the answer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Lo sapevo, Chiappioli ha offerto Hafnar e la comproprieta' di Genovese.... In questo caso riuscirei a parlare di affare, ma il Sabatini non ha mangiato la foglia
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 ......povero holland...ha scelto propio la squadra sbagliata... Voleva la NBA, si accontentava dell'eurolega, pur di non rimanere disoccupato sarebbe tornato a varese a patto che gli levassero di torno baffino. L'NBA non l'ha cagato nemmeno di striscio (delonte chi?), ha recuperato un posticino in eurolega in una squadra senza troppe ambizioni di fare strada in europa e in un mese di campionato le ha bruciate cercando per due volte di strozzare un coach che, tra l'altro, è il doppio di lui. Il suo problema non è l'intelligenza cestistica.
Virgus Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Voleva la NBA, si accontentava dell'eurolega, pur di non rimanere disoccupato sarebbe tornato a varese a patto che gli levassero di torno baffino. L'NBA non l'ha cagato nemmeno di striscio (delonte chi?), ha recuperato un posticino in eurolega in una squadra senza troppe ambizioni di fare strada in europa e in un mese di campionato le ha bruciate cercando per due volte di strozzare un coach che, tra l'altro, è il doppio di lui. Il suo problema non è l'intelligenza cestistica. " Holland , non capisci un cazzo neanche in inglese . Il tuo non è un problema di lingua ma di cervello ! " -Cit.-
Miki24 Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Io qui Holland non lo rivoglio quoto! che hafnar se ne vada può anche andare bene, ma delonte non qui di nuovo!
the answer Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 che hafnar se ne vada può anche andare bene No, no, va proprio bene...
davide Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 Voleva la NBA, si accontentava dell'eurolega, pur di non rimanere disoccupato sarebbe tornato a varese a patto che gli levassero di torno baffino. L'NBA non l'ha cagato nemmeno di striscio (delonte chi?), ha recuperato un posticino in eurolega in una squadra senza troppe ambizioni di fare strada in europa e in un mese di campionato le ha bruciate cercando per due volte di strozzare un coach che, tra l'altro, è il doppio di lui. Il suo problema non è l'intelligenza cestistica. il suo problema è l'intelligenza. punto.
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 e riprendersi Nesby?? si è dato al rap! il sito del (credo) più famoso rapper di lituania
MarkBuford Posted October 26, 2007 Posted October 26, 2007 il suo problema è l'intelligenza. punto. O la mancanza della suddetta...
MCGRADY Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 si è dato al rap! il sito del (credo) più famoso rapper di lituania per quanto ne so,nesby si è ritirato dal basket giocato(rispettando una promessa fatta alla moglie) vive a las vegas dove,pare,abbia pure un suo team ...grande tyrone,me lo ricorderò soprattutto per la rissa in uleb
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 ha tirato uno sganassone degno di de la hoya ricordo hihi
TARGATO VARESINO Posted October 27, 2007 Posted October 27, 2007 ha tirato uno sganassone degno di de la hoya ricordo hihi apperò!!!!
tatanka Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 HOLLAND 4. Incredibilmente assente nel primo tempo. La testa altrove, in modo piuttosto sospetto. Arrotonda nel finale, quando può risparmiarsi qualche frullo. In 25´, 6/10, 0/3. In una partita con buone cifre ed una valutazione finale di 20 questa è la sua pagella.
alberto Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 HOLLAND 4. Incredibilmente assente nel primo tempo. La testa altrove, in modo piuttosto sospetto. Arrotonda nel finale, quando può risparmiarsi qualche frullo. In 25´, 6/10, 0/3. In una partita con buone cifre ed una valutazione finale di 20 questa è la sua pagella. per forza. ha iniziato a muovere decentemente il tabellino dal -30 in poi... pesaro negli utimi 5' non giocava più. vai a vedere i minuti in cui ha segnato...
parish76 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 HOLLAND 4. Incredibilmente assente nel primo tempo. La testa altrove, in modo piuttosto sospetto. Arrotonda nel finale, quando può risparmiarsi qualche frullo. In 25´, 6/10, 0/3. In una partita con buone cifre ed una valutazione finale di 20 questa è la sua pagella. vista su sky ... holland è stato irritante e non poco ... ha messo il suo primo canestro sul campo nel finire del terzo quarto con Pesaro avanti di 30 ... Ha segnato e preso qualche rimbalzo offensivo solo quando Slay ha smesso di giocare e pensava solo a far divertire la gente ... una di quelle classiche partite che ti fanno capire come le statistiche siano in questo caso parecchio bugiarde ..
