marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 ...meglio hafnar, boscagin, beck, baubau ?? metti il caso che ci stiamo specializzando nel rifilare pacchi?!? (rivedi mio post precedente con aggiunta) dopo Holly, Hodge ...sotto a chi tocca!
CasbenoPresente Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 metti il caso che ci stiamo specializzando nel rifilare pacchi?!? (rivedi mio post precedente con aggiunta) dopo Holly, Hodge ...sotto a chi tocca! Si ma oltre a rifilare pacchi dovremmo anche pensare ad avere una squadra decente! Io per la partita di questa sera ho solo un dubbio: chi la butta dentro??! Per vincere almeno 70 punti dovremmo farli...
Leasir Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 ...meglio hafnar, boscagin, beck, baubau ?? ma non si può sperare in un giocatore di basket decente? i rumel curry e i drake diener li trovano solo gli altri?
CasbenoPresente Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 ma non si può sperare in un giocatore di basket decente? i rumel curry e i drake diener li trovano solo gli altri? Sembra di si.
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 ma non si può sperare in un giocatore di basket decente? i rumel curry e i drake diener li trovano solo gli altri? evidentemente... e nel caso di D.D non solo qlcuno l'ha trovato, ma qlcunaltro l'ha "visto bene" in L2 e se l'è voluto in A1 (e ancora nel caso si poteva vedere dal vivo ogni 15gg a 20 km da Varese non in dvd o internet)
Il_Cinghiale Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 aggiornamenti da Bologna dopo il derby: >>>Holland un pacco comprato all'autogrill??? Assurdo!!! Posso capire un commento simile su un giocare preso dalla D-league, dalla lega adriatica o dal campionato polacco...ma Holland giocava in Italia da 2 anni!!! Sinceramente non capisco come possiate arrivare adesso a queste valutazioni su un giocatore che avete avuto sotto gli occhi x 2 interi campionati...non serviva neanche fare dello scouting approfondito. O vi siete fumati in massa il cervello (perchè su questo forum molti hanno festeggiato la sua firma) oppure siete stati talmente creduloni a bervi il ritornello dei dirigenti varesini (bei furboni pure quelli) che hanno ripetuto fino allo sfinimento che "era tutta colpa di Ruben Magnano". Ehm ehm...ma non è che guardando il nickname di quello che ha postato queste frasi, cara la mia sciura Marisa, t'è sorto il dubbio che non fosse un bolognese? Stasera facciamo i conti...
Leasir Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Ehm ehm...ma non è che guardando il nickname di quello che ha postato queste frasi, cara la mia sciura Marisa, t'è sorto il dubbio che non fosse un bolognese? Stasera facciamo i conti... eh, ma a lei basta parlare di Basket.... scrivere o meno cose sensate non è di suo interesse...
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Ehm ehm...ma non è che guardando il nickname di quello che ha postato queste frasi, cara la mia sciura Marisa, t'è sorto il dubbio che non fosse un bolognese? Stasera facciamo i conti... e chi li guarda? mi diverte leggere il contenuto dei vari post... (a proposito...ma quanto tanto tanto c'è di verovero nel (tuo-boh!) post? )
Il_Cinghiale Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Le colpe dei padri (in questo caso, delle madri) ricadranno sui figli. (cit.)
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 eh, ma a lei basta parlare di Basket.... scrivere o meno cose sensate non è di suo interesse... ribadisco: mi basta leggere, per le traduzioni e/o gli approfondimenti ho il mio pagellista privato
Il_Cinghiale Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (a proposito...ma quanto tanto tanto c'è di verovero nel (tuo-boh!) post? ) Penso tanto...continuo a leggere di virtussini che si indignano ADESSO perchè Holland ha degli atteggiamenti di pura superbia, non difende, non si sbuccia le ginocchia, non porta gli aiuti, non fa girare la boccia, rallenta il gioco con i suoi preziosismi in palleggio-esitation-palleggio-esitation-palleggio-tiro fuoritempo...e lo trovo assurdo visto che ce l'avevano sotto gli occhi prima di comprarlo.
