Jump to content

Recommended Posts

Posted

Il monarca più "fuori": Re Fuso.

Quello più amato nei paesi tropicali: Re Frigerio.

Il più apprezzato a Varese: Re Calcati

Il più temuto ora: Re Trocessione.

:lol:

Tra i più stronzi: Re Atto

• Replies 285
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come ha detto Tatanka, se l'obiettivo vuole essere salvarsi disperatamente e in qualunque modo possibile, tagliamo Hodge o Beck e prendiamo Holland.

Ma:

1. non saremmo comunque sicuri di salvarci

2. implosione della squadra/società quasi certa

Posted

Giriamola al contrario, perche' no Holland?

Semplicemente perchè nn andrei a recuperare chi nn m'ha voluto quest'estate, e nn avendo peraltro nessuna certezza che a noi servi veramente un giocatore come Holland...cercasi disperatamente tiratore da 3!!!

Posted

Giriamola al contrario, perche' no Holland?

al momento abbiamo Hodge e Beck che sono due giocatori che attaccano palla in mano.

Tagliando uno dei due per Holland, avremmo sempre due giocatori che attaccano palla in mano.

Peraltro, quelli che abbiamo adesso aggrediscono il ferro con più costanza e fermando meno la palla di quanto lo faccia Holland... il che non vuol necessariamente dire che siano più forti di lui, ma dice con certezza che questi due possono essere inseriti più facilmente in un contesto di attacco di squadra.

Ciò che serve a Varese adesso (oltre il solito lungo atletico e intimidatore) è un elemento alla Blizzard, in grado di segnare con alte percentuali sugli scarichi e uscendo dai blocchi, e di dare sostanza alla difesa.

Posted

(...)

Ciò che serve a Varese adesso (oltre il solito lungo atletico e intimidatore) è un elemento alla Blizzard, in grado di segnare con alte percentuali sugli scarichi e uscendo dai blocchi, e di dare sostanza alla difesa.

Il mio fegato ti ringrazia per non aver vergato le seguenti lettere C, A, R, T, E e R alla 18/a parola della frase

:lol:

Posted

Semplicemente perchè nn andrei a recuperare chi nn m'ha voluto quest'estate, e nn avendo peraltro nessuna certezza che a noi servi veramente un giocatore come Holland...cercasi disperatamente tiratore da 3!!!

Quoto !! Serve un tiratore non un realizzatore
Posted

Sertar, tu quoque!

SERVA! Il congiuntivo alla Fantocci...

Posted

al momento abbiamo Hodge e Beck che sono due giocatori che attaccano palla in mano.

Tagliando uno dei due per Holland, avremmo sempre due giocatori che attaccano palla in mano.

Peraltro, quelli che abbiamo adesso aggrediscono il ferro con più costanza e fermando meno la palla di quanto lo faccia Holland... il che non vuol necessariamente dire che siano più forti di lui, ma dice con certezza che questi due possono essere inseriti più facilmente in un contesto di attacco di squadra.

vero holland fermava la palla, ma adesso sono fermi i giocatori. hodge e beck attaccano il ferro palla in mano: peccato che segnino 1 volta ogni 4. se dovevamo avere un giocatore che attaccava dal palleggio, aveva arresto e tiro, tiro da tre e difesa forse dovevamo firmare tale carter...(che avevamo gia' in casa e sarebbe rimasto volentieri)

Posted

"Batti!"

"Ma che fa, mi da del tu?"

"Ma no, batti lei!"

"Ah, congiuntivo!"

Abbigliamento di Filini: gonnellino-pantalone bianco di una sua zia ricca, maglietta Lacoste pure bianca, scarpe da passeggio di cuoio grasso, calza scozzese e giarrettiere, doppia racchettina liberty da volano; Fantozzi: maglietta della Gym, mutanda ascellare aperta sul davanti e chiusa pietosamente con uno spillo da balia, grosso racchettone 1912, elegante visiera verde con la scritta "Casinò Municipale di St. Vincent"

Posted

Io ho visto su Sky la partita contro Cantù.

Il solito Delonte, che in fatto di talento è secondo a pochi in Italia, ma che nel finale di partita per poco non la combina grossa, sul più 5 per Bologna a 50 secondi dalla fine, si mette a palleggiare a centro campo in isolamento e perde palla, fortuna che Wood (veramente buono) non riesce a finalizzare il contropiede.

Comunque nel ultimo quarto Bologna ha praticamente dilapidato un vantaggio intorno ai venti punti, in buona parte dovuto a conclusioni assurde di Delonte.

Hodge, in ombra per 3 quarti di partita, nell'ultimo ha perlomeno dimostrato che gli attributi non gli mancano, mettendo a segno 13 dei suoi 19 punti finali, proprio nel momento cruciale della partita.

Non avrà tiro ma i cocones non gli mancano.

OK, mettiamo Delonte per 35' e poi lo sostituiamo con Hodge per gli ultimi 5.

Scherzi a parte credo che il buon Delonte a Varese lo rivedremo solo quando verrà a insaccarci 30 punti con la squadra ospite...io personalmente potendo lo riprenderei subito, anche se secondo me se venisse ora non avrebbe le motivazioni giuste e rischierebbe di far più danni che non illuminarci con la sua immensa classe.

Posted

adesso ti insultano :brr:

pazienza...comunque se di sua volontà quest'estate fosse rimasto avremmo almeno quattro punti in più in classifica (contro Roma di sicuro, forse anche con Treviso)

Posted

...

