Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da gazzetta.it

Bufera Virtus Bologna

Fuori squadra i quattro Usa

Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer non avrebbero rispettato un coprifuoco e domani non saranno in campo contro Cantù. Sabatini: "Non m'interessa dei due punti, da noi si ragiona così"

MILANO, 13 ottobre 2007 - La Virtus Bologna ha comunicato che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer "per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la società comunicherà provvedimenti presi nei loro confronti". Tutti e quattro gli extracomunitari della Fortezza non saranno quindi in campo domani alle 16.30 nella partita del terzo turno di serie A sul campo della capolista Tisettanta Cantù.

DISCOTECA - Ma cosa è accaduto? Pare che i quattro giocatori siano rientrati tardi nel ritiro di Saronno (Va), infrangendo di due ore il coprifuoco a favore di una escurisone in discoteca, e che il patron Claudio Sabatini abbia deciso di usare il pugno di ferro. Così per il match contro Cantù sono stati convocati i giovani Stojkov, Moraschini, Pederzini e Tommasini. "Alla Virtus - ha detto Sabatini - abbiamo delle regole e non vogliamo derogare. Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo". Possibile comunque che la posizione dei quattro statunitensi rientri nei ranghi già a inizio settimana prossima.

TELEVISIONE - Intanto è polemica tra la Lega e la società bianconera per i diritti televisivi che la Virtus non ha ceduto all'assemblea di club e che quindi non posso essere sfruttati da Sky che detiene i diritti collettivi. Giovedì sera quindi non è per nulla scontato che SkySport 2 possa trasmettere VidiVici-Benetton Treviso perché, alla faccia degli auspici del presidente di Lega Umberto Pieraccioni, potrebbe essere 7 Gold ad acquistare i diritti per le dirette (in chiaro) della Virtus Bologna.

Interessante la poszione di Sabatini, interessante e rispettosa del campionato, a Cantù si fregano le mani.

Con Blizzard e Michelori fuori si ipotizza un quintetto Di Bella, Lestini, Da Ros, Giovannoni (Garri), Chiagic (Crosa)... :(

Edited by Smorfione
  • Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stavolta bisogna dirlo, bravo sabatini, ha dimostrato di avere le palle e piuttosto che darla vinta a 4 cazzoni americani rischia i 2 punti in classifica.

Posted

Stavolta bisogna dirlo, bravo sabatini, ha dimostrato di avere le palle e piuttosto che darla vinta a 4 cazzoni americani rischia i 2 punti in classifica.

che coraggio... :(

Posted (edited)

Io no.

Penso alle NOSTRE sfortune, che sono anche peggiori.

naturalmente era riferito solo a questo episodio!

Da gazzetta.it

Bufera Virtus Bologna

Fuori squadra i quattro Usa

Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer non avrebbero rispettato un coprifuoco e domani non saranno in campo contro Cantù. Sabatini: "Non m'interessa dei due punti, da noi si ragiona così"

MILANO, 13 ottobre 2007 - La Virtus Bologna ha comunicato che i giocatori Alan Anderson, Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer "per gravi motivi disciplinari sono sanzionati con la sospensione dalla squadra fino a quando la società comunicherà provvedimenti presi nei loro confronti". Tutti e quattro gli extracomunitari della Fortezza non saranno quindi in campo domani alle 16.30 nella partita del terzo turno di serie A sul campo della capolista Tisettanta Cantù.

DISCOTECA - Ma cosa è accaduto? Pare che i quattro giocatori siano rientrati tardi nel ritiro di Saronno (Va), infrangendo di due ore il coprifuoco a favore di una escurisone in discoteca, e che il patron Claudio Sabatini abbia deciso di usare il pugno di ferro. Così per il match contro Cantù sono stati convocati i giovani Stojkov, Moraschini, Pederzini e Tommasini. "Alla Virtus - ha detto Sabatini - abbiamo delle regole e non vogliamo derogare. Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo". Possibile comunque che la posizione dei quattro statunitensi rientri nei ranghi già a inizio settimana prossima.

TELEVISIONE - Intanto è polemica tra la Lega e la società bianconera per i diritti televisivi che la Virtus non ha ceduto all'assemblea di club e che quindi non posso essere sfruttati da Sky che detiene i diritti collettivi. Giovedì sera quindi non è per nulla scontato che SkySport 2 possa trasmettere VidiVici-Benetton Treviso perché, alla faccia degli auspici del presidente di Lega Umberto Pieraccioni, potrebbe essere 7 Gold ad acquistare i diritti per le dirette (in chiaro) della Virtus Bologna.