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Penso tanto...continuo a leggere di virtussini che si indignano ADESSO perchè Holland ha degli atteggiamenti di pura superbia, non difende, non si sbuccia le ginocchia, non porta gli aiuti, non fa girare la boccia, rallenta il gioco con i suoi preziosismi in palleggio-esitation-palleggio-esitation-palleggio-tiro fuoritempo...e lo trovo assurdo visto che ce l'avevano sotto gli occhi prima di comprarlo. e allora rivalutiamo il ns management di quest'anno...i vari Hodge, Beck, Bau NON "ce li avevano sotto gli occhi prima di comprarli" cit.
Portland Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 e allora rivalutiamo il ns management di quest'anno...i vari Hodge, Beck, Bau NON "ce li avevano sotto gli occhi prima di comprarli" cit. Questo forum sta diventando un pò schizofrenico abbiamo una squadra composta da giocatori mediocri e ci affanniamo a voler dipingere come tale anche Delonte che, quanto meno, ha dimostrato di saper segnare qualche punto e di essere capace di far vincere qualche partita. In una squadra come la nostra che dovrà lottare per non retrocedere (qualcuno avrà certamente notato che siamo in fondo alla classifica con squadre che, per diverse disponibilità di budget, si rinforzeranno nelle prossime settimane) avercelo un giocatore come lui pur con tutti i suoi limiti anche caratteriali. Se è vero che il nostro "management" segue gli umori di questo forum non vorrei che tali giudizi,nel caso Delonte davvero tornasse disponibile, pregiudicassero il suo eventuale arrivo...non penso che la classifica potrà aspettare che il ns. reparto guardie/ali dia segni di vita. Ovviamente spero di essere smentito fin da stasera.
MCGRADY Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Questo forum sta diventando un pò schizofrenico abbiamo una squadra composta da giocatori mediocri e ci affanniamo a voler dipingere come tale anche Delonte che, quanto meno, ha dimostrato di saper segnare qualche punto e di essere capace di far vincere qualche partita. In una squadra come la nostra che dovrà lottare per non retrocedere (qualcuno avrà certamente notato che siamo in fondo alla classifica con squadre che, per diverse disponibilità di budget, si rinforzeranno nelle prossime settimane) avercelo un giocatore come lui pur con tutti i suoi limiti anche caratteriali. Se è vero che il nostro "management" segue gli umori di questo forum non vorrei che tali giudizi,nel caso Delonte davvero tornasse disponibile, pregiudicassero il suo eventuale arrivo...non penso che la classifica potrà aspettare che il ns. reparto guardie/ali dia segni di vita. Ovviamente spero di essere smentito fin da stasera. io quoto in toto...
Leasir Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Questo forum sta diventando un pò schizofrenico abbiamo una squadra composta da giocatori mediocri e ci affanniamo a voler dipingere come tale anche Delonte che, quanto meno, ha dimostrato di saper segnare qualche punto e di essere capace di far vincere qualche partita. In una squadra come la nostra che dovrà lottare per non retrocedere (qualcuno avrà certamente notato che siamo in fondo alla classifica con squadre che, per diverse disponibilità di budget, si rinforzeranno nelle prossime settimane) avercelo un giocatore come lui pur con tutti i suoi limiti anche caratteriali. Se è vero che il nostro "management" segue gli umori di questo forum non vorrei che tali giudizi,nel caso Delonte davvero tornasse disponibile, pregiudicassero il suo eventuale arrivo...non penso che la classifica potrà aspettare che il ns. reparto guardie/ali dia segni di vita. Ovviamente spero di essere smentito fin da stasera. le pecche di Holland erano evidenti anche l'anno passato, tanto è vero che in molti ritenevano Delonte un freno per la squadra. in ogni caso mettiti l'animo in pace: Delonte ha un triennale (in formato 1+1+1) e quindi qui a Varese non ci torna, sempre che Sabatini non intenda prestarlo per una stagione per poi tagliarlo a giugno (il che sembra troppo balzano anche per il personaggio in questione). Di ottimi giocatori che sono in grado di giocare all'interno della squadra ne è pieno il mondo, piantiamola di sospirare per la perdita di Figadilegno Holland.
