Long Leg Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 "ma perchè le donne non se ne stanno a casa a fare la calzetta?" (cit. Hannibal) magaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!! invece mi tocca spararmi 1 ora e mezzo di viaggio x andare al lavoro e un'altra ora e mezza x tornare ogni giorno. Un bel vaff...... alle femministe, bel lavoro han fatto!!!! W LA CALZETTA, I FORNELLI, E CENTO VETRINE!!!!
ROOSTERS99 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 magaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!! invece mi tocca spararmi 1 ora e mezzo di viaggio x andare al lavoro e un'altra ora e mezza x tornare ogni giorno. Un bel vaff...... alle femministe, bel lavoro han fatto!!!! W LA CALZETTA, I FORNELLI, E CENTO VETRINE!!!! Torna a Varese !! BASTA MORNAGO !
Ponchiaz Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 W LA CALZETTA, I FORNELLI, E CENTO VETRINE!!!!
alberto Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 magaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!! invece mi tocca spararmi 1 ora e mezzo di viaggio x andare al lavoro e un'altra ora e mezza x tornare ogni giorno. Un bel vaff...... alle femministe, bel lavoro han fatto!!!! W LA CALZETTA, I FORNELLI, E CENTO VETRINE!!!! che donna sei... in ogni cosa che fai...
Ale Div. Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 che donna sei... in ogni cosa che fai... Ma lei non era mica ....
hollywood Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 ok, arrivo in spaventoso ritardo e ammetto di aver giusto leggiucchiato le nove pagine di questo topic, ma la mia opinione sulla partita la voglio lasciare lo stesso: Passera MVP! per il resto nulla... e comunque non sono pessimista per il futuro... anche se sabato sera ero prossima alle lacrime spero proprio che ci rifaremo..
Miki24 Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 ok, arrivo in spaventoso ritardo e ammetto di aver giusto leggiucchiato le nove pagine di questo topic, ma la mia opinione sulla partita la voglio lasciare lo stesso: Passera MVP! per il resto nulla... e comunque non sono pessimista per il futuro... anche se sabato sera ero prossima alle lacrime spero proprio che ci rifaremo.. giovedì ci vuole una prova di coraggio enorme!
TARGATO VARESINO Posted October 9, 2007 Posted October 9, 2007 mah....più che coraggio io lo chiamerei onore......
Recommended Posts