh. Hafnar: mah. Pessime cifre (e son 2 partite), è riuscito a farsi cazziare per la difesa su Penberthy da un Mrsic altrimenti statuario. Problema. Pietras: non all'altezza. De Pol: i suoi limiti sono noti, li ha evidenziati. Mladjan e Marusic: difficile giudicare, certo che lo svizzero, noto per il tiro preciso, ha rifiutato il primo tiro a disposizione. A me non piace vedere rifiutare il primo tiro. Se ne sbagli 3 posso capire che rifiuti il quarto, ma iniziare da insicuro non mi piace. Marusic il tiro se l'è preso. segnandolo Il(i) tecnico(i) - Non ho capito il quintetto di avvio - Non ho capito i cambi - Non ho capito perchè una zona così a lungo - Non mi piace che se ne stia seduto sempre, anche la presenza fisica vicino ai giocatori e agli arbitri ha un suo valore. (lasciatemi anche dire che Magnano a bordo campo era parte dello spettacolo) - Non è colpa sua se i giocatori rifiutano il tiro - Non può far entrare i tiri da 3 di Melvin - Insomma, deve cercare di far rendere al massimo i giocatori, ma poi in campo ci vanno loro. VFB: WW al completo con tanto di avvocato che ci copre le spalle. La partita ci ha ammosciato di brutto però, poche note di colore. Interessante la declinazione del verbo volere nel coro "Noi vogliamo questa vittoria": vogliamo nei primi 2 quarti, vorremmo nel terzo, volevamo nel quarto. Vollimo alla fine (quando il Fantozzi che è in noi prende il sopravvento) Il pagellista deve imparare a far finta di sentire i rompipalle. Fare la mummia non vale Ale div. dove eri a fine partita? Svetlana, perchè non ti sei presentata a tutti? Silver, su con la vita, ti ho visto molto abbattuto. Come me d'altronde. Long Leg. Non ho parole, se puoi facci avere qualche pasticcino almeno. Alberto: c'è da spostare una macchina.
svetlana Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Il Tat pensiero. Iniziamo da Magnano, perchè qualcosa va pur detto. Citando Silver, "le sfighe degli altri non mi fanno godere", quindi da sostenitore di Magnano non sono affatto felice di vedere andare a rotoli la squadra. Neppure voglio sostenere che Magnano fosse perfetto, anzi, o che Mrsic sia sia una sega (dopo una partita che ho visto sarebbe assurdo), però che frasi tipo "un gioco peggiore di quello di Magnano non l'ho mai visto", "abbiamo un attacco che fa schifo, anche io farei di meglio" adesso gridano vendetta. Ne abbiamo fatti 62 e perso di 21 in casa. Appena ho tempo vado a fare una ricerca sull'ultima volta che siamo andati così in casa. Son curioso. La mia reazione: mi è già capitato spesso di uscire incazzato oppure solo deluso, questa volta sono uscito frustrato. Devo dire che a distanza di 2 giorni vedo ( voglio vedere ? ) dellle attenuanti e cerco qualche nota positiva. Sabato sera l'idea era "Siamo i primi candidati alla retrocessione". La partita: inizio da minibasket da entrambe le parti, palle perse, tiri storti e tiri rifiutati da Passera. Cribbio, non si può fare arresto e tiro da 4 metri e scaricare senza che nessuno ti minacci la stoppata. Fortuna che poi ha messo una tripla che gli ha dato un po' di fiducia nel tiro. Non si vive di soli scarichi. Poi Varese prende un buon margine. Niente palle in post basso (una di Melvin per la precisione) ma lunghi che tirano da 3 liberissimi. Sul 28-17 Mrsic si gioca i ragazzini in contemporanea e Udine rientra per poi sorpassare. Secondo tempo in cui non va niente, ne in difesa, ne in attacco ne in panchina ne nella fortuna (un paio di tiri da 3 sputati dal ferro, ma a buoi ampiamente scappati ). I singoli: Strano vedere pagelle alte per Passera che fa si 24 di valutazione ma anche -24 di +/- e vede gli avversari fare un sacco di punti mentre Boscagin viene bollato "non giocatore" quando il suo +/- in 30 minuti è solo di -3. Per me Boscagin buon difensore, sfortunatamente è zero in attacco. Hodge lo voglio rivedere, posso accettare che non abbia tiro da 3, meno che non abbia un tiro dai 4 metri. E non penso che possa sempre scaricare per un tiratore da 3, per me chi usufruisce dei suoi scarichi dovrebbe essere il pivot. MA qui vengono le dolenti note. Fernandez: non so cosa abbia fatto a Roma, ma più lo vedo e più mi sempbra una guardia grossa e lenta. Non segna mai un appoggino che sia uno. Melvin: ha fatto 2/7 da 3, a prima vista avrei detto peggio. Ha sempre tirato liberissimo. Spero sia stata una serata storta. In PB ha fatto una azione sola segnando. Perchè? Boh. Hafnar: mah. Pessime cifre (e son 2 partite), è riuscito a farsi cazziare per la difesa su Penberthy da un Mrsic altrimenti