ROOSTERS99 Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 (edited) da basketforum, da chi era presente ad Avellino... c'è stato lo scazzo in panchina holland-assistente-pillastrini sempre più acceso, gli altri 3 sono intervenuti a difendere holland che stava per mettere le mani addosso al coach, e l'espressione più carina usata dai mori è stata :fucking pig io non mi ero accorto dello scazzo, ma nel dopo partita ne parlavano già fuori gli spogliatoi poi ,facendo la foto, ho "intercettato" una telefonata di holland ad una certa tamaya che parlava testualmente di "tought situation with coach ad staff" Penosi pagliacci ! Il Delonte e il suo merdoso presidente che dopo aver banfato ha schierato gli USA; a cantù ringraziano !! ....che schifo ! P.S.:......spunterello di riflessione ai tifosi di varese ampiamente schieratisi con Holland contro l' orco argentino...... Edited October 15, 2007 by ROOSTERS99
Leasir Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 la virtus bologna che ogni avresino detesta(come dici tu)non esiste piu perche è fallita ,ho apprezzato come credo tutto il palazzo le giocate di hodge stasera,ma delonte mi ha colpito per la classe e lo stile,e il classico giocatore che(quando ha voglia)ti fa la differenza evidentemente a Varese ne ha avuto voglia una volta sola (contro i falegnami), perchè io mi ricordo delle gran messi di punti e una marea di cazzate negli ultimi minuti delle partite. potenzialmente è un eccellente giocatore, ma secondo me non ha la scintilla del vero vincente.
Virgus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 a dire il vero è la prima volta che fa 20 da quando è in quella fogna (anche Hodge ha fatto 'quasi il ventello', e pensa, gioca per VARESE! e non per boFogna)... comunque Holland è proprio un fenomeno... chissà in enbiei che spettacolo ci farà gustare dopo aver passeggiato sulla testa dei senesi in finale di PO... (poi, a tuo piacere, mi spiegherai come mai riesci ancora a sdilinquirti per quel 'pòpò di campione' che gioca in quella città di merda in una squadra che ogni buon varesino detesta al pari di canptù e milano) Io non odio Castelmaggiore.
corny Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Io ho visto su Sky la partita contro Cantù. Il solito Delonte, che in fatto di talento è secondo a pochi in Italia, ma che nel finale di partita per poco non la combina grossa, sul più 5 per Bologna a 50 secondi dalla fine, si mette a palleggiare a centro campo in isolamento e perde palla, fortuna che Wood (veramente buono) non riesce a finalizzare il contropiede. Comunque nel ultimo quarto Bologna ha praticamente dilapidato un vantaggio intorno ai venti punti, in buona parte dovuto a conclusioni assurde di Delonte. Hodge, in ombra per 3 quarti di partita, nell'ultimo ha perlomeno dimostrato che gli attributi non gli mancano, mettendo a segno 13 dei suoi 19 punti finali, proprio nel momento cruciale della partita. Non avrà tiro ma i cocones non gli mancano.
spiff Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 potenzialmente è un eccellente giocatore, ma secondo me non ha la scintilla del vero vincente. Se per scintilla intendi un qualunque segnale che possa indicare una seppur remota forma di attività neuronale, sono d'accordo!
Tiratore di striscia Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 IMHO, giocatore di gran talento, troppo aduso a guardarsi e rimirarsi allo specchio mentre gioca. Si ammira narcisisticamente, ma sul campo non sempre fa quello che serve nei momenti caldi. Sono curioso di vedere se Hodge, magari meno esteta, dimostra di avere più carisma: a occhio sono ottimista...
Ale Div. Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 IMHO, giocatore di talento, troppo aduso a guardarsi e rimirarsi allo specchio mentre gioca. Ho tolto il "gran" .......... così ti posso quotare..........
TARGATO VARESINO Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 holland sarebbe un eccezionale giocatore se non varebbe quella testa calda.......a volte esagera troppo, ed è anche un pò discontinuo. se ha veramente voglia di giocare, però, per il difensore c'è poco da fare, ti tira in testa e ti schiaccia in faccia.
