michele Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 non si sanno i motivi ma il nostro non ha imparato molto dall'anno scorso... Virtus Bologna: sospesi quattro giocatori Sab 13 Ott, 02:35 PM Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer sono stati sospesi per gravi motivi disciplinari. Il motivo della decisione da parte della societa` bolognese non e` stato reso noto. Nel comunicato diramato nel primo pomeriggio di sabato, si legge: `La Virtus Pallacanestro Bologna comunica che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer, per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la Societa` comunichera` provvedimenti presi nei loro confronti` . Nel corso della giornata potrebbero aggiungersi ulteriori informazioni in merito alla causa di questa importante e collettiva sospensione dei giocatori.
pxg14 Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 non si sanno i motivi ma il nostro non ha imparato molto dall'anno scorso... Virtus Bologna: sospesi quattro giocatori Sab 13 Ott, 02:35 PM Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer sono stati sospesi per gravi motivi disciplinari. Il motivo della decisione da parte della societa` bolognese non e` stato reso noto. Nel comunicato diramato nel primo pomeriggio di sabato, si legge: `La Virtus Pallacanestro Bologna comunica che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer, per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la Societa` comunichera` provvedimenti presi nei loro confronti` . Nel corso della giornata potrebbero aggiungersi ulteriori informazioni in merito alla causa di questa importante e collettiva sospensione dei giocatori. beh se volessero fare uno scambio hodge-beck per delonte-spencer io li starei a sentire..
A.D. Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 quindi Holland viene sospeso anche quando non c'è di mezzo l'orco argentino?
sertar Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 'Sta cosa mi fa incazzare, domenica giocano a Cantù e così facendo falsano il campionato...
sertar Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 La sceneggiata di Avellino dove Holland fu trattenuto a forza durante una time-out dagli altri americani mentre cercava di aggredire coach Pillastrini, con serata successiva passata dai 4 usa a donne di facili costumi dovrebbe essere il motivo di questo provvedimento...
charismatic enigma Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 perchè secondo voi domani li lasciano fuori tutti e quattro??? solo all'idea pillastrini se la fa nelle mutande.... scommetto quello che volete che almeno 2/4 del quintetto domani verrà reintegrato....
EmaZ Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 perchè secondo voi domani li lasciano fuori tutti e quattro??? solo all'idea pillastrini se la fa nelle mutande.... scommetto quello che volete che almeno 2/4 del quintetto domani verrà reintegrato.... E che cambia rispetto a quel che ha fatto Varese nel derby con cantù?...prima minaccia e mette fuori rosa e poi reintegra.....
charismatic enigma Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 appunto...non cambia nulla! si fa tanto i duri e poi ci si caga sotto! se pillastrini giocherà davvero senza i 4 colored allora avrà tutta la mia stima!
sertar Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Vero noi però abbiamo avuto una settimana di tempo per gestirla...loro in queste ore saranno in partenza per Cantù dove giocheranno alle 16,30 di domani.
joe Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 ero a bologna fino a ieri, si parlava di screzi tra gli stessi giocatori... cmq mi sto pisciando sotto dalle risate!!!
sertar Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 da basketforum, da chi era presente ad Avellino... c'è stato lo scazzo in panchina holland-assistente-pillastrini sempre più acceso, gli altri 3 sono intervenuti a difendere holland che stava per mettere le mani addosso al coach, e l'espressione più carina usata dai mori è stata :fucking pig io non mi ero accorto dello scazzo, ma nel dopo partita ne parlavano già fuori gli spogliatoi poi ,facendo la foto, ho "intercettato" una telefonata di holland ad una certa tamaya che parlava testualmente di "tought situation with coach ad staff"
edmundo Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 a me fa solo piacere .. mooolta meno nostalgia di holland e la conferma che è un talento senza testa .. quindi inutile .. mmm .. .. solo che hodge è una testa senza talento (e senza gambe) ..
Leasir Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 da basketforum, da chi era presente ad Avellino... c'è stato lo scazzo in panchina holland-assistente-pillastrini sempre più acceso, gli altri 3 sono intervenuti a difendere holland che stava per mettere le mani addosso al coach, e l'espressione più carina usata dai mori è stata :fucking pig io non mi ero accorto dello scazzo, ma nel dopo partita ne parlavano già fuori gli spogliatoi poi ,facendo la foto, ho "intercettato" una telefonata di holland ad una certa tamaya che parlava testualmente di "tought situation with coach ad staff" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH!
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 ... con serata successiva passata dai 4 usa a donne di facili costumi dovrebbe essere il motivo di questo provvedimento... Mi sembra difficile: la fidanzata di Delonte è fantastica, oltre che innamorata e dolce...
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 da basketforum, da chi era presente ad Avellino... c'è stato lo scazzo in panchina holland-assistente-pillastrini sempre più acceso, gli altri 3 sono intervenuti a difendere holland che stava per mettere le mani addosso al coach, e l'espressione più carina usata dai mori è stata :fucking pig io non mi ero accorto dello scazzo, ma nel dopo partita ne parlavano già fuori gli spogliatoi poi ,facendo la foto, ho "intercettato" una telefonata di holland ad una certa tamaya che parlava testualmente di "tought situation with coach ad staff" Ah, ecco.
Silver Surfer Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 ... cmq mi sto pisciando sotto dalle risate!!! Io no. Penso alle NOSTRE sfortune, che sono anche peggiori.
EmaZ Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 voci bolognesi dicono che i 4 abbiano fatto bisboccee gozzoviglio party all'hollywood
Ale Div. Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH! Quoto
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 speriamo che delonte ci sia...... ce l' ho nel fantabasket !!!!!
Guest Paul The Rock Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Vedo che la testa non è cambiata... di questo passo difficile che Holland possa aspirare ad una grande carriera.
alberto Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AH! Quoto Quoto
Jukebox Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Mo poverino, il mondo ce l'ha con lui, non lo capisce nessuno... Secondo me c'era un tal argentino travestito da Pillastrini, sulla panchina della Fuvirtus, l'altra sera...
Recommended Posts