Leasir Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 i bolognesi l'hanno presa "bene": Posso inserirmi timidamente e chiedere se Holland gioca contro? No perchè i suoi ultimi 5-6 minuti sul meno 30 mi hanno lasciato basito. Ah...Perchè: Holland ha... *giocato*?? Perfetto spot da inserire nel book di presentazione che sta preparando... Una merda. Fatta Non finita Sarà anche antipatico il Pilla ma a me di questi presunti professionistiche giocano a segare le panchine dei loro coach e fanno i bravi solo quando hanno voglia o quando li si coccola abbastanza mi incomincio a stufare. Anzi lo dico apertamente: di tutti questi *presunti* professionisti cui non va mai bene nulla, che si lamentano del gioco/dei minuti/dei cambi/della mancanza di discoteca/etc.. me ne sono davvero rotto i coglioni. Basta multe, questi stronzi li manderei un mese a piegar lamiere a San Stino di Livenza per 8h al giorno più 4 obbligatorie di straordinario e se rallentano la linea multa e licenziamento in tronco per giusta causa. Pagassero me per giocare a basket. Mavaffanculova. Però vedi: che tipo fosse Holland credo che l'anno scorso a Varese fossevenuto fuori abbastanza chiaramente. Ora, io credo che un giocatore che tiene un comportamento scorretto, tanto da essere addirittura messo fuori squadra, non solo andrebbe cacciato a calci nel culo dalla sua attuale società, ma dovrebbe essere rifiutato come un appestato da tutte le altre che se lo vedessero offrire. Invece si vede presentare un'offerta di rinnovo dalla sua squadra, più n offerte da altre società. Perché dovrebbe smetterla di fare il principino sul pisello? A partita verosimilmente aperta, imbarazzante.A partita sepolta, canestri con svolazzo, ferro attaccato, un paio di cose in difesa. Sicuramente sbaglierò, ma a me è parso che il prodotto degli ultimi minuti lo abbia ostentato in modo sospetto.
alberto Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 i bolognesi l'hanno presa "bene": dicono tutto quello che i tifosi con abbastanza diottrie dicevano anche qui l'anno scorso. però è colpa di magnano.
pxg14 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 però è colpa di magnano. sempre! piove? è colpa di magnano...
the answer Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 (edited) sempre! piove? è colpa di magnano... MAGNANO SENTITI IN COLPA. SEI PROPRIO UN CATTIVONE. Edited October 29, 2007 by the answer
marko Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 constatare che invecchio non mi rende particolarmente felice... ma le invocazioni di alcuni sul VFB per far tornare a Varese UNA MEZZASEGA SOPRAVVALUTATA mi sgomentano perché capisco che probabilmente sono giovini tifosi che (per loro sfortuna!) non hanno mai visto (ahimé! a Varese succede da un po'...) una Squadra degna di chiamarsi SQUADRA e CAMPIONI degni di essere considerati tali! sono sempre stato un tifoso becero&appassionato, poco 'sapiente sulla scienza della palla al cesto'... ma per mia fortuna sul parquet del TEMPIO da quand'ero bocia, fine degli anni 70, fino ai primi del 2000, ho visto sgambettare CAMPIONI che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Uomini con le Palle che oltre alla qualità sciorinata sul parquet si comportavano come Uomini anche fuori da campo, con gli amici e colleghi di squadra, con i coach e la società... (anche adorabili psicotici come WES JOEL o IL POZ, che non erano 'un esempio di uomo squadra' si facevano ampiamente perdonare con una classe che lasciava basiti... CAMPIONI NEL BENE E NEL MALE... vi imploro, non nominate più quel COGLIONE SENZA PALLE... grazie...
