Smorfione Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 (edited) Da gazzetta.it Bufera Virtus Bologna Fuori squadra i quattro Usa Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer non avrebbero rispettato un coprifuoco e domani non saranno in campo contro Cantù. Sabatini: "Non m'interessa dei due punti, da noi si ragiona così" MILANO, 13 ottobre 2007 - La Virtus Bologna ha comunicato che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer "per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la società comunicherà provvedimenti presi nei loro confronti". Tutti e quattro gli extracomunitari della Fortezza non saranno quindi in campo domani alle 16.30 nella partita del terzo turno di serie A sul campo della capolista Tisettanta Cantù. DISCOTECA - Ma cosa è accaduto? Pare che i quattro giocatori siano rientrati tardi nel ritiro di Saronno (Va), infrangendo di due ore il coprifuoco a favore di una escurisone in discoteca, e che il patron Claudio Sabatini abbia deciso di usare il pugno di ferro. Così per il match contro Cantù sono stati convocati i giovani Stojkov, Moraschini, Pederzini e Tommasini. "Alla Virtus - ha detto Sabatini - abbiamo delle regole e non vogliamo derogare. Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo". Possibile comunque che la posizione dei quattro statunitensi rientri nei ranghi già a inizio settimana prossima. TELEVISIONE - Intanto è polemica tra la Lega e la società bianconera per i diritti televisivi che la Virtus non ha ceduto all'assemblea di club e che quindi non posso essere sfruttati da Sky che detiene i diritti collettivi. Giovedì sera quindi non è per nulla scontato che SkySport 2 possa trasmettere VidiVici-Benetton Treviso perché, alla faccia degli auspici del presidente di Lega Umberto Pieraccioni, potrebbe essere 7 Gold ad acquistare i diritti per le dirette (in chiaro) della Virtus Bologna. Interessante la poszione di Sabatini, interessante e rispettosa del campionato, a Cantù si fregano le mani. Con Blizzard e Michelori fuori si ipotizza un quintetto Di Bella, Lestini, Da Ros, Giovannoni (Garri), Chiagic (Crosa)... Edited October 13, 2007 by Smorfione
fachiro Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 lo stellone canturino ormai è a magnitudine -26,8
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 vittoria facile per cantù... cazzo vanno a 8 punti se vincono!!!
Crocozio Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Stavolta bisogna dirlo, bravo sabatini, ha dimostrato di avere le palle e piuttosto che darla vinta a 4 cazzoni americani rischia i 2 punti in classifica.
TARGATO VARESINO Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 Stavolta bisogna dirlo, bravo sabatini, ha dimostrato di avere le palle e piuttosto che darla vinta a 4 cazzoni americani rischia i 2 punti in classifica. che coraggio...
elvino Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 quindi Holland viene sospeso anche quando non c'è di mezzo l'orco argentino? strano....
joe Posted October 13, 2007 Posted October 13, 2007 (edited) Io no. Penso alle NOSTRE sfortune, che sono anche peggiori. naturalmente era riferito solo a questo episodio! Da gazzetta.it Bufera Virtus Bologna Fuori squadra i quattro Usa Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer non avrebbero rispettato un coprifuoco e domani non saranno in campo contro Cantù. Sabatini: "Non m'interessa dei due punti, da noi si ragiona così" MILANO, 13 ottobre 2007 - La Virtus Bologna ha comunicato che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer "per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la società comunicherà provvedimenti presi nei loro confronti". Tutti e quattro gli extracomunitari della Fortezza non saranno quindi in campo domani alle 16.30 nella partita del terzo turno di serie A sul campo della capolista Tisettanta Cantù. DISCOTECA - Ma cosa è accaduto? Pare che i quattro giocatori siano rientrati tardi nel ritiro di Saronno (Va), infrangendo di due ore il coprifuoco a favore di una escurisone in discoteca, e che il patron Claudio Sabatini abbia deciso di usare il pugno di ferro. Così per il match contro Cantù sono stati convocati i giovani Stojkov, Moraschini, Pederzini e Tommasini. "Alla Virtus - ha detto Sabatini - abbiamo delle regole e non vogliamo derogare. Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo". Possibile comunque che la posizione dei quattro statunitensi rientri nei ranghi già a inizio settimana prossima. TELEVISIONE - Intanto è polemica tra la Lega e la società bianconera per i diritti televisivi che la Virtus non ha ceduto all'assemblea di club e che quindi non posso essere sfruttati da Sky che detiene i diritti collettivi. Giovedì sera quindi non è per nulla scontato che SkySport 2 possa trasmettere VidiVici-Benetton Treviso perché, alla faccia degli auspici del presidente di Lega Umberto Pieraccioni, potrebbe essere 7 Gold ad acquistare i diritti per le dirette (in chiaro) della Virtus Bologna. Interessante la poszione di Sabatini, interessante e rispettosa del campionato, a Cantù si fregano le mani. Con Blizzard e Michelori fuori si ipotizza un quintetto Di Bella, Lestini, Da Ros, Giovannoni (Garri), Chiagic (Crosa)... sta volta faccio un plauso a Sabatini, coraggioso. poi però si deve essere bevuto una bottiglia di amaretto...vendere a 7gold.....ci guadagna? Edited October 14, 2007 by joe
SteveNashaVarese Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Certo che a Cantù quest'anno hanno un culo...