Hannibal Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 le pecche di Holland erano evidenti anche l'anno passato, tanto è vero che in molti ritenevano Delonte un freno per la squadra. in ogni caso mettiti l'animo in pace: Delonte ha un triennale (in formato 1+1+1) e quindi qui a Varese non ci torna, sempre che Sabatini non intenda prestarlo per una stagione per poi tagliarlo a giugno (il che sembra troppo balzano anche per il personaggio in questione). Di ottimi giocatori che sono in grado di giocare all'interno della squadra ne è pieno il mondo, piantiamola di sospirare per la perdita di Figadilegno Holland. Dissento sull'opinione del giocatore, nei PO si è sbucciato ginocchia, preso rimbalzi e segnato punti importanti, non dissento sul fatto che dovremmo piantarla di parlarne. Se poi Sabatini volesse farci questo prestito sarebbe assurdo non consumare il bocconcino visto che la società lo aveva definito come il primo obiettivo del mercato appena concluso.
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Dissento sull'opinione del giocatore, nei PO si è sbucciato ginocchia, preso rimbalzi e segnato punti importanti, non dissento sul fatto che dovremmo piantarla di parlarne. Se poi Sabatini volesse farci questo prestito sarebbe assurdo non consumare il bocconcino visto che la società lo aveva definito come il primo obiettivo del mercato appena concluso. Sabatini: "ma chi sono io? Babbo Natale?"
LUCA TONIo Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Delonte....si proprio lo stesso che ne ha messi 18 a pesaro, ha piazzato la doppia doppia al debutto in eurolega ed è stato l'unico insieme a spencer a salvarsi nel derby per le vu nere... scarso e figa di legno come dite? no fortissimo e basta. tenetevi babrauskas se siete così contenti di non aver delonte in rosa.
Il_Cinghiale Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Delonte....si proprio lo stesso che ne ha messi 18 a pesaro, ha piazzato la doppia doppia al debutto in eurolega ed è stato l'unico insieme a spencer a salvarsi nel derby per le vu nere... scarso e figa di legno come dite? no fortissimo e basta. tenetevi babrauskas se siete così contenti di non aver delonte in rosa. A gonfiare il tabellino è un gran maestro, ma ieri sera hai visto la partita? Ti sembra che abbia fatto una gran partita? Il discorso di riprendercelo (sempre che ce ne sia la possibilità) è tutto un altro paio di maniche...con lo schifo che abbiamo in campo potrebbe anche andarci bene x la salvezza...ma ti ricordo che siamo retrocessi con Theus.
discus Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 A gonfiare il tabellino è un gran maestro, ma ieri sera hai visto la partita? Ti sembra che abbia fatto una gran partita? Il discorso di riprendercelo (sempre che ce ne sia la possibilità) è tutto un altro paio di maniche...con lo schifo che abbiamo in campo potrebbe anche andarci bene x la salvezza...ma ti ricordo che siamo retrocessi con Theus. Visto il Beck di stasera,l'ultimo giocatore che ci potrebbe servire è proprio Holland...i due sono troppo simili...
Il_Cinghiale Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Visto il Beck di stasera,l'ultimo giocatore che ci potrebbe servire è proprio Holland...i due sono troppo simili... In effetti hai ragione da vendere, l'unico pregio attuale di Holland è che non ci farebbe spendere visti.
Silver Surfer Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) ... tenetevi babrauskas se siete così contenti di non aver delonte in rosa. Vedi, è proprio qs. uno degli errori: pensare che fra Delonte e Babrau non ci sia nulla, e che la scelta possa essere solo fra qs. (estremi?)...ed in realtà, invece, c'è di che sbizzarrirsi... Edited November 5, 2007 by Silver Surfer
Il_Cinghiale Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) Vedi, è proprio qs. uno degli errori: pensare che fra Delonte e Babrau non ci sia nulla...ed in realtà c'è di che sbizzarrirsi... Sbizzarrirsi è perlomeno inquietante... Magari basterebbe sbezzizzarsi. Edited November 5, 2007 by Il_Cinghiale
Silver Surfer Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 ... inquietante... Magari basterebbe sbettizzarsi. Ehh...lapsus freudiano? Volevi forse dire dis-Sbezzizzarsi...? Occhio, perchè la Tua affermazione potrebbe essere letta a favore di un certo g.m. ...
Il_Cinghiale Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ehh...lapsus freudiano? Volevi forse dire dis-Sbezzizzarsi...? Occhio, perchè la Tua affermazione potrebbe essere letta a favore di un certo g.m. ... No, è che ero impegnato a trovarmi un alibi pure io...sai com'è...noi tifosi siamo gli unici ad esserne sprovvisti...e le accuse son già state mosse più di una volta.
Recommended Posts