ROOSTERS99 Posted October 29, 2007 Posted October 29, 2007 constatare che invecchio non mi rende particolarmente felice... ma le invocazioni di alcuni sul VFB per far tornare a Varese UNA MEZZASEGA SOPRAVVALUTATA mi sgomentano perché capisco che probabilmente sono giovini tifosi che (per loro sfortuna!) non hanno mai visto (ahimé! a Varese succede da un po'...) una Squadra degna di chiamarsi SQUADRA e CAMPIONI degni di essere considerati tali! sono sempre stato un tifoso becero&appassionato, poco 'sapiente sulla scienza della palla al cesto'... ma per mia fortuna sul parquet del TEMPIO da quand'ero bocia, fine degli anni 70, fino ai primi del 2000, ho visto sgambettare CAMPIONI che mi hanno fatto innamorare di questo sport. Uomini con le Palle che oltre alla qualità sciorinata sul parquet si comportavano come Uomini anche fuori da campo, con gli amici e colleghi di squadra, con i coach e la società... (anche adorabili psicotici come WES JOEL o IL POZ, che non erano 'un esempio di uomo squadra' si facevano ampiamente perdonare con una classe che lasciava basiti... CAMPIONI NEL BENE E NEL MALE... vi imploro, non nominate più quel COGLIONE SENZA PALLE... grazie... ........
marisa Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 (edited) i bolognesi l'hanno presa "bene": aggiornamenti da Bologna dopo il derby: >>>Holland un pacco comprato all'autogrill??? Assurdo!!! Posso capire un commento simile su un giocare preso dalla D-league, dalla lega adriatica o dal campionato polacco...ma Holland giocava in Italia da 2 anni!!! Sinceramente non capisco come possiate arrivare adesso a queste valutazioni su un giocatore che avete avuto sotto gli occhi x 2 interi campionati...non serviva neanche fare dello scouting approfondito. O vi siete fumati in massa il cervello (perchè su questo forum molti hanno festeggiato la sua firma) oppure siete stati talmente creduloni a bervi il ritornello dei dirigenti varesini (bei furboni pure quelli) che hanno ripetuto fino allo sfinimento che "era tutta colpa di Ruben Magnano". >>>Holland via insieme a lui, (Conroy) perchè non è solo indisciplinato, è proprio un ostacolo tecnico alla crescita del gruppo. Inutile spiegare oltre, l'han già scritto in venti >>>ma io dico si può fare tre anni ad holland che la squadra migliore in cui ha giocato è varese..non hai fatto tre anni poeta li fai della gente senza senso.. >>>pensavo inizialmente la stessa cosa ma sono stato corretto. Pare sia un 1+1+1 quindi a ogni anno si discute.. comunque holland è da tagliare >>>Holland è imbarazzante in difesa mentre in attacco se non è in giornata sono uccelli per diabetici... (Ma lo sapevi anche prima di prenderlo!!!), e via così.... Edited November 4, 2007 by marisa
CasbenoPresente Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 aggiornamenti da Bologna dopo il derby: >>>Holland via insieme a lui, (Conroy) perchè non è solo indisciplinato, è proprio un ostacolo tecnico alla crescita del gruppo. Inutile spiegare oltre, l'han già scritto in venti >>>ma io dico si può fare tre anni ad holland che la squadra migliore in cui ha giocato è varese..non hai fatto tre anni poeta li fai della gente senza senso.. >>>pensavo inizialmente la stessa cosa ma sono stato corretto. Pare sia un 1+1+1 quindi a ogni anno si discute.. comunque holland è da tagliare >>>Holland è imbarazzante in difesa mentre in attacco se non è in giornata sono uccelli per diabetici... (Ma lo sapevi anche prima di prenderlo!!!), e via così.... ...meglio hafnar, boscagin, beck, baubau ??
Recommended Posts