statuario. Problema. Pietras: non all'altezza. De Pol: i suoi limiti sono noti, li ha evidenziati. Mladjan e Marusic: difficile giudicare, certo che lo svizzero, noto per il tiro preciso, ha rifiutato il primo tiro a disposizione. A me non piace vedere rifiutare il primo tiro. Se ne sbagli 3 posso capire che rifiuti il quarto, ma iniziare da insicuro non mi piace. Marusic il tiro se l'è preso. segnandolo Il(i) tecnico(i) - Non ho capito il quintetto di avvio - Non ho capito i cambi - Non ho capito perchè una zona così a lungo - Non mi piace che se ne stia seduto sempre, anche la presenza fisica vicino ai giocatori e agli arbitri ha un suo valore. (lasciatemi anche dire che Magnano a bordo campo era parte dello spettacolo) - Non è colpa sua se i giocatori rifiutano il tiro - Non può far entrare i tiri da 3 di Melvin - Insomma, deve cercare di far rendere al massimo i giocatori, ma poi in campo ci vanno loro. VFB: WW al completo con tanto di avvocato che ci copre le spalle. La partita ci ha ammosciato di brutto però, poche note di colore. Interessante la declinazione del verbo volere nel coro "Noi vogliamo questa vittoria": vogliamo nei primi 2 quarti, vorremmo nel terzo, volevamo nel quarto. Vollimo alla fine (quando il Fantozzi che è in noi prende il sopravvento) Il pagellista deve imparare a far finta di sentire i rompipalle. Fare la mummia non vale Ale div. dove eri a fine partita? Svetlana, perchè non ti sei presentata a tutti?Silver, su con la vita, ti ho visto molto abbattuto. Come me d'altronde. Long Leg. Non ho parole, se puoi facci avere qualche pasticcino almeno. Alberto: c'è da spostare una macchina. Mi dispiace, in effetti ho conosciuto solo pochi di voi! Rimedierò la prossima volta. Però anche voi potevate bloccarmi mentre parlavo con Alberto e Leasir!!!Mannaggia
Ponchiaz Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Alberto: c'è da spostare una macchina. Paradossalmente, l'unica cosa che non ha di elettrico.
Long Leg Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 VFB: WW al completo con tanto di avvocato che ci copre le spalle. La partita ci ha ammosciato di brutto però, poche note di colore. Interessante la declinazione del verbo volere nel coro "Noi vogliamo questa vittoria": vogliamo nei primi 2 quarti, vorremmo nel terzo, volevamo nel quarto. Vollimo alla fine (quando il Fantozzi che è in noi prende il sopravvento) Il pagellista deve imparare a far finta di sentire i rompipalle. Fare la mummia non vale Ale div. dove eri a fine partita? Svetlana, perchè non ti sei presentata a tutti? Silver, su con la vita, ti ho visto molto abbattuto. Come me d'altronde. Long Leg. Non ho parole, se puoi facci avere qualche pasticcino almeno. Alberto: c'è da spostare una macchina. se quelli in sala vip non spazzano tutto, volentieri!!! Quindi rivolgiti a Roberto + 3......
alberto Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Paradossalmente, l'unica cosa che non ha di elettrico. visto che ti piacciono gli idrocarburi, se vuoi te la vendo.
Leasir Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 Il pagellista deve imparare a far finta di sentire i rompipalle. Fare la mummia non vale quoto, cazzo. ps: esordio problematico causa eccessiva prolissità nella cronaca. il pagellista deve imparare a sintetizzare moltissimo, in modo da aver tempo di dar retta ai rompiballe ed evitare di rischiare di rimaner chiuso dentro al palazzetto...
ROOSTERS99 Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 quoto, cazzo. ps: esordio problematico causa eccessiva prolissità nella cronaca. il pagellista deve imparare a sintetizzare moltissimo, in modo da aver tempo di dar retta ai rompiballe ed evitare di rischiare di rimaner chiuso dentro al palazzetto...
tatanka Posted October 8, 2007 Posted October 8, 2007 (edited) .. Ne abbiamo fatti 62 e perso di 21 in casa. Appena ho tempo vado a fare una ricerca sull'ultima volta che siamo andati così in casa. Son curioso. .... Fatto. Ultima volta che abbiamo perso in casa di 21 o più: Varese - Teramo 76 - 101 -25 2004/2005 (allenatore Magnano, la sua prima e peggior sconfitta in casa) Ultima volta che abbiamo fatto 62 punti o meno in casa. Metis - Pippo 55-79 PO 2002/2003 in regoular season Varese - PAF Bologna 62-80 prima giornata del 2000/2001 Risultati peggiori in casa degli ultimi 2 anni: 2005-2006 minimo punti 69 Whirlpool - Climamio 69-64 peggior sconfitta Whirlpool - Snaidero 73-90 2006-2007 minimo punti e peggior sconfitta Whirlpool - Premiata MTG 66-77 Edited October 8, 2007 by tatanka
Recommended Posts