joe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 come non detto...i 4 mori reintegrati e Sabatini che non si dimostra coerente: nel senso che la logica del risultato è più forte "dell'etica" sportiva. Vediamo il Pilla come si comporta... P.s notizia del reitegro apparsa sul televideo
charismatic enigma Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 VE L'AVEVO DETTO!!!! prima si fa i fighi e poi i conigli dando così ragione ai quattro americani.....L'INCOERENZA E' SOVRANA!
bugo85 Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Basket: Virtus Bologna reintegra gli americani Indice Ultim'ora BOLOGNA - Retromarcia della Virtus Bologna che, dopo aver annunciato l'esclusione per motivi disiplinari dalla squadra titolare dei quattro americani Anderson, Conroy, Holland e Spencer, ha deciso di reintegrarli nella rosa e di farli scendere in campo nell'odierna partita di campionato. "Una decisione - fa sapere il club emiliano - presa dopo un incontro chiesto questa mattina dai giocatori sanzionati, preso atto del senso di responsabilita' da loro dichiarato nei confronti della squadra e dei tifosi". Il provvedimento e' stato commutato in una multa il cui importo, deciso dagli stessi giocatori, sara' devoluto in beneficenza all'Associazione per l'assistenza e l'accoglienza dei bambini affetti da leucemie e tumori. (Agr)
TARGATO VARESINO Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 beh, almeno cantù non avrà vita facile !!!!
beautifulmenego Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Sabatini è un mago della pubblicità!!
tatanka Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Comunque quoto quello che ha quotato quello che ha quotato quello che ha detto ha-ha (ripetere n volte)
CasbenoPresente Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Comunque quoto quello che ha quotato quello che ha quotato quello che ha detto ha-ha (ripetere n volte) Quoto
Mangusta Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Comunque quoto quello che ha quotato quello che ha quotato quello che ha detto ha-ha (ripetere n volte) Quoto quoto
Crocozio Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Io mi de-quoto da solo.... prometto che nn dirò mai più qualcosa a favore di sabatini come diceva il mio vecchio allenatore "quand' te devet cagà gh'è mia la merda"
MCGRADY Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 fantastico,delontene mette 40 contro i cantuccini e io godo
Ale Div. Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 fantastico,delontene mette 40 contro i cantuccini e io godo Delonte è un deficiente.......................................................................................................................
marko Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo" Stavolta bisogna dirlo, bravo sabatini, ha dimostrato di avere le palle e piuttosto che darla vinta a 4 cazzoni americani rischia i 2 punti in classifica. che coraggio... ma voi veramente date credito a un BUFFONE-PAGLIACCIO- CHIACCHIERONE-BUSONE-BOLOGNESE!??? un "uomo", una parola e coglioni grossi... sì, i suoi abbonati... RI DI CO LO !!!
joe Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 il Delonte intanto piazza il 20ello e fa vincere Bofogna3
MCGRADY Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 il Delonte intanto piazza il 20ello e fa vincere Bofogna3 come da copione
marko Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 come da copione a dire il vero è la prima volta che fa 20 da quando è in quella fogna (anche Hodge ha fatto 'quasi il ventello', e pensa, gioca per VARESE! e non per boFogna)... comunque Holland è proprio un fenomeno... chissà in enbiei che spettacolo ci farà gustare dopo aver passeggiato sulla testa dei senesi in finale di PO... (poi, a tuo piacere, mi spiegherai come mai riesci ancora a sdilinquirti per quel 'pòpò di campione' che gioca in quella città di merda in una squadra che ogni buon varesino detesta al pari di canptù e milano)
MCGRADY Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 a dire il vero è la prima volta che fa 20 da quando è in quella fogna (anche Hodge ha fatto 'quasi il ventello', e pensa, gioca per VARESE! e non per boFogna)... comunque Holland è proprio un fenomeno... chissà in enbiei che spettacolo ci farà gustare dopo aver passeggiato sulla testa dei senesi in finale di PO... (poi, a tuo piacere, mi spiegherai come mai riesci ancora a sdilinquirti per quel 'pòpò di campione' che gioca in quella città di merda in una squadra che ogni buon varesino detesta al pari di canptù e milano) la virtus bologna che ogni avresino detesta(come dici tu)non esiste piu perche è fallita ,ho apprezzato come credo tutto il palazzo le giocate di hodge stasera,ma delonte mi ha colpito per la classe e lo stile,e il classico giocatore che(quando ha voglia)ti fa la differenza
Crocozio Posted October 14, 2007 Posted October 14, 2007 ma voi veramente date credito a un BUFFONE-PAGLIACCIO- CHIACCHIERONE-BUSONE-BOLOGNESE!??? un "uomo", una parola e coglioni grossi... sì, i suoi abbonati... RI DI CO LO !!! infatti mi sono "de-quotato"!
Recommended Posts