Ale Div. Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 holland sarebbe un eccezionale giocatore se non varebbe quella testa calda....... Ragazzi, scusate... ma che cazzo Vi insegnano a scuola?????????????
davide Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Ragazzi, scusate... ma che cazzo Vi insegnano a scuola????????????? non capisci, sono troppo impegnati a far filmati con i cellulari e a metterli su youtube, per stare dietro alle lezioni
Crocozio Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Penosi pagliacci ! Il Delonte e il suo merdoso presidente che dopo aver banfato ha schierato gli USA; a cantù ringraziano !! ....che schifo ! P.S.:......spunterello di riflessione ai tifosi di varese ampiamente schieratisi con Holland contro l' orco argentino...... a proposito di ringraziamenti stamattina leggevo sul leggo (fermo al semaforo ) che si è sfiorata la rissa tra i presidenti delle due società! Corrado avrebbe detto a Sabatini che è un falso perchè gli americani sarebbero dovuti essere esclusi... mah
tatanka Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 holland sarebbe un eccezionale giocatore se non varebbe quella testa calda.......a volte esagera troppo, ed è anche un pò discontinuo. se ha veramente voglia di giocare, però, per il difensore c'è poco da fare, ti tira in testa e ti schiaccia in faccia. 2--
Ponchiaz Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 non capisci, sono troppo impegnati a far filmati con i cellulari e a metterli su youtube, per stare dietro alle lezioni
Maurizio Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 non capisci, sono troppo impegnati a far filmati con i cellulari e a metterli su youtube, per stare dietro alle lezioni Confermo ,purtroppo, per esperienza di mio figlio
Ale Div. Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Oggi tutta la Virtus in discoteca con VidiVici 16.10.2007. 11:35 Martedì 16 ottobre, nella cornice del Matis Dinner Club, VidiVici Occhiali e Virtus Pallacanestro Bologna festeggiano il terzo anno di collaborazione e il compleanno di Alan Anderson. Per la stagione 2007/2008 VidiVici Occhiali sarà Main Sponsor di Virtus in Eurolega e co-sponsor per il Campionato Italiano. Una sponsorizzazione fortemente voluta dall'azienda che ha ormai un legame indissolubile con le Vu Nere, che ha accompagnato nelle avventure più importanti. L'appuntamento con tutta la squadra è per le ore 22.00 al Matis Dinner Club, via rotta 10, Bologna Ufficio stampa Virtus Pallacanestro Bologna Redazione Basketnet Speriamo non facciano troppo tardi ..........................................................................
marko Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Oggi tutta la Virtus in discoteca con VidiVici (...) Speriamo non facciano troppo tardi .......................................................................... BENE! speriamo che entrino in un brutto giro e inizino a farsi le punture di mariuana e la cocacola con l'aspirina!!!
joe Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 BENE! speriamo che entrino in un brutto giro e inizino a farsi le punture di mariuana e la cocacola con l'aspirina!!!
Maurizio Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 mai sentite le punture di marijuana E' una tipica zanzara messicana
TARGATO VARESINO Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 Ragazzi, scusate... ma che cazzo Vi insegnano a scuola????????????? non capisci, sono troppo impegnati a far filmati con i cellulari e a metterli su youtube, per stare dietro alle lezioni a ale div: io ho solo sbagliato a mettere prima la v invece che la a( varebbe) invece che avrebbe....nessun errore grammaticale!!!!! solo che non mi sono accorto di avere invertito le lettere. a davide: non ho mai mandato video su youtube sulla mia scuola.
Tiratore di striscia Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 a ale div: io ho solo sbagliato a mettere prima la v invece che la a( varebbe) invece che avrebbe....nessun errore grammaticale!!!!! solo che non mi sono accorto di avere invertito le lettere. a davide: non ho mai mandato video su youtube sulla mia scuola. Ehm... "se non AVESSE". Non "se non AVREBBE".
Ale Div. Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 a ale div: io ho solo sbagliato a mettere prima la v invece che la a( varebbe) invece che avrebbe.... Ehm... "se non AVESSE". Non "se non AVREBBE". tolleranza massima per gli errori di battitura (che infatti avevo capito) ma la consecutio.....................
Tiratore di striscia Posted October 16, 2007 Posted October 16, 2007 tolleranza massima per gli errori di battitura (che infatti avevo capito) ma la consecutio..................... In qualità di Presidente del CDC (Comitato per la Difesa del Congiuntivo), Ti invierò immediatamente una tessera di socio!
Recommended Posts