Dogma è: magnano ha vinto Magnano è grande a prescindere...nn è così! Nei fatti la migliore guida tecnica dell'era Castiglioni è stata indiscutibilmente quella di Cadeo...ma nessuno se ne ricorda.

Detto quseto chissenefrega del passato, e pensiamo a questi qui...

Nn possiamo scindere le due cose...chiariamo subito, Magnano tutta la vita, però la ragione sociale di una società sportiva sono i risultati nn le prestazioni, e i risultati danno ragione a Cadeo che sia chiaro nn rimpiango.

quali risultati, di grazia? 9 vittorie in campionato e poi? non difendo a spada tratta magnano, non mi frega, mi preoccupo più che altro del presente, ma ciò che hai detto è una castroneria bella e buona. questo sì, indiscutibilmente.

.....portandoci inesorabilmente alla retrocessione !

eh daiii... esagerato! :brr:

Non mi pare siamo nella condizione di fare gli schizzinosi su un eventuale ritorno di Holland.

non faccio lo schizinoso nemmeno io, ma dubito che holland possa apportare qualche beneficio a questa squadra. possiamo discutere quanto vogliamo dell'eleganza, la classe ecc ecc, ma il problema è che noi siamo drammaticamente deficitari nel tiro dalla lunga (oltre che in difesa e a rimbalzo), e holland non aggiungerebbe una cippa a nessuna di queste voci.

OK, mettiamo Delonte per 35' e poi lo sostituiamo con Hodge per gli ultimi 5.

Scherzi a parte credo che il buon Delonte a Varese lo rivedremo solo quando verrà a insaccarci 30 punti con la squadra ospite...io personalmente potendo lo riprenderei subito, anche se secondo me se venisse ora non avrebbe le motivazioni giuste e rischierebbe di far più danni che non illuminarci con la sua immensa classe.

minchia, se la classe di holland è immensa, poz, menego, mrsic, komazec, thompson, morse.... cos'erano, extra terrestri? :frantics:

Posted

http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=..._search=Holland

togliendo l'ultima con Napoli e il "disastro"(della Virtus) contro Biella non mi sembra stia demeritando....poi oh...contenti di vedere un giocatore, che nn so come mai sia stato scelto nell'NBA, avente il raggio di tiro di un bambino del minibasket......

il giocatore in questione è stato scelto dall'NBA perchè al college vinceva le partite segnando agli ultimi secondi.

il signor Delonte Holland (che è comunque un buon giocatore) credo abbia risolto una partita sola in carriera, due stagioni fa in casa dell'Armani Jeans.

Posted

quali risultati, di grazia? 9 vittorie in campionato e poi? non difendo a spada tratta magnano, non mi frega, mi preoccupo più che altro del presente, ma ciò che hai detto è una castroneria bella e buona. questo sì, indiscutibilmente.

eh daiii... esagerato! :brr:

non faccio lo schizinoso nemmeno io, ma dubito che holland possa apportare qualche beneficio a questa squadra. possiamo discutere quanto vogliamo dell'eleganza, la classe ecc ecc, ma il problema è che noi siamo drammaticamente deficitari nel tiro dalla lunga (oltre che in difesa e a rimbalzo), e holland non aggiungerebbe una cippa a nessuna di queste voci.

minchia, se la classe di holland è immensa, poz, menego, mrsic, komazec, thompson, morse.... cos'erano, extra terrestri? :frantics:

Più che castroneria mia dimenticanza tua...buonissima Uleb giocata, con grande partita a Madrid, e sfortunata eliminazione ai quarti...final eight di coppa Italia nn da comparsa, come nelle edizioni magnaniane, e lunga serie di buone prestazioni in regular season limitati solo dalla sfortuna.

Posted (edited)

il giocatore in questione è stato scelto dall'NBA perchè al college vinceva le partite segnando agli ultimi secondi.

il signor Delonte Holland (che è comunque un buon giocatore) credo abbia risolto una partita sola in carriera, due stagioni fa in casa dell'Armani Jeans.

Purtroppo stiamo parlando di presente. Dove Hodge vale la metà se non meno di Holland. Non di passato collegiale. Delonte sta spiegando e il drugo ha perfettamente ragione, Delonte farebbe salvare questa squadra, ci farebbe fare un grosso salto di qualità. Però qui ormai criticare Delonte per tenersi un ectoplasma come Hodge(sarei felicissimo se mi smentisse) sembra diventato il massimo. In questo campionato di 3 americani più forti di Holland non ce n'è! Solo il Gallo è meglio contando anche italiani e comunitari. E per una squadra come Varese vi farebbe schifo? Ma per carità....

Edited by LUCA TONIo
Posted

Se dovesse tornare si sentirebbe il salvatore della patria e con la convinzione di poter giocare come vuole....bel futuro !!!...

Posted (edited)

Più che castroneria mia dimenticanza tua...buonissima Uleb giocata, con grande partita a Madrid, e sfortunata eliminazione ai quarti...final eight di coppa Italia nn da comparsa, come nelle edizioni magnaniane, e lunga serie di buone prestazioni in regular season limitati solo dalla sfortuna.

no sertar, tu continui a giudicare l'operato di cadeo limitandoti al solo (peraltro breve) periodo positivo. oh, io come tantissimi altri mi ero fatto abbagliare dai risultati, ma non possiamo dimenticarci che quella stagione non finì col girone d'andata... ci fu il penoso girone di ritorno, la black summer del 2004 e lo scellerato inizio del campionato successivo. campionato che, se non fosse arrivato magnano, ci avrebbe visti probabilmente retrocessi. e tu mi parli di conduzione tecnica positiva?

Edited by davide