Interessante la poszione di Sabatini, interessante e rispettosa del campionato, a Cantù si fregano le mani.

Con Blizzard e Michelori fuori si ipotizza un quintetto Di Bella, Lestini, Da Ros, Giovannoni (Garri), Chiagic (Crosa)... :D

sta volta faccio un plauso a Sabatini, coraggioso.

poi però si deve essere bevuto una bottiglia di amaretto...vendere a 7gold.....ci guadagna?

Edited by joe
Posted

come non detto...i 4 mori reintegrati e Sabatini che non si dimostra coerente: nel senso che la logica del risultato è più forte "dell'etica" sportiva.

Vediamo il Pilla come si comporta...

P.s

notizia del reitegro apparsa sul televideo

Posted

Basket: Virtus Bologna reintegra gli americani

Indice Ultim'ora

BOLOGNA - Retromarcia della Virtus Bologna che, dopo aver annunciato l'esclusione per motivi disiplinari dalla squadra titolare dei quattro americani Anderson, Conroy, Holland e Spencer, ha deciso di reintegrarli nella rosa e di farli scendere in campo nell'odierna partita di campionato. "Una decisione - fa sapere il club emiliano - presa dopo un incontro chiesto questa mattina dai giocatori sanzionati, preso atto del senso di responsabilita' da loro dichiarato nei confronti della squadra e dei tifosi". Il provvedimento e' stato commutato in una multa il cui importo, deciso dagli stessi giocatori, sara' devoluto in beneficenza all'Associazione per l'assistenza e l'accoglienza dei bambini affetti da leucemie e tumori. (Agr)

Posted

Io mi de-quoto da solo....

prometto che nn dirò mai più qualcosa a favore di sabatini

come diceva il mio vecchio allenatore "quand' te devet cagà gh'è mia la merda"

Posted

fantastico,delontene mette 40 contro i cantuccini e io godo

Delonte è un deficiente.......................................................................................................................

Posted

Questi ragazzi capiranno bene dove sono arrivati, c'è un dovere professionale e un esempio verso i giovani da rispettare. Non m'importa dei due punti in classifica. Da noi si ragiona in questo modo"

che coraggio... :hmm:

ma voi veramente date credito a un

BUFFONE-PAGLIACCIO- CHIACCHIERONE-BUSONE-BOLOGNESE!???

un "uomo", una parola e coglioni grossi... sì, i suoi abbonati... RI DI CO LO !!!

-_-^_^:thumbdown[1]:

Posted

come da copione :clap[1]:

a dire il vero è la prima volta che fa 20 da quando è in quella fogna (anche Hodge ha fatto 'quasi il ventello', e pensa, gioca per VARESE! e non per boFogna)...

comunque Holland è proprio un fenomeno... chissà in enbiei che spettacolo ci farà gustare dopo aver passeggiato sulla testa dei senesi in finale di PO... :hyper:

(poi, a tuo piacere, mi spiegherai come mai riesci ancora a sdilinquirti per quel 'pòpò di campione' che gioca in quella città di merda in una squadra che ogni buon varesino detesta al pari di canptù e milano)

:clap[1]:

Posted

a dire il vero è la prima volta che fa 20 da quando è in quella fogna (anche Hodge ha fatto 'quasi il ventello', e pensa, gioca per VARESE! e non per boFogna)...

comunque Holland è proprio un fenomeno... chissà in enbiei che spettacolo ci farà gustare dopo aver passeggiato sulla testa dei senesi in finale di PO... :hyper:

(poi, a tuo piacere, mi spiegherai come mai riesci ancora a sdilinquirti per quel 'pòpò di campione' che gioca in quella città di merda in una squadra che ogni buon varesino detesta al pari di canptù e milano)

:clap[1]:

la virtus bologna che ogni avresino detesta(come dici tu)non esiste piu perche è fallita :clap[1]: ,ho apprezzato come credo tutto il palazzo le giocate di hodge stasera,ma delonte mi ha colpito per la classe e lo stile,e il classico giocatore che(quando ha voglia)ti fa la differenza

Posted

ma voi veramente date credito a un

BUFFONE-PAGLIACCIO- CHIACCHIERONE-BUSONE-BOLOGNESE!???

un "uomo", una parola e coglioni grossi... sì, i suoi abbonati... RI DI CO LO !!!

:hyper::clap[1]::clap[1]:

infatti mi sono "de-quotato"!